Bitcoin Forum
March 28, 2024, 05:46:00 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ALT COINS: quali negli exchange?  (Read 550 times)
bladech (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 12:51:10 PM
Last edit: January 21, 2014, 01:09:39 PM by bladech
 #1

Salve a tutti,
secondo voi nel marasma (generalmente fuffa) delle nuove alt-coins, quali arriveranno negli exchange?
Io per non saper nè leggere nè scrivere ho minato sin da subito, con difficoltà quasi nulla, Platinum Coin, Chococoin, Fastcoin Sha256, Chicoin.

Grazie  Wink
1711647960
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711647960

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711647960
Reply with quote  #2

1711647960
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711647960
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711647960

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711647960
Reply with quote  #2

1711647960
Report to moderator
1711647960
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711647960

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711647960
Reply with quote  #2

1711647960
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 21, 2014, 01:13:14 PM
 #2

guarda non conosco tutte quelle che hai detto, io al momento ho seguito 42coin (usciti già su cryptsy), coino e foxcoin.

ti consiglierei comunque di seguire quelle con un basso se non nullo premine, e possibile con una reward più bassa per i primi blocchi


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
bladech (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 01:32:22 PM
 #3

guarda non conosco tutte quelle che hai detto, io al momento ho seguito 42coin (usciti già su cryptsy), coino e foxcoin.

ti consiglierei comunque di seguire quelle con un basso se non nullo premine, e possibile con una reward più bassa per i primi blocchi

Sì è quello che sto facendo come strategia
42Coin ho avuto problemi a minarla  Sad
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 21, 2014, 01:50:09 PM
 #4

io sono partito insieme alla moneta, già se parti oggi non credo ti convenga, se vuoi minare quelle già presenti su degli exchange puoi vedere qui

http://www.coinwarz.com/cryptocurrency

 Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
bladech (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 01:53:56 PM
 #5

io sono partito insieme alla moneta, già se parti oggi non credo ti convenga, se vuoi minare quelle già presenti su degli exchange puoi vedere qui

http://www.coinwarz.com/cryptocurrency

 Wink

Sì sì conosco quel link, è un mio punto di riferimento ma, alla fine, conviene minare i BTC se si tengono presenti le monete lì presenti. Una volta andavamo forte i DEM.... una volta  Undecided
Preferivo puntare a nuove monete con difficoltà nulla, accumularne un po' e sperare che arrivino negli exchange  Wink
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 21, 2014, 01:55:12 PM
 #6

puoi sempre minare BTC tutti i giorni e lasciarlo poi 24 o 48 ore sulle nuove monete al momento dell'uscita.

cmq come facevi a minare i 42 che sono scrypt se mini BTC che sono SHA? hai 2 macchine o...  Huh Roll Eyes


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
bladech (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 01:58:06 PM
 #7

Ho 3 macchine (2 sha e 1 scrypt), ma quella scrypt è una ciofeca con pezzi di fortuna.
La uso come test nell'attesa di decidere se farmi uno scrypt miner serio o meno.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!