Bitcoin Forum
April 24, 2024, 02:57:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito l'abilitazione completa al forum  (Read 5481 times)
stultus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 01:17:26 PM
 #41

Buon giorno, anche io sono nuovo, in questo mondo dei bitcoin, sono qui perché ho bisogno di acquistare bitcoin ed ho avuto dei nominativi di alcuni minatori/venditori affidabili.
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713970645
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713970645

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713970645
Reply with quote  #2

1713970645
Report to moderator
1713970645
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713970645

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713970645
Reply with quote  #2

1713970645
Report to moderator
Andycas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 19, 2013, 04:14:14 PM
 #42

Salve a tutti gli utenti di bitcoin talk Smiley
mood
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile WWW
November 19, 2013, 04:31:47 PM
 #43

gradirei essere abilitato, sono un minatore, oro e bitcoin ovviamente. Ciao rik
ps:questa e' la quinta volta che ci provo..
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
November 19, 2013, 05:34:23 PM
 #44

mo se mi loggo, scrivo e poii voglio mandare un pm mi dice An Error Has Occurred!
The last posting from your IP was less than 69 seconds ago. Please try again later.

è una rogna dietro l'altra, mai visto nulla del genere
marcobit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
November 19, 2013, 08:13:39 PM
 #45

ciao a tutti,
sono alle prime armi con il mining...
al momento ho degli erupter e con fatica sto iniziando ad avere i primi risultati... ma che lavoro...

attualmente ho un problema con una transazione dal pool di deepbit.net e sono a chiedere ai moderatori del forum la possibilità di scrivere dei PM così da potermi mettere in contatto con i gestori di deepbit.

grazie
Marco
apuano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 20, 2013, 09:21:56 AM
 #46

Ciao a tutti
eccomi qua per richiedere l'abilitazione.
Non ho ancora nessun post all'attivo ma ho già occupato parte del mio tempo cercando di informarmi e di capire un po'  come funziona questo mondo. Ho capito che questo forum rappresenta un punto di riferimento importante per chi si avvicina al bitcoin e sinceramente mi rammarica il fatto di non essermene interessato prima, visto che qualche anno fa si aveva un potenzialità di guadagno altissima.
Vi ringrazio in anticipo per l'abilitazione...a presto.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 20, 2013, 05:31:15 PM
 #47

Buonasera, è da un paio di settimane che seguo i bitcoin e vorrei comprarne un po' ma non mi fido molto a mandare i miei documenti a siti di compra/vendita...
spero di poter dare anche un minuscolo contributo a questo forum Smiley
se possibile chiedo l'abilitazione, bye  Wink
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
November 20, 2013, 08:52:35 PM
 #48

Ciao a tutti

nuovo del forum con solo un paio di post all'attivo

ma datemi almeno il tempo di leggere tutto e di informarmi a dovere, onde evitare di scrivere ( e fare ) emerite eresie  Roll Eyes

Se nel frattempo cortesemente mi abilitate, mi semplificate le ricerche .......  Wink

TnKx

J
ghiglie
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 21, 2013, 08:03:52 AM
 #49

Ciao,
 anche io sono nuovissimo del mondo BitCoin, anche se conoscevo il progetto da tempo non mi sono mai interessato, preso dai problemi della vita quotidiana (ovvero: se non ti pagano lo stipendio, investire è dura!). Vedo che è diventato solido: per questo vorrei parteciparci anche in modo attivo.

Grazie a tutti!

Marco
Platuan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 22, 2013, 11:30:22 AM
 #50

Buongiorno a tutti, anche io sono nuovo di questo mondo e per questo Vi chiedo cortesemente di abilitarmi, in modo che possa capire il più possibile magari anche con stupide domande (spero non troppe) per i più esperti.
Grazie a tutti.
Platuan
batacchio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 22, 2013, 04:20:58 PM
 #51

Salve a tutti, vorrei essere abilitato per poter così formulare richiesta di acquisto di bitcoin ai membri di questa comunità.
Spero anche di essere in grado di poter contribuire allo sviluppo di questa comunità!
Grazie in anticipo ai moderatori.
batacchio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 22, 2013, 04:34:54 PM
 #52

Grazie per la velocità e per la cortesia!!!
Dorfi
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
November 22, 2013, 05:35:03 PM
 #53

Salve,
come molti che hanno scritto prima di me, sono nuovo del forum e praticamente un esordiente totale nel mondo bitcoin.
Incuriosito, ho trovato nei vostri post molte utili informazioni tanto che ho decisi di partecipare, nel mio piccolo.
Per adesso le limitazioni non sono state un problema, ma nel caso riesca a diventare un membro più attivo, chiedevo se fosse possibile abilitarmi Smiley
Grazie in anticipo

zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 22, 2013, 06:26:27 PM
Last edit: November 22, 2013, 06:37:18 PM by zoe
 #54

Mi chiedevo perchè non mi facesse postare Grin
Poi ho letto qui e insomma tutto si è chiarito.
quindi ti chiedo se puoi abilitarmi.
sono nuovo, nel senso che è da poco che seguo con attenzione il mondo bitcoin e vorrei approfondire.
ho provato ad utilizzare il tasto search ma... insomma non mi è sembrato molto "accurato"
in ogni caso ciao a tutti.

ps: ho riprovato il search "ripple" come ieri, e oggi magicamente mi ha dato le giuste corrispondenze. Roll Eyes
eleclipse
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 22, 2013, 09:44:00 PM
 #55

Ciao a tutti,

mi sono di recente incuriosito ai bitcoin e ho deciso di approfondire la cosa per vedere se e come possa trarne vantaggio e come possa essere utile, inoltre mi pare una cosa interessante da studiare per se visto l'andazzo economico generale al momento.

Che dire, dopo un po' di studio (non pochissimo vedendo i vari materiali che ci sono in giro) ci si leggerà in giro spero Smiley
MrPrezziPazzi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 22, 2013, 09:58:52 PM
 #56

Ciao
Sono Enrico di Verona e da qualche settimana mi sto avvicinando al mondo dei bitcoin.....anche se ho paura che il prezzo raggiunto nelle ultime settimane subirà un tracollo e quindi aspetto a comprarli....oltre a questo please abilitatemi. Ciao
rohypnol
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 23, 2013, 03:47:09 PM
 #57

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, sono un nuovo iscritto e ho conosciuto il forum attraverso la pagina Fb di Bitcoin Italia.
Anch'io come molti altri sto entrando nelle logiche, ma soprattutto nella filosofia, bitcoiniana e mi sto leggendo le preziose info del forum (e vi ringrazio pe questo).
Buona giornata a tutti e un saluto!

Smiley Fra
naomo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
November 23, 2013, 08:18:48 PM
 #58

Salve,
mi sono appena registrato e vorrei fare un intervento sul 3d relativo agli aspetti fiscali della compravendita di bitcoin: quando potrò postare qualche domanda e/o considerazioni ?
Giuseppe123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 24, 2013, 10:32:32 AM
 #59

CIao, mi chiamo Giuseppe, vorrei essere abilitato. Ho da poco conosciuto questo mondo e sto già accumulando qualche uBTC, attraverso il forum vorrei crescere e capire meglio questo mondo Smiley
tlorenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 24, 2013, 02:47:05 PM
 #60

Ciao, mi sono appena iscritto, avrei bisogno di mandare messaggi privati, grazie

Lorenzo
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!