Bitcoin Forum
May 08, 2024, 03:50:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: 2017 vs 2018  (Read 388 times)
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
September 21, 2018, 04:11:08 PM
 #21

Le varie possibili truffe applicabili sia long che short sono state ben sintetizzate da duesoldi in un vecchio post qui.

Non me lo ricordavo nemmeno più....  Cheesy  grazie per il riconoscimento.
Merit per te - non per la memoria ma per il contenuto di questa tua risposta che ovviamente condivido.


Io credo che non ci sarà un Dicembre 2018 di uguale intensità al 2017. Questo perchè chi aveva interesse a far conoscere le crypto ed a manipolare il mercato, ormai ha raggiunto il suo obiettivo. Ora parte una seconda fase, più matura del mercato. Sarà più lenta e meno burrascosa, in attesa di regolamentazioni che aiuterebbero i grandi investitori ad entrare seriamente nel mercato delle criptovalute ed a finanziare progetti seri ed utili.

Anch'io penso che non ci sarà un Dicembre 2018 però non sarei così sicuro che non possa esserci un Dicembre 2019 o giù di lì. E' vero che (ti cito)
Quote
chi aveva interesse a far conoscere le crypto ed a manipolare il mercato, ormai ha raggiunto il suo obiettivo

ma non dimentichiamoci che queste persone sono sempre affamate per cui sono convinto che ripeteranno il loro giochino non appena capiranno che chi l'ha vissuto nel 2017 se ne sarà un po' dimenticato.
Perciò dico che potrà ripetersi in un futuro non molto lontano.
Considera anche che l'avidità è una delle cose che più fa perdere il lume della ragione a chi "investe" (il virgolettato non è casuale): perciò anche chi è stato bruciato nel 2017/18 penso che appena vedrà il mercato riprendersi in modo deciso tornerà a metterci altri soldi.
L'avidità è difficile da domare.....

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!