Bitcoin Forum
May 15, 2024, 01:08:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Dove trovare asic usb block erupters  (Read 496 times)
t3rm1n4t0r (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 21, 2013, 05:44:54 PM
 #1

Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum ed ho iniziato a minare un paio di anni fa col mio pc di casa per curiosità (ottenendo pochi centesimi di bitcoin in una settimana) e ora, scoprendo il valore raggiunto dai bitcoin e avendo appreso la nascita di altre nuove criptovalute, volevo dedicarmi al mining di qualcuna di queste.

Ho letto in giro di questi ASIC usb block erupter in grado di minare a 333 mh/s e, spulciando qua e là, non sono riuscito a trovare un sito affidabile che vendesse questi "aggeggi" accettando pagamenti in bitcoin, in quanto volevo evitare di passare da venditori "in proprio" per arginare il più possibile il problema delle truffe.

Qualcuno può aiutarmi?
pisciolatzu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 165
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
November 21, 2013, 06:46:47 PM
 #2

volevo dedicarmi al mining


occasio praeceps, esperimentum pericolosum, iudicium difficilem
ilpirata79
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 253


View Profile
November 21, 2013, 06:48:11 PM
 #3

Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum ed ho iniziato a minare un paio di anni fa col mio pc di casa per curiosità (ottenendo pochi centesimi di bitcoin in una settimana) e ora, scoprendo il valore raggiunto dai bitcoin e avendo appreso la nascita di altre nuove criptovalute, volevo dedicarmi al mining di qualcuna di queste.

Ho letto in giro di questi ASIC usb block erupter in grado di minare a 333 mh/s e, spulciando qua e là, non sono riuscito a trovare un sito affidabile che vendesse questi "aggeggi" accettando pagamenti in bitcoin, in quanto volevo evitare di passare da venditori "in proprio" per arginare il più possibile il problema delle truffe.

Qualcuno può aiutarmi?

Te ne vendo uno io se vuoi per 30€ in bitcoin... meglio se di persona.

Ciao
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!