Bitcoin Forum
April 19, 2024, 08:20:32 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Collocamento mining rig e farm - Slovenia  (Read 520 times)
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 14, 2018, 07:00:37 AM
 #21

Ciao a tutti

Garanzie, tutti quelli che offrono questo tipo di servizio, è sempre la stessa: stipulano un contratto dove viene elencato tutto il materiale che gli lasci in custodia (diciamo).

Più dettagliato è l'elenco meglio è anche perché poi ti può servire per fare il contratto assicurativo (che non farai con loro ma direttamente con l'assicurazione).

Io sto aspettando fine mese (il mese scorso è saltato).... vediamo.....

Don't fix what's not broken
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 15, 2018, 09:28:37 AM
 #22

Ciao a tutti

Garanzie, tutti quelli che offrono questo tipo di servizio, è sempre la stessa: stipulano un contratto dove viene elencato tutto il materiale che gli lasci in custodia (diciamo).

Più dettagliato è l'elenco meglio è anche perché poi ti può servire per fare il contratto assicurativo (che non farai con loro ma direttamente con l'assicurazione).

Io sto aspettando fine mese (il mese scorso è saltato).... vediamo.....

grazie della risposta.
purtroppo, secondo me, è carta straccia, perchè nel mondo delle cripto lo scam è dietro l'angolo, quindi anche se mi rilasciano un foglio con scritto di aver ricevuto i miner, nessuno gli impedisce di sparire, magari se sono all'estero , prendono anche un prestanome per farlo

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 15, 2018, 02:21:07 PM
 #23

grazie della risposta.

Ci mancherebbe... per così poco

purtroppo, secondo me, è carta straccia, perchè nel mondo delle cripto lo scam è dietro l'angolo, quindi anche se mi rilasciano un foglio con scritto di aver ricevuto i miner, nessuno gli impedisce di sparire, magari se sono all'estero , prendono anche un prestanome per farlo

Hai ragione, e come ti ho detto (bhe... scritto  Grin) l'altra volta io preferirei molto di più avere un capannone tutto mio.
Purtroppo non sono "abbastanza" grande e il discorso economia si fa sempre più importante.
A questo punto un pezzo di carta firmato è meglio di niente. Magari la legge in Slovenia è più efficiente che in italia (bhe... ci vuole poco... va bhe).
Ma soprattutto il contratto firmato con le specifiche estese di tutto l'hardware serve per stipulare poi l'assicurazione! Se non hai nulla in mano non potresti stipulare nulla. C'è bisogno di un documento che attesti qual'è il bene, dove è conservato, qual'è la sicurezza e come viene messa in atto.

Insomma i guadagni sono sempre più risicati e con i miei 50 rig sono al limite: una sistemazione del genere mi conviene moltissimo; non devo pensare a contratti di energia ne internet ne di locazione, non devo correre sul posto ogni mese per manutenere i rig.

Li ho conosciuti il mese scorso (sono andato apposta a vedere la situazione).

incrocio le dita

Don't fix what's not broken
andrexflounder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 3


View Profile
June 15, 2018, 02:57:44 PM
 #24


Insomma i guadagni sono sempre più risicati e con i miei 50 rig sono al limite: una sistemazione del genere mi conviene moltissimo; non devo pensare a contratti di energia ne internet ne di locazione, non devo correre sul posto ogni mese per manutenere i rig.

Li ho conosciuti il mese scorso (sono andato apposta a vedere la situazione).

incrocio le dita

in questo periodo con i mercati molto bassi il guadagno non è poi così tanto neanche se vivi in Slovenia, (sono stato molte volte in Slovenia ed ultimamente il costo della vita è salito)
secondo me l'idea che hanno è buona ma difficilmente riusciranno a starci dentro, specialmente se il prezzo di bitcoin scende ancora e potrebbe farlo,
mentre è sicuro che la difficoltà crescerà ancora ed i guadagni saranno sempre minori;
qualcuno tempo addietro sul forum aveva proposto un'associazione di miner per aprire una mini-farm qui in Italia, con il libero mercato magari si riesce a spuntare una tariffa conveniente,
poi per i controlli e la manutenzione si fa a turno, basterebbe un vecchio capannone che qualcuno non usa più e quindi con affitto ragionevole...




 




texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 15, 2018, 11:48:16 PM
 #25

In Italia?Huh

Auguri!!!!!

La corrente a 0.095 euro tutto compreso nemmeno se preghi 24 ore al giorno riuscirai ad ottenerla

Lascia perdere l'Italia se vuoi guadagnarci qualcosa.

Don't fix what's not broken
andrexflounder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 3


View Profile
June 16, 2018, 10:49:01 AM
Last edit: June 16, 2018, 02:02:22 PM by andrexflounder
 #26

In Italia?Huh

Auguri!!!!!

La corrente a 0.095 euro tutto compreso nemmeno se preghi 24 ore al giorno riuscirai ad ottenerla

Lascia perdere l'Italia se vuoi guadagnarci qualcosa.

hai visitato il loro sito??  https://www.teraspace.it/listino
la corrente è un costo aggiuntivo, il sito dice chiaramente che il costo dell'affitto non include i costi della corrente elettrica,
quindi l'affitto del locale costa 19,90 euro al mese per ogni kw, un antminer s9 cosuma circa 1400 watt, ma anche un rig di 1070 ti non è che consuma niente,
e se poi scoppia un chip su un miner o si brucia una scheda di chi è la colpa??  (meglio essere molto chiari sul contratto, ma sicuramente loro non si assumeranno responsabilità)

non voglio dire che in Italia si guadagni facendo mining ma neanche in Slovenia dove mediamente la corrente costa 0,14 Kw/h,
io personalmente se volessi aprire una farm andrei in Islanda, nessun problema con la temperatura lì puoi andare anche di overclocking, tanto fa un freddo bestia;
oggi a Reykjavík ci sono 6 gradi celsius, a Lubiana 26 e non fa ancora caldo...






rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 16, 2018, 06:28:49 PM
 #27


Insomma i guadagni sono sempre più risicati e con i miei 50 rig sono al limite: una sistemazione del genere mi conviene moltissimo; non devo pensare a contratti di energia ne internet ne di locazione, non devo correre sul posto ogni mese per manutenere i rig.

Li ho conosciuti il mese scorso (sono andato apposta a vedere la situazione).

incrocio le dita

in questo periodo con i mercati molto bassi il guadagno non è poi così tanto neanche se vivi in Slovenia, (sono stato molte volte in Slovenia ed ultimamente il costo della vita è salito)
secondo me l'idea che hanno è buona ma difficilmente riusciranno a starci dentro, specialmente se il prezzo di bitcoin scende ancora e potrebbe farlo,
mentre è sicuro che la difficoltà crescerà ancora ed i guadagni saranno sempre minori;
qualcuno tempo addietro sul forum aveva proposto un'associazione di miner per aprire una mini-farm qui in Italia, con il libero mercato magari si riesce a spuntare una tariffa conveniente,
poi per i controlli e la manutenzione si fa a turno, basterebbe un vecchio capannone che qualcuno non usa più e quindi con affitto ragionevole...




 

Se il prezzo crolla di tanto, arriverà il momento che i miner inizieranno a spegnere (non parlo di bitcoin, ma di tutte le altcoin), attualmente siamo ancora a valori accettabili, dove c'è un piccolo margine di guadagno

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 16, 2018, 10:37:15 PM
 #28


hai visitato il loro sito??  https://www.teraspace.it/listino
la corrente è un costo aggiuntivo, il sito dice chiaramente che il costo dell'affitto non include i costi della corrente elettrica,
quindi l'affitto del locale costa 19,90 euro al mese per ogni kw, un antminer s9 cosuma circa 1400 watt, ma anche un rig di 1070 ti non è che consuma niente,
e se poi scoppia un chip su un miner o si brucia una scheda di chi è la colpa??  (meglio essere molto chiari sul contratto, ma sicuramente loro non si assumeranno responsabilità)

non voglio dire che in Italia si guadagni facendo mining ma neanche in Slovenia dove mediamente la corrente costa 0,14 Kw/h,
io personalmente se volessi aprire una farm andrei in Islanda, nessun problema con la temperatura lì puoi andare anche di overclocking, tanto fa un freddo bestia;
oggi a Reykjavík ci sono 6 gradi celsius, a Lubiana 26 e non fa ancora caldo...

Devo portare 50 rig da loro (forse) e secondo te non ho controllato il loro listino?

Ci mancherebbe che il costo corrente sia anche incluso nei 20 euro, sarebbe troppo bello.

Se si rompe una scheda (e succede, certo che succede, con più di 300 gpu in funzione è probabile) non me la posso prendere mica con loro.

A me interessa il costo corrente a 0,095 e loro hanno promesso questo. Che poi in media stia a 0.14 cambia nulla per me, altrimenti rimango in Bulgaria con elettricità a 0,12

In Islanda non ci vado per 50 rig, trovo delle alternative più vicine.

Don't fix what's not broken
funnow (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 347
Merit: 100


View Profile WWW
June 18, 2018, 09:40:35 AM
 #29

Potrei essere interessato, ma prima di tutto avrei una domanda da farvi, lasciate in mano qualche garanzia a chi vi consegna il suo rig?
Se non ho capito male ipotizzando un consumo da 1,2Kwh mi ritroverei a pagare queste cifre:
- 19.90€ x affitto locale
- 30€ x l'allacciamento
- 1.2*24hx30d x0.095 = 82€

Totale: 132€

é corretto il calcolo oppure no?

Edit: ho riletto nuovamente i 30€ son solo al primo intervento e poi basta?, con l'esempio fatto andrei sui 102€/mese?

la tua prima domanda, cioè la garanzia quando uno consegna un rig, perchè alla fine stiamo parlando di macchinari che costano migliaia di euro e si fa presto a farli sparire

Lei e cosi' diffidente per la Slovenia?
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 18, 2018, 01:32:41 PM
 #30

Potrei essere interessato, ma prima di tutto avrei una domanda da farvi, lasciate in mano qualche garanzia a chi vi consegna il suo rig?
Se non ho capito male ipotizzando un consumo da 1,2Kwh mi ritroverei a pagare queste cifre:
- 19.90€ x affitto locale
- 30€ x l'allacciamento
- 1.2*24hx30d x0.095 = 82€

Totale: 132€

é corretto il calcolo oppure no?

Edit: ho riletto nuovamente i 30€ son solo al primo intervento e poi basta?, con l'esempio fatto andrei sui 102€/mese?

la tua prima domanda, cioè la garanzia quando uno consegna un rig, perchè alla fine stiamo parlando di macchinari che costano migliaia di euro e si fa presto a farli sparire

Lei e cosi' diffidente per la Slovenia?

Lo dicevano i miei nonni: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Don't fix what's not broken
funnow (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 347
Merit: 100


View Profile WWW
June 18, 2018, 01:54:14 PM
 #31

Slovenia non ha niente a cha fare con gente (scammer) Romeni, Bulgari o Rom, cerchiamo di fare in modo pulito con assicurazione anche anti furto, i posti sono con videosorveglianza 24 ore e di giorno sorveglianza, ci controllano tutto il tempo. Siamo qui' per farvi risparmiare il piu' possibile per quanto riguarda la corrente non per rubarvi i rig. Siamo una giovane azienda che vuole lavorare in modo piu' pulito possibile.
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 18, 2018, 02:17:14 PM
 #32

Slovenia non ha niente a cha fare con gente (scammer) Romeni, Bulgari o Rom, cerchiamo di fare in modo pulito con assicurazione anche anti furto, i posti sono con videosorveglianza 24 ore e di giorno sorveglianza, ci controllano tutto il tempo. Siamo qui' per farvi risparmiare il piu' possibile per quanto riguarda la corrente non per rubarvi i rig. Siamo una giovane azienda che vuole lavorare in modo piu' pulito possibile.


La fiducia va comunque conquistata... non si concede al primo arrivato.
Inutile poi puntare il dito contro Romeni o Bulgari, esistono persone oneste e persone disoneste, non è assolutamente accettabile dire che una popolazione intera è disonesta ne tanto meno onesta.

In Slovenia non esistono truffe?

Don't fix what's not broken
funnow (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 347
Merit: 100


View Profile WWW
June 18, 2018, 02:57:19 PM
 #33

Persone non Slovene con aziende registrate in Slovenia fanno truffe.
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 18, 2018, 03:34:28 PM
 #34

Persone non Slovene con aziende registrate in Slovenia fanno truffe.


Così come per dire: gli Sloveni sono tutti onesti e retti!?!?

Don't fix what's not broken
funnow (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 347
Merit: 100


View Profile WWW
June 18, 2018, 03:37:03 PM
 #35

Gli Sloveni 1000% Sloveni di origini slovene si
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 18, 2018, 03:44:19 PM
 #36

grazie della risposta.
purtroppo, secondo me, è carta straccia, perchè nel mondo delle cripto lo scam è dietro l'angolo, quindi anche se mi rilasciano un foglio con scritto di aver ricevuto i miner, nessuno gli impedisce di sparire, magari se sono all'estero , prendono anche un prestanome per farlo

Come ti avevo promesso ti rispondo sul mio progetto di spostare i rig in Slovenia:
purtroppo alla fine non è andato in porto il progetto, e non capisco ancora il perchè!
Avevo solo chiesto delle foto della stanza dove avrebbero ospitato le macchine ma purtroppo non solo non me le hanno date ma si sono offesi perchè hanno pensato che io pensassi (scusa il gioco di parole) che erano truffatori (mai pensato ovviamente).

Tra l'altro, come già detto, li ho conosciuti e mi sembravano persone a modo (ovviamente la stanza non era ancora pronta, ne ho vista una molto piccola dove tenevano i rig personali).
Forse il fatto che stanno iniziando e non hanno pronto ancora nulla (per adesso, nel momento in cui scrivo... nulla).

Però la gestiscono con troppa leggerezza, avrei dovuto andare li già un mese fa ma la stanza non era pronta. Ancora non so se sarà pronta per fine mese.

Per l'assicurazione non ti posso dire nulla dato che non se ne occupano loro ma ti mettono in contatto con l'assicurazione (questa fase non l'ho mai raggiunta ovviamente).

Peccato, mi spiace per me (un'occasione persa) e per loro.

Ma gli affari non vanno sempre come si vuole.

Don't fix what's not broken
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
June 18, 2018, 03:44:57 PM
 #37

Gli Sloveni 1000% Sloveni di origini slovene si

ok, mi hai convinto!

Don't fix what's not broken
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 18, 2018, 06:55:40 PM
 #38

grazie della risposta.
purtroppo, secondo me, è carta straccia, perchè nel mondo delle cripto lo scam è dietro l'angolo, quindi anche se mi rilasciano un foglio con scritto di aver ricevuto i miner, nessuno gli impedisce di sparire, magari se sono all'estero , prendono anche un prestanome per farlo

Come ti avevo promesso ti rispondo sul mio progetto di spostare i rig in Slovenia:
purtroppo alla fine non è andato in porto il progetto, e non capisco ancora il perchè!
Avevo solo chiesto delle foto della stanza dove avrebbero ospitato le macchine ma purtroppo non solo non me le hanno date ma si sono offesi perchè hanno pensato che io pensassi (scusa il gioco di parole) che erano truffatori (mai pensato ovviamente).

Tra l'altro, come già detto, li ho conosciuti e mi sembravano persone a modo (ovviamente la stanza non era ancora pronta, ne ho vista una molto piccola dove tenevano i rig personali).
Forse il fatto che stanno iniziando e non hanno pronto ancora nulla (per adesso, nel momento in cui scrivo... nulla).

Però la gestiscono con troppa leggerezza, avrei dovuto andare li già un mese fa ma la stanza non era pronta. Ancora non so se sarà pronta per fine mese.

Per l'assicurazione non ti posso dire nulla dato che non se ne occupano loro ma ti mettono in contatto con l'assicurazione (questa fase non l'ho mai raggiunta ovviamente).

Peccato, mi spiace per me (un'occasione persa) e per loro.

Ma gli affari non vanno sempre come si vuole.

Grazie del resonto, a leggere queste cose forse ti è andata bene così che ti sei fermato prima di iniziare, se fanno problemi per una richiesta legittima , figurati poi in futuro se fossero sorti dei problemi

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
andrexflounder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 3


View Profile
June 25, 2018, 04:33:18 PM
 #39

di solito sui forum si posta pubblicamente in modo che tutti possano partecipare alla discussione,
qualcosa sui prezzi potresti anticiparlo anche se è noto che in Italia la corrente costa molto e penso che se fai meno di 0,20 € Kw/h ci rimetti  Wink


rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 25, 2018, 05:08:27 PM
 #40

di solito sui forum si posta pubblicamente in modo che tutti possano partecipare alla discussione,
qualcosa sui prezzi potresti anticiparlo anche se è noto che in Italia la corrente costa molto e penso che se fai meno di 0,20 € Kw/h ci rimetti  Wink



Se ha un buon fotovoltaico non ci rimette di sicuro, credo anche io che in italia si può trovare qualcosa intorno ai 12-15 centesimi (penso a quelle superdistese di pannelli fotovoltaici che magari non usano tutto e rivendendo ad enel non credo prendano quel prezzo).
Comunque concordo sul fatto che è meglio scrivere sul forum i prezzi e le condizioni

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!