Bitcoin Forum
May 03, 2024, 06:46:30 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ░▒▓█[ITALYIIMP 2.0]█▓▒░ [ANN][MULTIPOOL][AUTOTRADE][AUTOSWITCH]  (Read 909 times)
bitfawkes (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
November 01, 2017, 09:01:38 PM
 #1

Code:

                                                            ___           ___           ___       ___                                   ___           ___    
                                                ___        /\  \         /\  \         /\__\     |\__\          ___         ___        /\__\         /\  \    
                                               /\  \       \:\  \       /::\  \       /:/  /     |:|  |        /\  \       /\  \      /::|  |       /::\  \  
                                               \:\  \       \:\  \     /:/\:\  \     /:/  /      |:|  |        \:\  \      \:\  \    /:|:|  |      /:/\:\  \  
                                               /::\__\      /::\  \   /::\~\:\  \   /:/  /       |:|__|__      /::\__\     /::\__\  /:/|:|__|__   /::\~\:\  \
                                            __/:/\/__/     /:/\:\__\ /:/\:\ \:\__\ /:/__/        /::::\__\  __/:/\/__/  __/:/\/__/ /:/ |::::\__\ /:/\:\ \:\__\
                                           /\/:/  /       /:/  \/__/ \/__\:\/:/  / \:\  \       /:/~~/     /\/:/  /    /\/:/  /    \/__/~~/:/  / \/__\:\/:/  /
                                           \::/__/       /:/  /           \::/  /   \:\  \     /:/  /      \::/__/     \::/__/           /:/  /       \::/  /
                                            \:\__\       \/__/            /:/  /     \:\  \    \/__/        \:\__\      \:\__\          /:/  /         \/__/  
                                             \/__/                       /:/  /       \/__/                  \/__/       \/__/         /:/  /                
                                                                         \/__/                                                         \/__/                  


ITALYIIMP 2.0 è pronto!

L'intero sistema gira su SDD RAID 0
ANTI DoS system
master wallet OFFLINE

STATISTICHE LIVE | MULTIPOOL | AUTOTRADE | AUTOSWITCH | MERGE COINS | SUPPORTO IN EN ES FR IT

ItalYiiMP 2.0 offre più di 200 different monete tra SHA256D, SCRYPT, QUBIT, QUARK, C11, X11, X13, X14, X15, M7M, BLAKECOIN NIST5, LYRA2Z, XEVAN, SKEIN, YESCRYPT. Le monete coniate vengono scambiate automaticamente per massimizzare il profitto.

I pagamenti avvengono ogni 3 ore per gli importi superiori a 0.03 BTC. Se non guadagni così tanto, ogni domenica i conti con più 0.003 vengono saldati.

Il vantaggio del pool è che poi utilizzare il two equipaggiamento ASIC o la tua GPU per guadagnare BTC. Ad ogni modo, puoi decidere di ricevere i pagamenti in qualsiasi moneta presente ed attiva sul pool. Tutti i pagamenti esclusi quelli in BITCOIN sono scambiati internamente dal nostro sistema nella moneta scelta. Se noi non abbiamo o non stiamo minando quella moneta il tuo pagamento verrà ritardato finche il pool non trova blocchi per poterti retribuire. Se ti accorgi che il nome della moneta è ROSSO, significa che non c'è bilancio sufficiente per pagare i minatori. E' raccomandato usare BTC.

Code:
INDIRIZZO DEL POOL: italyiimp.com

PORTE
SHA256D:          3333
SCRYPT:           3433
X11:              3533
X13:              3633
X14:              3933
X15:              3733
QUBIT:           4733
QUARK:          4033
XEVAN:          3739
SKEIN:           4933
C11:               3573
NIST5:           3833
M7M:             6033
BLAKECOIN:        5743
LYRA2Z:         4553
HMQ1725:         3747
YESCRYPT:         6233

WORKER: Wallet della moneta in cui desideri essere retribuito

PASSWORD: Come opzione, poi usare -p c=<TICKER> se ItalYiiMP non riconosce correttamente la moneta per il payout, o d=<difficulty> per aggiustare la difficoltà.

Esempio:

./cpuminer -a x11 -o stratum+tcp://yiimp.goshencoin.org:3533 -u 1Kr3CtiKy768RmFuMg1tHdttseVGkD9aTQ -p d=0.2

./cpuminer -a x11 -o stratum+tcp://yiimp.goshencoin.org:3533 -u 1Kr3CtiKy768RmFuMg1tHdttseVGkD9aTQ -p c=BTC

./cpuminer -a x11 -o stratum+tcp://yiimp.goshencoin.org:3533 -u 1Kr3CtiKy768RmFuMg1tHdttseVGkD9aTQ -p c=BTC,d=0.2


Richiedi la moneta preferita, richiedi l'algoritmo per il tuo equipaggiamento.

seguici su poolpicker.eu:

SHA256D
http://poolpicker.eu/table?algo=sha-256
X11
http://poolpicker.eu/table?algo=x11
X13
http://poolpicker.eu/table?algo=x13

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714718790
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714718790

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714718790
Reply with quote  #2

1714718790
Report to moderator
1714718790
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714718790

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714718790
Reply with quote  #2

1714718790
Report to moderator
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 01, 2017, 09:57:33 PM
 #2

interessante per il fatto che siete italiani, quindi è una multipool che mina direttamente la coin più profittevolke e io decido se far convertire il minato in bitcoin o in altre monete, giusto?

e in questo caso, che tasso di cambio attuate? cioè se io mino per esempio una moneta e voglio essere pagato in litecoin, che tasso di cambio c'è ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
November 01, 2017, 10:26:03 PM
 #3

Io un D3 l'ho messo per test, domani sera comincio a tirare i conti.
Ciao!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 01, 2017, 11:09:16 PM
 #4

ho dato giusto un occhio veloce, però alla pagina dell'x11 per esempio, fate vedere la profittabilità usando altri servizi simili, non è una cattiva pubblicità ?
perchè se quelle cifre sono vero, wepaybtc vi batte e non di poco  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
November 02, 2017, 06:49:53 AM
 #5

ho dato giusto un occhio veloce, però alla pagina dell'x11 per esempio, fate vedere la profittabilità usando altri servizi simili, non è una cattiva pubblicità ?
perchè se quelle cifre sono vero, wepaybtc vi batte e non di poco  Grin
La prima sensazione è che purtroppo mancano utenti all'utilizzo... in una notte è come se avessi minato in solo... ( in x11 vi ero solo io....) e dopo 8 ore ho racimolato 0.00000001 btc....... un po pochini...... o gli admin trovano il sistema di spostare parecchia potenza di calcolo oppure il singolo che ci mette potenza fa pochino....
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
November 02, 2017, 09:07:17 AM
 #6

Sarebbe interessante implementare anche skunk come algoritmo, prima o poi uscirà qualche coin dedicata alla 1080ti!

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 02, 2017, 09:55:59 AM
 #7

Non conosco l'utente ma prima di minare per lunghi periodi nella pool controllerei il trust... se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
November 02, 2017, 10:30:26 AM
 #8

ho dato giusto un occhio veloce, però alla pagina dell'x11 per esempio, fate vedere la profittabilità usando altri servizi simili, non è una cattiva pubblicità ?
perchè se quelle cifre sono vero, wepaybtc vi batte e non di poco  Grin
La prima sensazione è che purtroppo mancano utenti all'utilizzo... in una notte è come se avessi minato in solo... ( in x11 vi ero solo io....) e dopo 8 ore ho racimolato 0.00000001 btc....... un po pochini...... o gli admin trovano il sistema di spostare parecchia potenza di calcolo oppure il singolo che ci mette potenza fa pochino....

Ora appare un D3 su X11, è ancora il tuo?!!  Grin Grin Grin
EthanKai
Member
**
Offline Offline

Activity: 158
Merit: 10


View Profile
November 02, 2017, 10:38:10 AM
 #9

Mining is nice and needs patience, but somehow earning is a little bit complicated with the different mechanism that we use....

╒═══════════════════     DEXAGE     ═══════════════════╕
██   WP   ████████     Multi-Tier Trading Ecosystem     ████████   OP   ██
╘═════════   FACEBOOK ◄ TWITTER ► TELEGRAM   ══════════╛
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
November 02, 2017, 12:01:09 PM
Last edit: November 02, 2017, 01:26:30 PM by JPP1972
 #10

ho dato giusto un occhio veloce, però alla pagina dell'x11 per esempio, fate vedere la profittabilità usando altri servizi simili, non è una cattiva pubblicità ?
perchè se quelle cifre sono vero, wepaybtc vi batte e non di poco  Grin
La prima sensazione è che purtroppo mancano utenti all'utilizzo... in una notte è come se avessi minato in solo... ( in x11 vi ero solo io....) e dopo 8 ore ho racimolato 0.00000001 btc....... un po pochini...... o gli admin trovano il sistema di spostare parecchia potenza di calcolo oppure il singolo che ci mette potenza fa pochino....

Ora appare un D3 su X11, è ancora il tuo?!!  Grin Grin Grin
Ciao Duke!
In realtà non dovrebbe essere il mio... io l'ho staccato alle 8 di stamane..... ma non capisco....
la mia pagina mi fa vedere un digital minato 85 minuti fa.... con un 83.427% di share...  ma sono andato a rivedere le configurazioni del miner le la pool la avevo tolta per intero stamane... non può essersi riconnesso neppure se avesse voluto.....
Mi piacerebbe molto sapere il meccanismo di funzionamento....
Poi non so... io questa pool la avevo usata qualche mese fa e non mi ero trovato male.... tutti i pagamenti li avevo ricevuti e quando avevo chiesto al dev qualche sistemazione... ( monete... algoritmi...) mi aveva sempre accontentato... la conversazione era stata sempre civile e piacevole, direi costruttiva...  poi so che successivamente vi erano stati dei problemini....
Io mi preparerei bene bene la pool per i 2 nuovi algoritmi che usciranno con il primo batch Baikal giant...  myrgr e skein.. qualsiasi moneta possibile su questi algoritmi aggiornando qualsiasi uscita... secondo me ci si puo lavorare bene.....
Ciao!!!

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 02, 2017, 07:39:50 PM
 #11

Non conosco l'utente ma prima di minare per lunghi periodi nella pool controllerei il trust... se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

cosa intendi ? pensi che sia un utente che in passato ha fatto qualcosa di poco chiaro ? se è così è meglio spiegarlo per bene.


JPP1972 hai minato 8 ore con un d3 e hai guadagnato 1 solo satoshi ? ma una pool simile non dovrebbe minare le monete più profittevoli, magari con bassa difficoltà ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
November 02, 2017, 07:56:10 PM
 #12

Non conosco l'utente ma prima di minare per lunghi periodi nella pool controllerei il trust... se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

cosa intendi ? pensi che sia un utente che in passato ha fatto qualcosa di poco chiaro ? se è così è meglio spiegarlo per bene.


JPP1972 hai minato 8 ore con un d3 e hai guadagnato 1 solo satoshi ? ma una pool simile non dovrebbe minare le monete più profittevoli, magari con bassa difficoltà ?
Appunto! è per questo che sono rimasto un po perplesso.... essendo solo io alla fine è come se avessi minato in solo la moneta più profittevole... il problema è che se non risolvo io il blocco il mio guadagno equivale a zero... rettifico.... guardavo adesso... il mio guadagno finito ora equivale ( in 8 ore di mining.. ) 0.0000188 bitcoin.... pochini.......
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 02, 2017, 08:30:51 PM
 #13

Non conosco l'utente ma prima di minare per lunghi periodi nella pool controllerei il trust... se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

cosa intendi ? pensi che sia un utente che in passato ha fatto qualcosa di poco chiaro ? se è così è meglio spiegarlo per bene.

Ripeto io non lo conosco e non ci ho mai avuto a che fare
Non so perchè nella sezione italiana non vedo evidenziato il trust sotto il nome dell'utente mentre in quella inglese si... io seguo il thread di amsterdam coin e oggi l'utente ci ha pubblicizzato la sua pool, li ho notato subito il trust negativo e aprendo il profilo ho visto che gli è stato dato da anon. Siccome io non penso solo a me stesso ma anche agli altri ho pensato di farlo presente qui in modo che voi possiate fare delle indagini....

https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=834983

Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
November 03, 2017, 06:00:42 AM
 #14

Non conosco l'utente ma prima di minare per lunghi periodi nella pool controllerei il trust... se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

cosa intendi ? pensi che sia un utente che in passato ha fatto qualcosa di poco chiaro ? se è così è meglio spiegarlo per bene.

Ripeto io non lo conosco e non ci ho mai avuto a che fare
Non so perchè nella sezione italiana non vedo evidenziato il trust sotto il nome dell'utente mentre in quella inglese si... io seguo il thread di amsterdam coin e oggi l'utente ci ha pubblicizzato la sua pool, li ho notato subito il trust negativo e aprendo il profilo ho visto che gli è stato dato da anon. Siccome io non penso solo a me stesso ma anche agli altri ho pensato di farlo presente qui in modo che voi possiate fare delle indagini....

https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=834983

Hai fatto benissimo...
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 04, 2017, 08:44:40 PM
 #15

Non conosco l'utente ma prima di minare per lunghi periodi nella pool controllerei il trust... se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...

cosa intendi ? pensi che sia un utente che in passato ha fatto qualcosa di poco chiaro ? se è così è meglio spiegarlo per bene.

Ripeto io non lo conosco e non ci ho mai avuto a che fare
Non so perchè nella sezione italiana non vedo evidenziato il trust sotto il nome dell'utente mentre in quella inglese si... io seguo il thread di amsterdam coin e oggi l'utente ci ha pubblicizzato la sua pool, li ho notato subito il trust negativo e aprendo il profilo ho visto che gli è stato dato da anon. Siccome io non penso solo a me stesso ma anche agli altri ho pensato di farlo presente qui in modo che voi possiate fare delle indagini....

https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=834983

ma lo sai che hai ragione? è vero, nel suo thread non si evde niente, mentre invece andando già alla pagina del trust si vede che è rosso, come è possibile una cosa simile? Perchè solo nella sezione italiana non si vede ?
in pratica ha chiesto 3 bitcoin per un investimento di una pool ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 05, 2017, 11:43:01 AM
 #16

Non so perchè nella sezione italiana non vedo evidenziato il trust sotto il nome dell'utente mentre in quella inglese si...

Il trust rating sotto il nome è abilitato solo in alcune sezioni, solitamente sezioni in cui si ritiene essere "importante" il trust, come le sezioni mercato.
Per qualche motivo nella sezione mining internazionale è abilitato e in quella italiana non lo è  Roll Eyes
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
December 05, 2017, 10:22:57 PM
 #17

Sbaglio o da oggi che la pool è irraggiungibile?
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
December 07, 2017, 01:54:10 PM
 #18

Anche a me non va da un paio di giorni ieri sembrava essere ritornata su
Ma su i miei Asic me la da sempre morta sia in X15 che in altri Protocolli supprotati dal Baikal
bitfawkes (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2018, 10:28:44 AM
 #19

NEW OFFICIAL THREAD

https://bitcointalk.org/index.php?topic=3984557.new#new

Per qualsiasi suggerimento esiste un profilo twitter, facebook, il nuovo thread bitcointalk e la chat sul pool.

Per quanto riguarda il rating negativo, dal momento che chi ha puntato il dito ha dato il suo parere, ed i motivi sono usciti fuori, a voi le ovvie conclusioni.

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!