Bitcoin Forum
May 07, 2024, 09:38:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: e così ha iinizio. Si, la fine.  (Read 1819 times)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 11:44:10 AM
 #41

Scrivo veloce e non ho il tempo di rileggere, anche perché adesso sono al lavoro e vengo qui tra una pausa e l altra.


Scherzi ? mi hai dato dell' ignorante per un apostrofo messo male nell' altro thread e adesso pensi di cavartela così ? ASINO !  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy


io quando scrivo da tastiera non sbaglio mai gli apostrofo!


Tu NON li metti proprio gli apostrofi !!  Cheesy Cheesy
"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715117882
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715117882

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715117882
Reply with quote  #2

1715117882
Report to moderator
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 11:48:07 AM
 #42

2) se ho fatto questo invesgimento primo sono affari miei secondo magari avevo immediato bisogni di soldi che non riuscivo ad ottenere lavorando visto che il lavoro è quasi inesistente e l alternativa era rubare. Non tutti nascono con la camicia potendo contare sul papa e la mamma che ti coprono il Sederino se qualcosa non va o sono raccomandati, come probabilmente molti di voi che scrivete e giudicate. Ho tentato ed ho perso, se l ho fatto è perché avevo ragione di credere che poteva andarmi bene ma non è successo, come potevo saperlo?  Bye e per cortesia basta fuori topic.

Giusto, noi non possiamo giudicarti ma tu puoi farlo di noi, coerente.
E non potevi sapere come andava il mercato, ma dovevi informarti prima di fare certi investimenti e non cercare l'elemosina dopo (o lo scam, punti di vista).


Detto questo per rimanere in topic, l'inizio della fine non ha senso.
Il Bitcoin è cosi da oltre 1 anno, che fa queste montagne russe, a volte per un fatto, a volte per un altro. Se hai sbagliato il momento di comprare e hai perso vari soldi non c'è bisogno di accusare il Bitcoin dicendo che sia finito, chi devi accusare lo trovi allo specchio.

Ieri c'è stato un po di movimento, oggi è già più stabile, da domani magari torna a salire pian piano, magari precipita, ma è sempre un ciclo che prima o poi si chiude.
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 03:19:56 PM
 #43

si oggi è più stabile in effetti mi sento più tranquillo, avevo già immaginato di perdere tutto, ma ora come ora la perdita non è così grossa. Grazie comunque

Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!