Bitcoin Forum
May 10, 2024, 10:13:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22]  All
  Print  
Author Topic: [NEWS] In italiano - 2014 - Raccolta di link dei media in lingua italiana  (Read 32606 times)
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 18, 2014, 08:57:23 AM
 #421

Orribile, per fortuna che nessuno ci avvisa.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715379195
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715379195

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715379195
Reply with quote  #2

1715379195
Report to moderator
1715379195
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715379195

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715379195
Reply with quote  #2

1715379195
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 18, 2014, 09:30:19 AM
 #422

Orribile, per fortuna che nessuno ci avvisa.

bhe dai orribile no, ci sono le due parti il vecchietto che vuole stare nel suo orticello chiuso e mantenere tutto stabile e dall'altro lato l'inarrestabile innovazione che lo sconvolgerà.

giusto il pezzo dello schema ponzi avrei tagliato o inserito ma con una controbattuta


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 18, 2014, 09:43:38 AM
 #423

Poco dopo la lettura ho ricevuto un contatto da una amica mia giornalista che dice, riguardo l'articolo:

"secondo me quello che fa passare la stampa generalista è sempre centrato sulla pericolosità. Uno che non sa - anche io se non avessi la tua versione - ha un'immagine negativa."

Questo è quello che ha acquisito un lettore non informato dopo una visione di quella pagina "di DISinformazione incompleta"
Riconfermo, per quanto mi riguarda: superficiale, leggermente allarmistico,incompleto e quindi nel complesso di merda.

EDIT:
L'aggiunta poi nel titolo dell'interrogativo che possa trattarsi di una truffa che Nel diritto italiano, la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri (http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa) ti fa capire quanto i due giornalisti abbiano capito cosa è bitcoin.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
December 18, 2014, 11:22:11 AM
 #424

Cercano di denigrarla con la solita scusa del terrorismo e del finanziamento illecito. La solita scusa della non tracciabilità. Che ci vuoi fare?

Waves mi piaceva ora non più.
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 19, 2014, 07:32:55 PM
 #425

Intanto Andresen racconta che sua moglie, professoressa di geologia, ha smesso di chiamarli "i presunti soldi di internet". E che anche i suoi figli ne hanno capito il valore, quando li ha usati per pagare le vacanze. I risparmi di famiglia però restano in valuta tradizionale: "No, non li ho investiti in bitcoin e sconsiglio di farlo, sono troppo rischiosi. I miei sono ancora in solidi, vecchi, titoli di stato".

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/12/19/news/gavin_andresen_banca_centrale_del_bitcoin-101083915

A me è piaciuto. C'è addirittura una nota tecnica che non sapevo.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 19, 2014, 08:03:15 PM
 #426

http://www.datamanager.it/2014/12/oggi-camera-questione-bitcoin/

Cimatti invitato.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 22, 2014, 09:27:46 AM
 #427

uscito computer idea



ma non mi sembra niente di che l'articolo  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 24, 2014, 07:11:02 AM
 #428

Dopo certe discussioni, ho dovuto scrivere ...

Bitcoin – Immaginate di essere uno sviluppatore…
http://www.rischiocalcolato.it/2014/12/bitcoin-immaginate-di-essere-uno-sviluppatore.html

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ercolinux (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 29, 2014, 11:24:06 PM
Last edit: December 30, 2014, 07:59:58 AM by ercolinux
 #429

Poco fa su Petrolio su RAI 1 hanno parlato di Silk Road (e dei suoi sucessori) per 5 minuti buoni prima di iniziare a parlare di bitcoin. La parte sui bitcoin  non è nemmeno stato tanto male mettendo in evidenza il funzionamento senza sottolineare gli usi illeciti. Hanno anche intervistato anche Peter Todd.

Da domani dovrebbe essere visibile qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-affd5fd3-bced-4521-958d-11fcc2d22a09.html

[edit]
corretto il link con quello funzionante

Bitrated user: ercolinux.
Sammot
Member
**
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 10


View Profile WWW
December 30, 2014, 11:23:03 AM
 #430

Ci sono novità sui tre incontri avvenuti alla camera? Non sono riuscito a trovare nessuna notizia.

asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 30, 2014, 12:16:24 PM
 #431

uscito computer idea



ma non mi sembra niente di che l'articolo  Undecided

su riviste del genere non credo si possa trovare qualcosa di qualità: già leggere il titolo dell'articolo accanto: "nella mente di un hacker..."

Brividi.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
December 30, 2014, 01:23:37 PM
 #432

Grazie per la segnalazione!

Sapete dirmi il minuto da cui parte il pezzo?

Grazie!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
December 30, 2014, 02:47:00 PM
 #433


dal minuto 40 iniziano con Silk Road, subito prima parlano di Tor

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 31, 2014, 05:50:11 PM
 #434

dal minuto 40 iniziano con Silk Road, subito prima parlano di Tor

Secondo me vale la pena vederlo tutto perché è molto interessante eccetto che nel punto dove associano la divulgazione dei cablogrammi a Snowden quando invece sono opera di Wikileaks ma comunque ottimo servizio. La parte su silk road l'ho saltata, non ne posso più di sentirmela ripetere. Se volete vedere silk road andate sulle stazioni dei treni delle più grandi città.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
January 01, 2015, 10:27:13 AM
 #435

Tra ieri e oggi in molte trasmissioni radio, nelle classiche classifiche di fine/inizio anno ho sentito parlare dei Bitcoin come il maggior Flop tecnologico del 2014 (insieme ai Google Glass)... stessa cosa in molti altri siti internet!


picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 01, 2015, 11:01:31 AM
 #436

Tra ieri e oggi in molte trasmissioni radio, nelle classiche classifiche di fine/inizio anno ho sentito parlare dei Bitcoin come il maggior Flop tecnologico del 2014 (insieme ai Google Glass)... stessa cosa in molti altri siti internet!


Dal punto di vista tecnologico direi che non ha avuto nessun flop. Anzi. Sono nate tecnologie interessanti legate al mondo BTC. Difficile accettarle per il potere che controlla l'informazione ... dal punto di vista economico ha forse perso valore rispetto alle valute fiat ...

Waves mi piaceva ora non più.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 01, 2015, 11:21:08 AM
Last edit: January 01, 2015, 12:17:17 PM by ziomik
 #437

Tra ieri e oggi in molte trasmissioni radio, nelle classiche classifiche di fine/inizio anno ho sentito parlare dei Bitcoin come il maggior Flop tecnologico del 2014 (insieme ai Google Glass)... stessa cosa in molti altri siti internet!



Fino a quando i media si copieranno gli articoli l'un l'altro sarà così. Come non comprenderli, vista l'ignoranza sulla materia che molti(ma non tutti) hanno. Leggono, modificano leggermente e fanno bella figura verso il loro cliente/datore di lavoro. Noi sappiamo invece come stanno le cose ma pochi si "umiliano" a farsi spiegare le cose da un nick all'interno di un forum.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
January 01, 2015, 01:51:36 PM
 #438

Tra ieri e oggi in molte trasmissioni radio, nelle classiche classifiche di fine/inizio anno ho sentito parlare dei Bitcoin come il maggior Flop tecnologico del 2014 (insieme ai Google Glass)... stessa cosa in molti altri siti internet!



ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 14, 2015, 05:54:25 PM
 #439

meglio: https://bitcointalk.org/index.php?topic=924931.0

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 15, 2015, 09:21:13 AM
 #440

Io su news Republic ho letto. Un sacco di volte la notizia: bitcoin, ecco il peggior investimwnto  del 2014.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!