Bitcoin Forum
May 11, 2024, 07:43:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: profit switching pool  (Read 584 times)
meko (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
January 29, 2014, 12:35:38 AM
 #1

Ho letto in altre discussione che ogni tanto si accenna a questa cosa...ho fatto qualche ricerca che non mi ha fruttato grandi risposte...ho letto che Amph è parecchio ferrato sull'argomento, sono nel forum da pochi giorni ma ho già letto parecchio, e vorrei avere qualche delucidazione,se possibile da chi ne sa più di me.

A giorni mi arriverà tutto il necessario per costruire la mia mining farm che comprende:

11 schede video r9 280x sapphire dual-x da 750khs = 8250 totali
3 alimentatori lepa da 1600 watt
3 schede madri con 12 GB di ram (seguendo il calcolo che per una 7950 ci vogliono 3GB e come prestazioni si equivale alla 280x)

Ora visto che per comprare il tutto in fretta per non perdere tempo abbiamo fatto un finanziamento con amici che hanno prestato i loro soldi e la previsione e di restituire i soldini entro 2 mesi...se andrà male venderemo il tutto e non avremo perso molto (spero nulla....)

Da chi "gioca" parecchio con le nuove monete vorrei qualche dritta...capisco che chi come amph (ho letto alzarsi 0.10 BTC al day con 1.3 MHs) magari non vuole divulgare troppo i suoi metodi ma se scrivi su un forum credo che sei spinto dalla voglia di condividere Cheesy

Ah e se qualcuno può dirmi dove controllare le nuove monete create sarebbe cosa gradita!

Sono aperto a tutte le info utili per far fruttare questoi investimento fatto.

P.S. tutto sarà sotto impianto fotovoltaico da 10KW con tanto di batterie per l'accumulo e con l'utilizzo normale di una casa (massimo 2kwh).

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte Smiley
"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715456609
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715456609

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715456609
Reply with quote  #2

1715456609
Report to moderator
1715456609
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715456609

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715456609
Reply with quote  #2

1715456609
Report to moderator
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 29, 2014, 08:22:28 AM
 #2

e i riser? :-)

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2014, 08:33:59 AM
 #3

bella spesa!

intanto i coin seguili da qui

http://www.coinwarz.com/cryptocurrency

per quelle nuove vai nella sezione https://bitcointalk.org/index.php?board=67.0, ti vedi quali escono oggi (lo puoi vedere anche da coincalendar.eu ma non le ha tutte) e segui quelle con caratteristiche interessanti (basso o no premine, bassa reward per i primissimi blocchi per evitare un instamine, "affidabilità" dell'utente etc ) Wink

oggi anche se non ha senso, seguirei

https://bitcointalk.org/index.php?topic=437695.0

ma solo for fun, non credo ci rientreresti

per ora le 3 con cui ho concluso con la mia vecchiotta 5850 sono state 42Coin, CoinoCoin e MoonCoin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
meko (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
January 29, 2014, 09:27:53 AM
 #4

allora...i riser ovviamente li ho comprati e sono tutti con le schede e con il cavo in usb 3.0 (quindi non i soliti flat che tendono a disintegrarsi)

Coinwarz lo seguo già parecchio ma li non ci stanno tutti i coin se non erro e alla fine è sempre il doge coin il più conveniente.

Comunque grazie mille per gli altri link...li seguirò assiduamente sperando di ricavarci qualcosa... per quanto riguarda le profit switching pool avete qualcuna da consigliare?? Ora sto provando middlecoin.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!