Bitcoin Forum
May 21, 2024, 09:24:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Domanda su sito per fare mining  (Read 564 times)
daniel8686 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 15, 2014, 05:57:11 PM
 #1

Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi scrivo qui per avere un consiglio/risposte...
Conoscete tutti il sito cex.io con il quale si possono comprare GH/s per poi minare BTC.. Il sito è famoso e affidabile, usatissimo in tutto il mondo e in questo momento un GH/s costa 0,023BTC...
Oggi navigando in giro per la rete ho trovato quest'altro sito: pbmining.com che fa lo stesso lavoro di cex.io (ma non gode di altrettanta fama e popolarità) e ho notato una cosa interessante: un GH/s (in affitto x 5 anni) infatti quì costa 0,012BTC!!!
è esattamente LA META' di quello che costa su cex...
Quindi la mia domanda è: come mai questo divario sul prezzo? e perché tutti usano cex se questo è molto ma molto più economico? In ultimo vi chiedo: secondo voi mi posso fidare a comprare GH/s su questo sito? potete darci un'occhiata e consigliarmi per favore? Ho iniziato da poco a minare e avrei bisogno di questi consigli da voi utenti più esperti di me!! Grazie molte intanto, vi saluto,
Daniel
MinatorePazzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 15, 2014, 06:28:26 PM
 #2

su questo forum c'è gente sicuramente più esperta di me a riguardo comunque brevemente ti dico che su cex.io i gh/s che acquisti sono tuoi perenni, non hai un periodo di "affitto" diventano tuoi, hai inoltre la possibilità di vendere parte dei tuoi gh/s ogni qualvolta che vuoi.
Cex.io inoltre con i gh/s non mina solamente BTC ma contemporaneamente più monete e sempre sul sito puoi tradare le altcoin con ghs o btc!

spero di averti risposto ad un pò di domande!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 15, 2014, 06:39:23 PM
 #3

E' esatto. Non hai alcun vincolo, puoi comprare e vendere come ti pare, ed il prezzo è fatto dal mercato, non da Cex.

Sottoscrivere un contratto di 5 anni ( !!! ) è a dir poco ridicolo.




FaSan
daniel8686 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 15, 2014, 08:47:21 PM
 #4

E' esatto. Non hai alcun vincolo, puoi comprare e vendere come ti pare, ed il prezzo è fatto dal mercato, non da Cex.

Sottoscrivere un contratto di 5 anni ( !!! ) è a dir poco ridicolo.

FaSan

Questo perché pensi che 5 anni non siano un lasso di tempo sufficiente? Io pensavo il contrario!!
E secondo te quel sito è affidabile? A parte il fatto dei 5 anni a te non sembra interessante che un GH/s costi la metà che su cex?
Ti ringrazio nuovamente,
Daniel
meko
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
February 15, 2014, 11:12:55 PM
 #5

no credo che intendesse dire che prenderli per 5 anni è troppo tempo in un mondo delle Cryptomonete altamente variabile nel giro di pochi mesi...
MinatorePazzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 16, 2014, 01:51:36 AM
 #6

Come ha detto l'utente FaSan

ed il prezzo è fatto dal mercato, non da Cex.

significa che cex.io oltre ad offrirti tutti i servizi che ti ho elencato prima non stabilisce il prezzo dei ghs ma li stabilisce il mercato con la legge della domanda e dell'offerta, quindi oggi costa X e domani può costare Y

Invece da come ho capito il sito che dici tu ok ti propone i ghs ma alla metà ATTUALE di cex.io


Il mio consiglio è quello di scegliere cex.io perchè è un sito affidabile, vendi e compri ghs scambi le monete che hai minato.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!