Bitcoin Forum
May 06, 2024, 08:08:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 4 [All]
  Print  
Author Topic: [TOPIC UFFICIALE] Btc-e.com (exchanger)  (Read 4199 times)
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 07, 2014, 10:55:40 AM
Last edit: January 07, 2014, 12:33:36 PM by HostFat
 #1



In questa discussione verranno raccolti tutti i problemi e richieste di aiuto riguardo a questo particolare exchanger.
Non è un "supporto ufficiale", sarà gestito liberamente e dalla volontà dei singolo utenti.

Sito: https://Btc-e.com

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
1715026107
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026107

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026107
Reply with quote  #2

1715026107
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715026107
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026107

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026107
Reply with quote  #2

1715026107
Report to moderator
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 08, 2014, 08:23:03 AM
Last edit: January 08, 2014, 10:22:06 AM by psyc
 #2

certo che queste notizie non sono proprio rassicuranti..... http://www.reddit.com/r/Bitcoin/duplicates/1rf0bh/warning_btce_selectively_scamming/ sempre piu preoccupato per i miei btc.... cosi come c'è chi in 20 giorni non è riuscito ad ottenere una risposta dal loro supporto https://bitcointalk.org/index.php?topic=403578.0 ......... l'ombra dello scam inizia a far sentire la sua presenza.... io intanto sono a quota 8 giorni e 0 risposte.....
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 08, 2014, 10:49:43 PM
 #3

molto strano..
e521
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
January 08, 2014, 10:51:37 PM
 #4

spero che non diventi un incubo come mtgox perche altrimenti non saprei dove fare trading.
cryptsy nemmeno mi ci avvicino.
buona iniziativa questa di aprire un thread

psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 09, 2014, 10:43:22 AM
 #5

molto strano..

decisamente strano....... non so piu cosa pensare...
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 09, 2014, 01:17:49 PM
 #6

giorno 9 e indovinate un po?Huh?? nessuna risposta!!!!!  Angry mi sto davvero arrabbiando  Angry
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 09, 2014, 09:10:10 PM
 #7

Sempre con l'augurio che tutto si possa rissolvere in meglio.

Se dovessi optare per la pubblicità negativa, inserisci anche dati che permettano ai gestori di BTC-E di identificarti, magari il tuo ticket ha un numero. Di (oltre che sei molto incazzato) che stai aspettando una risposta e che terrai il forum aggiornato sull' evoluzione della storia per vedere se sono solo lenti o imbroglioni. Io metterei anche l'email di quello che ha violato io tuo account. Ip di loghin e sottolinea se gli accessi sono stati fatti da rete anonima. Devi prendere la fiducia dei lettori dimostrandoti competente e dettagliato. In sostanza devi diventare un  incubo per quelli di BTC-e :-P.
Nella sezione Italiana del forum gia hai fatto tutto il possibile. Purtroppo quei tipi non consulteranno mai questi post.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 10, 2014, 07:56:43 AM
 #8

Sempre con l'augurio che tutto si possa rissolvere in meglio.

Se dovessi optare per la pubblicità negativa, inserisci anche dati che permettano ai gestori di BTC-E di identificarti, magari il tuo ticket ha un numero. Di (oltre che sei molto incazzato) che stai aspettando una risposta e che terrai il forum aggiornato sull' evoluzione della storia per vedere se sono solo lenti o imbroglioni. Io metterei anche l'email di quello che ha violato io tuo account. Ip di loghin e sottolinea se gli accessi sono stati fatti da rete anonima. Devi prendere la fiducia dei lettori dimostrandoti competente e dettagliato. In sostanza devi diventare un  incubo per quelli di BTC-e :-P.
Nella sezione Italiana del forum gia hai fatto tutto il possibile. Purtroppo quei tipi non consulteranno mai questi post.
ciao, questa è la mail di quel bastardo ukai@kolmtk.com visto mai venisse riutilizzata.
grazie per i consigli, ho aperto un post anche nella sezione inglese!
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 10, 2014, 03:02:15 PM
 #9

mmmmm ora la casella con la voce priority è diventata rossa...... sarà un buon segno??
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 10, 2014, 05:28:33 PM
 #10

mmmmm ora la casella con la voce priority è diventata rossa...... sarà un buon segno??

speriamo
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 11, 2014, 10:36:27 AM
 #11

Certo che leggere queste storie fa sorgere qualche dubbio e a volte si inizia a pensare anche male, anche io uso btc-e per tradare e devo dire che è impressionante a volte vedere i volumi che girano... per non parlare di qualche utente che sulla trollbox anticipa di fermare il pump o dump perché metterà una "sell wall/buy wall" ed effettivamente dopo un po' vedi una muraglia di 115.000 LTC in vendita oppure 2 o 3 Mil$ in buy... e poi magari per un prelievo di qualche migliaio d'euro passano settimane...
In tutti i casi in bocca al lupo e tienici aggiornati Wink
macioman
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
January 11, 2014, 11:33:35 AM
 #12

Voi che metodo di cashout utilizzate per prelevare da BTCE?
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 11, 2014, 02:03:26 PM
Last edit: January 11, 2014, 03:21:25 PM by psyc
 #13

ancora nessuna risposta da parte loro, ho iniziato a scrivergli anche su twitter...  Angry e anche li nessuna risposta  Angry
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 11, 2014, 04:03:49 PM
 #14

Voi che metodo di cashout utilizzate per prelevare da BTCE?

quello più sicuro... spostare le crypto altrove  Wink
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 11, 2014, 04:08:21 PM
 #15

Voi che metodo di cashout utilizzate per prelevare da BTCE?

quello più sicuro... spostare le crypto altrove  Wink
data la mia brutta esperienza direi che hai perfettamente ragione!!!!!!!
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 11, 2014, 04:19:38 PM
 #16

ancora nessuna risposta da parte loro, ho iniziato a scrivergli anche su twitter...  Angry e anche li nessuna risposta  Angry

lascia qui il tuo twitter, così facciamo dei retweet

se si aggiungono un po' di persone visto che non costa nulla diventa un po' più visibile

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 11, 2014, 04:25:01 PM
 #17

ancora nessuna risposta da parte loro, ho iniziato a scrivergli anche su twitter...  Angry e anche li nessuna risposta  Angry

lascia qui il tuo twitter, così facciamo dei retweet

se si aggiungono un po' di persone visto che non costa nulla diventa un po' più visibile
grazie Smiley twitter: PsycCico2
macioman
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
January 11, 2014, 06:30:52 PM
 #18

Voi che metodo di cashout utilizzate per prelevare da BTCE?

quello più sicuro... spostare le crypto altrove  Wink
Ok ma facendo trading dovrei trovare un posto più "sicuro" dove fare cashout e che abbia lo stesso valore di cambio BTC/USB di btce in quel momento....altrimenti la speculazione che ho fatto guadagnando la perdo.
In ogni caso, cosa considerate come "sicuro"?
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
January 11, 2014, 07:52:10 PM
 #19

ragazzi ci sono problemi a prelevare da btc-e con OKPAY?
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 12, 2014, 10:10:42 AM
Last edit: January 12, 2014, 03:43:05 PM by psyc
 #20

a furia di assillarli su twitter sono riuscito ad ottenere una risposta!!! mi hanno risposto spiegandomi la procedura per confermare l'indirizzo mail, peccato che non devo confermare la mail, ma mi devono sbloccare l'account -_-
e cmq il linck postato da loro per la conferma della mail neanche funziona.....  Angry gli rompero le scatole finche non si risolve la cosa! sarò il loro peggiore incubo!!!!  Angry
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 13, 2014, 06:46:22 PM
Last edit: January 13, 2014, 07:51:40 PM by psyc
 #21

no vabbè è ridicolo.... per poter sbloccare l'account dovrei mandare a loro 4.5 btc per un processo di verifica.......  è incredibile, non me lo vogliono riattivare perche non ho 4,5 btc da mandargli per la verifica Angry   Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 13, 2014, 11:45:31 PM
 #22

sono ridicoli ed è impressionante quali siano i numeri che ci girano. Non so  cosa sia twitter, quindi non posso partecipare alla tua protesta. Hai un messaggio da cui si possa capire che tale affermazione sia ufficiale di BTC-E? si potrebbe metterlo in evidenza e magari   anche nella sezione scam e truffe del forum italiano.  


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
January 14, 2014, 09:08:44 AM
 #23

Avevi molto sull account!?!?



al momento secondo me i migliori di gran lunga sono quelli di theRockTrading!!!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
ilvetz82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 14, 2014, 10:02:08 AM
 #24

cryptsy nemmeno mi ci avvicino.

Forse cado dal pero ma... come mai tutta questa sfiducia verso cryptsy?
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 14, 2014, 01:22:45 PM
Last edit: January 14, 2014, 01:40:02 PM by psyc
 #25

sono ridicoli ed è impressionante quali siano i numeri che ci girano. Non so  cosa sia twitter, quindi non posso partecipare alla tua protesta. Hai un messaggio da cui si possa capire che tale affermazione sia ufficiale di BTC-E? si potrebbe metterlo in evidenza e magari   anche nella sezione scam e truffe del forum italiano.  
ho tutta la discussione fatta ieri su skype con il loro supporto! sono stato 2 ore a cercare di trovare un  modo per riattivare l'account e stranamente la mia email di registrazione al loro account è sparita!! a loro non risulta piu! allorche gli ho risposto che non era possibile!! di controllare i vecchi log e loro mi hanno risposto che siccome è sparita la mail e stato eliminato aqnche il resto!!! O_O ma come!!!?Huh!!!!! e adesso devo aspettare una risposta se mai arriverà dal sito dove ho aperto un tiket.... dove in 14 giorni sono stati capaci di darmi solo una risposta che non centra nulla con il mio problema -_- io ci rimango, mi sento perso per i fondelli -_- ..... ok serve un deposito per verificare che effettivamente l'indirizzo sia quello che dico? ok, ma perche 4.5 btc! non ne basta 1 o anche meno per la verifica? messa cosi mi fanno pensare male.... è incredibile!  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry

cosè twitter Cheesy http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 14, 2014, 01:43:39 PM
 #26

Avevi molto sull account!?!?



al momento secondo me i migliori di gran lunga sono quelli di theRockTrading!!!
abbastanza..... avevo spostato tutto per tradarli...... maledico il giorno che gli ho segnalato il tentativo di intrusione, dovevo limitarmi a togliere tutto senza segnalargli nulla  Angry
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 14, 2014, 05:22:13 PM
 #27

forse sono riuscito ad uscire da questo incubo!!!!! vi tengo aggiornati!!!
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 14, 2014, 05:29:00 PM
Last edit: January 14, 2014, 05:48:31 PM by psyc
 #28

sono stato dalle 15 fino alle 18.30 su skype con l'assistenza btc-e devo aspettare 72 ore e dopo sapro se sono fuori da questo autentico incubo! speriamo bene  Undecided
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 14, 2014, 06:04:40 PM
 #29

Speriamo bene.
Poi sarebbe interessante sapere perchè hanno avuto questo atteggiamento. Sempre se a te l'hanno spiegato.
Se dovesse succedere a me, avrei bisogno di un traduttore.
Il dialogo è stato in inglese o russo?
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 14, 2014, 06:15:23 PM
 #30

Mi sembra di capire, che tutta la rilevanza mediatica che hai scatenato abbia fruttato bene    Wink
Come sempre un augurio di felice conclusione


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 14, 2014, 06:44:12 PM
 #31

Speriamo bene.
Poi sarebbe interessante sapere perchè hanno avuto questo atteggiamento. Sempre se a te l'hanno spiegato.
Se dovesse succedere a me, avrei bisogno di un traduttore.
Il dialogo è stato in inglese o russo?

non me lo hanno spiegato..... la sessione di chat è stata in inglese Smiley posso assicurarti che ci sono andato vicinissimo anche io ad aver bisogno del traduttore per fargli tradurre tutti gli smadonnamenti che gli avrei mandato Cheesy
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 14, 2014, 06:45:29 PM
 #32

Mi sembra di capire, che tutta la rilevanza mediatica che hai scatenato abbia fruttato bene    Wink
Come sempre un augurio di felice conclusione
direi di si Cheesy ho iniziato a rompergli le balle ovunque!!!! email, twitter, skype, tiket di assistenza!!! ero diventato il loro peggiore incubo!!! avrei fatto venire gli incubi anche a freddy krueger!!!!!! li ho inondati letteralmente di mail messaggi ecc ecc  Grin penso che  alla fine mi hanno contattato per la disperazione  Grin

grazie mille  Cheesy
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 15, 2014, 10:43:43 AM
 #33

Mi sembra di capire, che tutta la rilevanza mediatica che hai scatenato abbia fruttato bene    Wink
Come sempre un augurio di felice conclusione
direi di si Cheesy ho iniziato a rompergli le balle ovunque!!!! email, twitter, skype, tiket di assistenza!!! ero diventato il loro peggiore incubo!!! avrei fatto venire gli incubi anche a freddy krueger!!!!!! li ho inondati letteralmente di mail messaggi ecc ecc  Grin penso che  alla fine mi hanno contattato per la disperazione  Grin

grazie mille  Cheesy

Quindi c'è stato questo lieto fine mi sembra di capire?
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 15, 2014, 12:04:33 PM
 #34

in teoria si, in pratica devo aspettare 72 ore per esserne sicuro perche il mio account è ancora sotto verifica da parte di btc-e.

cosi almeno mi è stato detto.

ma ora sono piu fiducioso di prima Cheesy
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 16, 2014, 06:20:50 PM
 #35

buone nuove?
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 16, 2014, 06:54:46 PM
 #36

buone nuove?
per il momento ancora nulla, le 72 ore scadono domani in serata quindi presumo che tra domani sera e dopodomani al massimo di risolvere...... almeno spero :/
altrimineti rinizio ad inondarli nuovamente  Grin
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 16, 2014, 07:17:36 PM
 #37

c'è il sabato di mezzo, forse vai fino a lunedì
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 16, 2014, 07:21:30 PM
 #38

XD speriamo di no XD se si va di lunedi sabato e domenica gli mando una piccola scarica di mail, messaggi e altro hihihihi giusto per ricordarglielo  Grin  dopodiche bye bye btc-e!!! mi tocchera trovare un nuovo posto dove fare trading
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
January 16, 2014, 10:58:15 PM
 #39

Salve,
è la prima volta che provo a ritirare Bitcoin, fino ad ora li ho solo collezionati.
Mi servirebbe ritirare un po dei miei risparmi in bitcoin, e, poco astutamente, l'ho fatto con BTC-E. Non posso più scambiarli e tornare indietro per farlo tramite bitcoin.de perché perderei tempo, soldi (dovrei rivendere a meno dato che ora il live sta a 610€) e dovrei aspettare altri giorni per confermare l'identità.

Ho gia venduto 4 BTC a 630€ e mi ritrovo con circa 2500€ nell'account.
Adesso vorrei ritirarli con SEPA, non ho mai fatto trasferimenti via SEPA ed ho il terrore di fare qualcosa di sbagliato.

Questa è la situazione:


Tutto ciò che devo fare è scrivere su Purse i miei dati (Nome beneficiaro: mio nome, IBAN: mio IBAN, ecc.)?
Su nome della banca cosa metto (uso un conto corrente postale di Poste Italiane)?
Su indirizzo della Banca metto quello in cui ho registrato il conto corrente?
Quanto tempo impiega il pagamento ad arrivare? 5-7 giorni sono intesi lavorativi o meno?

Scusate potrebbe essere una cavolata davvero, ma sono estremamente paranoico.  Embarrassed


Grazie mille alla buon'anima che mi saprà dare una mano!
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 17, 2014, 06:49:34 AM
 #40

Mi sento di dirti di prendere in considerazione therock, io mi trovo bene, se non altro c'è il vantaggio di poter comunicare in italiano. E fino ad ora con me sono stati sempre disponibili e veloci nel rispondere. Wink
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 17, 2014, 07:57:22 AM
 #41

Non è la soluzione al problema, dovrebbe ricomprare Bitcoin per farlo.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 17, 2014, 10:21:31 AM
 #42

Mi sento di dirti di prendere in considerazione therock, io mi trovo bene, se non altro c'è il vantaggio di poter comunicare in italiano. E fino ad ora con me sono stati sempre disponibili e veloci nel rispondere. Wink

Io qui rispondevo a Psyc
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 17, 2014, 10:22:35 AM
 #43

ah ok  Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 17, 2014, 11:43:26 AM
 #44

Mi sento di dirti di prendere in considerazione therock, io mi trovo bene, se non altro c'è il vantaggio di poter comunicare in italiano. E fino ad ora con me sono stati sempre disponibili e veloci nel rispondere. Wink
non appena si risolve tutto questo casino( sperando che si risolva) provero sicuramente therock
grazie per il consiglio  Smiley
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 17, 2014, 06:30:11 PM
 #45

72 ore scadute, per il momento tutto tace...... Undecided
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
January 17, 2014, 10:41:58 PM
 #46

Salve,
è la prima volta che provo a ritirare Bitcoin, fino ad ora li ho solo collezionati.
Mi servirebbe ritirare un po dei miei risparmi in bitcoin, e, poco astutamente, l'ho fatto con BTC-E. Non posso più scambiarli e tornare indietro per farlo tramite bitcoin.de perché perderei tempo, soldi (dovrei rivendere a meno dato che ora il live sta a 610€) e dovrei aspettare altri giorni per confermare l'identità.

Ho gia venduto 4 BTC a 630€ e mi ritrovo con circa 2500€ nell'account.
Adesso vorrei ritirarli con SEPA, non ho mai fatto trasferimenti via SEPA ed ho il terrore di fare qualcosa di sbagliato.

Questa è la situazione:


Tutto ciò che devo fare è scrivere su Purse i miei dati (Nome beneficiaro: mio nome, IBAN: mio IBAN, ecc.)?
Su nome della banca cosa metto (uso un conto corrente postale di Poste Italiane)?
Su indirizzo della Banca metto quello in cui ho registrato il conto corrente?
Quanto tempo impiega il pagamento ad arrivare? 5-7 giorni sono intesi lavorativi o meno?

Scusate potrebbe essere una cavolata davvero, ma sono estremamente paranoico.  Embarrassed


Grazie mille alla buon'anima che mi saprà dare una mano!

Grazie zoe e HostFat per il supporto.

Potreste aiutarmi in questa situazione? Non vorrei rifare scambi indietro, ora il live sta a 491 su BTC-E e ancora meno su therock, perderei centinaia di euro.
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 17, 2014, 10:52:05 PM
 #47

mai usato  Btc-e.com. mi spiace non posso aiutarti Undecided
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
January 17, 2014, 10:57:12 PM
 #48

mai usato  Btc-e.com. mi spiace non posso aiutarti Undecided

Grazie comunque apprezzo l'aiuto Smiley
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 18, 2014, 09:05:14 AM
 #49

Salve,
è la prima volta che provo a ritirare Bitcoin, fino ad ora li ho solo collezionati.
Mi servirebbe ritirare un po dei miei risparmi in bitcoin, e, poco astutamente, l'ho fatto con BTC-E. Non posso più scambiarli e tornare indietro per farlo tramite bitcoin.de perché perderei tempo, soldi (dovrei rivendere a meno dato che ora il live sta a 610€) e dovrei aspettare altri giorni per confermare l'identità.

Ho gia venduto 4 BTC a 630€ e mi ritrovo con circa 2500€ nell'account.
Adesso vorrei ritirarli con SEPA, non ho mai fatto trasferimenti via SEPA ed ho il terrore di fare qualcosa di sbagliato.

Questa è la situazione:


Tutto ciò che devo fare è scrivere su Purse i miei dati (Nome beneficiaro: mio nome, IBAN: mio IBAN, ecc.)?
Su nome della banca cosa metto (uso un conto corrente postale di Poste Italiane)?
Su indirizzo della Banca metto quello in cui ho registrato il conto corrente?
Quanto tempo impiega il pagamento ad arrivare? 5-7 giorni sono intesi lavorativi o meno?

Scusate potrebbe essere una cavolata davvero, ma sono estremamente paranoico.  Embarrassed


Grazie mille alla buon'anima che mi saprà dare una mano!

data la mia esperienza di questi giorni ti sconsiglio di usare btc-e per i bonifici...... leggendo anche nella sezione inglese parecchie persone stanno avendo problemi con bonifici e btc-e
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 19, 2014, 05:21:02 PM
 #50

l'account è stato riattivato....... ma mancano i btc  Angry dicono che ricompariranno dopo 72 ore perche il sistema deve fixare l'account..... e se gli fixo un'altra cosa?  Angry ragazzi state alla larga da questi dubbi "signori" Angry
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 19, 2014, 05:42:54 PM
Last edit: January 19, 2014, 05:57:11 PM by zoe
 #51

be se dicono che ricompariranno, hai comunque una dichiarazione dei loro intenti. mi sembra positivo   Grin
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 19, 2014, 05:45:00 PM
 #52

be se dicono che ricompariranno, hai comunque una dichiarazione dei loro intenti. mi sembra positivo Grin

speriamo che non rimanga solo un intento....  Undecided
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
January 21, 2014, 05:24:56 PM
 #53

Sapete quanto tempo impiega BTC-E a trasferire euro con SEPA? (Uso Poste Italiane)

Grazie.
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 21, 2014, 06:36:27 PM
 #54

Sapete quanto tempo impiega BTC-E a trasferire euro con SEPA? (Uso Poste Italiane)

Grazie.
data la mia disastrosa esperienza ti consiglio di farlo da altro exchange......
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 22, 2014, 02:08:30 PM
 #55

... ormai penso che siano belli che andati, ora da 72 ore sono diventati 18 giorni allorche ho chiesto il motivo e logicamente nessuna risposta......... ragazzi lasciateli perdere ci sono sicuramente exchange molto piu affidabili di loro! NON FIDATEVI DI BTC-E!!!
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
January 22, 2014, 03:53:34 PM
 #56

... ormai penso che siano belli che andati, ora da 72 ore sono diventati 18 giorni allorche ho chiesto il motivo e logicamente nessuna risposta......... ragazzi lasciateli perdere ci sono sicuramente exchange molto piu affidabili di loro! NON FIDATEVI DI BTC-E!!!

Sono 18 giorni che aspetti il prelievo da BTC-E con SEPA?HuhHuh
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 22, 2014, 03:55:43 PM
 #57

... ormai penso che siano belli che andati, ora da 72 ore sono diventati 18 giorni allorche ho chiesto il motivo e logicamente nessuna risposta......... ragazzi lasciateli perdere ci sono sicuramente exchange molto piu affidabili di loro! NON FIDATEVI DI BTC-E!!!

Sono 18 giorni che aspetti il prelievo da BTC-E con SEPA?HuhHuh
no, la storia è ben piu complicata....... io aspetto una soluzione dal loro supporto da 23 giorni.....perquesto dico meglio starci alla larga perche in caso di problemi........ bè almeno questa è la mia esperienza
in pratica mi hanno sbloccato l'account, tolto i miei btc dicendo che sarebbero ricomparsi magicamente dopo 72 ore e adesso da 72 ore sono diventati 18 giorni, gli ho chiesto il motivo e non si sono degnati di rispondermi a questo punto penso male e dubito fortewmente di rivedere i miei btc considerando che ci sono persone su altri forum che dicono che btc-e effettua uno scam selettivo.....
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 27, 2014, 09:19:24 PM
 #58

... ormai penso che siano belli che andati, ora da 72 ore sono diventati 18 giorni allorche ho chiesto il motivo e logicamente nessuna risposta......... ragazzi lasciateli perdere ci sono sicuramente exchange molto piu affidabili di loro! NON FIDATEVI DI BTC-E!!!

Sono 18 giorni che aspetti il prelievo da BTC-E con SEPA?HuhHuh
no, la storia è ben piu complicata....... io aspetto una soluzione dal loro supporto da 23 giorni.....perquesto dico meglio starci alla larga perche in caso di problemi........ bè almeno questa è la mia esperienza
in pratica mi hanno sbloccato l'account, tolto i miei btc dicendo che sarebbero ricomparsi magicamente dopo 72 ore e adesso da 72 ore sono diventati 18 giorni, gli ho chiesto il motivo e non si sono degnati di rispondermi a questo punto penso male e dubito fortewmente di rivedere i miei btc considerando che ci sono persone su altri forum che dicono che btc-e effettua uno scam selettivo.....

si ma alla fine come è finita?

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 28, 2014, 01:47:39 PM
 #59

... ormai penso che siano belli che andati, ora da 72 ore sono diventati 18 giorni allorche ho chiesto il motivo e logicamente nessuna risposta......... ragazzi lasciateli perdere ci sono sicuramente exchange molto piu affidabili di loro! NON FIDATEVI DI BTC-E!!!

Sono 18 giorni che aspetti il prelievo da BTC-E con SEPA?HuhHuh
no, la storia è ben piu complicata....... io aspetto una soluzione dal loro supporto da 23 giorni.....perquesto dico meglio starci alla larga perche in caso di problemi........ bè almeno questa è la mia esperienza
in pratica mi hanno sbloccato l'account, tolto i miei btc dicendo che sarebbero ricomparsi magicamente dopo 72 ore e adesso da 72 ore sono diventati 18 giorni, gli ho chiesto il motivo e non si sono degnati di rispondermi a questo punto penso male e dubito fortewmente di rivedere i miei btc considerando che ci sono persone su altri forum che dicono che btc-e effettua uno scam selettivo.....

si ma alla fine come è finita?
che ho detto addio a tutti i miei btc  Cry presto un viaggetto per andare a ringraziarli personalemte me lo faccio Wink cosi gli dimostro tutta la mia ammirazione nei loro confronti  Angry
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
January 28, 2014, 01:51:10 PM
 #60

Racconta la tua storia su reddit, potresti avere abbastanza visibilità da destare l'attenzione di BTCe che, per salvare la faccia, darebbe uno sprint allo sblocco della tua pratica.

Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 28, 2014, 01:59:53 PM
 #61

Racconta la tua storia su reddit, potresti avere abbastanza visibilità da destare l'attenzione di BTCe che, per salvare la faccia, darebbe uno sprint allo sblocco della tua pratica.

quoto, metti dettagli, screenshot, tipo che ti avevano chiesto altri btc ecc ecc

prenditi qualche giorno di tempo ma fai un post documentato e chiaro con tutti i vari passaggi della cosa

è da dieci giorni che leggo in chat di gente disperata che chiede risposte dal support, non devi essere l'unico

linka poi tutto massacrandoli su twitter e sul forum internazionale,

fatti 3 o 4 nick finti e spamma la trollbox con il tuo reddit

insomma cerca di avere più reply possibili e falli morire


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pages: 1 2 3 4 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!