Bitcoin Forum
May 11, 2024, 08:08:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: RASPBERRY PI non mi legge le asic miner " 2 Parte "  (Read 451 times)
italianzulu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
March 08, 2014, 09:52:48 PM
 #1

Avevo già scritto nei giorni precedenti di avere un problema in pratica questo che vi riporto qui sotto:

Ho configurato il mio raspberry pi per minare con le asic miner.
Ho installato su "minepeon" .
Mi sono gia iscritto ad un pool e creato il mio portafoglio virtuale setto tutto per bene come mi dice la guida
e la prima volta che lo faccio è andato tutto bene.
Poio ho spento e dal giorno dopo non mi ha piu riconosciuto le asic miner.
Ho provato a rifare tutto da capo resettare cambiare l'hub usb reinstallare minepeon ma niente non mi rileva piu
le asic mi sapreste aiutare?


Ringrazio  chi mi ha aiutato ma non ne sono venuto a capo.
Ho però capito una cosa.
Se nella sez. "pools" lascio i dati di defoult del minepeon (quelli per la donazione) le asic vengono riconosciute e si mettono a lavorare.

Quando però inserisco i miei dati inizia il problema,ovvero quelli di bitminter per essere chiari http://mint.bitminter.com:8832 poi nomeutente_1 e niente password
Per provare se era quello il problema ho rimesso di nuovo i suoi dati ma una volta cambiati non ritorna piu a posto dovrei solo riformattare la SD e rimettere il minepeon da capo.
Qualche dritta?  sapreste risolvere voi??
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!