Bitcoin Forum
May 08, 2024, 01:56:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Voglio ancora minare in BTCfarm  (Voting closed: August 09, 2011, 07:15:54 PM)
Assolutamente si per sempre ! - 4 (50%)
Almeno finchè non si trova il blocco - 1 (12.5%)
No, mino in altre pool - 2 (25%)
No, ho spesso di minare - 1 (12.5%)
Altro - 0 (0%)
Total Voters: 8

Pages: [1]
  Print  
Author Topic: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni  (Read 1123 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
August 04, 2011, 07:15:54 PM
 #1

Sono partito a testa bassa nel progetto farm, non considerando il livello di difficoltà che avanza e la necessità sempre maggiore di potenza di calcolo.
Ho dedicato molto tempo e risorse al progetto, sperando nel supporto di membri del forum e degli italiani che minano bitcoin.
A circa un mese dalla partenza con varie difficoltà la pool ha raggiunto picchi di 8000Mhashes/s e avevo speranze per il futuro, ma oggi noto che siamo in 4 a minare e, sicuramente, queste persone sono qui per supporto alla pool e, ovviamente, nella speranza di trovare il blocco magico.

Detto questo, ragazzi, ci sono da fare delle scelte e vorrei farle assieme a voi che avete seguito e state seguendo il percorso fino ad oggi.
Da questo sondaggio, della durata di 5 giorni, si potrà decidere il futuro di btcfarm che potrebbe chiudere i battenti a causa della sua poca accettazione da parte della maggioranza dei minatori.
La scelta è continuare oppure decidere una data di stop. A voi la scelta..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
1715133385
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715133385

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715133385
Reply with quote  #2

1715133385
Report to moderator
1715133385
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715133385

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715133385
Reply with quote  #2

1715133385
Report to moderator
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
August 04, 2011, 07:19:34 PM
 #2

direi che per non sprecare il lavoro effettuato, nella peggiore delle ipotesi, proviamo almeno finchè non troviamo il primo blocco
chnobli
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
August 04, 2011, 07:38:57 PM
 #3

Io conto poco, ma da domani torno...ho avuto qualche problemuccio con i driver della mia schedina nuova.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
August 05, 2011, 07:14:08 AM
Last edit: August 05, 2011, 11:20:42 AM by wariner
 #4

bisogna considerare che siamo in agosto e molti sono in ferie. Secondo me questa valutazione è meglio rimandarla a settembre/ottobre, così abbiamo anche tempo di pubblicizzarla di più...poi sono convinto che appena inizieranno ad "arrivare" i blocchi, arriveranno anche altri utenti.

Inoltre considera anche il fattore caldo, magari qualcuno tiene spenti i pc in estate, io sono uno di quelli, potrei arrivare a 1000mhash ma in casa adesso preferisco tenerli spenti.

In ogni caso se proprio vuoi chiudere aspettiamo almeno il blocco, che ormai è agli sgoccioli.


ps: già che siamo in argomento, oggi vado in ferie e torno il 22..quindi non minerò..non fatemi trovare brutte sorprese al ritorno!

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
August 05, 2011, 12:22:20 PM
 #5

zio, sono considerazioni da fare da ottobre in poi.. tieni duro su. sto lavorando come un matto per tirare su la community e spero di riuscirci entro venerdì prox (poi parto per 2 settimane, ma vi seguo con la internet key), poi da li faremo un po di pubblicità (sperando nell'afflusso alla stessa community).

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
oseido
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0



View Profile WWW
August 05, 2011, 10:47:10 PM
 #6

Tieni duro ziomik. Lo so che hai investito tempo,danaro e fegato per questo progetto, e non so effettivamente quanto ti costi tenere su il sistema. Noi abbiamo optato per abbattere al massimo i costi. Abbiamo tirato su la farm con la minima spesa (vps privata, hosting privato, certificato ssl "self signed") e siamo in 2 minatori attivi fulltime. Stanotte abbiamo toccato, solo con le nostre forze, 1.589 Ghashes/s . Le spesa per me ed il mio socio, anche cosi' non sono state basse... 4000 euro in tutto per un rig di 3 6990. Ma contiamo di rientrare in un annetto. Mi immagino che per te la faccenda sia diversa... vps a pagamento, spazio disco, banda, hosting web e quant'altro devono avere un costo notevole immagino. Comunquesia credo che il supporto di altri arrivera'. Stasera hai dentro un mostro BitsCoins che macina 2980 Mhash/s ...eppoi ci sei tu con i dignitosissimi 496 Mhash/s. I restati cinque arrivano ad un 150 scarso. Tenete duro. Vedrai che appena passano le ferie ed il caldo i minatori torneranno. Un caro saluto

oseido
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
August 07, 2011, 10:06:32 AM
 #7

Resisiti,
io non faccio più mining per motivi hardware, ma il progetto è interessante.

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!