Bitcoin Forum
April 19, 2024, 06:37:22 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 »
  Print  
Author Topic: [IPO] BitBoat  (Read 92769 times)
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
February 09, 2015, 12:58:44 PM
 #881


La questione andava secondo me discussa prima, e l'occasione giusta poteva essere l'ultima assemblea
tenutasi l'altra settimana. Inoltre il compenso prevederei di calcolarlo non in percentuale ma come fisso
e, vista l'alta volatilità del btc, in Euro IMHO. Saluti a tutti. Smiley


Concordo con quanto sopra.. fisso e in euro... sarebbe la cosa più appropriata... o a lavoro svolto di volta in volta a seconda del tempo impiegatoci x gli interventi di modifica...
1713551842
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713551842

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713551842
Reply with quote  #2

1713551842
Report to moderator
TalkImg was created especially for hosting images on bitcointalk.org: try it next time you want to post an image
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713551842
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713551842

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713551842
Reply with quote  #2

1713551842
Report to moderator
zlatanBorec
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
February 09, 2015, 01:08:02 PM
 #882


La questione andava secondo me discussa prima, e l'occasione giusta poteva essere l'ultima assemblea
tenutasi l'altra settimana. Inoltre il compenso prevederei di calcolarlo non in percentuale ma come fisso
e, vista l'alta volatilità del btc, in Euro IMHO. Saluti a tutti. Smiley


Concordo con quanto sopra.. fisso e in euro... sarebbe la cosa più appropriata... o a lavoro svolto di volta in volta a seconda del tempo impiegatoci x gli interventi di modifica...

certo!!!

poi sulle modalità vi potete tranquillamente mettere daccordo...

...intendevo solo dire che era giusto, IMAHO, affrontare la questione!

 Wink Wink Wink Wink Wink Wink
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 09, 2015, 01:22:11 PM
 #883

Quello che mi domandavo è poniamo che il prezzo dei dividendi "variabile ma spero prosegua la sua corsa verso l'alto" è 1/6 dei profitti, questo è vita natural durante?

Attualmente 1/6 dei profitti consiste in circa 700 euro, cifra che di certo non e' troppo elevata per il lavoro svolto. La cosa puo' sempre essere riaggiustata in futuro, al momento mi sembra tutt'altro che eccessiva..



Immagino che il grosso del progetto sia stato fatto, le implementazioni richiedono certamente tempo ma una volta testate come attività rimane solo il controllo che tutto funzioni eventuali patch ecc.

Lo sviluppo e' costantemente in moto, non siamo mai "in pausa": ci sono sempre funzionalita' da aggiungere, anche per i venditori (ai quali vendere su bitboat deve sempre interessare, in modo da poter tener testa alla domanda con un'offerta adeguata).



in teoria scegliendo questo sistema di quote è come se il lavoro te lo sei fatto pagare tutto insieme al momento dell'ipo, 1/6 dei dividendi è come possedere altre 3400 quote circa, un bel pò. io comunque non sarei contrario, anche se ripeto, in termini monetari per il momento 1/6 non sembra molto ma parliamo di oltre il 15%.

Le quote vendute danno diritto a ricevere una quantita' proporzionale rispetto alle 26000 totali dei profitti del sito, quindi al netto di tutte le spese: con le quote non ho venduto la mia forza lavoro vita natural durante, quanto l'impegno a seguire la cosa e l'obbligo di condividere con gli shareholder i profitti dell'attivita'.



Quindi in pratica metà dei dividendi settimanali sarebbero distribuiti tra Dassori e Bertani? Considerato che adesso abbiamo dividendi sopra i 5 BTC nonostante 1/3 vada via in spese direi che ci sta.

Non meta'. Ricapitolo un attimo come viene suddiviso il tutto.
Questo e' come funzionava il tutto fino a ieri. Bitboat riceve il 4% in bitcoin per ogni trade, di questa parte i 2/3 vanno a finire nel wallet di bitboat, mentre 1/3 e' immediatamente riutilizzato per sostenere il team.
Questo 1/3 viene distribuito in modo diverso in base alla provenienza del trade. Per i trade francesi 3/4 vanno a Victor Verignon (local representative di Bitboat FR che, come da accordi, riceve l'1% dei profitti francesi totali: 4%*1/3*3/4 = 1% ), mentre 1/4 va a Matthieu Zani per il supporto ai clienti francesi. Per i trade italiani Guido Dassori riceve l'1/3 completo dei profitti generati da trade italiani in quanto lavora full-time non solo al supporto clienti (come Matthieu), ma anche allo sviluppo della piattaforma (notare che per rendere ragionevoli le entrate di Dassori, che lavora su bitboat fulltime, ho sempre rinunciato al mio 1% che spetterebbe al representative locale, sebbene io abbia sempre svolto questo ruolo presenziando a conferenze/etc e coprendo le spese di tasca mia).
I compenenti del team, me compreso, sono quindi 4. Il cambiamento che ho proposto a partire da questa settimana e' quello di ripagare il tempo che sto dedicando per spingere sviluppo (come codice, ma non solo) ed espansione della cosa trattenendo 1/6 dai 2/3 che andavano a finire nel wallet di bitboat.



Le altre cripto sono partite no? Non sarebbe il caso di pubblicizzarle un pò di più? Tipo in Home page ecc..

Si' sono operative, per ora stiamo monitorando la cosa per verificare che sia tutto ok. Non appena avremo dati sufficienti procedere a pubblicizzarlo maggiormente.



Io personalmente non sono d'accordo, Bertani se non sbaglio ha già un ruolo di amministratore, e per il ruolo gli vengono assegnate 600 share.

Le 600 share di cui parli non spettano a me, ma alla "cassa", per eventuali spese extra.



Dedicare un fisso di 1/6 non è realistico, piuttosto ogni settimana o ogni mese, Bertani potrebbe presentare un resoconto con:

- modifiche effettuate
- ore spese
- costo ora/sviluppo

e BitBoat gli paga le prestazioni usando i profitti generati. Questo metodo è molto più trasparente rispetto ad un "fisso settimanale".

Mi sembra eccessivamente complicato e dispersivo quantificare ora per ora il tutto, mentre mi sembra sensato fare un report mensile su chi-ha-svolto-cosa e approssimativamente in che time-span.
infettato
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
February 09, 2015, 01:59:36 PM
 #884

Quote
Attualmente 1/6 dei profitti consiste in circa 700 euro, cifra che di certo non e' troppo elevata per il lavoro svolto. La cosa puo' sempre essere riaggiustata in futuro, al momento mi sembra tutt'altro che eccessiva..

Ok questo intendevo.

Quote
Lo sviluppo e' costantemente in moto, non siamo mai "in pausa": ci sono sempre funzionalita' da aggiungere, anche per i venditori (ai quali vendere su bitboat deve sempre interessare, in modo da poter tener testa alla domanda con un'offerta adeguata).

Anche "noi" come schareholder dovremmo avere tutto l'interesse che la cosa funzioni e visto l'impegno messo in campo e i risultati che stanno venendo con la seria probabilità di fare meglio è giusto incentivarla.....per me è ok
ambientalist
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 09, 2015, 02:12:08 PM
 #885

Quote
Quote from: ambientalist on Today at 11:50:29 AM
Io personalmente non sono d'accordo, Bertani se non sbaglio ha già un ruolo di amministratore, e per il ruolo gli vengono assegnate 600 share.

Le 600 share di cui parli non spettano a me, ma alla "cassa", per eventuali spese extra.

Dal Business overview traspare una cosa differente,

Quote
The CEO receives 3% of profits, paid by the transfer of 600 company shares from BitBoat to his TheRockTradinig account at the time of nomination. The shares has to be returned in case of resignation or suspension of his role, and the CEO is not authorized to sell these 600 shares.


600 shares (six hundred) as CEO stock options
800 shares (eight hundred) of BitBoat capital as ulterior stock options to be assigned and for the generation of capital reserves.

Forse la cassa di cui parli è riferita alle 800 share.

Il ruolo come CEO è già quindi remunerato come indicato nel business plan, il che credo comprenda trasferte e conferenze, un fisso mensile a mio avviso non è giustificato, è più realistico una remunerazione per prestazione.
Perchè i lavori di sviluppo sono già svolti da Gdassori ma Bertani ha ancora un ruolo chiave non remunerato.

bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 09, 2015, 02:27:49 PM
 #886

Quote
The CEO receives 3% of profits, paid by the transfer of 600 company shares from BitBoat to his TheRockTradinig account at the time of nomination. The shares has to be returned in case of resignation or suspension of his role, and the CEO is not authorized to sell these 600 shares.


600 shares (six hundred) as CEO stock options
800 shares (eight hundred) of BitBoat capital as ulterior stock options to be assigned and for the generation of capital reserves.

Forse la cassa di cui parli è riferita alle 800 share.

Il ruolo come CEO è già quindi remunerato come indicato nel business plan, il che credo comprenda trasferte e conferenze, un fisso mensile a mio avviso non è giustificato, è più realistico una remunerazione per prestazione.

Errore mio, poco fa intendevo le 800. Le 600 di cui parli tu sono per il ruolo di CEO, e al momento ammontano a circa 95-100 euro al mese. Quello che sto svolgendo al momento e' un ruolo fulltime CEO/CTO, che come si vede dal business plan alla stesura si pensava sarebbero stati due ruoli svolti da persone diverse del team (quel documento e' stato steso un anno fa, inutile dire che nel tempo le cose sono cambiate).
ambientalist
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 09, 2015, 02:46:36 PM
 #887

@Bertani,
non ho ben capito una cosa, io ero rimasto che i membri del team possedevano delle quote di BitBoat pari alle % dei profitti che gli spettano, è ancora così o è cambiato qualcosa?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 09, 2015, 02:51:23 PM
 #888

@Bertani,
non ho ben capito una cosa, io ero rimasto che i membri del team possedevano delle quote di BitBoat pari alle % dei profitti che gli spettano, è ancora così o è cambiato qualcosa?

E' stato cosi' all'inizio, ma Stefano Pepe e' stato CEO solo per il primissimo periodo e le sue share sono quindi state poi restituite al sottoscritto in quanto ho ricoperto io il ruolo.
Tutti gli altri componenti del team vengono retribuiti con parte dei profitti come indicato sopra, ma non sono in possesso di alcuna share. L'unico possessore "speciale" di share e' la cassa (800 share).
ambientalist
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 09, 2015, 02:54:50 PM
 #889

@Bertani,
non ho ben capito una cosa, io ero rimasto che i membri del team possedevano delle quote di BitBoat pari alle % dei profitti che gli spettano, è ancora così o è cambiato qualcosa?

E' stato cosi' all'inizio, ma Stefano Pepe e' stato CEO solo per il primissimo periodo e le sue share sono quindi state poi restituite al sottoscritto in quanto ho ricoperto io il ruolo.
Tutti gli altri componenti del team vengono retribuiti con parte dei profitti come indicato sopra, ma non sono in possesso di alcuna share. L'unico possessore "speciale" di share e' la cassa (800 share).

Quindi i profitti reali per settimana non sono quelli visualizzati su Therocktrading ma sono 1/3 in più?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 09, 2015, 02:58:46 PM
 #890

@Bertani,
non ho ben capito una cosa, io ero rimasto che i membri del team possedevano delle quote di BitBoat pari alle % dei profitti che gli spettano, è ancora così o è cambiato qualcosa?

E' stato cosi' all'inizio, ma Stefano Pepe e' stato CEO solo per il primissimo periodo e le sue share sono quindi state poi restituite al sottoscritto in quanto ho ricoperto io il ruolo.
Tutti gli altri componenti del team vengono retribuiti con parte dei profitti come indicato sopra, ma non sono in possesso di alcuna share. L'unico possessore "speciale" di share e' la cassa (800 share).

Quindi i profitti reali per settimana non sono quelli visualizzati su Therocktrading ma sono 1/3 in più?

No, i profitti sono quelli distribuiti. I ricavi sono quanto distribuito (i profitti) diviso per 2/3.
ambientalist
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 09, 2015, 03:05:16 PM
 #891

@Bertani,
non ho ben capito una cosa, io ero rimasto che i membri del team possedevano delle quote di BitBoat pari alle % dei profitti che gli spettano, è ancora così o è cambiato qualcosa?

E' stato cosi' all'inizio, ma Stefano Pepe e' stato CEO solo per il primissimo periodo e le sue share sono quindi state poi restituite al sottoscritto in quanto ho ricoperto io il ruolo.
Tutti gli altri componenti del team vengono retribuiti con parte dei profitti come indicato sopra, ma non sono in possesso di alcuna share. L'unico possessore "speciale" di share e' la cassa (800 share).

Quindi i profitti reali per settimana non sono quelli visualizzati su Therocktrading ma sono 1/3 in più?

No, i profitti sono quelli distribuiti. I ricavi sono quanto distribuito (i profitti) moltiplicato per 2/3.

Quindi questa settimana i ricavi di Bitboat sono 8,016 BTC, esatto?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 09, 2015, 03:10:06 PM
 #892

Quindi questa settimana i ricavi di Bitboat sono 8,016 BTC, esatto?

No, perche' i costi fissi (hosting per esempio) vengono detratti alla fine, non come percentuali, quindi il calcolo esatto e' per la scorsa settimana sarebbe:
(5.34479915+0.1)/(2/3) = 8.16719872
ambientalist
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 09, 2015, 03:13:07 PM
 #893

Quindi questa settimana i ricavi di Bitboat sono 8,016 BTC, esatto?

No, perche' i costi fissi (hosting per esempio) vengono detratti alla fine, non come percentuali, quindi il calcolo esatto e' per la scorsa settimana sarebbe:
(5.34479915+0.1)/(2/3) = 8.16719872


Perfetto grazie, ora mi sono chiare le prestazioni di BitBoat.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
February 09, 2015, 05:11:25 PM
 #894

ci sono novità riguardanti l'aggiunta degli altri paesi europei su bitboat? nell'assemblea hai detto di aver trovato un metodo per aggiunger quasi tutta l'Europa, è ancora un opzione?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
February 09, 2015, 06:04:37 PM
 #895

Io sono favorevole, anche perchè il lavoro sta andando molto bene e dobbiamo solo ringraziare Bertani e il suo team per questo Smiley

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
February 09, 2015, 06:40:10 PM
 #896

Anch'io son favorevole, dalle mie parti si dice : " gnanca el can mena a coa par gnente. " metterei però delle date dove poter aggiustare i compensi. Complimenti a Thomas e a tutto lo staff per gli obiettivi raggiunti.
Spero di veder presto nuovi paesi nel business Bitboat.
OT : Thomas, del progetto oraclize dove si può leggere Huh

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
zlatanBorec
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
February 09, 2015, 08:02:04 PM
 #897

Anch'io son favorevole, dalle mie parti si dice : " gnanca el can mena a coa par gnente. " metterei però delle date dove poter aggiustare i compensi. Complimenti a Thomas e a tutto lo staff per gli obiettivi raggiunti.
Spero di veder presto nuovi paesi nel business Bitboat.
OT : Thomas, del progetto oraclize dove si può leggere Huh

hem hem...
visto che ci siamo..
dacci qualche info in più!!!

progetto oraclize
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
February 09, 2015, 08:18:47 PM
 #898

Ci tocca andare a Roma mercoledì! Io ho ricevuto solo un tweet con questo link :
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coin-capital-talk-oraclize-15628979699

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 09, 2015, 08:24:37 PM
 #899

Anch'io son favorevole, dalle mie parti si dice : " gnanca el can mena a coa par gnente. " metterei però delle date dove poter aggiustare i compensi. Complimenti a Thomas e a tutto lo staff per gli obiettivi raggiunti.
Spero di veder presto nuovi paesi nel business Bitboat.
OT : Thomas, del progetto oraclize dove si può leggere Huh

Ma di dove sei Trinidad? Grin

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
February 09, 2015, 08:25:27 PM
 #900

Provincia di Venezia vicino a Noale

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!