Bitcoin Forum
April 30, 2024, 11:45:46 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [TOPIC UFFICIALE] Mtgox.com (exchanger)  (Read 1007 times)
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 07, 2014, 10:53:43 AM
 #1



In questa discussione verranno raccolti tutti i problemi e richieste di aiuto riguardo a questo particolare exchanger.
Non è un "supporto ufficiale", sarà gestito liberamente e dalla volontà dei singolo utenti.

Sito: https://www.mtgox.com

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
1714477546
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714477546

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714477546
Reply with quote  #2

1714477546
Report to moderator
"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 07, 2014, 04:37:32 PM
 #2

Ciao, chi mi può aggiornare sulla situazione dei prelievi? La velocità nel prelevare è aumentata, oppure bisogna aspettare ancora tanto tempo?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 09, 2014, 07:03:28 AM
 #3

da circa un mese in pratica ho aperto un thread per chiedere supporto perchè non riesco ad accedere su gox, dove ho ancora una piccola somma in bitcoin. Nessuna risposta, non so che fare. Ho provato pure a contattarli su twitter e fb e niente, mi rispondono con messaggi preimpostati di aprire un thread sul loro presunto servizio di assistenza. Non so che diamine fare. C'è un numero di telefono o qualcosa? se continua così dovrò prendermi un avvocato? perchè avere un conto e no npotere accedervi è come non averlo. Grazie a tutti.

angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 09, 2014, 07:20:53 AM
 #4

ho apert oun thread di supporto perchè non riesco ad accedere al mio accout mt gox, ma nessuna risposta finora. DOpo circa 3 settimane. Che fare? ci sono altri sistemi? devo pagare un avvocato? mi sto preoccupando molto. Ho ancora una parte del mio investimento là e col fatto che non ho potuto accedere nelle ultime settimane ho già perso molti soldi, non potendo vendere. Mai più mt gox, mai più, davvero. NOn si possono fare le cose a questo modo. E menomale i giapponesi erano efficenti.

nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 09, 2014, 10:36:20 PM
 #5

sono Giapponesi con banca Polacca? Un mio amico mi raccontava che si è trovato bene. Solo che non ha prelevato i soldi e ora con la trattenuta del 20% sui bonifici, non è molto contento. Non so altro


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
February 04, 2014, 04:09:09 PM
 #6

immagino siate tutti al corrente che la situazione sta nettamente peggiorando,

da molti giorni gli utenti non riescono a trasferire btc da gox verso il proprio wallet

ormai siamo sopra ai 40.000 btc bloccati

qui trovate altre info https://bitcointalk.org/index.php?topic=431117.0

i commenti riportano come al solito risposte dal support inesistenti e vaghe, imo o siamo di fronte a dei deficienti totali o dietro c'è qualcosa di più di un problema tecnico

se qualcuno dovesse riuscire a fare dei withdraw lasci qui feedback con data di prelievo e importo dei btc


solo un commento personale, ma la bitcoin foundation americana non dovrebbe in casi come questi (lasciamo perdere il discorso vicepresidente che è tutta un'altra cosa) chiedere conto e spiegazioni ad un proprio gold member a fronte di queste cose?

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
mrmk6699
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
February 04, 2014, 04:28:51 PM
 #7

io mi sono appena iscritto e ho fatto verificato il conto.

solo per la verifica del conto hanno impiegato più di 40 giorni, figuriamoci per gestire i pagamenti.
sono nuovo al mondo dei Bitcoin e non so come funzionasse prima, ma ora mi sono parsi molto lenti.
invece mi ha stupito il loro supporto, efficientissimo nel fornire ogni tipo di informazione.

comunque per ora aspetto a depositare su MTGOX, mi cercherò una alternativa..
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
February 04, 2014, 09:36:52 PM
 #8

io mi sono appena iscritto e ho fatto verificato il conto.

solo per la verifica del conto hanno impiegato più di 40 giorni, figuriamoci per gestire i pagamenti.
sono nuovo al mondo dei Bitcoin e non so come funzionasse prima, ma ora mi sono parsi molto lenti.
invece mi ha stupito il loro supporto, efficientissimo nel fornire ogni tipo di informazione.

comunque per ora aspetto a depositare su MTGOX, mi cercherò una alternativa..


prova con The Rock trading!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 05, 2014, 11:57:55 AM
 #9

io mi sono appena iscritto e ho fatto verificato il conto.

solo per la verifica del conto hanno impiegato più di 40 giorni, figuriamoci per gestire i pagamenti.
sono nuovo al mondo dei Bitcoin e non so come funzionasse prima, ma ora mi sono parsi molto lenti.
invece mi ha stupito il loro supporto, efficientissimo nel fornire ogni tipo di informazione.

comunque per ora aspetto a depositare su MTGOX, mi cercherò una alternativa..

io ho fatto la mia prima operazione su bitstamp 2 giorni fa. Il conto me l'hanno verificato in 2 giorni da quando ho inviato i documenti. Poi ho fatto il bonifico domenica scorsa e martedì sono arrivati sul conto, ho comprato 100$ di bitcoin e in circa 5 minuti li avevo sul conto.
Non so dire sui prelievi ma non penso ci siano problemi. E poi il prezzo al BTC è più basso che su Mtgox.

I know why your pray will never be answered!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!