Bitcoin Forum
April 20, 2024, 01:03:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Black screen su sgminer  (Read 141 times)
Maverik93 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 13, 2018, 02:17:41 PM
 #1

Buon pomeriggio a tutti, sono un neofita e vorrei fare delle prove con la scheda video del mio notebook (so che non è possibile guadagnare, it's only for FUN). Ho scaricato sgminer e impostato il file .bat da avviare, il problema è una volta avviato il .bat il mining non parte e l'applicazione tende a chiudersi.
La riga di comando è impostata semplicemente così:
Quote
sgminer -k algo -o stratum+tcp://server:porta -u address -p pass
pause
Ora mi chiedevo, se fosse stato sbagliato qualcosa nella stringa, non avrebbe dovuto segnalarmelo?

Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano a risolvere questo problema.
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713574987
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713574987

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713574987
Reply with quote  #2

1713574987
Report to moderator
Felix80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 102


View Profile
May 14, 2018, 04:18:36 PM
 #2

Se c'è qualcosa di sbagliato si chiude la finestra. Il comando che hai postato è generico, devi inserire l'indirizzo e la porta della pool, l'indirizzo del tuo wallet e la password della pool. Così non funzionerà mai.
Maverik93 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 14, 2018, 04:20:15 PM
 #3

Se c'è qualcosa di sbagliato si chiude la finestra. Il comando che hai postato è generico, devi inserire l'indirizzo e la porta della pool, l'indirizzo del tuo wallet e la password della pool. Così non funzionerà mai.
Ovviamente i valori sono stati sostituiti con quelli di mio interesse, non credevo ci fosse la necessità di specificarlo. Non capisco il perché, nonostante i dati siano corretti, il miner non si avvii e si chiuda la finestra dopo un po'.
Felix80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 102


View Profile
May 15, 2018, 02:31:05 AM
 #4

Apri cmd.exe e prova ad inserire a mano il comando. Non dovrebbe chiudersi in questo modo, forse. Che pool è? Provo a dare un occhiata.
Maverik93 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 15, 2018, 08:32:55 AM
 #5

Apri cmd.exe e prova ad inserire a mano il comando. Non dovrebbe chiudersi in questo modo, forse. Che pool è? Provo a dare un occhiata.
Ho provato ad inserire il comando a mano, rimane la black screen e non succede nulla, i dati son giusti perché li ho provati con un altro miner e vanno senza problemi.
Felix80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 102


View Profile
May 15, 2018, 02:39:07 PM
 #6

Strano, prova ad inserirli nel file .config
Maverik93 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 15, 2018, 04:27:18 PM
 #7

Strano, prova ad inserirli nel file .config
Confermo, non va anche con il file .config, credo che il problema sia dovuto alla versione del miner, le più nuove, non so per quale assurdo motivo, non vanno, le più vecchie invece sì.
Grazie comunque per la disponibilità.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!