Bitcoin Forum
June 25, 2024, 09:24:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84871 times)
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 09, 2012, 10:13:25 AM
 #21

In questo momento non riesco ad accedere, ho provato anche a resettare la password da Second Life, e provando comunque quella nuova non accede.
Provato anche con solo il nick e Resident ma non sono comunque riuscito.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
September 09, 2012, 02:44:03 PM
 #22

Probabile, essendo ancora in beta Paci sta facendo delle verifiche.   Probabilmente ci vorra'ancora una settimana prima che giri a regime.

Nel frattempo, se scoprite bugs od avete suggerimenti, fatecelo sapere

Grazie

Eliale

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
September 09, 2012, 07:44:10 PM
 #23

Si, infatti non avevo ancora detto nulla :-), perché non lo considero ancora "finito":
ho ancora una lista lunghetta di cose che voglio sistemare, tra cui ottimizzare
il server su cui gira il tutto che ogni tanto viene messo un po' troppo sotto torchio.
Probabilmente Hostfat, non ti collegavi per un eccesso di carico.

D'altra parte un exchange è complesso e TheRock in particolare non è solo un
mercato valutario, ma anche azionario (su valute diverse, tra l'altro e con
precisione di trading diverse per valuta), senza contare la parte assicurazioni e le
automazioni con Second Life.

In particolare, se riscontrate problemi fatemelo sapere, anche se c'è in funzione
un sistema di notifica automatica di eventuali errori. Anche feedback su eventuali
migliorie o nuove funzionalità, fanno sempre piacere: nel limite del possibile
si cerca sempre di andare in contro agli utenti.

ciao
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
luigibit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
September 09, 2012, 09:04:47 PM
 #24

Sinceramente mi fa piacere per  il fatto che si pubblicizzato bitcoin ma lo trovo imperfetto , già  il fatto che è  collegato a secondo life  un mondo non reale  rende il bitcoin una moneta x le bambole forse  non si é  capito che per farla entrare in un circuito reale  il mondo bitcoin bisogna entrare in un mondo reale! Poi per essere italiano  dovrebbe avere almeno la sezione italiana.  Ognuno ha le proprie opinioni  ma i bitcoin sono una cosa seria e non un giochetto come dice un amico per kids ! 
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
September 10, 2012, 06:01:37 AM
 #25

Sinceramente mi fa piacere per  il fatto che si pubblicizzato bitcoin ma lo trovo imperfetto , già  il fatto che è  collegato a secondo life  un mondo non reale  rende il bitcoin una moneta x le bambole forse  non si é  capito che per farla entrare in un circuito reale  il mondo bitcoin bisogna entrare in un mondo reale! Poi per essere italiano  dovrebbe avere almeno la sezione italiana.  Ognuno ha le proprie opinioni  ma i bitcoin sono una cosa seria e non un giochetto come dice un amico per kids ! 

Ciao,

Il collegamento con Second Life sussiste solo se tratti anche lindens.  Invece, se non sei interessato ai Lindens, puoi sempre trattare contro altre Valute quali US$ ed €.

In merito alla sezione italiana, in basso a destra esiste gia' la bandierina per fare il cambio lingua.  Attualmente, non e' ancora finalizzato ma in fase di progresso.

Grazie per le critiche costruttive!

Eliale

luigibit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
September 10, 2012, 02:29:36 PM
 #26

Ciao a me fa piacere che esiste gente come voi che si occupa di bitcoin, anzi credo siate da ammirare, ma quando sento parlare di Second Life abbinato ai Bitcoin mi si rivolta tutto...la gente inizierà a pensare che si tratta di un gioco, certo che proverò il vostro sito magari pubblicizzandolo ma non come Linden o Second Life.. Roll Eyes.

Se poi date un occhiata al convegno che sto tentando di organizzare a Sorrento(località frequentata a livello internazionale) magari su questo con il vostro sito potreste dare una mano..più gente viene più gente conosce il bitcoin più avrà pubblicità nel mondo Roll Eyes.... se guardi il post sul convegno..

Luigibit Wink
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
September 11, 2012, 07:44:34 AM
 #27

Bella Sorrento!!

come dicevo, second life è solo un'opzione aggiuntiva che ha un suo utilizzo.

Sicuramente conoscerai Virwox che è azienda leader in Second Life ed uno dei primi Exchange in tutto il mondo per volume d'affari:

http://bitcoincharts.com/markets/

Sulla nostra piattaforma puoi assolutamente ignorare i lindens e trattare in Euro utilizzando Postepay o la tua banca italiana senza problemi.

Ciao

eliale

PS: tienici aggiornati in merito alla tua iniziativa  Wink




ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 11, 2012, 10:09:59 AM
 #28

Visto che abbiamo citato "Virwox" posso permettermi di dire la mia: Per carità.. e divina!
3 ore per passare da carta di credito a btc (dopo mille passaggi) e 2 giorni per riceverli sul mio wallet.
Consideriamo poi che ho lasciato là minimo 0.3 btc (in quanto le decine e centinaia non si possono prelevare...) e perso circa 6 euro nella "trasformazione" partendo da 40. Che sia il leader non posso dire nulla, ma se voi sarete più economici, funzionali, rapidi, precisi non ho dubbi che ( si dice dalle mie parti )"gli mangerete i gnocchi in testa"

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
October 10, 2012, 10:26:53 AM
 #29

Abbiamo appena implementato un referral system via web (ne avevamo già
uno, ma solo attraverso Second Life).

E' sufficiente far richiesta di diventare "promoter", e con il proprio account si avrà
modo di vedere il proprio link referral da promuovere.

Chi si iscrive a TheRock, attraverso il vostro referral, diventa vostro affiliato
e vi genererà dei profitti ogni volta che eseguirà un trading (di valuta o azionario).
I profitti è possibile consultarli in tempo reale, attraverso una proprio pagina dedicata.

Cerco beta tester per questo programma, in modo da trovare eventuali bachi.

Se qualcuno è disponibile, mi contatti pure privatamente.

Grazie
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 10, 2012, 10:54:09 AM
 #30


Cerco beta tester per questo programma, in modo da trovare eventuali bachi.



eccomi!

(ho la maggior parte dei capitali + 1 rene investiti in Goldbex però)

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
October 10, 2012, 11:50:18 AM
 #31


Cerco beta tester per questo programma, in modo da trovare eventuali bachi.



eccomi!

(ho la maggior parte dei capitali + 1 rene investiti in Goldbex però)

Il rene lo puoi lasciare là! :-)  I capitali trasferiscili pure a noi!

diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 10, 2012, 05:09:11 PM
 #32

Ok, chiunque si iscriverà a The Rock Exchange tramite il mio referral:

https://therocktrading.com/referral/16

Gli regalo i profitti* da lui generati nei primi 3 mesi !!!

* in BTC

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
October 10, 2012, 09:06:44 PM
 #33

Ok, chiunque si iscriverà a The Rock Exchange tramite il mio referral:

https://therocktrading.com/referral/16

Gli regalo i profitti* da lui generati nei primi 3 mesi !!!

* in BTC

Azz...dirmelo due giorni fa no eh... Grin
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
January 22, 2013, 10:33:44 AM
 #34

Ciao,

abbiamo aggiunto, anche se ancora in via sperimentale, un altro metodo di deposito
su therock. Oltre a bonifici SEPA, OKPAY e PostePay, ora stiamo usando anche SOFORT.

SOFORT, per chi non lo conosce, è un sistema per accreditare istantaneamente bonifici
bancari, quindi niente più attese di almeno 2 giorni lavorativi per vedersi accreditato un bonifico
(che se pensate a quello che è cresciuto il Bitcoin negli ultimi 2 giorni, è fondamentale ...).

SOFORT chiede una fee del 2% + 25 centesimi.

Funziona per Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Polonia, Austria e Italia, anche se non con tutte
le banche. Ripeto, il sistema è ancora sperimentale, quindi per esempio al momento confermiamo
i depositi a mano, ma speriamo di aver fatto comunque cosa gradita.

Se la cosa funziona, potremmo estenderla anche a http://www.posteb.it e permettere l'acquisto
istantaneo di bitcoin via bonifico con sofort.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
pof
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 100


View Profile
January 22, 2013, 11:23:33 AM
 #35

Ottimo! Lo proverò! Wink

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
January 22, 2013, 03:48:08 PM
 #36

Ottimo! Lo proverò! Wink

Sei il mio beta-tester preferito, pof! :-)

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
goemon888
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 435
Merit: 260


View Profile WWW
March 12, 2013, 04:39:50 PM
 #37

Forse dovrei scrivervi alla mail di supporto ma è un informazione che può essere utile
ho trovato il terminale di rock trading ma non mi compare il bottone "deposit", ho creato account e password, sono anche entrato dal web..
http://maps.secondlife.com/secondlife/Buttermere/163/230/30

(sbaglio qualcosa? non so nulla di sl, avevo fatto account per virvox tempo fa)
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
March 12, 2013, 04:46:01 PM
 #38

Forse dovrei scrivervi alla mail di supporto ma è un informazione che può essere utile
ho trovato il terminale di rock trading ma non mi compare il bottone "deposit", ho creato account e password, sono anche entrato dal web..
http://maps.secondlife.com/secondlife/Buttermere/163/230/30

(sbaglio qualcosa? non so nulla di sl, avevo fatto account per virvox tempo fa)

Stai cercando di depositare Lindens attraverso un ATM in Second Life.

Per depositare devi pagare l'ATM.

Tasto destro sull'oggetto e selezioni "Pay" e decidi quanto depositare. E' il metodo standard
per pagare qualsiasi oggetto in Second Life.



Visto che chiedi sul forum bitcoin, suppongo che tu voglia depositare Lindens non per comprare
azioni di aziende quotate in Lindens, ma per comprare Bitcoin. Il trading tra Bitcoin e Lindens
è bloccato per nuovi utenti, che non passano Linden Lab Risk API, causa problemi di sicurezza
sui Lindens, sui quali non abbiamo alcun controllo.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
goemon888
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 435
Merit: 260


View Profile WWW
March 12, 2013, 04:57:57 PM
 #39

Forse dovrei scrivervi alla mail di supporto ma è un informazione che può essere utile
ho trovato il terminale di rock trading ma non mi compare il bottone "deposit", ho creato account e password, sono anche entrato dal web..
http://maps.secondlife.com/secondlife/Buttermere/163/230/30

(sbaglio qualcosa? non so nulla di sl, avevo fatto account per virvox tempo fa)

Stai cercando di depositare Lindens attraverso un ATM in Second Life.

Per depositare devi pagare l'ATM.

Tasto destro sull'oggetto e selezioni "Pay" e decidi quanto depositare. E' il metodo standard
per pagare qualsiasi oggetto in Second Life.


Visto che chiedi sul forum bitcoin, suppongo che tu voglia depositare Lindens non per comprare
azioni di aziende quotate in Lindens, ma per comprare Bitcoin. Il trading tra Bitcoin e Lindens
è bloccato per nuovi utenti, che non passano Linden Lab Risk API, causa problemi di sicurezza
sui Lindens, sui quali non abbiamo alcun controllo.

/paci

ok.. ho capito come depositare.. Cheesy
volevo trasferire 900 linden rimasti su virwox per avere qualche bitcent.. cos'è il Linden Lab Risk API? il mio account Sl ha un paio d'anni..
non ci provo neanche?

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
March 12, 2013, 05:02:33 PM
 #40

ok.. ho capito come depositare.. Cheesy
volevo trasferire 900 linden rimasti su virwox per avere qualche bitcent.. cos'è il Linden Lab Risk API? il mio account Sl ha un paio d'anni..
non ci provo neanche?



Linden Lab Risk API è un sistema che la Linden Lab (produttrice di Second Life) fornisce agli
exchanger certificati come noi, per verificare se un avatar in second life è affidabile o meno.

In teoria noi dovremmo permettere solo agli avatar che passano Risk API di fare trading con Lindens.

La realtà è che il 99.99% degli utenti non passa Risk API :-) quindi serve a poco e dobbiamo decidere
noi di chi fidarsi e di chi no.

Nel tuo caso non ci sono problemi: contattaci, facci sapere qual è il tuo account su second life/therock
e ti abilitiamo. Abbi solo un po' di pazienza, che non è automatico. Tutto qua.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!