Bitcoin Forum
March 29, 2024, 08:34:51 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback  (Read 3701 times)
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
October 07, 2019, 07:00:21 PM
 #161

Ma un red trust dopo un po di tempo scompare o rimane a vita? ...
Rimane a vita, finché l'utente non elimina il feedback questo rimane per sempre se l'utente che lo ha inviato è in DT. In base a chi ti ha inviato feedback si colora il trust. Dovrei confermare ma credo che i moderatori in casi eccezionali possono eliminare feedback negativi.

Ma è sparita la domanda ?!?  Huh




Può essere che bitcoin-shark abbia semplicemente cancellato il post?

Oppure è stato tolto da qualche moderatore, anche se non ne capisco il motivo poiché mi pareva una domanda legittima.
1711701291
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711701291

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711701291
Reply with quote  #2

1711701291
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711701291
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711701291

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711701291
Reply with quote  #2

1711701291
Report to moderator
1711701291
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711701291

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711701291
Reply with quote  #2

1711701291
Report to moderator
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 07, 2019, 09:09:23 PM
 #162

Ma un red trust dopo un po di tempo scompare o rimane a vita? ...
Rimane a vita, finché l'utente non elimina il feedback questo rimane per sempre se l'utente che lo ha inviato è in DT. In base a chi ti ha inviato feedback si colora il trust. Dovrei confermare ma credo che i moderatori in casi eccezionali possono eliminare feedback negativi.

Ma è sparita la domanda ?!?  Huh




Può essere che bitcoin-shark abbia semplicemente cancellato il post?

Oppure è stato tolto da qualche moderatore, anche se non ne capisco il motivo poiché mi pareva una domanda legittima.

Ha cancellato il post
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
October 11, 2019, 03:13:28 PM
Merited by Micio (1)
 #163

Ciao Micio,
è uscito un thread di LoyceV Beginners guide to correct use of the Trust system .
I contenuti del thread sono in parte sovrapponibili a quelli del tuo (mi paiono più incentrati sull"etichetta", mentre il tuo più sulle meccaniche proprie del trust). Mi ero anche proposto di tradurlo, anche se forse sarebbe un duplicato non troppo utile.
Cosa ne pensi?

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 12, 2019, 02:02:03 PM
 #164

Ciao Micio,
è uscito un thread di LoyceV Beginners guide to correct use of the Trust system .
I contenuti del thread sono in parte sovrapponibili a quelli del tuo (mi paiono più incentrati sull"etichetta", mentre il tuo più sulle meccaniche proprie del trust). Mi ero anche proposto di tradurlo, anche se forse sarebbe un duplicato non troppo utile.
Cosa ne pensi?


Potresti fare un aggiornamento qua sotto di roba da aggiungere così che lo aggiunga al primo messaggio se hai tempo e voglia di farlo. Lascio i crediti, meglio tenere solo un thread per argomento altrimenti creiamo solo confusione.
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
October 14, 2019, 02:29:47 PM
Last edit: July 29, 2020, 01:34:25 PM by fillippone
Merited by Micio (15), LoyceV (6), o_e_l_e_o (2), redsn0w (2), babo (1), Cent21 (1)
 #165

Traduzione del Post di LoyceV:

NB: ho fatto una traduzione quanto più fedele all'originale. Ho specificato nei casi più importanti quando LoyceV parla di post, thread o siti suoi, la cui la proprietà si riferisce a quindi lui, e non a me.



Vedo ancora utenti, inclusi account di alto livello, che utilizzano il sistema Trust in modo errato. Perchè il sistema Trust funzioni correttamente, pur essendo decentralizzato, è fondamentale che il maggior numero possibile di utenti capisca la differenza tra "Feedback" e "Trust Lists". Purtroppo, in modo confusionario, il forum utilizza la parola "Trust" per entrambi.

Dopo aver compreso appieno il sistema, è importante iniziare a usarlo.
  • Avete fatto uno scambio in cui avete messo a rischio dei fondi? Lasciate un feedback!
  • Avete  visto utenti che hanno lasciato Trust feedback accurati su molti account? Aggiungeteli alla vostra Trust List!

Chiunque può lasciare un feedback e chiunque può personalizzare la propria Trust List!

Ma, per prima cosa, continuate a leggere, in modo da essere sicuri di conoscere la differenza.

Dal momento che questa è una guida per principianti, tratterò solamente le parti più importanti. Non posso spiegare tutti i dettagli qui, ma anche senza conoscere tutti i dettagli, molti utenti potranno migliorare il modo in cui usano il sistema Trust.

Ho creato l'utente TrustTestUser per aiutarmi a creare le schermate ed i link. Per favore non pensate di lasciare un feedback positivo come se fosse un mio alt, non intendo usare questo account per nient'altro che questa guida.



Non confondete la vostra Trust List con il feedback
Trust Feedback : lasciate un feedback alle persone di cui vi fidate o di cui non vi fidate. Oppure lasciate commenti neutri.
Trust list : è un elenco di persone di cui vi fidate (username) o di cui non vi fidate (~username) nel loro giudizio di altri utenti.




Trust feedback
Il feedback di fiducia (Positivo/Neutro/Negativo) può essere utilizzato per esprimere la vostra opinione sull'affidabilità di qualcuno. In altre parole: vi fidereste o vi fidate di questo utente con i vostri soldi?

Dove trovarlo: fate clic su un nome utente per accedere al profilo dell'utente, quindi fate clic su Trust per visualizzare il relativo Trust Summary (a seconda della scheda può essere visualizzato anche sotto il nome utente).
Dopo aver fatto clic su di esso, vi trovate nel Trust summary dell'utente. Leggete attentamente la descrizione per Tipo:

New feedback loading...

Si noti che la descrizione di Positivo, Neutro e Negativo è diversa rispetto a 4 mesi fa: è stata modificata quando sono state introdotte le Trust Flags.

Positivo (contrassegnato da +1 )
  • Se avete fatto un piccolo affare con qualcuno, questo non merita un feedback positivo.
  • Se avete fatto un affare in cui avete messo a rischio una notevole quantità di denaro con qualcuno, e tutto è andato bene, questo merita un feedback positivo.
  • Se qualcuno è un bravo ragazzo (o ragazza), questo non implica un feedback positivo.
  • Se ritenete che ci si possa fidare di qualcuno, anche quando non avete commerciato con lui, anche questo merita un feedback positivo.

Neutro (contrassegnato da = 1)
  • Usa il feedback neutro per tutto ciò che non significa che qualcuno può fidarsi o meno. Questo può essere un buon feedback, ad esempio quando qualcuno ti ha aiutato.
  • Penso che il feedback neutro sia attualmente sottovalutato su Bitcointalk. È un ottimo strumento per ridimensionare senza conseguenze drastiche. è consigliabile usarlo quando appropriato.
Negativo (contrassegnato da -1)
  • Se ritieni che qualcuno sia un truffatore o che qualcuno probabilmente trufferà, ciò merita un feedback negativo. Si prega di fornire prove.
  • Se odiate davvero qualcuno o lo considerate un terribile troll, non merita un feedback negativo per questo motivo.

Il risultato dopo aver ricevuto feedback una volta per ciascun tipo:
      +1 / =1 / -1 loading...

Commenti
Scrivete una descrizione chiara. Cercate di mantenere il commento il più corto possibile senza tralasciare nessun dettaglio. Se il vostro commento diventa troppo lungo, create un thread inReputation o in  Scam Accusations al quale fare riferimento.
Cercate di essere obiettivi. Se vi attenete ai fatti, è più probabile che le persone prendano sul serio il vostro feedback piuttosto che se iniziate ad insultare.

Usare i Reference links
Un Reference link fornisce ulteriori informazioni di base sul feedback. Questo è molto utile per gli altri per valutare se il vostro giudizio è stato corretto o meno.
È possibile utilizzare un Webpage archive per conservare le prove necessarie per il Reference link.

Fate la parte dell'adulto!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità (fonte sconosciuta). Soprattutto quando siete in DefaultTrust (o se vorrete essere su DefaultTrust in futuro), non dovreste (ab)usare di quel potere lasciando un feedback (negativo) quando qualcuno fa qualcosa che non vi piace. Il vostro feedback inviato è ciò che gli altri usano per giudicare il vostro giudizio.
Se qualcuno su Internet è cattivo con voi: "Eammechecazzomenefreggamme!". Usate il pulsante Ignora e dimenticatevi di loro.

Eliminare il  feedback
Potete eliminare il feedback visitando il Trust summary dell'utente. Qualsiasi feedback lasciato da te ha un link per Cancellarlo (Delete):

 Trust summary for TrustTestUser loading...

Eliminate il feedback quando non è più appropriato. Ad esempio, è possibile sostituire il feedback negativo precedente con un feedback neutro quando la situazione lo giustifica. Se la situazione è inversa, suggerisco di lasciare il vecchio feedback neutro e aggiungere un nuovo feedback negativo.

Cosa fare e cosa non fare

  • Non lasciate feedback positivi al vostro alt account.
  • Non lasciate feedback negativi quando qualcuno viola le forum rules. Utilizzate invece Report to moderator per violazioni delle regole.
  • Lasciate un feedback neutro reciproco se vuoi mostrare quali alt account vi appartengono.
  • Non lasciate feedback (negativi) per vendetta.
  • Non lasciate feedback (positivi) solo perché qualcuno ve lo ha lasciato.

Queste sono semplici linee guida
La fiducia non è moderata, ma il modo in cui la usate è il vostro "biglietto da visita" per la comunità. Utilizzate quanto sopra solo come linee guida. Questo post ha lo scopo di darvi un'idea generale di ciò che considero (LoyceV considera, n.d.t.) un buon comportamento. È anche consigliabile chiedersi prima di lasciare un feedback: "Il mio feedback rende Bitcointalk un posto migliore? E se è negativo: vale la pena distruggere l'account e la reputazione di qualcuno per questo?". Prendi in considerazione l'uso del feedback neutro se non è giustificato né il feedback positivo né quello negativo.

Trust Flags
Non tratterò le Trust Flags nei dettagli qui (per ora). La cosa più importante per Creare, Supportare o Opporsi alle Trust Flags è leggere molto attentamente ciò viene riportato prima di fare clic. Se qualcosa non è corretto, non supportatelo!



Trust list

È necessario aggiungere utenti che hanno lasciato un feedback accurato e che dispongono di buoni elenchi di fiducia nella Trust List ed escludere gli utenti che lasciano feedback inesatti.
Ciò significa che la vostra Trust List dovrebbe essere basato su come apprezzi il giudizio degli utenti sugli altri e non dovrebbe essere basato sul fatto che tu abbia o meno fiducia in quegli utenti (con denaro) o scambiato con loro.
Incoraggio chiunque a creare la propria Trust list personalizzata! Ma prima di farlo, continuate a leggere in modo da comprenderne le implicazioni.

Dove trovarlo: fate clic sul profilo di un qualsiasi utente, quindi fate clic su Trust e fate clic su Trust settings.
Consiglio di mantenere DefaultTrust nell'elenco in modo da visualizzare per impostazione predefinita i feedback basati sui membri DT1 e DT2.
È possibile includere qualsiasi utente aggiungendone nome alla propria Trust List. Inoltre potete escludere qualsiasi utente aggiungendo il loro nome con un "~" davanti. Al termine, fate clic su Update.

Esempio:

Caricamento Trust list...

Nell'esempio sopra, potete vedere che ho escluso cryptohunter ed ho incluso Guitarplinker e NLNico. DefaultTrust è ancora nella mia Trust List.
A meno che tu non sappia cosa stai facendo, dovresti lasciare la Trust depht a 2.

Implicazioni nella creazione di una Trust List
L'aggiunta di utenti alla Trust List ha grandi implicazioni ricorsive perché gli utenti di cui ti fidate direttamente (Depth 0) vi fanno fidare di quelli di cui loro si fidano (Depth 1) e degli utenti di cui si fidano (Depth 2) (vedi i dettagli oltre il livello per principianti).
Una volta che avete una Trust List personalizzata, vedrete i punteggi di Trust diversi rispetto agli utenti senza una Trust List personalizzata. Puoi sempre aggiungere ;dt  a qualsiasi URL per visualizzare il forum come se non avessi impostato una Trust List personalizzata (vedete questo esempio).

Record pubblico
Si noti che tutte le Trust List sono pubbliche: theymos pubblica un elenco settimanale, che utilizzo (LoyceV Utilizza n.d.t.) per il mio Trust list viewer. Conservo i record storici (attualmente 38 snapshots settimanali). Potete utilizzare questo strumento per valutare quali utenti ritenete degni di includere nella vostra Trust List.
Non censuro i dati: le vostre scelte rimarranno visibili anche dopo averle modificate, quindi scegliete con saggezza.

Cosa fare e cosa non fare
  • Non aggiungete utenti alla vostra Trust list perché loro vi hanno aggiunto!
  • Non escludete gli utenti dalla Trust List sulla base di vendette. Va bene fidarsi del giudizio di qualcuno, anche quando non si fida del vostro.
  • Non aggiungete qualcuno alla vostra Trust List perché avete fatto uno scambio! Anche se vi fidate di loro per questioni di soldi, ciò non significa che dovreste fidarvi del loro giudizio sugli altri. Penso che questo sia l'errore più comune fatto nella compilazione delle Trust List!
  • Va bene includere il vostro alt account nella vostra Trust List. Ciò significa che vi fidate del feedback che avete lasciato da quell'account.

    Esempio:
    Quote
    hilariousandco Trusts these users' judgement:
    7. hilariousetc (Trust: +3 / =1 / -0) (1725 Merit earned) (Trust list) (BPIP)

  • Non includete il vostro account principale dai vostri alt account. Ciò potrebbe influenzare il voto della DT1 e, sebbene non faccia parte di questa guida, non è una cosa buona.



DefaultTrust
DefaultTrust (o DT) ha diversi livelli di profondità di Trust ed è impostato su Depth 2 per chiunque non l'abbia modificato. Ciò significa che il feedback lasciato da tutti i membri DT1 e DT2 è mostrato per default a tutti gli utenti. Non preoccupatevi per questo per ora, non è l'obiettivo principale di questo post.
Qualsiasi feedback lasciato da voi, viene sempre mostrato come affidabile per voi stessi. Tuttavia, dipende dalle impostazioni di Trust degli altri utenti, indipendentemente dal fatto che vengano mostrate affidabili.

Votazioni per la DT1
A seconda di determinati criteri (che esulano dall'ambito di questo Thread), la creazione del proprio Trust ti rende idoneo a votare per i membri della DT1e / o puoi essere selezionato tu stesso per DT1. Una volta che siete in DT1, gli utenti inclusi nella vostra Trust list raggiungono DT2, il che significa che anche il loro feedback viene mostrato per default. Questa è una grande responsabilità, ma fintanto che voi (e anche la maggior parte degli altri utenti) utilizzate correttamente Trust, il sistema di voto dovrebbe funzionare anche se non lo si capisce completamente.

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 14, 2019, 08:59:06 PM
 #166

Aggiornato il primo messaggio del thread. Aggiunta fonte in page e a pie di pagina. Un ringraziamento speciale a fillippone per la traduzione (+15 merit).
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
October 14, 2019, 09:08:33 PM
 #167

‘Na fatica!
A quanto ho capito ci ho messo più io a tradurlo che LoyceV a scriverlo!

Ps/OT: Sembra che il link YouTube a Maccio abbia reso bene l’idea del “boo fucking hoo”.
É stata la parte più divertente e difficile della traduzione!

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
babo
Legendary
*
Online Online

Activity: 3556
Merit: 4064



View Profile WWW
October 17, 2019, 07:10:30 AM
 #168

‘Na fatica!
A quanto ho capito ci ho messo più io a tradurlo che LoyceV a scriverlo!

Ps/OT: Sembra che il link YouTube a Maccio abbia reso bene l’idea del “boo fucking hoo”.
É stata la parte più divertente e difficile della traduzione!

Ottimo lavoro, me ne accorgo solo adesso e ti ho dato 1 misero merits. Ne ho pochi quindi cerco di distribuirli un po' a pioggia... vabbe a pioggia.. Mo non esageriamo. 15 smerits...

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
October 17, 2019, 07:43:11 AM
 #169


<snip> Ne ho pochi quindi cerco di distribuirli un po' a pioggia... vabbe a pioggia.. Mo non esageriamo. 15 smerits...
'na gnagnarella!

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
July 29, 2020, 01:41:57 PM
Merited by babo (1)
 #170

Riporto in alto questo topic, non solo perché ho corretto i link alle immagini, ma anche perché é importante.
Invito tutti a mantenere aggiornata la propria lista di feedback, e a modificarla se compilata con criteri che siano in aperto contrasto con questa guida che, benché non ufficiale, é stata redatta da uno dei membri più senior del forum.

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
babo
Legendary
*
Online Online

Activity: 3556
Merit: 4064



View Profile WWW
July 29, 2020, 03:41:09 PM
Merited by fillippone (2)
 #171

Riporto in alto questo topic, non solo perché ho corretto i link alle immagini, ma anche perché é importante.
Invito tutti a mantenere aggiornata la propria lista di feedback, e a modificarla se compilata con criteri che siano in aperto contrasto con questa guida che, benché non ufficiale, é stata redatta da uno dei membri più senior del forum.


si e' molto importante - diciamo che e' fare politica su bitcointalk (se vogliamo)
oltre ad essere veramente complicata da gestire e quindi il thread senza dubbio merita solo per spiegazione della stessa (io ho messo anni a capirla)

grazie per le fix

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
November 07, 2023, 08:54:02 AM
 #172

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2114
Merit: 15185


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
November 18, 2023, 09:29:20 PM
Merited by Ale88 (2)
 #173

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.


Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.

..JAMBLER.io..Create Your Bitcoin Mixing
Business Now for   F R E E 
▄█████████████████████████████
█████████████████████████
████▀████████████████████
███▀█████▄█▀███▀▀▀██████
██▀█████▄█▄██████████████
██▄▄████▀▄▄▄▀▀▀▀▀▄▄██████
█████▄▄▄██████████▀▄████
█████▀▄█▄██████▀█▄█████
███████▀▄█▀█▄██▀█▄███████
█████████▄█▀▄█▀▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
      OUR      
PARTNERS

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
▄█████████████████████████████
████████▀▀█████▀▀████████
█████▀█████████████▀█████
████████████████████████
███████████████▄█████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████▀█████████
████████████████████████
█████▄█████████████▄█████
████████▄▄█████▄▄████████
▀█████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████
.
   INVEST   
BITCOIN

.
█████████████████████████████████████████████████
████▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██
████▀
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2338
Merit: 2301



View Profile
November 19, 2023, 04:51:03 AM
Merited by fillippone (3)
 #174

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.
Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.
Grazie per il suggerimento, li ho appena aggiunti entrambi alla mia trust list, ho 13 membri della board italiana al momento. In realtà sono solo utenti della board italiana ora che ci penso, bazzicando poco le sezioni internazionali mi importano poco gli altri utenti Grin
Se c'è qualche altro utente da aggiungere suggeritelo pure!

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 742
Merit: 817



View Profile WWW
November 19, 2023, 06:46:58 PM
 #175

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.


Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.


@creep_o non lo avevo in list ma @dernoste si, quindi aggiungerò creep_o e se ce qualcuno che ha bisogno lo aggiungo volentieri, ho quasi tutti gli utenti italiani, ma gli italiani non hanno me  Angry
Apparte gli scherzi sono ben lieto di aiutare se serve

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
November 19, 2023, 09:00:31 PM
Merited by Lillominato89 (1)
 #176

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.


Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.


@creep_o non lo avevo in list ma @dernoste si, quindi aggiungerò creep_o e se ce qualcuno che ha bisogno lo aggiungo volentieri, ho quasi tutti gli utenti italiani, ma gli italiani non hanno me  Angry
Apparte gli scherzi sono ben lieto di aiutare se serve
Eccomi Lillo, mi son messo a compilare la lista perché ho capito che c’era chi ci teneva. Adesso ti aggiungo.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2338
Merit: 2301



View Profile
November 19, 2023, 09:29:43 PM
Merited by Lillominato89 (1)
 #177

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.


Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.


@creep_o non lo avevo in list ma @dernoste si, quindi aggiungerò creep_o e se ce qualcuno che ha bisogno lo aggiungo volentieri, ho quasi tutti gli utenti italiani, ma gli italiani non hanno me  Angry
Apparte gli scherzi sono ben lieto di aiutare se serve
Io ti ho nella mia trust list da un bel pezzo, ma è possibile vedere che utenti ci sono nelle trust list personali? Perché a momenti ho avuto difficoltà perfino a ricordarmi come si aggiungeva un nuovo utente alla lista dato che non è una cosa diretta, tu riesci a vedere le liste degli altri in qualche modo? Huh

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 742
Merit: 817



View Profile WWW
November 19, 2023, 09:37:44 PM
Merited by fillippone (3), Ale88 (2)
 #178

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.


Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.


@creep_o non lo avevo in list ma @dernoste si, quindi aggiungerò creep_o e se ce qualcuno che ha bisogno lo aggiungo volentieri, ho quasi tutti gli utenti italiani, ma gli italiani non hanno me  Angry
Apparte gli scherzi sono ben lieto di aiutare se serve
Io ti ho nella mia trust list da un bel pezzo, ma è possibile vedere che utenti ci sono nelle trust list personali? Perché a momenti ho avuto difficoltà perfino a ricordarmi come si aggiungeva un nuovo utente alla lista dato che non è una cosa diretta, tu riesci a vedere le liste degli altri in qualche modo? Huh

Yes! Allora per vedere la lista personale degli utenti devi andare sulla pagina web di loycev

https://loyce.club/profile.html?id=932931 questa è la tua pagina personale

Poi se vuoi aggiungere gli utenti con un semplice click ti consiglio di usare firefox e installare l'addon di bpip extencion lo avevo pubblicato 2 o 3 giorni fa su meta se non erro
Appena installi l'addon per ogni utente ti comparirà sotto l'immagine profilo 2 omini blu uno col segno + e uno col segno - che serve per aggiungere o rimuovere utente dalla trust list


Eccomi Lillo, mi son messo a compilare la lista perché ho capito che c’era chi ci teneva. Adesso ti aggiungo.

Grazie mille per il follow creep_o più che tenerci mi farebbe piacere avere l'onere di entrare in dt1 ma ancora me ne mancano di persone che mi mettano in trustlist

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
babo
Legendary
*
Online Online

Activity: 3556
Merit: 4064



View Profile WWW
November 20, 2023, 08:27:09 AM
Merited by fillippone (1)
 #179

Faccio un bump di questo topic, dato che era rimasto parecchio annegato.
Rinnovo il messaggio contenuto nel mio post qui sopra (penultimo prima di questo): è sempre valido nel suo contenuto.
Vi invito nuovamente  a compilare la vostra Trust List; con almeno 10 entries per partecipare alla elezione della DT1.


Ho visto che @creep_o e @dernoste hanno iniziato a compilare la loto trust list.
Entrambi avrebbero le carte in regola per entrare nella DT1, se trovassero abbastanza supporto da altri membri (vi invito a prenderli in considerazione) e se completassero la loro lista fino ad avere 10 entries.


ok capo, controllo la mia trust list e se serve aggiungo in coda le persone "trustate" ovviamente
invito pero entrambi i ragazzotti di essere belli presneti, avere gente in DT1 assente non e' proprio il massimo
grazie <3

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 742
Merit: 817



View Profile WWW
November 21, 2023, 06:24:50 PM
 #180

Scusate la domanda, ma spesso vedo che fillippone posta quali utenti italiani entrano in DT1 e chi esce dalla DT1. Ma cosa determina questo avanzamento o retrocessione in DT1? I post ? I Merit? Oppure essere inclusi da nuovi utenti nelle loro trustlist? Ringrazio anticipatamente chi mi spiega

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!