Bitcoin Forum
May 06, 2024, 11:53:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: miglior provider adsl flat?  (Read 2931 times)
toga (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 0


View Profile
December 27, 2013, 04:44:07 PM
 #1


vorrei sapere secondo la vostra esperienza qual'è il prov migliore qualità/prezzo che non applichi filtri per il traffico p2p stando sui 8 10 mega downl

grazie
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714996399
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714996399

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714996399
Reply with quote  #2

1714996399
Report to moderator
1714996399
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714996399

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714996399
Reply with quote  #2

1714996399
Report to moderator
1714996399
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714996399

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714996399
Reply with quote  #2

1714996399
Report to moderator
3devilred
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
December 30, 2013, 08:02:41 AM
 #2

in italia a meno di non stare in una zona coperta dalla fibra fastweb o la ull di tiscali la migliore rimane telecom, c'e' poco da fare.
GimmePowa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
December 31, 2013, 02:22:08 AM
 #3

Confermo, Alice è la migliore
Evita come la peste Teletu  Wink
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 24, 2014, 10:07:28 PM
 #4

In ordine di affidabilità (sia traffico voce che internet) tra quelli che ho provato: Telecom, poi Infostrada-Tiscali (pari merito) e per ultimo Tele2/Teletu (da evitare se non vuoi rischiare di ritrovarti la linea fuori uso per settimane).
mrgian
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10


View Profile
February 02, 2014, 11:21:45 PM
 #5

secondo me il migliore è fastweb(fibra ottica)
claustamy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 11, 2014, 03:59:47 PM
 #6

la migliore è sicuramente alice senza alcun ombra di dubbio !!!
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
February 17, 2014, 12:50:20 AM
 #7

la migliore è sicuramente alice senza alcun ombra di dubbio !!!

Confermo, Alice è la migliore


Mha, io utilizzando 3g non posso dare un giudizio sulla mia pelle, cmq da quanto leggo (non considerando le varie promozioni x un tot limitato di mesi):

Tim solo Adsl 7 mega 20,29 senza canone, che credo sia circa 18 eur, per un totale di 38 circa.
(ti obbligano praticamente a optare per l'offerta "internet senza limiti", di 38,21 con incluso canone e linea telefonica )

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-senza-limiti

Vodafone invece x 33 eur offre adsl nuda 20mega canone incluso + chiavetta con 2 giga al mese x il 3g

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Fibra--ADSL-e-Telefono/Tutte-le-offerte/solo-adsl


Ho letto frettolosamente, potrebbe esserci qlk imprecisione


matteo625
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 17, 2014, 05:53:33 PM
 #8

Alice senza dubbio
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 17, 2014, 05:59:20 PM
 #9

Se sei coperto dalla fibra Fastweb allora scegli quella. Altrimenti devi per forza affidarti a Telecom , le altre si affidano tutte su strutture e dorsali Telecom, quindi tanto vale abbonarsi da loro.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 13, 2014, 08:44:14 AM
Last edit: March 29, 2014, 10:23:49 AM by ziomik
 #10

Il problema è che con Telecom sei costretto ad avere anche un numero geografico(telefono fisso) cosa che al giorno d'oggi pochi sono interessati. Questo numero comporta una ventina d'euro di fisso che aggiungendosi alla spesa di una adsl minima ti porta una spesa di una quarantina d'euro.
Detto questo vale più la pena una adsl d'altri che, anche se utilizzano le loro linee, riescono a portarti una no-telecom a prezzo inferiore...

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 24, 2014, 12:04:26 AM
Last edit: March 24, 2014, 10:02:28 AM by alanpar
 #11

io ho tiscali da 11 anni e mi trovo benissimo, nessun filtro, velocità nella mia zona sempre sui 5-6 mega (ho un contratto da 7 mega) ,numero di guasti molto bassi, in 11 anni sono rimasto senza adsl solo 5 volte di cui 3 non dovute a cause di tiscali ma una ad un incendio in una cabina enel che alimentava la web-farm di tiscali una causa terremoto e una per un'alluvione, bolletta separata da quella telecom, così se ti incazzi con tiscali basta che non paghi...se ti incazzi con alice...ti staccano il telefono,visto che la bolletta è unica.
comunque concordo, le migliori adsl sono alice, fastweb, che però è una rete particolare, in pratica è una sorta di grande rete aziendale, tiscali in particolare se è in ull...le altre applicano tutti i filtri...le paggiori sono teletu e libero...dalle 8 alle 23 puoi anche spegnere il pc...tanto non scarichi niente
ci sono anche le adsl naked...ma non sono in molti ad offrirla e molto dipende dalla "congestione" telefonica della tua zona e in ogni caso, su quella linea è previsto il pagamento del canone telecom, in misura minore rispetto al canone classico, ma si paga!
silvo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100

8pool.dtdns.net OP


View Profile
March 28, 2014, 11:31:28 PM
 #12

telecom a mio avviso la migliore. Ip dinamico ma reale ideale per me che smanetto con server ecc ecc. fastweb sarebbe ok ma mi sembra che sia NAT quindi la scarto, tiscali mi ha sempre incuriosito credo che sia a pari merito con telecom. Poi nella mia zona regnano anche le wi-max e non sono male.

█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 29, 2014, 10:21:14 AM
 #13

mi inserisco qui per un mio problema, sto cercando di configurare una connessione infostrada ADSL ma seguendo la procedura guidata con cd di installazione quando vai ad immettere i dati dell ISP mi dice che non è riuscito a salvarli. Anche se ho seguito passo passo la procedura è tutte le spie sono accese.

silvo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100

8pool.dtdns.net OP


View Profile
March 29, 2014, 12:43:29 PM
 #14

se usi un router (modem+router quindi cavo telefono nel router) il cd non serve. Serve entrare nel router e configurarlo.

█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
March 29, 2014, 03:28:33 PM
 #15

se usi un router (modem+router quindi cavo telefono nel router) il cd non serve. Serve entrare nel router e configurarlo.

A questo punto vorrà sapere come entrare nel router.

Lo anticipo, e suggerisco questa guida

angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 29, 2014, 05:15:26 PM
 #16

tutto risolto grazie a Dio, grazie alla gentilezza della pazientissima assistente di infostrada (magari trovassi ragazze così gentili con me nel reale  Grin). Finalmente posso scrivere dal mio pc senza quella orribile tastiera android che mi cambia tutte le parole. Ma (off topic) il mio pc fa cose strane, es steam non si avvia mai, poi ogni pagina che apro mi dice che non è sicura e devo metterla tra le eccezioni...chi sapesse come fare ben venga, altrimenti pace. Solo per dovere di cronaca uso windows 7 non originale con quel programmino che toglie i wat.

gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
March 30, 2014, 11:21:28 AM
 #17

Angrynerd... normalmente ti coglionerei come sempre, visto che è un sacco bello, però questa volta ti do un consiglio sincero, come fossi un amico...

- NON ENTRARE IN BITSTAMP DA QUEL COMPUTER.
- NON ENTRARE NELLA MAIL DA QUEL COMPUTER.

Parentesi chiusa, da ora ricomincio a coglionarti, e ricomincio da subito:



angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 30, 2014, 01:13:35 PM
 #18

Angrynerd... normalmente ti coglionerei come sempre, visto che è un sacco bello, però questa volta ti do un consiglio sincero, come fossi un amico...

- NON ENTRARE IN BITSTAMP DA QUEL COMPUTER.
- NON ENTRARE NELLA MAIL DA QUEL COMPUTER.

Parentesi chiusa, da ora ricomincio a coglionarti, e ricomincio da subito:




grazie del consiglio ma credo che finora almeno su bitstamp mi salvi l autenticazione a due fattori e le conferme tramite mail per i prelievi. Anche se ho il PC manomesso oltre a leggermi le mail possono fare ben poco. Se ti diverti a coglione sconosciuti su internet fa pure, ognuno è libero di spendere il tempo libero come meglio crede.

zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 30, 2014, 06:37:27 PM
 #19

Angrynerd... normalmente ti coglionerei come sempre, visto che è un sacco bello, però questa volta ti do un consiglio sincero, come fossi un amico...

- NON ENTRARE IN BITSTAMP DA QUEL COMPUTER.
- NON ENTRARE NELLA MAIL DA QUEL COMPUTER.

Parentesi chiusa, da ora ricomincio a coglionarti, e ricomincio da subito:




grazie del consiglio ma credo che finora almeno su bitstamp mi salvi l autenticazione a due fattori e le conferme tramite mail per i prelievi. Anche se ho il PC manomesso oltre a leggermi le mail possono fare ben poco. Se ti diverti a coglione sconosciuti su internet fa pure, ognuno è libero di spendere il tempo libero come meglio crede.

Sicuro?
Io non ne sarei cosi certo!!!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=501980.0

edit: devi imparare a riconoscere gli amici dai nemici.
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 30, 2014, 08:41:13 PM
 #20

Angrynerd... normalmente ti coglionerei come sempre, visto che è un sacco bello, però questa volta ti do un consiglio sincero, come fossi un amico...

- NON ENTRARE IN BITSTAMP DA QUEL COMPUTER.
- NON ENTRARE NELLA MAIL DA QUEL COMPUTER.

Parentesi chiusa, da ora ricomincio a coglionarti, e ricomincio da subito:




grazie del consiglio ma credo che finora almeno su bitstamp mi salvi l autenticazione a due fattori e le conferme tramite mail per i prelievi. Anche se ho il PC manomesso oltre a leggermi le mail possono fare ben poco. Se ti diverti a coglione sconosciuti su internet fa pure, ognuno è libero di spendere il tempo libero come meglio crede.

Sicuro?
Io non ne sarei cosi certo!!!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=501980.0

edit: devi imparare a riconoscere gli amici dai nemici.

chi sarebbero i nemici? spiega spiega

zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 30, 2014, 08:49:29 PM
 #21

Angrynerd... normalmente ti coglionerei come sempre, visto che è un sacco bello, però questa volta ti do un consiglio sincero, come fossi un amico...

- NON ENTRARE IN BITSTAMP DA QUEL COMPUTER.
- NON ENTRARE NELLA MAIL DA QUEL COMPUTER.

Parentesi chiusa, da ora ricomincio a coglionarti, e ricomincio da subito:




grazie del consiglio ma credo che finora almeno su bitstamp mi salvi l autenticazione a due fattori e le conferme tramite mail per i prelievi. Anche se ho il PC manomesso oltre a leggermi le mail possono fare ben poco. Se ti diverti a coglione sconosciuti su internet fa pure, ognuno è libero di spendere il tempo libero come meglio crede.

Sicuro?
Io non ne sarei cosi certo!!!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=501980.0

edit: devi imparare a riconoscere gli amici dai nemici.

chi sarebbero i nemici? spiega spiega

i nemici non lo so!
gli amici in questo caso direi @gdassori
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!