Bitcoin Forum
April 28, 2024, 04:04:51 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Mi è stato cancellato un post di prova di autenticazione >:(  (Read 172 times)
facile (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
May 13, 2018, 02:24:08 PM
 #1

Oggi tra i miei messaggi privati ho trovato il seguente messaggio:

Quote from: Bitcoin Forum
A reply of yours, quoted below, was deleted by a Bitcoin Forum moderator. Posts are most frequently deleted because they are off-topic, though they can also be deleted for other reasons. In the future, please avoid posting things that need to be deleted.

Quote
Proof of Authentication
Twitter : @vict0run
Bitcointalk : facile

Praticamente ho partecipato ad un airdrop il quale prevedeva tra i compiti da svolgere,come tanti altri airdrop,anche quello di postare il messaggio qui sopra cancellato,nel thread come prova di veridicità.

Già una volta sono stato bannato a causa troppi messaggi cancellati,sinceramente mi farebbe incazzare non poco essere bannato per dei messaggi che sono richiesti come regola per essere idonei all'airdrop. Oltretutto sono tanti a quelli a cui ho partecipato che richiedono questa prassi,quindi il rischio che vengano cancellati e di conseguenza bannato è alto.

A qualcun altro è successo che gli abbiano cancellato questo genere di post?
1714277091
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714277091

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714277091
Reply with quote  #2

1714277091
Report to moderator
Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
May 13, 2018, 06:34:49 PM
 #2

Oggi tra i miei messaggi privati ho trovato il seguente messaggio:

Quote from: Bitcoin Forum
A reply of yours, quoted below, was deleted by a Bitcoin Forum moderator. Posts are most frequently deleted because they are off-topic, though they can also be deleted for other reasons. In the future, please avoid posting things that need to be deleted.

Quote
Proof of Authentication
Twitter : @vict0run
Bitcointalk : facile

Praticamente ho partecipato ad un airdrop il quale prevedeva tra i compiti da svolgere,come tanti altri airdrop,anche quello di postare il messaggio qui sopra cancellato,nel thread come prova di veridicità.

Già una volta sono stato bannato a causa troppi messaggi cancellati,sinceramente mi farebbe incazzare non poco essere bannato per dei messaggi che sono richiesti come regola per essere idonei all'airdrop. Oltretutto sono tanti a quelli a cui ho partecipato che richiedono questa prassi,quindi il rischio che vengano cancellati e di conseguenza bannato è alto.

A qualcun altro è successo che gli abbiano cancellato questo genere di post?


Se ricordo bene i moderatori avevano iniziato a cancellare tutti i thread di bounty dove si pubblicavano gli indirizzi per riceverli, non è che stanno iniziando a bannare anche questo genere di cose?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
facile (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
May 13, 2018, 09:07:53 PM
 #3


Se ricordo bene i moderatori avevano iniziato a cancellare tutti i thread di bounty dove si pubblicavano gli indirizzi per riceverli, non è che stanno iniziando a bannare anche questo genere di cose?

Nel mio caso si tratta di singolo post cancellato perchè se eliminano il thread non arriva alcuna notifica
cortbie
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
May 16, 2018, 10:06:12 PM
 #4

Strano, io sapevo che era stato vietato solo postare l' address del wallet.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 17, 2018, 03:22:09 PM
 #5

Non so se l'ho cancellato io, ma vi faccio presente di una cosa:

Odio i link a ref con faucet/airdrop, odio le firme, e odio tutto ciò che spinge gli utenti a scrivere messaggi del tutto inutili, solo per il ritorno personale.

Quindi anche solo sentire qualcuno che si lamenta, mi verrebbe da andargli a cancellare a caso vari messaggi inutili che sicuramente avrà scritto, se non bannarlo completamente.

Il fatto che possiate farlo ora, non è la norma, è solo un caso, una fortuna, data dal fatto che non ho tempo di leggermi tutte le discussioni e cancellare tutta questa merda.

Il mio consiglio quindi, è di cercare di tenere profilo basso, o almeno, di buttare messaggi inutili fuori dalla sezione italiana.

Buon proseguimento.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
aga0685
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 283


View Profile
June 03, 2018, 06:31:19 PM
 #6

Non so se l'ho cancellato io, ma vi faccio presente di una cosa:

Odio i link a ref con faucet/airdrop, odio le firme, e odio tutto ciò che spinge gli utenti a scrivere messaggi del tutto inutili, solo per il ritorno personale.

Quindi anche solo sentire qualcuno che si lamenta, mi verrebbe da andargli a cancellare a caso vari messaggi inutili che sicuramente avrà scritto, se non bannarlo completamente.

Il fatto che possiate farlo ora, non è la norma, è solo un caso, una fortuna, data dal fatto che non ho tempo di leggermi tutte le discussioni e cancellare tutta questa merda.

Il mio consiglio quindi, è di cercare di tenere profilo basso, o almeno, di buttare messaggi inutili fuori dalla sezione italiana.

Buon proseguimento.
Solo una info...
Per prevenire il furto del mio account bitcointalk oltre ad una password resistente vorrei postare un wallet bitcoin per poi essere quotato da un altro utente... sembra che sia la prova definitiva per riappropriarsi del proprio account rubato... esiste un thread appositro oppure dove lo posto? in questa sezione ?
Poi mi leggo da questa discussione in cui sembra sia vietato postare l'address del wallet... ma solo nella situazione dell'airdrop vero?
Grazie a tutti per le preziose risposte....

▀███████████████████████████▄▄▄▄
   ▀▀██████████████████████████████▄
      ▀██████████████████████████████▄
        ▀▀█████████████████████████████▄
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀████████████▄
                             ████████████
                             ████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄    ▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████████
 ▀▀█████████████▄   ▀██████████████████
    ▀█████████████▄▄  ▀██████████████▀
      ▀▀█████████████▄  ▀█████████▀▀
         ▀█████████████▄▄ ▀▀▀▀▀▀
              ▀███████████▄
                ▀████████████▄
                   ▀███████████▄
                     ▀████████████▄
                       ▀████████████▄
E V O


Public DECENTRALIZED Blockchain
Decentralized DOMAIN System (DDNS)
High I/O SIDECHAINS

TWITTER
──────────────
LINKEDIN
                                ▄▄
                            ▄▄▄████
                     ▄▄▄███████████▄
               ▄▄▄██████████████████
            ▄███████████████████████▄
         ▄███████████████████████████
        █████████████████████████████
      ▄█████████████████████▀████████
      █████████████████████ █████████
     ████████████████████▀ ██████████
      █████████████████▀ ▄███████████
      ▀██████████████▀  ▄███████████▀
        ▀▀█████████▀  ▄████████████▀
           ▀▀███▀   ▄█████████████▀
          ▄▄█▀    ▄██████████████
  ▄▄▄▄▄██▀▀       ▀▀██████████▀
▀███▀▀▀                ▀▀▀▀
 
P O S  v3
 
Enhancing Blockchain
Technology With Innovative
POS v3 Consensus Algorithm.


        ▄███████
      ▄█▀███████
    ▄█▀  ███████
  ▄█▀    ███████
▄██▄▄▄▄▄▄███████
████████████████
████████████████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
████████████
████████████████
 ▀██████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄

▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄▄

│   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄(▄▄▄
$▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █▄▄▄▄▄▄▄ $▄▄▄▄▄▄: ▄▄▄▄▄
│   █
│   │   //█▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄_▄▄▄(▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █████████▄█████▄███████):
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄ ▄▄▄▄▄▄($▄▄▄▄▄▄▄ - > ▄▄▄▄▄()) ▄▄▄▄▄▄▄:
│   │   ▄▄ (!$▄▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄ !$▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄) █
│   │      ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄
│   │   █
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 03, 2018, 06:40:52 PM
Last edit: June 03, 2018, 08:08:28 PM by lukax8
 #7

Non so se l'ho cancellato io, ma vi faccio presente di una cosa:

Odio i link a ref con faucet/airdrop, odio le firme, e odio tutto ciò che spinge gli utenti a scrivere messaggi del tutto inutili, solo per il ritorno personale.

Quindi anche solo sentire qualcuno che si lamenta, mi verrebbe da andargli a cancellare a caso vari messaggi inutili che sicuramente avrà scritto, se non bannarlo completamente.

Il fatto che possiate farlo ora, non è la norma, è solo un caso, una fortuna, data dal fatto che non ho tempo di leggermi tutte le discussioni e cancellare tutta questa merda.

Il mio consiglio quindi, è di cercare di tenere profilo basso, o almeno, di buttare messaggi inutili fuori dalla sezione italiana.

Buon proseguimento.
Solo una info...
Per prevenire il furto del mio account bitcointalk oltre ad una password resistente vorrei postare un wallet bitcoin per poi essere quotato da un altro utente... sembra che sia la prova definitiva per riappropriarsi del proprio account rubato... esiste un thread appositro oppure dove lo posto? in questa sezione ?
Poi mi leggo da questa discussione in cui sembra sia vietato postare l'address del wallet... ma solo nella situazione dell'airdrop vero?
Grazie a tutti per le preziose risposte....
https://bitcointalk.org/index.php?topic=3022576.0

L'ideale è comunque non farsi fregare l'account perchè la procedura di recupero non è veloce e spesso non porta a conclusione

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
June 03, 2018, 06:44:39 PM
 #8

Solo una info...
Per prevenire il furto del mio account bitcointalk oltre ad una password resistente vorrei postare un wallet bitcoin per poi essere quotato da un altro utente... sembra che sia la prova definitiva per riappropriarsi del proprio account rubato... esiste un thread appositro oppure dove lo posto? in questa sezione ?
Poi mi leggo da questa discussione in cui sembra sia vietato postare l'address del wallet... ma solo nella situazione dell'airdrop vero?
Grazie a tutti per le preziose risposte....

Non esiste un thread ufficiale ma ne trovi più d'uno: ogni tot mesi ne nasce uno....
Ad esempio da una veloce ricerca ti posso linkare questo, all'interno del quale trovi il link al thread originale con le regole per lo "sblocco":

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2540500.0;prev_next=next

ho scritto "sblocco" tra virgolette perché comunque si va molto a fortuna: ricordo un thread recente (3 o 4 mesi fa) dove l'OP diceva di aver scritto per recuperare un proprio account ma nessuno aveva dato seguito alla richiesta.
Comunque la strada è quella indicata nel thread.

Circa la domanda in grassetto: ovviamente sì.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!