Bitcoin Forum
May 08, 2024, 07:32:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] GHS/EUR solo bonifico su cc o scambio a mano a Bologna  (Read 491 times)
smataflone (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile WWW
March 07, 2014, 06:13:24 PM
Last edit: March 07, 2014, 07:21:21 PM by smataflone
 #1

 Cry Disgustato da Ebay e da tutte le truffe subite su PayPal ho deciso di vendere i miei GHS di CEX.IO solo tramite bonifico bancario sul mio conto corrente o di persona a Bologna e provincia ,so che sono nuovo,al primo post quindi visto con sospetto,tutto comprensibile vista la disonestà che ho potuto assaggiare pure io di persona su Ebay. In caso qualcuno sia interessato mi contatti pure,lascio anche il mio numero di cellulare in pm per metterci d'accordo su tutte le possibilie garanzie del caso.

Il prezzo per il singolo GHS è di 16 EURO
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
March 07, 2014, 06:21:37 PM
 #2

Vendi ad oltre il doppio del loro valore. Perchè mai qualcuno dovrebbe comprare da te anzichè prenderli direttamente da cex?
smataflone (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile WWW
March 07, 2014, 06:42:37 PM
 #3

Perchè molti come me all'inizio non hanno la disponibilità di bitcoin,e per inziare a minare su cex.io sono "costretti" a comprarli all'esterno. Li vendo  ovviamente perchè voglio guadagnarci,in fondo siamo qua per questo no? non credo che nessuno scambi bitcoin solo per il divertimento di farlo... e credimi ci guadagnerò poco e niente visti i soldi che mi sono stati fregati tramite la truffa del chargeback con PayPal....
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
March 07, 2014, 08:54:24 PM
 #4

Come possono comprare i tuoi GH/S così possono comprare BTC con cui poi comprare i primi (pagandoli la metà Cheesy).
smataflone (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile WWW
March 07, 2014, 09:15:15 PM
 #5

niente.....non me li vuoi proprio far vendere....  Tongue
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!