Bitcoin Forum
April 16, 2024, 11:49:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2  All
  Print  
Author Topic: Auroracoin  (Read 2749 times)
Mosesh (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
February 07, 2014, 10:17:55 PM
 #1

Vi segnalo questa nuova iniziativa:

http://auroracoin.org/


Sicuramente da seguire molto da vicino. Voi che ne pensate?

Mine low, sell high.
1713311353
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713311353

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713311353
Reply with quote  #2

1713311353
Report to moderator
1713311353
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713311353

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713311353
Reply with quote  #2

1713311353
Report to moderator
1713311353
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713311353

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713311353
Reply with quote  #2

1713311353
Report to moderator
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 07, 2014, 10:27:38 PM
 #2

Vi segnalo questa nuova iniziativa:

http://auroracoin.org/


Sicuramente da seguire molto da vicino. Voi che ne pensate?


Appena letto del 50% di premine mi ero bloccato senza arrivare fino alla fine. Poi ci sono ripassato e devo dire che se vero sarebbe una bella iniziativa, magari da cui prendere spunto per qualcosa del genere anche qui.

Peccato la scelta dell' algo, potevano fare di meglio.




FaSan
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
February 07, 2014, 10:36:54 PM
 #3

Ne avevo già sentito parlare, mi sembra un ottima iniziativa per promuovere l'uso delle criptomonete. L'idea di dare un tot ad ogni cittadino inoltre fa in modo che la moneta sia distribuita in modo equo (almeno all'inizio), non come coi bitcoin che pochi ricconi posseggono gran parte del pacchetto.

Penso che si potrebbe tentare una cosa simile anche in Italia (magari facendolo anche 100% premined), potrebbe avere un discreto successo tra i nostalgici della Lira.
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 07, 2014, 11:01:55 PM
 #4

se si dà incondizionata fiducia ai dev nella distribuzione REALE del 50% del premine direi che è molto interessante come esperimento.
Da seguire.
TheZioCloud
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
March 02, 2014, 02:51:24 PM
 #5

Secondo voi vanno vendute prime dell'airdrop o mantenute? 
robix73
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
March 03, 2014, 01:08:10 AM
 #6

Secondo voi vanno vendute prime dell'airdrop o mantenute? 



chiedo perdono per la domanda, cos'e' l'airdrop??
retek
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile WWW
March 03, 2014, 10:17:13 AM
 #7

chiedo perdono per la domanda, cos'e' l'airdrop??
La distribuzione che verrà fatta ai residenti in islanda

TheZioCloud
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
March 03, 2014, 02:14:27 PM
 #8

Ho appena venduto, ho più che quintuplicato l'investimento Cheesy...
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 03, 2014, 02:38:41 PM
 #9

Comunque dando un'occhiata al sito mi sembra una clamorosa bufala. Fra una 20ina di giorni dovrebbe iniziare l'airdrop e non è ancora chiaro come distribuire la moneta agli islandesi...

TheZioCloud
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
March 03, 2014, 06:10:28 PM
Last edit: March 03, 2014, 06:24:29 PM by TheZioCloud
 #10

Comunque dando un'occhiata al sito mi sembra una clamorosa bufala. Fra una 20ina di giorni dovrebbe iniziare l'airdrop e non è ancora chiaro come distribuire la moneta agli islandesi...


Io avevo letto che ci sarebbe una specie di database che contiene le monete ed ogni cittadino avrebbe un codice rappresentativo; come la il codice della tessera sanitaria ed inserendo il codice puoi farti accreditare gli auroracoin...
P.S:sono arrivati a 0.150...la ferrari la prendo rossa o nera?


http://www.youtube.com/watch?v=TeXatquVqAc&feature=kp
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
March 03, 2014, 09:02:51 PM
 #11

comprare ora dite che è una cazzata? tipo una o due, è sempre in salita, magari raddoppia ancora...

I know why your pray will never be answered!
eraser
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
March 04, 2014, 07:09:15 AM
 #12

First of all, what is P2Pool?
P2Pool is one huge, peer-to-peer pool based on the original coin protocol.
 
How does it work?
Miners connect to "Nodes" and all of the P2Pool "Nodes" connect to each other, forming one big pool. 

What are the advantages?
Your mined coins will be deposited directly into your wallet, they are never held by any pool "operator" and cannot be lost due to incompetence or fraudulent behavior.
You will get better rewards: P2Pools award transaction fees from black rewards to the miners.
P2Pool is DDoS resistant, it is impossible to DDoS the entire peer-to-peer P2Pool network, at best all someone can do is knock a node offline, in which case your client will just switch to one of your failover nodes.
You do not have to register on any pool sites, etc. all you need is a Vertcoin address which you will use as your username, and your rewards will be paid directly into your wallet.
Most P2Pool nodes have <1% fees, and if you want 0% fees, you can even set up your own node on your local network.
Even if the node you are using goes down, you will not lose a single micro payment, as the network itself stores your pending rewards, and will distribute them to you as normal.

Are there any disadvantages?
It's not really a disadvantage, but it takes longer for you to receive useable coins as they have to mature in the blockchain before they can be awarded to you. Don't panic if you don't receive your rewards quickly, they will arrive!

Here's a few bits of info you should know about P2Pool before you start looking for nodes:
It is normal to receive high rejection rates on P2Pool, P2Pool generates work a lot faster than regular pools and as a result you are going to end up with stale shares. All you need to do is ensure your current Reject % is equal to or lower than the P2Pool network average. (currently 24% rejects is the average). Having a reject rate lower than the average will allow you to profit off of other people's rejected shares. (Even more rewards, yay!)
Your latency to your node matters a lot. High latency means you will have a higher reject rate. When you're looking for nodes you want to ensure that your ping is low.
If you connect to a node with no miners currently using it (or a very small number) you will receive massive numbers of HW errors. Don't panic! This is because when a node first starts up, it sets the share difficulty to 0, after 1-2 minutes it will auto-adjust and you will stop receiving HW errors.

 

La nostra pool italiana: http://2.229.0.184:22550/static/ 
   
Stringa di connessione consigliata :

cgminer --scrypt -o stratum+tcp://2.229.0.184:22550/ -u YourAuroracoinAddress -p x --expiry 1 --scan-time 1 --queue 0

Nessuna registrazione!


Server veloci, basso ping, banda 100 megabit
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 04, 2014, 05:10:02 PM
 #13

ho provato ma, a parte che l'opzione --scrypt non viene digerita e l'ho tolta, mi da un avviso 'device not found'.
Ma si può minare con la GPU della scheda grafica o solo CPU?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 05, 2014, 08:27:38 AM
 #14

ho provato ma, a parte che l'opzione --scrypt non viene digerita e l'ho tolta, mi da un avviso 'device not found'.
Ma si può minare con la GPU della scheda grafica o solo CPU?


Il fatto che tu non sappia usare cgminer non è legato alla moneta in questione, nè alle eventuali pools. Quindi siamo OT. Datti una bella letta nella sezione mining e troverai tutte le risposte.



FaSan
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 05, 2014, 09:37:40 AM
 #15

OT per aver nominato cgminer?
E la seconda domanda pure era OT?

Riformulo:
auroracoin si mina solo con la cpu o anche con la gpu ?

Con il programma Auroracoin-qt, con il quale sto minando tramite i settaggi postati da Eraser, vedo che usa solo le CPU.
Dato che ho speso una cifretta per installare una Radeon, qualcuno di buona volontà può ragguagliarmi in merito?

Senza obbligo di risposta
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 05, 2014, 09:40:00 AM
 #16

OT per aver nominato cgminer?
E la seconda domanda pure era OT?

Riformulo:
auroracoin si mina solo con la cpu o anche con la gpu ?

Con il programma Auroracoin-qt, con il quale sto minando tramite i settaggi postati da Eraser, vedo che usa solo le CPU.
Dato che ho speso una cifretta per installare una Radeon, qualcuno di buona volontà può ragguagliarmi in merito?

Senza obbligo di risposta


Ok again, è una moneta SCRYPT quindi si mina anche con le GPU. Fatti un giro nella sezione mining e troverai tutte le soluzioni


FaSan
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 05, 2014, 09:58:17 AM
 #17

Ok, grazie per la dritta
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
March 09, 2014, 08:39:56 AM
 #18

Sembrano nuovamente in pump.  Sono passati da +50% a +100% un pochi minuti.

I know why your pray will never be answered!
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 623
Merit: 507



View Profile WWW
March 09, 2014, 02:59:42 PM
 #19

Sembrano nuovamente in pump.  Sono passati da +50% a +100% un pochi minuti.

Ho na rabbia czzo. . sono entrato che erano alti, nella discesa ne ho portati a casa il doppio con fatica, ieri dopo 3 giorni di stallo li vendo per passare ai maza che erano in pump e che succede? I maza  calano e gli aurora salgono! Per rientrare , oramai alti, me ne son mangiati quasi la metà. ..e son tornato punto a capo  Cry

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
March 09, 2014, 06:04:07 PM
 #20

Sembrano nuovamente in pump.  Sono passati da +50% a +100% un pochi minuti.

Ho na rabbia czzo. . sono entrato che erano alti, nella discesa ne ho portati a casa il doppio con fatica, ieri dopo 3 giorni di stallo li vendo per passare ai maza che erano in pump e che succede? I maza  calano e gli aurora salgono! Per rientrare , oramai alti, me ne son mangiati quasi la metà. ..e son tornato punto a capo  Cry
Io al primo pump figurati che sono entrato che stavano a 0.11! Altissimi, e mi è andata di culo che sono riuscito ad uscire giusto prima del dump, a causa di un errore con una vendita mi sono ritrovato ad uscire in pari, potevo vendere a 0.14, ma ho avuto un problema, e sono uscito sui 0.12, e da 0.28 BTC messi ne ho presi 0.31.
Stavolta ero li che li osservavo, e alla fine mi sono buttato dentro a 0.042, stanotte addirittura lo volevo vendere per non trovarmi in negativo stamattina ma per fortuna per ora sono sempre rimasti sopra, mi auguro un pump come il precedente. Senno esco quando torno in pari.
Cmq è assurdo, quello che hai detto tu è praticamente un dato di fatto, capita pure a me, compro una moneta che è bassa, ma scende e vado in negativo, ma sopratutto se aspettavo un giorno magari compravo a quel prezzo minore. Compro una moneta che è alta, sperando che salga ancora, e invece scende pure quella.
Tu sei uscito sperando salisse l'altra e invece sale quella da dove sei  uscito e scende dove sei entrato. Non c'è un cazzo da fare, è un fenomeno inevitabile.

I know why your pray will never be answered!
Pages: [1] 2  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!