Bitcoin Forum
May 10, 2024, 01:50:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: qualcuno si intende di android e flashare rom?  (Read 1202 times)
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 01:05:05 AM
 #1

ho seguito una guida su come flashare la cyanogen 10.1 rom che sarebbe l'ultimo aggiornamento di android che samsung non rilascia per galaxy s2, quando improvviso il mio fedelissimo telefono mi ha abbandonato. Ora quando lo accendo rimane un attimo con la sigla Samsung poi si spegne. La garanzia non l'ho mai avuta, comprandolo usato.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 30, 2013, 02:12:45 AM
 #2

Hai provato a rimetterlo in modalità download manualmente ? Mi pare dovrebbe essere VOL UP (o DOWN? non mi ricordo) + HOME + POWER

Se ti entra poi re-flashi



Ciao, FaSan
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 08:42:50 AM
 #3

ho provato ad avviare la flash un sacco di volte, ne ho installata un'altra pensando fosse una versione con errori, alla fine dopo aver cercato di seguire infinite guide su come risolvere il problema dell'error status 7 (che implicano di modificare un file dopo averlo trasformato in file di testo, solo che dopo non mi ritornava file normale) mi sono rassegnato ed ho riavviato normalmente e mi sono trovato il telefono totalmente vuoto, mi tocca installare le app che avevo una ad una (e ne avevo un centinaio). Che palle. Almeno avvertissero quando scrivono queste guide.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 30, 2013, 12:12:49 PM
 #4

mi sono trovato il telefono totalmente vuoto


Ma grazie... hai ri-flashato, pensavi di ritrovare tutto come l' avevi lasciato ? Era assolutamente palese e sott'inteso.
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 01:56:32 PM
 #5

Non sono esperto di queste cose. Cmq mi sono rassegnato as avere Kelly Bean per sempre.
coin-escrow.eu
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
November 30, 2013, 10:28:43 PM
 #6

penso si possa recuperare, ci sono strumenti (box e software) per questo genere di lavori, se lo porti in un buon centro assistenza (non samsung ovviamente) lo mettono in pista senza problemi
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 01, 2013, 10:54:51 AM
 #7

penso si possa recuperare, ci sono strumenti (box e software) per questo genere di lavori, se lo porti in un buon centro assistenza (non samsung ovviamente) lo mettono in pista senza problemi

Recuperare cosa? Intendo la mia vecchia app di Google authenticathor? Con tutti i codici ed i collegamenti che aveva? Ho già installato una app che mi fa vedere i vecchi file ma non so dove trovare quelli che mi interessano. Ne se ci sono. Non sono esperto di queste cose. Se qualcuno mi volesse aiutare bi sarei immensamente grato.
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2013, 08:59:31 PM
 #8

no se ormai hai flashato senza fare backup non recuperi niente. le app servono prima di flashare
valse
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 09, 2013, 10:47:04 PM
 #9

ti consiglio androidworld o xda se sei anglofono, sono i posti dove trovi più facilmente risposte per quanto riguarda android
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!