Bitcoin Forum
September 21, 2019, 06:26:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.18.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Lista] Investire nei MasterNode Sharing  (Read 255 times)
Be3Pr0
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 1


View Profile
May 20, 2018, 05:56:35 PM
Last edit: June 04, 2018, 01:03:42 PM by Be3Pr0
Merited by Tommot (1)
 #1

Creo questo topic per raccogliere in un'unica discussione tutti i link, siti web e informazioni in generale riguardo al MasterNode Sharing.

Definiamo in una frase questi due sistemi d'investimento: Far rendere in modo passivo le nostre criptomonete

Questo è importante, perchè come dice quella vecchia volpe di Warren Buffet: If you don't find a way to make money while you sleep, you will work until you die.

Andiamo al sodo


MasterNode Sharing
Un MasterNode, in sostanza, è un server sempre acceso che contribuisce a rendere sicura e efficiente una criptovaluta e la sua blockchain (es: consenso transazioni), tramite un incentivo economico che ci verrà dato a fronte del vincolo delle nostre criptomonete.
Il sistema di MasterNode Sharing viene in soccorso a coloro che posseggono un determinato quantitativo di una criptomoneta, tale per cui non si è in grado di far girare da soli un MasterNode (il quale in genere richiede un elevato quantitativo di monete e quindi un investimento iniziale elevato).
Con i servizi di MasterNode Sharing possiamo condividere la nostra fetta di una determinata coin, con altri possessori della stessa coin, avendo così la possibilità di hostare un MasterNode, partendo quindi da un investimento più esiguo.

Quali sono i vantaggi nel possedere (anche parzialmente in questo caso) un MasterNode? Ovviamente sono di tipo economico, infatti si guadagnano monete della stessa coin di cui si possiede il nodo, ogni tot tempo, oppure al verificarsi di determinati eventi (altri utenti della chain utilizzano il nostro nodo per il consenso ad una transazione). Inoltre non bisogna trascurare il fatto che più una moneta aumenta il numero dei propri nodi nel mondo, più diventa stabile ed efficiente, ne consegue l'aumento del valore della coin stessa nel tempo.

Solitamente per ogni coin abbiamo un rendimento fisso, che ci indica in quanto tempo dovremmo rientrare del nostro investimento iniziale (ROI) per poi iniziare a guadagnare.
Con questo sito possiamo avere una panoramica delle MasterNode Coin più in voga, del loro rendimento, del ROI ed altre utili informazioni: MasterNodes.pro

Perchè affidarsi a servizi di MasterNode Sharing?
Come detto prima, perchè così possiamo avviare un nodo, anche se non abbiamo tutte le coin necessarie per farlo girare, unendo le nostre monete con quelle di altri utenti, ma sopratutto perchè ci forniscano l'hardware ed il software per hostare il nodo in questione, cosa che richiede conoscenze informatiche non alla portata di tutti.
In gergo una quota del nodo condiviso viene definita "seat" ovvero posto/seduta, più seats si posseggono del nodo condiviso, più guadagni di quel nodo si atterrono in percentuale.


Elenco servizi MasterNode Sharing:

GoldNode
In buona sostanza molto simile a MyNode.Rocks (vedere sotto), un po' più recente, ma con una roadmap molto ambiziosa ed un team (di cui conosciamo nome cognome e profilo linkedin) molto attivo e puntuale nello sviluppo. Grafica del sito più accattivante ed interattiva, assistenza in tempo reale da parte del team nel loro gruppo telegram.
Hanno in programma di aprire un exchange interno tramite il quale gli utenti potranno fare compravendite delle seats.

Differenza sostanziale con MyNode.Rocks, qui per investire in un nodo condiviso non si inviano le proprie monete al sito, bensì si investe acquistando direttamente le seats di quel nodo tramite l'invio di eth all'indirizzo indicato in fase di prenotazione delle seats scelte, tramite le IMO (Initial MasterNode Offering). In questo modo non dobbiamo passare per piccoli exchange dove reperire le monete, tutto diventa più facile e veloce.
La quotazione delle singole seats ovviamente risente delle oscillazioni di prezzo della coin relativa al nodo e alla quotazione di eth in quel momento, più forte è eth meno pagheremo la seat, stesso dicasi in caso di deprezzamento della moneta del nodo, e viceversa.
il prezzo delle seats, una volta prenotate, rimane bloccato per 3 ore, è possibile cancellare la prenotazione tramite dashboard.

Possibilità di ritirare i guadagni del nodo, previa procedura di KYC (chiede il passaporto ma vanno bene sia carta d'identità che patente), holdandoli sul sito stesso, oppure trasferendoli sul proprio wallet o exchange compatibile con la coin in questione, o convertendoli direttamente in eth e trasferendoli automaticamente sul proprio wallet, ovviamente i 3 sistemi hanno fee differenti.


MyNode.Rocks
Sito molto curato, nato ad inizo 2018, offre una vasta gamma di MasterNode ai quali partecipare, la sua peculiarità è che permette di investire solo inviando le proprie monete e non consente l'acquisto diretto sulla sua piattaforma. Una volta inviate le proprie monete all'indirizzo personale generato tramite la propria dashboard, queste vengono messe in queue (attesa) fino al raggiungimento della quota necessarie di monete per generare un nodo di quella criptovaluta, grazie alle monete investite dagli altri utenti nello stesso nodo condiviso.

Il sevizio prevede una piccola fee per la gestione del nodo, sulle coin maturate periodicamente.
No KYC.
Possibilità di ritirare le coin dell'investimento iniziale in qualsiasi momento.
Possibilità di ritirare le coin guadagnate col nodo condiviso in ogni momento, si posso indirizzare su un wallet personale oppure direttamente su un exchange che supporta tale coin.
Assistenza puntuale del team tramite canale discord (che consiglio), facebook ed email.


Snode.co
Questo è molto interessante perchè propone tutta una serie di nodi in condivisione, dove per comprare la propria porzione di nodo bisogna mandare il quantitativo di collateral coin richiesto.
Mi piace perchè:
- ha una grafica pulita e chiara
- fee molto basse del 4% sui rewards e nessuna fee di deposito
- partenza nodo quasi immediata
- notificia via email dell'acquisto delle seats
- notificia via email della partenza del nod in cui si è investito tutti idati relativi allo stesso


Consiglio di leggere le FAQ dei siti, sono moto chiare ed esaustive.
Quote
1) quanto bisogna investire come minimo?
Ci sono MN per qualsiasi cifra, a partire da poche decine di euro, su ogni sito trovate l'indicazione del costo della singola seats

2) in quali valute?
Per aprire un Masternode sono necessarie le coins della moneta stessa oppure acquistare direttamente le seat (porzione minima che già contiene le coin del nodo condiviso)

3) quale/quanto è il guadagno?
Ogni Masternode ha un diverso ROI, potete controllarlo sul sito postato sopra.

4) in quanto tempo si rientra dell'investimento iniziale?
Dipende dal ROI, potete controllarlo sul sito postato sopra.

5) come ritiro e monetizzo i guadagni derivanti dal nodo condiviso?
Ogni sito permette di ritirare le coin maturate periodicamente grazie alla propria porzione di nodo condiviso, le si possono lasciare sul sito stesso, oppure trasferire sul proprio wallet (personale o di exchange) oppure convertire in eth.


Mi sono avvicinato a questo campo, perchè lo ritengo molto più sostenibile e al riparo da truffe di quanto non siano altri settori d'investimento del criptomondo, vedasi fantomatici cloud mining e ico.


Se avete altri siti o esperienze in questo settore, condividete pure. OK!


(Nota: i link presenti su questo thread contengono il mio referral.)


Quote
Cosa fare con le coin maturate dal nodo condiviso su GoldNode ? (in generale vale anche per gli altri siti).

- Di default ti dovrebbe darehodl cio'è lasciarle sulla piattaforma di GoldNode (no fee) questo ha senso nell'ottica di voler reinvestire in un'altra imo della stessa coin, bene puoi utilizzare le coin maturate e pagare meno la seats (ma voglio chiedere conferma al team di questa cosa) oppure lasciarle la perchè si è ottimisti sperando nell'aumento del valore della coin per poi uscire al momento giusto.

- Poi puoi inviarle su un wallet (exchange o personale) che supporti la moneta nativa del nodo ed è il sistema native (qui paghi solo le fee relative al trasferimento, basse).

- Infine puoi scegliere ETH, dove ti inviano quanto guadagnato col nodo convertito in eth (qui paghi le fee di trasferimento e di cambio nativa -> eth).


A tal proposito vi consiglio di famigliarizzare ed aprire un account su CriptoBridge ed avevo già quello su Coinexchange che sono i due  exchange maggiori che supportano queste monete, in modo tale da trasferirle li e poi decidere io quando e se venderle e che fee pagare. Quindi escludo l'opzione eth.


Tengo a precisare che quando investite in una seat del nodo condiviso, non state acquistando semplicemente una porzione del nodo fine a se stessa, ma siete proprietari a tutti gli effetti di quella parte di coin che costituiscono la vostra seat, è come se stesse comprando criptovaluta su binance. Voi avete il diritto di riscattare le coin che avete nel nodo condiviso.

EVENTUM.NETWORK | Real-Time Data & API | Free tokens for trying our ALPHA
1569090396
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1569090396

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1569090396
Reply with quote  #2

1569090396
Report to moderator
1569090396
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1569090396

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1569090396
Reply with quote  #2

1569090396
Report to moderator
1569090396
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1569090396

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1569090396
Reply with quote  #2

1569090396
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 103



View Profile WWW
May 22, 2018, 03:36:45 PM
 #2

Io sono sempre molto scettico su servizi simili, perchè alla fine è come tenere i fondi su un exchange, se chiude hai perso tutto. Se iniziano ad avere capitali considerevoli, un pensiero a chiudere lo fanno sempre

chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1062
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2018, 11:40:48 AM
 #3

Vorrei farvi presente anche questi 2 nuovi servizi di sharing, molto cordiali e disponibili!

Uno è questo (Hotmasternode)
https://discord.gg/BrK6gfM

e l'altro (NBA project)
https://discord.gg/NXMbHqX

Dateci un occhiata perchè ne vale la pena! Wink

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 103



View Profile WWW
May 26, 2018, 04:36:08 PM
 #4

Vorrei farvi presente anche questi 2 nuovi servizi di sharing, molto cordiali e disponibili!

Uno è questo (Hotmasternode)
https://discord.gg/BrK6gfM

e l'altro (NBA project)
https://discord.gg/NXMbHqX

Dateci un occhiata perchè ne vale la pena! Wink

Grazie della segnalazione, non uso discord, mi sai dire se hanno un sito internet (sicuramente si perchè altrimenti come fai a mandargli le coin per il masternode). Tu li usi ? Io purtroppo sono sempre dubbioso sull'affidabilità

chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1062
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2018, 05:26:39 PM
 #5

Vorrei farvi presente anche questi 2 nuovi servizi di sharing, molto cordiali e disponibili!

Uno è questo (Hotmasternode)
https://discord.gg/BrK6gfM

e l'altro (NBA project)
https://discord.gg/NXMbHqX

Dateci un occhiata perchè ne vale la pena! Wink

Grazie della segnalazione, non uso discord, mi sai dire se hanno un sito internet (sicuramente si perchè altrimenti come fai a mandargli le coin per il masternode). Tu li usi ? Io purtroppo sono sempre dubbioso sull'affidabilità

Il primo si, https://www.hostmasternode.com/  il secondo no, per il momento usa solo discord. Comunque se vuoi registrarti per seguire meglio la discussione è semplicissimo Wink

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 103



View Profile WWW
May 27, 2018, 12:10:41 PM
 #6

Vorrei farvi presente anche questi 2 nuovi servizi di sharing, molto cordiali e disponibili!

Uno è questo (Hotmasternode)
https://discord.gg/BrK6gfM

e l'altro (NBA project)
https://discord.gg/NXMbHqX

Dateci un occhiata perchè ne vale la pena! Wink

Grazie della segnalazione, non uso discord, mi sai dire se hanno un sito internet (sicuramente si perchè altrimenti come fai a mandargli le coin per il masternode). Tu li usi ? Io purtroppo sono sempre dubbioso sull'affidabilità

Il primo si, https://www.hostmasternode.com/  il secondo no, per il momento usa solo discord. Comunque se vuoi registrarti per seguire meglio la discussione è semplicissimo Wink

Grazie della risposta, ho visto il sito, la cosa forse più interessante è che oltre ad avere i masternode condivisi con altri utenti, offre la possibilità di crearti il tuo (certo, devi avere tutte le monete per averlo) a un prezzo onesto

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 518
Merit: 139



View Profile
May 27, 2018, 02:39:25 PM
 #7


Grazie della risposta, ho visto il sito, la cosa forse più interessante è che oltre ad avere i masternode condivisi con altri utenti, offre la possibilità di crearti il tuo (certo, devi avere tutte le monete per averlo) a un prezzo onesto

Secondo me se si ha disponibilità totale per le monete necessarie come collateral non mi affiderei ad un servizio, anche perchè ora è molto semplice fare una configurazione con cold wallet per un masternode, non mettendo così a rischio i propri fondi in un hot wallet.

BTCBTCBTC
massenzio77
Member
**
Offline Offline

Activity: 189
Merit: 10


View Profile
May 28, 2018, 05:37:07 PM
 #8

sono un neofita,qualcuna ha da poter vendere monete che mi interessano:interzone,las vegas,kalkulus per poter partecipare ai masternode?pagherei con paypal.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 103



View Profile WWW
May 30, 2018, 10:08:44 AM
 #9



Questo settore sta esplodendo a mio avviso.

è comunque un settore molto a rischio, perchè le monete più vecchie hanno dividendi bassi con masternode, le nuove invece promettono roi in pochi giorni ma le possibilità di scam sono alte

Be3Pr0
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 1


View Profile
June 04, 2018, 12:54:20 PM
 #10

Infatti è tutta una questione di timing di entrata, capire se holdare e quando vendere, ma a differenza delle ICO che ormai sono tutte puntualmente in perdita, qui ci sono forti margini di guadagno.

EVENTUM.NETWORK | Real-Time Data & API | Free tokens for trying our ALPHA
Be3Pr0
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 1


View Profile
June 04, 2018, 01:02:04 PM
 #11

Voglio presentarvi un altro sito/servizio per il MN sharing: Snode.co

Questo è molto interessante perchè propone tutta una serie di nodi in condivisione, dove per comprare la propria porzione di nodo bisogna mandare il quantitativo di collateral coin richiesto.

Mi piace perchè:

- ha una grafica pulita e chiara
- fee molto basse del 4% sui rewards e nessuna fee di deposito
- partenza nodo quasi immediata
- notificia via email dell'acquisto delle seats
- notificia via email della partenza del nod in cui si è investito tutti idati relativi allo stesso


Dateci un'occhiata.  Cool

EVENTUM.NETWORK | Real-Time Data & API | Free tokens for trying our ALPHA
benbenrlin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
June 05, 2018, 07:17:54 AM
 #12

Molto interessante come soluzione. Ma alla fine è anche molto rischioso, affidarsi a terzi è sempre un anello debole nel proprio sistema. Diciamo che exchange affermati come bilance forse non chiuderanno mai bottega, anche perché hanno abbastanza interessi a non farlo. Guadagnano milioni in questo modo e non vedo perché debbano compromettersi con cause legali. Per quanto riguarda questi servizi, sono provider più piccoli che se succede qualcosa non passerebbe inosservato sotto la lente dei media. Lo dico solo in modo da ragionarci un pò. Non perché credo che sia un male assoluto farlo, anzi, come si sa, il rischio ti premia di più e al contempo ti può castigare con maggiore forze.
MasternodeInvest
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 319
Merit: 0


View Profile WWW
June 16, 2018, 12:56:10 PM
 #13

Buongiorno, visto il post vorrei presentarvi il progetto MASTERNODE INVEST, presentato all'evento "Startuppato 2018 Summer Edition, Blockchain and Fintech" organizzato dal Politecnico di Torino

link ufficiale relativo all'evento
http://www.treatabit.com/article/startuppato-2018-summer-edition-blockchain-fintech

Masternode Share è la più grande operazione di masternode in comune al mondo; è un progetto pensato per permettere a chiunque di finanziare e partecipare alla creazione di
masternode in comune e ricevere una rendita mensile proporzionale ai token in proprio possesso, anche senza avere alcuna capacità tecnica e grosse somme di capitale.

Verrà lanciata una ICO avente come oggetto il Masternode share token; i soggetti finanziatori invieranno Ethereum e riceveranno in cambio MS token (a seguito di verifica
Know Your Customer) allo specifico tasso di cambio ETH\USD di fine ICO.

Tutte le rendite generate dai masternode, (un nodo dash genererà dash) verranno poi convertite in Ethereum e divise proporzionalmente tra i possessori di MS che rappresentano la loro partecipazione al masternode share.
Tutto il processo sarà semplificato al massimo che sarà automatizzato tramite smart contract e gestito, per conto dei possessori del token MS, da un team di esperti del settore.
L’utente avrà l'accesso al proprio account e mensilmente riceverà la propria quota spettante in modo regolare e trasparente.

Ci saranno 3 fasi di vendita
PRESALE, PRE-ICO, ICO,

PRESALE: ideata per i grossi investitori, chi partecipa al presale avrà la possibilità di
acquistare i token ad un prezzo vantaggioso, a fronte di un importo minimo di acquisto di
almeno 5 ETH.

PRE-ICO: nella fase pre-ico chiunque potrà acquistare il token al prezzo di 0.09$ con un
importo minimo di acquisto di 1 ETH.

ICO: nella fase ICO il prezzo di vendita sarà di 0.1$ e l’acquisto minimo 0.1 ETH.
si ribadisce che, per determinare il numero di token acquistati, sarà praticato il cambio
ETH / USD di fine ICO.

Presale dal 10/07/2018 al 10/08/2018 minimo: 5 ETH 0.08$
Preico, dal 11/08/2018 al 10/09/2018 minimo: 1 ETH 0.09$
ICO, minimo dal 11/09/2018 al 10/10/2018: 0.1 ETH 0.10$
La durata di ogni fase, se ritenuto necessario dallo staff, potrà essere modificata

Ricevere i dividendi: chi è idoneo
Non tutti i possessori di MS riceveranno i dividendi; soltanto chi avrà verificato il proprio
wallet sarà idoneo al ricevimento della rendita, nota bene che chi terrà i token all’interno
del wallet dell’exchange o in un wallet non verificato non riceverà dividendo.
Inoltre, per eliminare le micro transazioni, soltanto chi avrà nel proprio wallet verificato un
ammontare pari o superiore ai 3000 MS sarà idoneo a ricevere i dividendi.

• wallet verificato; > 3000 token nel proprio wallet = idoneo
• wallet verificato;< 3000 token nel proprio wallet = non idoneo
• wallet verificato; token nel wallet dell’exchange = non idoneo
• wallet non verificato; token nel proprio wallet = non idoneo



Secondo i dati attuali annualmente la revenue totale generata sarà pari ad un ROI medio del 22.54%, diffidate da masternoed che garantiscono roi elevati in quanto sostenibili solo per pochissimo tempo.

Presto novità riguardo nuove figure del team, Advisor nazionali ed internazionali, Community manager, Marketing manager ecc.ecc.



website:     www.masternodeinvest.io

Whitepaper: https://masternodeinvest.io/whitepaper/

Masternode Invest: video animato
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=0M2KcjnIhm8

Facebook:  @Masternodeinvest      https://www.facebook.com/Masternodeinvest/?hc_ref=ARRIPo_cOftbNOZztRDKTIJsrkhnYZ4DyWaA2c1N_C3dOOe2I_lB0cuP1l2i3izdTNA
Twitter:     @Masternodeinves        https://twitter.com/Masternodeinves

coming soon: Telegram chat \ Telegram official ann
Be3Pr0
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 1


View Profile
June 18, 2018, 12:17:48 PM
Last edit: June 18, 2018, 03:35:47 PM by Be3Pr0
 #14

IMO ambiziosa su GoldNode in partenza tra due giorni.

Si tratta di MNs per il progetto Ambrosus (AMB) già listato addirittura su Binance e presente su coinmarketcap, quindi non la solita coin nata da poco.

Ci sono tre opzioni per i nodi, in base al numero di collateral coin vincolate nel nodo, ilo che si traduce nei seguenti prezzi per seat su Goldnode:

Omega 75 000 AMB Current Seat price: 0.594 eth
Sigma 30 000 AMB Current Seat price: 0.240 eth
Zeta 10 000 AMB Current Seat price: 0.083 eth

Fate le vostre ricerche Wink

EVENTUM.NETWORK | Real-Time Data & API | Free tokens for trying our ALPHA
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
June 20, 2018, 05:44:18 PM
 #15

Sinceramente questi servizi mi sembrano un po come quelli che affittano potenza di calcolo per minare i coin quindi occhio ad investire, io rimango scettico poi magari mi sbaglio.
Rossi18
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
June 20, 2018, 09:48:59 PM
 #16

Mi sembra molto interessante come investimento, da quanto ho capito non è necessario investire grosse somme e pertanto può provarci anche chi ha poco portafoglio come me.
Marty67
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
June 21, 2018, 09:24:30 PM
 #17

Ti ringrazio per l'ottima guida.
Sinceramente ne ho sentito parlare per mesi senza mai capire cosa fossero esattamente e come funzionassero, adesso finalmente mi è tutto un pò più chiaro.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 994
Merit: 1000



View Profile
June 22, 2018, 05:34:27 PM
 #18

Sinceramente questi servizi mi sembrano un po come quelli che affittano potenza di calcolo per minare i coin quindi occhio ad investire, io rimango scettico poi magari mi sbaglio.

No diciamo che loro il servizio lo offrono realmente, un cloud mining invece in mano non ha niente, questi servizi invece una volta ricevuto il numero di coin necessari al masternode, lo fanno partire davvero.
ma la domanda è sempre la stessa, metto le mie monete in mano ad estranei, mi fido ?

██████████████████████████████████████████████████
████████████████████▀▀▀    ▀▀▀████████████████████
██████████████▀      ▄▄▄▄▄▄▄▄      ▀██████████████
███████████▀   ▄██████████████████▄   ▀███████████
█████████    █████████████████████████   █████████
███████`  █████▀      █▌  ██████████████   ███████
██████  █████▀  ▄██████▌  ███████▀▀███████  ▀█████
████▀  ██████  ████████▌  █████▀   ▄███████  ▐████
████  ███████  ████████▌  ███▀   ▄██████████  ████
███  ████████  ▀███████▌  ██   ▄█████████████  ███
███  █████████▄  ▀█████▌  ███████████████████  ███
███  ███████████▄    ▐█▌  ██     ▀███████████  ███
███  ██████████████████▌  ██████▄  ▀█████████  ███
███  ██████████████████▌  ████████▄  ████████  ███
███▌  ████████▌               █████  ███████  ▐███
████▄  ████████████████▌  █████████  ██████▀  ████
█████▄  ███████████████▌  ███████▀  ▄█████   █████
███████  ▀█████████████▌  ███▀▀▀  ▄█████▀  ███████
████████▄   ████████████▄▄███▄▄▄▄█████▀  ▄████████
███████████   ▀████████████████████▀    ██████████
██████████████     ▀▀████████▀▀      █████████████
██████████████████▄▄          ▄▄██████████████████
██████████████████████████████████████████████████
Pool of Stake









..ICO Starts..
20 July




▬  LinkedIn   II   BitcoinTalk  ▬
...Medium   II   Telegram   II   Facebook...
▬  Twitter   II   YouTube  ▬




Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
June 23, 2018, 06:34:55 PM
 #19

Sinceramente questi servizi mi sembrano un po come quelli che affittano potenza di calcolo per minare i coin quindi occhio ad investire, io rimango scettico poi magari mi sbaglio.

No diciamo che loro il servizio lo offrono realmente, un cloud mining invece in mano non ha niente, questi servizi invece una volta ricevuto il numero di coin necessari al masternode, lo fanno partire davvero.
ma la domanda è sempre la stessa, metto le mie monete in mano ad estranei, mi fido ?

Infatti il servizio di per se non è male perché ti permette di runnare una masternode senza disporre dell’investimento iniziale richiesto (spesso diverse migliaia di euro). Peró ci sono troppe incognite anche di natura regolamentare che possono mettere a rischio l’investimento.
MasternodeInvest
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 319
Merit: 0


View Profile WWW
July 13, 2018, 07:58:33 PM
 #20

Buongiorno, stiamo lanciando una ICO relativa al mondo masternode, sarebbe mio piacere potervi sottoporre il nostro progetto

www.masternodeinvest.io

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!