Bitcoin Forum
June 29, 2024, 04:36:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] Bitcoin per un valore di 10.000€  (Read 1694 times)
bitkill (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 09, 2014, 06:42:58 PM
 #41

puoi anche salvarlo da una parte offline e controllare i movimenti tramite blockchain.info ,in teoria potresti anche tenerlo offline per anni,controllandone lo stato tramite un qualsiasi block explorer senza mai "esporlo" alla rete.

sul wallet non hai i btc,ma la chiave per accedervi.


magari il grosso lo tieni così , se devi fare acquisti al massimo carichi quanto serve su un indirizzo secondario e lo tieni sul tuo pc,basta usare ua password con 20+ caratteri alfanumerici e complessi.


E scusami, come faccio a collegare il portafoglio offline a blockchain per controllare li i movimenti?
Cioè, se il portafoglio dalla sua creazione rimane offline, non può scaricare i blocchi e quindi non può caricare le transazioni del portafoglio, per cui il saldo non verrebbe mai aggiornato.
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 09, 2014, 06:54:10 PM
 #42

siti come blockchain.info permettono di visualizzare il saldo di un indirizzo,basta inserirlo nel riquadro di ricerda nella homepage e il sito ti mostrerà tutti i movimenti fatti su quell'indirizzo.


ripeto, tu nel wallet hai solo una stringa di caratteri che sarebbe la chiave privata per accedere ai bitcoin,ma loro sono "fisicamente" nella blockchain,i blocchi che scarichi con il client sono la raccolta di tutte le transazioni e indirizzi esistenti,tutti possono sapere il saldo di qualsiasi indirizzo e qualsiasi transazione effettuata dal blocco di genesi in poi.



bitkill (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 09, 2014, 06:59:44 PM
 #43

siti come blockchain.info permettono di visualizzare il saldo di un indirizzo,basta inserirlo nel riquadro di ricerda nella homepage e il sito ti mostrerà tutti i movimenti fatti su quell'indirizzo.


ripeto, tu nel wallet hai solo una stringa di caratteri che sarebbe la chiave privata per accedere ai bitcoin,ma loro sono "fisicamente" nella blockchain,i blocchi che scarichi con il client sono la raccolta di tutte le transazioni e indirizzi esistenti,tutti possono sapere il saldo di qualsiasi indirizzo e qualsiasi transazione effettuata dal blocco di genesi in poi.






Hai ragione non avevo pensato che se immetti l'indirizzo bitcoin del portafoglio nella blockchain poi nel sito l'indirizzo bitcoin risulta già con tutte le transazione elaborate.
magik00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 34
Merit: 0



View Profile WWW
March 14, 2014, 06:38:51 PM
 #44

ho disponibili bitcoin a 483€ circa se li compri ora, fammi sapere per quella cifra ti ritocco il prezzo vendo anche a piccoli tranci non ci sono problemi.
bitkill (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 14, 2014, 06:46:40 PM
 #45

Hai PM
Posted from Bitcointa.lk - #9JkvIKNYc7HI8y2y
magik00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 34
Merit: 0



View Profile WWW
March 14, 2014, 06:55:05 PM
 #46

scusa 483€ (+6% bitstamp)
errore mio... Tongue
bitkill (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 14, 2014, 07:04:54 PM
 #47

Niente allora, prezzo troppo alto...:confused::confused:
Posted from Bitcointa.lk - #iJ18YWj5nqy033G8
bitkill (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 15, 2014, 03:20:33 AM
 #48

Visto che c'e' sto maledetto limite dei 5 minuti per i messaggi privati vi rispondo a tutti intanto ringraziandovi per l'interesse e scusatemi per l'errore.
Per quanto riguarda te "magik00" ci risentiamo piu' tardi o domani perche' adesso sto staccando.
WinkWink
Posted from Bitcointa.lk - #WeHF0PneDtSFwqST
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
March 15, 2014, 06:10:31 AM
 #49

Niente allora, prezzo troppo alto...:confused::confused:
Posted from Bitcointa.lk - #iJ18YWj5nqy033G8


Il mio prezzo era 487 senza aggiungere altro, ma visto che non ti sei degnato nemmeno di rispondere... ho seriamente qualche dubbio che vuoi acquistare quella cifra qui sul forum Smiley

bitkill (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 15, 2014, 03:11:41 PM
 #50

Ma se leggi il post sopra al tuo, vedi che ho dato una risposta a tutti gli utenti che mi hanno mandato i PM.
Purtroppo c'e' il limite dei 5 minuti, e quindi ho preferito dare una risposta generale a tutti.
C'e' semplicemente stato un equivoco per quanto riguarda il prezzo.
Posted from Bitcointa.lk - #VY9eOVMFbJoj5upw
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!