bertani
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
May 10, 2014, 07:50:29 AM |
|
magari riesco ad esserci pure io...
Se vuoi venire ottimo, ma ricordo che questo non e' il meeting di Verona.. quanto un tentativo di lanciare un incontro "fisso" (ma tranquillo!) al bar tipo quello di roma! Quindi sicuramente durera' meno, ci sara' meglio gente, etc.. O almeno, questo credo sia l'intento di chi l'ha proposto, ma lascio rispondere lui. Io arrivero' per le 6 e restero' 1-2h, quindi non mi fermo per cena.
|
|
|
|
zauker
|
|
May 10, 2014, 07:59:22 AM |
|
aaah, marnem, sarebbe proprio spettacolare che tu venissi! Tra l'altro la tua testimonianza di titolare di impresa, sarebbe decisiva per affiliare il locale!
|
|
|
|
bertani
Legendary
|
|
May 10, 2014, 08:35:51 AM |
|
aaah, marnem, sarebbe proprio spettacolare che tu venissi! Tra l'altro la tua testimonianza di titolare di impresa, sarebbe decisiva per affiliare il locale! +1, convinci il barista del posto dove andiamo ad accettare bitcoin!
|
|
|
|
MarcoB.
Newbie
Activity: 19
Merit: 2
|
|
May 10, 2014, 09:17:37 AM |
|
Pure io non mi fermerò molto, hihihi porto anche la ragazza quindi dipenderà da lei Si Thomas hai ragione, non sarebbe male incontrarsi ogni tanto relaxed per un paio di birrette e 4 "ciacole" in compagnia!
|
|
|
|
leo13388
|
|
May 10, 2014, 02:08:37 PM |
|
Ciao! Scusate se sono sparito ma in sto periodo sono sotto con lo studio e altre cazzate.. Io sono favorevolissimo ad un incontro fisso nel weekend, ma purtroppo di solito lavoro in pizzeria sabato e domenica sera dalle 7 in poi.. se si facesse tipo il sabato (o domenica) a pranzo o primo pomeriggio farei il possibile per esserci sempre salvo imprevisti...
|
|
|
|
marnem
|
|
May 10, 2014, 07:00:27 PM |
|
aaah, marnem, sarebbe proprio spettacolare che tu venissi! Tra l'altro la tua testimonianza di titolare di impresa, sarebbe decisiva per affiliare il locale! +1, convinci il barista del posto dove andiamo ad accettare bitcoin! Purtroppo non sono riuscito a venire!
|
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
May 12, 2014, 08:30:10 AM |
|
Ultimamente ho avuto un po di "casini" che mi hanno occupato mente e corpo Al prox aperitivo vedrò d'esserci!
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
zauker
|
|
May 13, 2014, 05:28:55 AM |
|
In Valpolicella si e' anche parlato di Kraken ed e' stato detto che per depositare bisogna bonificare in UK.
Ribadisco che sebbene Kraken stia in UK, il conto da bonificare e' un conto di Fidor Bank in Germania.
Dalle FAQ Kraken: "Note that the destination for the deposit is Germany where our bank is located (not the UK)."
|
|
|
|
leo13388
|
|
June 11, 2014, 01:07:46 AM |
|
Forse vado un po' OT ma ultimamente é nato un FabLab a Verona (più precisamente a Grezzana) che sta muovendo i primi passi per organizzare serate, corsi, workshop etc. Non essendo abbastanza ferrato in materia (soprattutto dal lato tecnico) non mi sono avventurato a proporre un "corso" sui bitcoin, ma solo qualche serata divulgativa/meet-up, e pare che l'idea piaccia. Il bello é che avrebbero una sala da un centinaio di posti che facilmente si potrebbe avere in maniera gratuita e in più possono pubblicizzare la cosa attraverso i loro canali. Per chi non sa cosa sia un FabLab si tratta di un "laboratorio" aperto ai soci dotato di stampanti 3d, laser cutter, CNC, etc. etc. Se vi sembra una cosa fattibile basta mettersi d'accordo, i butei sono molto disponibili So che Grezzana non é proprio in centro a Verona, ma a caval donato..
|
|
|
|
palatine (OP)
Member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
|
|
June 23, 2014, 06:24:57 PM |
|
Buttiamo su un meeting / birretta in citta'? Fatevi sentire. Ciao
|
|
|
|
zauker
|
|
June 23, 2014, 07:47:24 PM |
|
pronti...
|
|
|
|
leo13388
|
|
June 23, 2014, 10:29:44 PM |
|
Presente! Se si fa un sabato a pranzo o primo pomeriggio per me é ottimo.
|
|
|
|
MarcoB.
Newbie
Activity: 19
Merit: 2
|
|
June 24, 2014, 11:27:51 AM |
|
Presente!!!
|
|
|
|
bertani
Legendary
|
|
June 24, 2014, 07:14:37 PM |
|
Eccoci! Doodle? Doodle. Ho messo diversi venerdi'/sabato/domenica sia pranzo/pomeriggio che cena. Non ho idea della location, ho solo aperto il doodle, se ziomik/palatine o altri vogliono modificare il doodle basta che me lo scrivano in pm e passo l'admin link
|
|
|
|
zauker
|
|
June 24, 2014, 07:28:35 PM |
|
io propongo la sera causa temperature. e in particolar modo questo venerdì, in modo da commentare assieme il comportamento del mercato, in relazione alla megavendita di btc da parte delle autorità USA, in calendario proprio quel giorno...
|
|
|
|
leo13388
|
|
June 25, 2014, 08:06:40 AM |
|
Io purtroppo venerdì sera sono ancora a Padova e sabato e domenica sera lavoro, comunque ovviamente mi adeguo al volere della maggioranza.
|
|
|
|
bertani
Legendary
|
|
June 27, 2014, 05:03:40 AM |
|
Sul doodle per stasera siam segnati solo in 3..
|
|
|
|
zauker
|
|
June 27, 2014, 07:11:23 AM |
|
...noto dal doodle che anche palatine opta per la sera. stasera secondo me e' l'ideale: bertani e' appena rientrato da roma e potra' raccontarci le sue impressioni a caldo sull'incontro a montecitorio. inoltre, per chi segue i mondiali di calcio, stasera non ci sono partite...
|
|
|
|
palatine (OP)
Member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
|
|
June 27, 2014, 08:48:21 AM |
|
Anche per me meglio alle 18:00. Proponete location e date conferma! Ciao
|
|
|
|
zauker
|
|
June 27, 2014, 09:21:54 AM Last edit: June 27, 2014, 02:11:47 PM by zauker |
|
ore 18:00 - birreria stube, viale colonnello galliano 29, verona (tel. 045565103)
EDIT: scopro ora che la stube e' chiusa per sempre. appuntamento allora, sempre alle ore 18:00, presso birreria spiller, via pasteur, verona (ex paulaner)
EDIT2: la spiller apre piu' tardi. appuntamento allora, sempre alle 18:00 presso birreria terzo grado, viale del lavoro 32, verona
EDIT3: pure la terzo grado apre piu' tardi. appuntamento infine, sempre alle 18:00, presso birreria f57, via colombo 65, verona
|
|
|
|
|