Bitcoin Forum
May 28, 2024, 03:54:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: [ALT] NewCoin : Animecoin  (Read 2903 times)
macioman
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
January 27, 2014, 11:16:08 AM
 #41

Quardate il primo della classifica:
http://ani.minepool.cc/index.php?page=statistics&action=pool

1 anonymous 730,925 kh/s

Altro che CPU only
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 27, 2014, 11:21:26 AM
 #42

come volevasi dimostrare,niente è cpu only  Grin.


tutte le monete che si "vantano" di essere cpu only sono la nuova frontiera dello scam , altro che premine... Roll Eyes.
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
January 27, 2014, 12:26:09 PM
 #43

inutile fare il mining in pool con gente come quella.
A sto punto rischio e torno a fare il solo mining  Roll Eyes
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 27, 2014, 12:43:59 PM
 #44

come volevasi dimostrare,niente è cpu only  Grin.


tutte le monete che si "vantano" di essere cpu only sono la nuova frontiera dello scam , altro che premine... Roll Eyes.

più che altro hanno rotto le 00 sti incapaci che si mettono a fare i dev di monetine e sono in grado solo di fare cut&paste di coin rinomate accompagnandole con 2 loghi carini e un po' di marketing attrattivo... personalmente attendo un po' che si gonfi la bolla e venga scambiata in qualche exchange questa porcheria qui.... in modo da scaricare a chi vuole rischiarsela di più tenendo questa spazzatura tossica qui nel portafoglio
Psychotron
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 100


View Profile
January 27, 2014, 01:54:06 PM
 #45

più che altro hanno rotto le 00 sti incapaci che si mettono a fare i dev di monetine e sono in grado solo di fare cut&paste di coin rinomate accompagnandole con 2 loghi carini e un po' di marketing attrattivo...

Il problema vero sono quelli che gli vanno dietro...
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 27, 2014, 02:07:49 PM
 #46

più che altro hanno rotto le 00 sti incapaci che si mettono a fare i dev di monetine e sono in grado solo di fare cut&paste di coin rinomate accompagnandole con 2 loghi carini e un po' di marketing attrattivo...

Il problema vero sono quelli che gli vanno dietro...

cioè il 95% delle persone che ha hardware obsoleto o inutile da sfruttare per le "monete vere" e deve inventarsi un modo per fare ROI... cmq ognitanto qualche monetina cazzuta e innovativa esce fuori
vuk
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
January 27, 2014, 02:28:11 PM
 #47

ma conviene minare queste monete o no?
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 27, 2014, 02:49:54 PM
 #48

più che altro hanno rotto le 00 sti incapaci che si mettono a fare i dev di monetine e sono in grado solo di fare cut&paste di coin rinomate accompagnandole con 2 loghi carini e un po' di marketing attrattivo...

Il problema vero sono quelli che gli vanno dietro...

cioè il 95% delle persone che ha hardware obsoleto o inutile da sfruttare per le "monete vere" e deve inventarsi un modo per fare ROI... cmq ognitanto qualche monetina cazzuta e innovativa esce fuori


Più che altro le startup servono a far numero. Finito il boom delle prime ore, le tieni lì e aspetti che valgano qualcosa ;-)

Alle brutte hai perso qualche ora di lavoro.

Riguardo al CPU Only, l' ho già scritto da qualche parte in passato, tutto ciò che è in grado di essere calcolato da una CPU può essere facilmente calcolato anche da una GPU. NON esistono le CPU Only, almeno finchè qualcuno non programma il miner.... e và sfruttato questo periodo per quanto possibile. Poi ci sono anche i casi in cui CPU e GPU hanno hashrate abbastanza simile quindi non và ad influire notevolmente, ma sono rare eccezioni.



FaSan
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 28, 2014, 07:06:46 AM
 #49

più che altro hanno rotto le 00 sti incapaci che si mettono a fare i dev di monetine e sono in grado solo di fare cut&paste di coin rinomate accompagnandole con 2 loghi carini e un po' di marketing attrattivo...

Il problema vero sono quelli che gli vanno dietro...

Cioé chi le mina! +1
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 28, 2014, 07:09:25 AM
 #50

più che altro hanno rotto le 00 sti incapaci che si mettono a fare i dev di monetine e sono in grado solo di fare cut&paste di coin rinomate accompagnandole con 2 loghi carini e un po' di marketing attrattivo...

Il problema vero sono quelli che gli vanno dietro...

cioè il 95% delle persone che ha hardware obsoleto o inutile da sfruttare per le "monete vere" e deve inventarsi un modo per fare ROI... cmq ognitanto qualche monetina cazzuta e innovativa esce fuori


Più che altro le startup servono a far numero. Finito il boom delle prime ore, le tieni lì e aspetti che valgano qualcosa ;-)

Alle brutte hai perso qualche ora di lavoro.

Riguardo al CPU Only, l' ho già scritto da qualche parte in passato, tutto ciò che è in grado di essere calcolato da una CPU può essere facilmente calcolato anche da una GPU. NON esistono le CPU Only, almeno finchè qualcuno non programma il miner.... e và sfruttato questo periodo per quanto possibile. Poi ci sono anche i casi in cui CPU e GPU hanno hashrate abbastanza simile quindi non và ad influire notevolmente, ma sono rare eccezioni.



FaSan

Cpu only ora viene abusato, ma in teoria può benissimo esistere. Se le gpu non riescon a offrire vantaggi prestazionali su una data implementazione di un algo.. direi che potremmo  ancora parlare, legittimamente, di cpuonly Wink
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 28, 2014, 07:37:38 AM
 #51

Ripeto criminalizzare a priori o criticare chi crea, genera e segue i mercati emergenti (detti anche altcoin) è per chi si limita a guardare solo il proprio orticello ed in modo anche poco lungimirante.

Piuttosto sarebbero da criticare i pazzi che hanno speso decine o centinaia di migliaia di dollari per creare, sviluppare e sostenere mercati di mostruosità nate esclusivamente per avidità (visto che non servono ad altro): come cluster di asic e che l'abbiano pagati in btc o meno è irrilevante, così come è giusto criticare chi non ha nulla di nuovo da proporre e spaccia in malafede per gpu/asic resistant qualcosa che sa bene non esserlo.
 
Per quale motivo dovrei sostenere quella mostruosità di calcolo da 20,175,502.29 GH/s con le cpu in server dedicati che pago col sudore della mia fronte, senza alcuna garanzia di avere nemmeno di avere 1/100 del ROI nel medio termine? A tenere in piedi quella follia lì ci pensa già chi è ben capitalizzato in btc.
 
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 28, 2014, 12:59:47 PM
 #52

Ripeto criminalizzare a priori o criticare chi crea, genera e segue i mercati emergenti (detti anche altcoin) è per chi si limita a guardare solo il proprio orticello ed in modo anche poco lungimirante.

Piuttosto sarebbero da criticare i pazzi che hanno speso decine o centinaia di migliaia di dollari per creare, sviluppare e sostenere mercati di mostruosità nate esclusivamente per avidità (visto che non servono ad altro): come cluster di asic e che l'abbiano pagati in btc o meno è irrilevante, così come è giusto criticare chi non ha nulla di nuovo da proporre e spaccia in malafede per gpu/asic resistant qualcosa che sa bene non esserlo.
 
Per quale motivo dovrei sostenere quella mostruosità di calcolo da 20,175,502.29 GH/s con le cpu in server dedicati che pago col sudore della mia fronte, senza alcuna garanzia di avere nemmeno di avere 1/100 del ROI nel medio termine? A tenere in piedi quella follia lì ci pensa già chi è ben capitalizzato in btc.
 


Il punto è che avresti anche ragione, ma poi spuntano fuori siti come questo : http://coingen.io e ti rendi conto che c'è gente che pensa solo al profitto "del momento".

Oramai il 90% delle monete non ha neanche dei "dev" alle spalle, ma qualche sbarbatello di 12 anni che ha investito 0.05 BTC per crearsi la propria moneta.




FaSan
vuk
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
January 28, 2014, 05:20:16 PM
 #53

conviene minare sta moneta?
strato1541
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 11


View Profile
January 28, 2014, 05:26:09 PM
 #54

conviene minare sta moneta?

Mah bisogna vedere se prende piede io attualmente ne possiedo circa 2000 minati in un giorno con la cpu, ma nella pool in cui stavo minando c'erano potenze assurde(penso che qualcuno minasse con gpu)...
vuk
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
January 28, 2014, 05:45:53 PM
 #55

conviene minare sta moneta?

Mah bisogna vedere se prende piede io attualmente ne possiedo circa 2000 minati in un giorno con la cpu, ma nella pool in cui stavo minando c'erano potenze assurde(penso che qualcuno minasse con gpu)...


ma il sito di scambio e affidabile? che non lo mai sentito prima
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 28, 2014, 05:55:50 PM
 #56

l'ho minata nelle prime ore, poi ho visto i soliti imbrogli e ho smesso....aspetto solo un prezzo ragionevole per il dump e addio   Wink.
macioman
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
January 28, 2014, 05:59:24 PM
 #57

l'ho minata nelle prime ore, poi ho visto i soliti imbrogli e ho smesso....aspetto solo un prezzo ragionevole per il dump e addio   Wink.
Se posso...quanto sei riuscito a fare e con quanti kh?
vuk
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
January 28, 2014, 06:02:47 PM
 #58

l'ho minata nelle prime ore, poi ho visto i soliti imbrogli e ho smesso....aspetto solo un prezzo ragionevole per il dump e addio   Wink.

Scusa la mia ignoranza ma cosa e un dump?
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 28, 2014, 06:05:05 PM
 #59

vendere.
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 28, 2014, 06:23:40 PM
 #60

conviene minare sta moneta?


Io stò continuando. Avevo le macchine che usavo per le PTS praticamente ferme. Le PTS a mio avviso oramai non sono più convenienti e non mi aspetto un boom a sorpresa.

Diversamente, sarà che il nome "Anime" attira mezzo mondo, potrei anche aspettarmi qualche sorpresa da questa moneta, e trovarla su Cryptsy nelle prossime settimane.

Stò minando su megapools.org perchè è P2Pool based, quindi mi pushano il ricavo per ogni blocco senza aspettare le conferme che dovrei aspettare sulle altre pool (oddio, va bene fidarsi, ma chi li conosci questi ? se domani spariscono rimani solato).



Chiaramente sono considerazioni personali, stò investendo il mio tempo a mio rischio e pericolo.



FaSan
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!