Bitcoin Forum
April 16, 2024, 10:30:57 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [MEETUP MILANO 12 MARZO] IoTeX Mainnet: Voting, Staking & Rewards  (Read 218 times)
zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
July 31, 2018, 09:39:31 PM
Last edit: February 21, 2019, 02:41:47 PM by zimne
 #1


Entra nel gruppo Telegram
campagna a premi Natalizia in corso!
🎄 🎁🎅🎁🎄

website  | whitepaper  | twitter  |  telegram  | telegram-announcements  | blog  | reddit  |  linkedin



dettagli  | codice | demo | portafoglio

Una rete decentralizzata per l'Internet of Things

Automaticamente scalabile, con transazioni istantanee, smart contract e privacy integrata


Entra nel gruppo Telegram
campagna a premi Natalizia in corso!
🎄 🎁🎅🎁🎄




Nonostante la sua rapida evoluzione, l'Internet of Things ("IoT") è ancora lontano dall'adozione di massa e manca di "applicazioni killer" che attirerebbero nuovi utenti nell'ecosistema a causa di problemi quali limitata scalabilità, costi operativi elevati per i produttori, problemi di privacy e mancanza di valori funzionali reali.

IoTeX sta affrontando questo problema introducendo l'economia delle cripto-monete nel panorama IoT poiché crediamo fortemente che gli incentivi economici e lo sforzo della comunità siano le due forze chiave per favorire l'innovazione nel mondo dell'IoT.
In breve, IoTeX è la piattaforma blockchain orientata all'IoT di nuova generazione con grande scalabilità, privacy totale, isolabilità, e programmabilità: una infrastruttura per l'incubazione delle future applicazioni ed ecosistemi dell'Internet of Things.


Le innovazioni più importanti di IoTeX

Architettura "Blockchain-in-Blockchain"


Questa tecnologia prevede la realizzazione di una rete radice (root-chain) e di infinite sottoreti (sub-chains): infatti, non è possibile progettare un'unica blockchain che possa adeguarsi ad ogni tipologia di dispositivo esistente, e ad ogni applicazione. Grazie a questo design gerarchico, la blockchain IoTeX è in grado non solo di crescere all'infinito, separando le diverse classi di dispositivi IoT in diverse subchain, ma ognuna di esse può avere tutte e sole le caratteristiche utili per quei dispositivi. Questo aggiunge maggiore sicurezza "isolando" i dispositivi di una certa classe o di un certo produttore all'interno della propria sottorete, limita la dimensione della blockchain che i dispositivi devono archiviare, ma allo stesso tempo consente ad ogni dispositivo di una sottorete di comunicare quasi istantaneamente con un altro dispositivo di qualunque altra sottorete, come se si trovassero tutti su un'unica blockchain.

Finalità istantanea delle transazioni


La Finalità dei blocchi rappresenta la garanzia che ogni nuovo blocco generato sia " finale", e che non possa più essere modificato. Con un consenso senza finalità come quello della maggioranza delle blockchain tipo Bitcoin, la subchain ricevente puotrebbe ottenere solo una assicurazione probabilistica dell'avvenuta transazione: man mano che altri miner confermano la transazione, aumenta la probabilità che essa sia stata accettata nella blockchain di partenza. Utilizzare un consenso con finalità risolve questo problema fornendo al ricevente certezza già con la conferma di un solo blocco sulla blockchain da cui si invia. Per le applicazioni IoT infatti il trasferimento tra le blockchain di valori e dati deve essere veloce, e richiedere poche risorse data la limitata potenza dei dispositivi in gioco.

Algoritmi di privacy totale ottimizzati



La privacy fornita in modo nativo da Bitcoin ed Ethereum è limitata alla pseudonimia. I dettagli della transazione non sono riservati. L'importo della transazione ed i beni trasferiti, i loro metadati e le relazioni con altre transazioni possono essere banalmente veri cate da chiunque. IoTeX integra lo Stealth Address per la privacy del destinatario, la Ring Signature per la privacy del mittente ed il Pedersen Commitments per nascondere l'importo della transazione, con le seguenti innovazioni e miglioramenti: un algoritmo di Stealth Address leggero, progettato per i dispositivi IoT in modo da esentarli dalla scansione l'intera blockchain per avere notifica delle transazioni in arrivo; un algoritmo di Ring Signature ottimizzato per ridurne le dimensioni con una con gurazione distribuita di tipo trusted.


Meccanismo di consenso Roll-DPoS


IoTeX utilizza un meccanismo di consenso ottenuto migliorando il Delegated Proof of Stake (DPoS). Il DPoS è già utilizzato con successo in progetti come EOS e BitShares, ed ha ampiamente dimostrato di essere robusto contro ogni possibile fallimento o combinazione di fallimenti "naturali" in una rete, oltre che contro una ampia minoranza di nodi malevoli. Ciononostante, il DPoS originale soffre di una scalabiltà limitata dal basso numero di nodi delegati, ed espone a un certo rischio di "centralizzazione" del consenso. In un recente articolo accademico, IoTeX ha rilasciato il proprio algoritmo Roll-DPoS, che consente scalabilità massiva della rete grazie a un pool di delegati dinamico, che aumentano in base alla dimensione e al numero delle subchain IoTeX. Inoltre, un ulteriore livello di "casualità" è stato aggiunto nella scelta di un sotto insieme dei nodi delegati, ottenendo in questo modo un algoritmo di consenso più democratico e più sicuro del DPoS originario.


Metrica del token


Fornitura totale
10.000.000.000 di IOTX (fissi)
Vendita privata (chiusa)
25.000 ETH
Prezzo del token
1 IOTX = 0,0000125 ETH
(+20% di bonus)

Provenienza del team IoTeX


Sebbene il team di ingegneri IoTeX non sia ancora molto grande, la maggior parte è composta di ricercatori universitari (almeno 9 all'incirca in questo momento) in materia di crittografia, apprendimento automatico, e sicurezza informatica, ma ci sono anche veterani del mondo industriale: solo guardando al gruppo dei fondatori abbiamo: Raullen Chai, che è stato a capo del dipartimento di ricerca crittografica in Uber e in precedenza è stato ingegnere dell'infrastruttura in Google; Xinxin Fan, capo della crittografia in IoTeX, è stato ricercatore scientifico in Bosh per 14 anni; Qevan Guo, ricercatore in Apprendimento Automatico, ha lavorato in Facebook dal 2011; Jing Sun a capo delle Operazioni di Investimento in IoTeX ha una grande esperienza sulle startup di successo.

Roadmap


Il rilascio della Testnet Beta atteso per fine Agosto comprenderà la gestione delle Subchain IoTeX e la prima implementazione degli Smart Contract , consegnando al pubblico un prodotto più completo e pronto per essere sottoposto ai primi test di massa.

Articoli e documenti scientifici



Investitori Privati






1713306658
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713306658

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713306658
Reply with quote  #2

1713306658
Report to moderator
1713306658
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713306658

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713306658
Reply with quote  #2

1713306658
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713306658
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713306658

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713306658
Reply with quote  #2

1713306658
Report to moderator
1713306658
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713306658

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713306658
Reply with quote  #2

1713306658
Report to moderator
1713306658
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713306658

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713306658
Reply with quote  #2

1713306658
Report to moderator
zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
July 31, 2018, 10:18:48 PM
Last edit: August 23, 2018, 09:18:02 PM by zimne
 #2


Partnerships & Co-founders Livestream
💥Vinci 100 IOTX con il retweet del programma partnerships di IoTeX!💥
dal 24/08/2018, 11 PM— 27/08/2018, 11PM

Nelle ultime due settimane il team IoTeX ha lavorato duramente per lanciare il programma di partnership e il relativo sito web, oltre all’annuncio di molti dei nostri partner strategici tra cui Lineable, Smarthab, Weeve e altri. Siamo grati per il continuo supporto della nostra community e desideriamo premiarvi tutti attraverso la nostra campagna Livestream Partnership & Founders dal 24/08/2018, 11 PM— 27/08/2018, 11PM. In questa campagna, avrete la possibilità non solo di vincere punti, ma anche di unirvi a un livestream personale con i co-fondatori di IoTeX per conoscerli meglio e chattare direttamente con loro. Continua a leggere per scoprire come partecipare alla nostra campagna di partnership e avere diritto alla nostra sessione Livestream dei co-fondatori il 31/08/2018, (ora da definire) !

Leggi tutto il post...

zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 02, 2018, 10:22:19 AM
Last edit: August 03, 2018, 11:55:50 AM by zimne
 #3




Programma Partnership Ufficiale di IoTeX
🔥🔥🔥
Oggi siamo entusiasti di lanciare ufficialmente il sito Web del Programma di Partnership IoTeX: https://iotex.io/partnerships.

Nel corso di quest'anno, abbiamo avuto il piacere di incontrare molti potenziali partner nei settori blockchain, IoT, connettività e dispositivi smart. Attraverso queste interazioni, abbiamo acquisito preziose informazioni sul nostro ruolo negli ecosistemi di blockchain e IoT, oltre a ribadire l'importanza di allinearci con partner strategici che condividono valori e visione simili ai nostri. Oggi siamo orgogliosi di annunciare il nostro programma di partnership e il sito web ufficiale appositamente dedicato, dove presenteremo le nostre partnership strategiche tra partner di sviluppo (ad esempio società IoT, progetti blockchain), partner di ecosistema (ad es. Distributori, incubatori) e altre alleanze.

Qual è la filosofia di IoTeX sulle partnership strategiche?

Qualità più che quantità, collaborazione più che vantaggi unilaterali, risultati più che hype: questi sono i principi guida di IoTeX. Classifichiamo le nostre partnership strategiche in due categorie: partner di sviluppo e partner di ecosistema. Selezioniamo i nostri partner di sviluppo valutando la qualità del team, della loro idea, della tecnologia, nonché del loro impegno nel raggiungere risultati concreti insieme (ad esempio rilasciando DApp su IoTeX). Per i nostri partner di ecosistema, miriamo a lavorare con realtà affermate che possano aiutare a velocizzare l'espansione globale di IoTeX, e a colmare il divario tra il mondo tradizionale e quello delle blockchain.
Inoltre, per la scelta dei nostri partner strategici ci concentriamo sul realizzare diversità geografica, e creare una vasta gamma di casi d'uso. Sappiamo che portare tutti i benefici del binomio blockchain/IoT in ogni paese del mondo non non è un obiettivo che possiamo realizzare da soli: questo richiederà lo sforzo coordinato del team IoTeX insieme con la community e i partner strategici: rendiamo possibile tutto questo insieme!

Leggi tutto...

S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
August 02, 2018, 11:30:22 AM
 #4

Ma hanno anche un bounty post-ico attivo ? Sarebbe interessante avere la possibilità di prenderne parte.
zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 03, 2018, 11:46:00 AM
 #5

Ma hanno anche un bounty post-ico attivo ? Sarebbe interessante avere la possibilità di prenderne parte.

IoTeX ha un programma bounty molto variegato e fortemente orientato all'educazione della community sulla tecnologia Blockchain e sul progetto IoTeX in particolare. Le tipologie di programmi bounty pubblicate finora spaziano dai quiz a risposta multipla, a sessioni AMA ("Ask Me Anything"), a competizioni creative!
Le informazioni sui programmi bounty attivi saranno pubblicate in questo post https://bitcointalk.org/index.php?topic=4791863.msg43242536#msg43242536 e annunciate in questo stesso thread.


zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 03, 2018, 11:58:24 AM
Last edit: August 10, 2018, 09:59:54 PM by zimne
 #6



Nuova Partnership Strategica
Lineable

https://iotex.io/partnership
🔥🔥🔥
Siamo lieti di annunciare la nostra partnership strategica con Lineable, società che produce dispositivi indossabili con sede a Seoul, in Corea! Lavoreremo insieme per espandere la portata e l'impatto dei dispositivi indossabili grazie alla blockchain per tenere le famiglie al sicuro.

Altri dettagli qui
https://goo.gl/zWjrnS

Maggiori informazioni sul nostro programma di partnership
https://goo.gl/vsAqc1


zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 03, 2018, 01:55:09 PM
Last edit: August 07, 2018, 07:56:44 PM by zimne
 #7

Annuncio inizio Programma Bounty

La sessione AMA IoTeX ospitata da CryptoDiffer su Discord e dedicata a IoTeX comincerà alle 17:00!
La sessione AMA IoTex ospitata sul canale ufficiale Reddit comincerà stanotte alle 3AM!

Link a post con le informazioni


zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 07, 2018, 03:20:12 PM
 #8


Non so quanti di quelli interessati all'intersezione della blockchain con l'Internet of Things si siano effettivamente accorti del progetto IoTeX.

Il team IoTeX, formato da oltre 10 scienziati ricercatori e numerosi ingegneri provenienti da colossi come Google, Facebook, Uber, Bosch, ecc..., ha non solo progettato una blockchain perfetta per fare da struttura protante dell'IoT del futuro, ma stanno rilasciano codice funzionante senza sosta, rispettando una roadmap durissima che porterà alla Mainnet Alpha già a fine 2018.

La blockchain IoTeX è progettata per essere subito operativa dal primo giorno, ed è l'unica a fornire scalabilità illimitata tramite sottoreti, un volume di transazioni supportato che cresce insieme con la blockchain, transazioni istantanee, privacy totale (che copre mittente, destinatario e importo delle transazioni), algoritmi di crittografia leggera proprietari ottimizzati per l'esecuzione su dispositivi embedded, smart contract, e molto altro ancora.

Inoltre, in accordo con quanto anticipato dal Team a giugno, a poche settimane dal rilascio della testnet beta è appena cominciata la fase di rilascio delle partnership strategiche del team. Qualche giorno fa è stata quindi annunciata la prima partnership strategica (https://t.co/41nllyjnrR) con Lineable (https://www.lineable.net/), un'azienda coreana che lavora insieme al colosso locale SK Telecom e alla polizia coreana, per la produzione di almeno 1.000.000 di dispositivi per il tracciamento della salute del malati di Alzheimer, i quali utilizzeranno la blockchain IoTeX per la comunicazione ed il trasferimento dei dati!

Una volta rilasciata la mainnet, attesa in versione "preview" già a fine Ottobre 2018, IoTeX sarà di fatto l'unica blockchain per l'IoT realmente funzionante, e che fornisce tutte le caratteristiche fondamentali per l'Internet of things: scalabilità massiva, elevato volume di transazioni, transazioni istantanee, privacy totale, e smart contracts.

Sito Web:
www.iotex.io
Gruppo Telegram Italiano
t.me/IoTeXGroupIT
Pagina Facebook Italiana
fb.com/iotexitalia
Forum Italiano
bit.ly/2LMRw09
Gruppo Telegram Ufficiale Inglese
t.me/IoTeXGroup


zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 07, 2018, 07:55:24 PM
Last edit: August 10, 2018, 09:59:10 PM by zimne
 #9



Nuova Partnership Strategica
LianAn

https://iotex.io/partnership
🔥🔥🔥
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership strategica con LianAn Technology, una società di verifica formale incentrata sulla blockchain e sulla sicurezza degli smart contract, con sede a Chengdu, in Cina. Non vediamo l'ora di lavorare con LianAn c con altri membri dell'ecosistema blockchain per unire le forze e promuovere l'innovazione nella privacy e negli smart contract!

Altri dettagli qui
https://goo.gl/gmNfWx

Maggiori informazioni sul nostro programma di partnership
https: //goo.gl/vsAqc1

Maggiori informazioni sulla nostra partnership con Lineable
https://goo.gl/zWjrnS


zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 10, 2018, 06:20:50 PM
Last edit: August 10, 2018, 09:59:30 PM by zimne
 #10



Nuova Partnership Strategica
SmartHAB

https://iotex.io/partnership
🔥🔥🔥
Saluti a tutti. Siamo lieti di annunciare la nostra partnership strategica con SmartHab, un fornitore di soluzioni di smart home end-to-end in Francia. SmartHab sfrutterà l'infrastruttura blockchain di IoTeX incentrata sulla privacy per costruire la piattaforma HAB, in particolare per garantire la riservatezza dei dati sensibili.

Altri dettagli qui
https://goo.gl/Sh2XEo

Maggiori informazioni sul nostro programma di partnership
https://goo.gl/vsAqc1



zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 10, 2018, 10:06:07 PM
 #11



IoTeX Sponsorizza Crypto 2018
👨🎓
Siamo lieti di annunciare che sponsorizzeremo la conferenza internazionale sulla crittografia Crypto 2018 insieme a pochi altri progetti blockchain tra cui Ethereum Foundation, Zcash e IOHK!

Crypto 2018 è la prima delle tre conferenze accademiche più popolari al mondo per l'industria internazionale della crittografia.

"Questa conferenza accademica copre molti campi, tra cui analisi di sicurezza della crittografia simmetrica, teoria e pratica della crittografia, teoria algoritmica dei numeri, crittografia per IoT e altro ancora. Non vediamo l'ora di partecipare a questa conferenza che è organizzata dall'Associazione internazionale per la ricerca crittografica (IACR) e di condividere idee con i leader dell'industria e gli accademici.

Altri dettagli qui
https://crypto.iacr.org/2018/




zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 15, 2018, 01:41:06 PM
 #12



Nuova Partnership Strategica
Weeve

https://iotex.io/partnership
🔥🔥🔥
Ciao a tutti! Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership strategica con Weeve, una piattaforma decentralizzata per trasformare i dati forniti dai dispositivi IoT in beni digitali commerciabili, con sede a Berlino, in Germania! Weeve utilizzerà l'infrastruttura di IoTeX nel suo stack tecnologico per implementare un livello blockchain che preserva la privacy per la trasmissione e l'archiviazione dei dati IoT.


Altri dettagli qui
https://goo.gl/HDpdV3


Maggiori informazioni sul nostro programma di partnership
https://goo.gl/vsAqc1



zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 17, 2018, 07:46:30 PM
Last edit: August 17, 2018, 08:02:17 PM by zimne
 #13



Nuova Partnership Strategica
Celer Network

https://iotex.io/partnership
🔥🔥🔥
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova partnership strategica con Celer Network per portare la scalabilità di Internet alla blockchain di IoTeX.
Celer Network è uno dei progetti principali che lavora su soluzioni e ricerca relative alla scalabilità off-chain.
Collaboriamo con Celer Network per modificare lo status quo e aumentare la scalabilità, la flessibilità e l'usabilità della blockchain.

Altri dettagli qui
https://goo.gl/BfNw46

Maggiori informazioni sul nostro programma di partnership
https://goo.gl/vsAqc1



zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 21, 2018, 10:20:00 AM
 #14

Cara community IoTeX,

Ci sentiamo estremamente fortunati ad avervi come sostenitori di lungo termine, e speriamo che siate felici di scoprire cosa il futuro avrà in serbo per IoTeX. Guardando al futuro, sappiamo che per il successo di IoTeX, non dobbiamo solo portare avanti la nostra roadmap tecnica, ma anche riallineare componenti specifici del nostro progetto per sincronizzarci al meglio con la roadmap e garantire la longevità del progetto IoTeX. Sulla base di questa visione, oggi annunciamo un aggiornamento del nostro programma di distribuzione dei token, per estendere di 6 mesi il periodo di blocco dei token per il team IoTeX, per la IoTeX Foundation e per i nostri investitori della vendita privata.

Da quando abbiamo rilasciato il token IOTX a fine maggio, abbiamo appreso molto sul suo ruolo nel più ampio ecosistema IoTeX. Il token IOTX svolgerà un ruolo cruciale nella Mainnet IoTeX: verrà utilizzato come "gas" per la blockchain, la gestione della rootchain e delle subchain, la governance a livello di rete e altro ancora. Tuttavia, oggi siamo ancora nella fase di sviluppo della Testnet e l'attuale token ERC-20 manca di reale utilità al di fuori del mercato di cambio secondario. Inoltre, crediamo fondamentalmente che la maggior parte dei token IoTeX debba essere distribuita come token nativo (non ERC-20), che questo incentiverà al meglio lo sviluppo di DApp per l IoT, e di ecosistemi di token sulla Mainnet IoTeX. Tenendo conto di queste considerazioni, riteniamo che l'approccio più efficace per garantire una mainnet IoTeX fiorente sia quello di allineare il nostro programma di distribuzione dei token con il lancio pubblico della Mainnet IoTeX, nel primo trimestre del 2019.

Non abbiamo preso questa decisione da soli: siamo fortunati ad avere il supporto della nostra community, che ci ha fornito preziosi feedback in ogni fase del percorso. Durante il mese scorso, abbiamo anche discusso diverse potenziali opzioni con i nostri investitori della vendita privata, il core team IoTeX e i nostri consulenti, che sono coloro su cui questa decisione peserà di più, a causa dell'estensione del blocco dei loro token. Siamo orgogliosi di avere il loro straordinario supporto, che riafferma la loro convinzione di lungo termine nel nostro progetto, e siamo ancora più motivati ​​che mai a mantenere la nostra vision.

La pianificazione della distribuzione dei token aggiornata è la seguente:

  • La distribuzione dei token per l'ecosistema IoTeX  (30% del totale) e del programma di Community Rewards (6% del totale) non cambierà. Da questi due bucket, circa il 2% dei token totali sarà distribuito ogni trimestre, compresi agosto 2018 e novembre 2018.
  • La distribuzione dei rimanenti token destinati alla Fondazione IoTeX, al team IoTeX, e agli investitori della vendita privata riprenderà dopo il lancio della Mainnet nel febbraio 2019, ovvero:
  • Fondazione IoTeX (25% del totale): la prima distribuzione di token per la Fondazione IoTeX (\~ 2% del totale) è stata emessa a maggio 2018. Le rimanenti 11 distribuzioni di token (circa il 2% del totale ciascuna) avverranno ogni trimestre, a partire da febbraio 2019.
  • Team (15% del totale): ad oggi non sono stati distribuiti token per il Team. Tutti i token dei membri del team hanno un periodo di vesting di quattro anni, con la prima distribuzione di token sei mesi dopo la loro emissione (ovvero uno sbarramento iniziale di sei mesi). Sulla base di questi nuovi cambiamenti, la prima distribuzione dei token del team avverrà a febbraio 2019, indipendentemente dal fatto che un membro del team sia stato già idoneo a ricevere i token in precedenza.
  • Vendita privata (24% del totale): la prima distribuzione di token della vendita privata ​​(6% del totale) è stata emessa a maggio 2018. Le rimanenti tre distribuzioni dei token (6% ciascuna) si verificheranno ora a febbraio 2019, maggio 2019 e novembre 2019.

Ci auguriamo che comprendiate che questo aggiornamento alla pianificazione della distribuzione dei token è strettamente inteso a sostenere la visione a lungo termine del progetto IoTeX. Apprezziamo davvero la passione che ci avete dimostrato fino ad oggi e chiediamo il vostro continuo supporto - insieme realizzeremo il progetto IoTeX al massimo delle sue potenzialità.

Vedi il post ufficiale in inglese: https://goo.gl/Qw1P1M

zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 23, 2018, 09:12:58 PM
 #15

Annuncio inizio Programma Bounty

"Partnerships & Co-founders Livestream"

Link a post con le istruzioni


zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
August 23, 2018, 09:20:48 PM
 #16



Nuova Partnership Strategica
GSENetwork

Vai al sito del programma partnership di IoTeX
🔥🔥🔥
Oggi siamo lieti di annunciare la nostra partnership con GSENetwork, una rete di fiducia decentralizzata per la sharing economy, nata per affrontare le sfide della sharing economy e liberarne tutto il potenziale utilizzando l’IoT e la tecnologia della blockchain.

Leggi tutto

Maggiori informazioni sul nostro programma di partnership di IoTeX
https://goo.gl/vsAqc1



zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
December 17, 2018, 10:44:15 PM
 #17

Cara community IoTeX,

L’anno sta volgendo al termine, e vorremmo chiuderlo con una campagna speciale per ringraziarvi del vostro continuo supporto, della vostra fiducia, e di credere nella nostra visione! Il 2019 rappresenterà un’altra grande pietra miliare per il nostro progetto, con molte entusiasmanti novità e notizie in arrivo dal nostro team. Dunque celebriamo le festività natalizie insieme, con questa campagna a premi facile e divertente Wink


Vai al post ufficiale in italiano: https://medium.com/@iotexitalia/campagna-natalizia-di-iotex-da10615c2da6

Cos’ è IoTeX?
IoTeX è l’infrastruttura blockchain auto-scalabile e incentrata sulla privacy fper l’Internet of Things (IoT). Il team globale IoTeX è formato da ricercatori in Crittografia, Sistemi Distribuiti, e Machine Learning, ingegneri di alto livello, ed esperti creatori di ecosistemi. IoTeX IoTeX sta sviluppando al suo interno varie innovazioni per spingere in avanti la frontiera della blockchain 3.0, che includono una architettura blockchain-in-blockchain per i dispositivi IoT eterogenei, un meccanismo di consenso Roll-DPoS super veloce, e algoritmi leggeri per la salvaguardia della privacy. IoTeX sta portando il coordinamento dei dispositivi autonomi alla portata delle masse, “collegando il mondo fisico, blocco per blocco”.
___________
Sito web: https://iotex.io/
Twitter: https://twitter.com/iotex_io
Canale Telegram Annunci: https://t.me/iotexchannelGruppo Telegram Gruppo Telegram Italiano: https://t.me/IoTeXGroupIT
Gruppo Telegram Ufficiale: https://t.me/IoTeXGroup
Medium: https://medium.com/@iotex
Reddit: https://www.reddit.com/r/IoTeX/
Lavora con IoTeX: https://iotex.io/careers

zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
December 20, 2018, 02:56:20 PM
 #18

🎅Continua la lotteria natalizia IoTeX (fino al 24 Dicembre, 9AM)!

Partecipare è semplicissimo! Leggi il post ufficiale in italiano

In breve:

1. Appuntatevi il vostro ID IoTeX: lo trovate su https://www.iotex.io/profile, in alto

2. Aggiungetevi ai gruppi Telegram IoTeX:


3. Ritweettate il post di auguri di IoTeX:  https://bit.ly/2ExmJAh e se volete aggiungete i vostri auguri nel commento!

4. Rispondete a questo breve quiz sul progetto IoTeX (per suggerimenti chiedete nel gruppo ;-) ) https://goo.gl/forms/kBRDQdUjETEGN6Xo2)

Vi aspetto nel gruppo telegram italiano per aiutarvi a ricevere i regali di Natale di IoTeX t.me/IoTeXGroupIT

(Telegram user: @zimne)

zimne (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 3


View Profile WWW
February 21, 2019, 02:39:57 PM
 #19

Buongiorno a tutti
vorrei condividere con voi questo evento gratuito a Milano previsto per martedi 12 Marzo.
Introduciamo la mainnet IoTeX attesa per fine Marzo 2018, e soprattutto spiegheremo il meccanismo di Voting, Staking & Rewards che, insieme al programma Delegati, consente a tutti gli utenti della rete IoTeX di partecipare attivamente all'ecosistema, ottenendo molte ricompense utilizzando i propri token piuttosto che lasciandoli fermi su un'exchange.


Clicca qui per registrarti


Ospiteremo all'evento Binance Italia (IoTeX è stata nel primo gruppo di progetti nominati Gold Label da Binance) che a sua volta illustrerà brevemente le ultima novità del più grande xchange di criptovalute al mondo, inclusa la nuova piattaforma exchange decentralizzata rilasciata ieri 20 Febbraio.

Si tratta di un'ottima occasione di networking per parlare di IoTeX, un progetto blockchain di avanguardia dedicato all'Internet of Things, per aggiornarsi sulle ultime novità e condividere un aperitivo insieme!

Durante la serata ci sarà la possibilità di vincere coupon Starbucks ed altri premi esclusivi!

Non mancate!

Per qualsiasi informazione commentate pure qui sotto, oppure contattatemi sul gruppo Telegram ufficiale italiano IoTeX: t.me/IoTeXGroupIT (@zimne)

L'evento è di interesse anche per gli sviluppatori.



Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!