Bitcoin Forum
March 29, 2024, 07:50:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Recensione] SnapCard.io: Acquistare tramite bitcoin su Amazon (e altro)  (Read 3763 times)
Ruggito (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
January 14, 2014, 10:35:45 PM
Last edit: April 17, 2015, 02:25:37 PM by HostFat
 #1

Un saluto a tutta la sezione Italiana!

Dopo aver a lungo frequentato il forum, cercavo un modo per ricambiare..volevo condividere la mia esperienza con questo servizio che
permette di acquistare su alcuni siti stranieri (Newegg,Target, Amazon). Il sito in questione è https://www.snapcard.io/.

Registrarsi è semplice: username, password e indirizzo; in parole povere loro fanno da intermediari e vi spediscono le cose direttamente a
casa.

L'attuale commissione per ogni acquisto è del 2% (promozioni escluse), e per pagare vi sono 2 opzioni: o collegare il proprio account di
coinbase o, una volta  inoltrata la richiesta d'acquisto, mandare il pagamento ad un indirizzo che vi invieranno loro stessi. Io ho utilizzato
questa seconda modalità, e dalla ricezione della loro mail si hanno, se non erro, 20 minuti per pagare.

L'acquisto è semplice: come spiegato sul sito basta scaricare un estensione di Chrome che, una volta installata, vi permetterà di selezionare l'oggetto desiderato semplicemente cliccandoci sopra una volta che si è sulla pagina dell'acquisto.

Anche se dicono che l'ordine viene processato in una ventina di minuti, nei miei casi ho dovuto aspettare fino ad un oretta e mezza.

Io personalmente ho acquistato 2 prodotti: il primo un Kobo da Amazon.de, (costa meno che qua  Grin) arrivato in una settimana .

Il fatto però di non poter tracciare il pacco normalmente mi ha fatto fare un passo in avanti, se così si può dire: al secondo tentativo mi
sono acquistato un buono amazon facendomelo recapitare direttamente via mail, da 10 euro per la precisione, in modo che potessi acquistare e qualcosa da amazon nella maniera convenzionale.

In questo caso in un oretta tutto era fatto!! credo che al momento sia uno dei cashout più semplici che si possano fare (anche se i buoni
amazon non sono proprio denaro reale  Roll Eyes ).

Specifico che non ho alcun rapporto con la società, la mia voleva solo essere una segnalazione. Spero che per alcuni di voi sia utile.

Buona serata!

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
1711698638
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711698638

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711698638
Reply with quote  #2

1711698638
Report to moderator
1711698638
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711698638

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711698638
Reply with quote  #2

1711698638
Report to moderator
1711698638
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711698638

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711698638
Reply with quote  #2

1711698638
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711698638
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711698638

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711698638
Reply with quote  #2

1711698638
Report to moderator
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 14, 2014, 11:26:20 PM
 #2

Grazie, molto interessante. I buoni però immagino siano acquistabili in blocchi fissi, per esempio 10,20,50 euro e quindi ci sia una perdita del resto.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
Ruggito (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
January 14, 2014, 11:43:55 PM
 #3

In realtà no, nella pagina di acquisto oltre all'indirizzo a cui mandarlo ed ad un eventuale messaggio da allegare puoi selezionare l'importo esatto del buono.. non so se sono previsti i decimali però fino all'euro ci arriva  Grin

P.s. mi ero dimenticato che nel confermare l'acquisto avevo anche aggiunto nell'account di snapcard dove domandavano "ulteriori informazioni" qualcosa come " No need deliver, it is sended by e-mail". Nel dubbio avevo preferito specificare  Smiley

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
Pinbot
Member
**
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 10



View Profile
January 15, 2014, 08:04:22 AM
 #4

Il 2% mi pare tanto pero'.
realenthusiast
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
January 15, 2014, 03:07:12 PM
 #5

Non ho capito se il buono del secondo acquisto l'hai comprato su Amazon.com o su Amazon.it e se alla fine l'hai usato per comprare un prodotto reale.
Insomma, in definitiva, il buono regalo lo si può comprare direttamente su Amazon.it oppure, se questo non è possibile, si può usare su Amazon.it un buono comprato su Amazon.com?
Bunker
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
January 15, 2014, 03:56:32 PM
 #6

Un saluto a tutta la sezione Italiana!

Dopo aver a lungo frequentato il forum, cercavo un modo per ricambiare..volevo condividere la mia esperienza con questo servizio che
permette di acquistare su alcuni siti stranieri (Newegg,Target, Amazon). Il sito in questione è www. joinsnapcard. com.

Registrarsi è semplice: username, password e indirizzo; in parole povere loro fanno da intermediari e vi spediscono le cose direttamente a
casa.

L'attuale commissione per ogni acquisto è del 2% (promozioni escluse), e per pagare vi sono 2 opzioni: o collegare il proprio account di
coinbase o, una volta  inoltrata la richiesta d'acquisto, mandare il pagamento ad un indirizzo che vi invieranno loro stessi. Io ho utilizzato
questa seconda modalità, e dalla ricezione della loro mail si hanno, se non erro, 20 minuti per pagare.

L'acquisto è semplice: come spiegato sul sito basta scaricare un estensione di Chrome che, una volta installata, vi permetterà di selezionare l'oggetto desiderato semplicemente cliccandoci sopra una volta che si è sulla pagina dell'acquisto.

Anche se dicono che l'ordine viene processato in una ventina di minuti, nei miei casi ho dovuto aspettare fino ad un oretta e mezza.

Io personalmente ho acquistato 2 prodotti: il primo un Kobo da Amazon.de, (costa meno che qua  Grin) arrivato in una settimana .

Il fatto però di non poter tracciare il pacco normalmente mi ha fatto fare un passo in avanti, se così si può dire: al secondo tentativo mi
sono acquistato un buono amazon facendomelo recapitare direttamente via mail, da 10 euro per la precisione, in modo che potessi acquistare e qualcosa da amazon nella maniera convenzionale.

In questo caso in un oretta tutto era fatto!! credo che al momento sia uno dei cashout più semplici che si possano fare (anche se i buoni
amazon non sono proprio denaro reale  Roll Eyes ).

Specifico che non ho alcun rapporto con la società, la mia voleva solo essere una segnalazione. Spero che per alcuni di voi sia utile.

Buona serata!



Scusate mi sembra una cosa del tipo..... io ti faccio un ordine su amazon (per te) e tu mi paghi in bitcoin... ma io voglio il 2% di commissioni....
Bella idea! Altro che buoni amazon.... il cash out te lo faccio subito.

Quasi quasi lo faccio pure io (chiedo l'1%). Scusate il sarcasmo. Ho capito giusto ?

Bunker
realenthusiast
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
January 15, 2014, 04:28:57 PM
 #7

@Bunker
si è quello che ho capito anch'io. L'idea è buona ma rischiosa perchè il mercato esiste solo fino al giorno in cui Amazon non decide di accettare i BTC per conto proprio (e speriamo tutti che sia presto...Wink
Probabilmente le commissioni sono alte per il rischio anzidetto e per mancanza di concorrenza. L'unico servizio simile che conosco è all4btc.com che prevede commissioni sull'euro pari al 5% !!!
Ruggito (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
January 15, 2014, 05:34:14 PM
 #8


@realenthusiast

Il buono l'ho acquistato su Amazon.it, ed è valido per gli acquisti sul sito italiano. Ora ho 10 euro di buono che posso utilizzare per acquistare qualsiasi cosa (scadenza 10 anni). 
Ho domandato loro se fosse possibile acquistare anche da Francia, Inghilterra e Germania e mi hanno risposto di si'. L'espediente del buono l'ho utilizzato per poter fare un acquisto "normale", potendo cioè tracciare il pacco.
Se uno vorrebbe acquistare dalla Germania può
1) acquistare direttamente (ma non sono stato capace di tracciare il pacco)
o
2 ) acquistare il buono su amazon.de, farselo mandare via mail,
riscattarlo su amazon.de e acquistare (in questo caso, dal sito amazon.de si può tracciare il tutto se la spedizione è con corriere).

@Bunker

E' esatto. A me il 2% non sembrava poi male, considerando che essendo la sede in america convertono in dollari l'importo (e il dollaro "debole" mitiga un pò le commissioni), e che che sappia, nessun sistema è privo di balzelli. Eppoi è stata comunque una piccola soddisfazione acquistare il kobo con i BTC Grin

P.s. per tutto gennaio la commissione è all'1%,devono farsi un pò di pubblicità..

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 15, 2014, 07:26:20 PM
 #9

scusate se centra poco con i bitcoin, ma la cosa mi interessa parecchio
Questi buoni amazon sono cumulabili? si puo avere una sorta di buono minore come resto?
Ho avuto una sola esperienza di acquisto tramite amazon.it
Il trasporto per acquisti da Francia e Germania viene gestito gratuitamente come per amazon.it. Riguardo l'IVA, ci sono problemi o ci si comporta come per un acquisto su amazon.it
Poi sarebbe bello sapere se si usufruisce dello stesso tipo di garanzia che si ottiene con un acquisto in Italia.

Ora vado a vedere quale valore Euro danno al bitcoin giusto per fare un confrontoi ad esempio con il sistema

Quote
E' esatto. A me il 2% non sembrava poi male, considerando che essendo la sede in america convertono in dollari l'importo (e il dollaro "debole" mitiga un pò le commissioni), e che che sappia, nessun sistema è privo di balzelli. Eppoi è stata comunque una piccola soddisfazione acquistare il kobo con i BTC

Il passaggio per dollari non dovrebbe centrare per gli acquisti amazon in europa, giusto?


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
realenthusiast
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
January 15, 2014, 10:26:54 PM
 #10

@ruggito

chiarissimo, grazie!
Mi sa che ci provo anch'io e poi vi faccio sapere...
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 16, 2014, 06:34:08 PM
Last edit: January 17, 2014, 05:48:16 PM by nutriagrigia
 #11

alla ricerca di informazioni per un ipotettico acquisto su amazon.de, il primo sito che ho trovato è stato questo
http://www.androidiani.com/forum/off-topic/333246-guida-amazon-de-acquisti-e-resi.html

Direi che la cosa è molto interessante. Alcuni prodotti costano parecchio meno del nostro amazon.it
Sarebbe da verificare se si possono creare buoni di importo preciso su amazon.it per poi poterli spendere nel  negozio tedesco.
In caso contrario mi sembra di capire che conviene prendere buoni regalo direttamente da amazon.de per avere la situazione del trasporto sotto mano.

riguardo spese di trasporto mi sembra di capire


x Germania

http://www.amazon.de/gp/help/customer/display.html/ref=hp_left_ac?ie=UTF8&nodeId=13464781

X Francia

http://www.amazon.fr/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=897502

X Spagna

http://www.amazon.es/gp/help/customer/display.html/ref%3Dhp_20053392_eur/%3FnodeId%3D201349100&usg=ALkJrhiaELkrZRZcMog8XLjrr1vTKL4MpQ

Mi sembra di capire che la spedizione non e gratuita, e ho trovato l'incidenza per l'amazon spagnola esclusi prodotti elettronici, giocattoli, orologi e piccoli elettrodomestici



riguardo l'IVA
dopo aver letto questo
http://batista70phone.com/2013/10/novita-sulliva-comprare-dallestero-non-converra-piu/
http://www.vatlive.com/vat-rates/european-vat-rates/eu-vat-rates/
(Lussemburgo iva 15%) 3% sui libri

per il 2014 si paga l'iva del paese dove avviene l'acquisto




█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Ruggito (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
January 17, 2014, 12:36:12 PM
 #12

@ nutriagrigia

E' esatto, il sistema dei buoni è semplicemente per poter tracciare il pacco con più facilità.

Ho verificato che nonostante l'account è condiviso da tutte le amazon, i buoni NON lo sono. Se si deve acquistare in Germania serve il buono del sito tedesco, per l'Italia quello italiano e via dicendo.

I buoni sono come una ricaricabile per il cellulare.. li puoi usare fino ad esaurimento, o ,se non son sufficienti, compensare con un metodo di acquisto tradizionale. Se non utilizzi tutto il buono puoi utilizzare la successiva parte per un altro acquisto.

Infine, è possibile creare buoni di qualsiasi valore. Di 3, 33, o 234 euro. Non so se i centesimi sono contemplati, la mia esperienza personale si ferma prima  Grin

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 17, 2014, 05:50:38 PM
 #13

@ Ruggito

riguardo le tariffe di spedizione, sono calcolate automaticamente da amazon per l'Italia? La psedizione è gestita da Amazon?


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Ruggito (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
January 17, 2014, 06:07:10 PM
 #14


@nutriagrigia
Le tariffe di spedizione possono variare. In Italia, se il prodotto è "venduti e spediti da Amazon o gestiti dalla Logistica di Amazon a partire da EUR 19,00" la spedizione è gratuita. Altrimenti ci son varie tariffe (http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_lnav_dyn?ie=UTF8&nodeId=200534000) .

Dall'estero invece per capire quanto mi viene a costare ( in casi molto rari il prodotto non è addirittura importabile in Italia), prima simulo un ordine fino al momento in cui, dopo aver inserito tutti i dati, ti rimane solo da pagare. In questo modo ti viene proposto un costo globale, con spedizione, eventuali tasse e/o varie ed eventuali. Così ti fai un idea generale. Per la spedizione, sì, è gestita dall'Amazon del Paese in questione

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
el_darwin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile WWW
October 17, 2014, 08:27:04 PM
 #15

@Bunker
si è quello che ho capito anch'io. L'idea è buona ma rischiosa perchè il mercato esiste solo fino al giorno in cui Amazon non decide di accettare i BTC per conto proprio (e speriamo tutti che sia presto...Wink
Probabilmente le commissioni sono alte per il rischio anzidetto e per mancanza di concorrenza. L'unico servizio simile che conosco è all4btc.com che prevede commissioni sull'euro pari al 5% !!!

Anche YesToBitocins (http://yestobitcoins.com/carte-regalo-per-amazon-it/) vende carte regalo per Amazon.it

alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 1738


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
October 18, 2014, 06:17:58 AM
 #16

Segnalo che Stemby ed io già da tempo offriamo buoni amazon del taglio preferito senza commissioni, prendendo come riferimento la media pesata sulle 24h di bitcoincharts.

  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 20, 2014, 12:21:00 PM
 #17

Segnalo che Stemby ed io già da tempo offriamo buoni amazon del taglio preferito senza commissioni, prendendo come riferimento la media pesata sulle 24h di bitcoincharts.
Grazie alexrossi per la segnalazione. In realtà io lo faccio solo occasionalmente, e in genere per importi limitati. Comunque sì, considerando che non chiediamo commissioni, provare a contattarci può essere decisamente conveniente.

Più che altro spero che entro breve Amazon si decida ad accettare direttamente pagamenti in bitcoin.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jeromecryp2cash
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
July 18, 2018, 09:56:18 AM
 #18

Ciao,

Potete anche comprare delle carte regalo Amazon (da 10€ a 5000€) in Bitcoin e in altre cripto monete (Ether, Bitcoin cash, Litecoin, Dash...) sul sito Kryp2Ca$h qui di seguito : https://www.kryp2cash.com/product/buono-regalo-amazon-it/

Buona giornata Smiley
alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 1738


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
July 18, 2018, 01:40:27 PM
 #19

Ciao,

Potete anche comprare delle carte regalo Amazon (da 10€ a 5000€) in Bitcoin e in altre cripto monete (Ether, Bitcoin cash, Litecoin, Dash...) sul sito Kryp2Ca$h qui di seguito : https://www.kryp2cash.com/product/buono-regalo-amazon-it/

Buona giornata Smiley


Caspita, riesumare 4 anni di thread a che scopo? Non era meglio aprire direttamente un nuovo thread, e ancora prima, dare una lettura veloce alle regole?

  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!