Bitcoin Forum
April 20, 2024, 02:52:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: nuovo lavoro part time è nuova casa  (Read 1846 times)
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 04, 2014, 12:56:04 AM
 #21

pure voi potreste essere il risultato di gravidanze cd "splash"  e non saperlo.
Comunque oggi una ragazza con cui ci provavo tempo fa e di cui ero innamorato mi ha detto che sono bruttino e non le piaccio e non potrei piacere,  sono davvero depresso. CHE tristezza e che sfiga nascere brutti come me. Buonanotte

1713581539
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713581539

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713581539
Reply with quote  #2

1713581539
Report to moderator
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713581539
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713581539

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713581539
Reply with quote  #2

1713581539
Report to moderator
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 04, 2014, 08:03:47 PM
 #22

pure voi potreste essere il risultato di gravidanze cd "splash"  e non saperlo.
Comunque oggi una ragazza con cui ci provavo tempo fa e di cui ero innamorato mi ha detto che sono bruttino e non le piaccio e non potrei piacere,  sono davvero depresso. CHE tristezza e che sfiga nascere brutti come me. Buonanotte

ancora che pensi alla bellezza... prova a rifare la domanda quando avrai il controvalore in fiat di almeno un 50.000 btc in tasca e vedi come risponde Grin
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 05, 2014, 10:41:06 AM
 #23

pure voi potreste essere il risultato di gravidanze cd "splash"  e non saperlo.
Comunque oggi una ragazza con cui ci provavo tempo fa e di cui ero innamorato mi ha detto che sono bruttino e non le piaccio e non potrei piacere,  sono davvero depresso. CHE tristezza e che sfiga nascere brutti come me. Buonanotte

ancora che pensi alla bellezza... prova a rifare la domanda quando avrai il controvalore in fiat di almeno un 50.000 btc in tasca e vedi come risponde Grin

Sicuramente il problema è che le donne, quelle normali non dico belle ma decenti, hanno il metal detector contro gli sfigato come me... io penso che forse neanche fossi pieno di soldi rimedierei molto. Se non qualche disperata come la madre di mia figlia. Ma attuamente essendo brutto e senza soldi manco le prostitute cinesi mi vorrebbero.  Grin Te ce l hai invece la donna?

Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
March 05, 2014, 10:58:45 AM
 #24

pure voi potreste essere il risultato di gravidanze cd "splash"  e non saperlo.
Comunque oggi una ragazza con cui ci provavo tempo fa e di cui ero innamorato mi ha detto che sono bruttino e non le piaccio e non potrei piacere,  sono davvero depresso. CHE tristezza e che sfiga nascere brutti come me. Buonanotte

ancora che pensi alla bellezza... prova a rifare la domanda quando avrai il controvalore in fiat di almeno un 50.000 btc in tasca e vedi come risponde Grin

Sicuramente il problema è che le donne, quelle normali non dico belle ma decenti, hanno il metal detector contro gli sfigato come me... io penso che forse neanche fossi pieno di soldi rimedierei molto. Se non qualche disperata come la madre di mia figlia. Ma attuamente essendo brutto e senza soldi manco le prostitute cinesi mi vorrebbero.  Grin Te ce l hai invece la donna?

Ma che dici? Non hai imparato niente da zio Silvio? Cheesy Vecchio, brutto e sta con una 29enne (poi il fatto che nemmeno lei sia Miss Universo è un'altra storia...). Vero amore o potere della grana?  Grin
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 06, 2014, 09:35:03 PM
 #25

Sicuramente il problema è che le donne, quelle normali non dico belle ma decenti, hanno il metal detector contro gli sfigato come me... io penso che forse neanche fossi pieno di soldi rimedierei molto. Se non qualche disperata come la madre di mia figlia. Ma attuamente essendo brutto e senza soldi manco le prostitute cinesi mi vorrebbero.  Grin Te ce l hai invece la donna?

quelle poche rimaste normali magari guardano anche altro, il problema inizia ad esserci se ti piacciono le fighe vere... quelle invece hanno TUTTE il "fiat detector" ottimizzato pure contro i poveracci che fingono di essere pieni di soldi Cheesy
Per quanto riguarda le prostitute posso garantirti per esperienza personale che almeno le professioniste se ne fottono di chi sei e come appari, ti basta giusto essere presentabile, pulito e chiaramente dimostrare già a primo impatto di avere i soldi necessari per permetterti lo sfizio, le cinesi lasciale perdere... se costano poco è perché valgono poco Wink
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
March 06, 2014, 10:48:24 PM
 #26

@TulipBit: E' agghiacciante la tua conoscenza in materia di prostitute ahah
@Angry: Tira fuori l'indirizzo coi 20 BTC, non nasconderlo e smetti di recitare la parte Grin
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 07, 2014, 01:07:31 PM
 #27

@TulipBit: E' agghiacciante la tua conoscenza in materia di prostitute ahah
@Angry: Tira fuori l'indirizzo coi 20 BTC, non nasconderlo e smetti di recitare la parte Grin

ancora questa storia? è il mio indirizzo di bitstamp, quello chemi appare, non è il mio indirizzo personale, è presumibile che bbitstamp non usi  un indirizzo per ogni cliente ma abbia tanti indirizzi suoi e poi gestisca le transazioni in entrata ed uscita come meglio gli pare. Vabbe liberi di non credermi. Attualmenteho ssempre I soliti 7,95 btc ed è quasi tutto il mio patrimonio liquido. Se volete faccio pure il print screen della schermata di bitstamp.

Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
March 23, 2014, 07:43:14 PM
 #28

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!