Bitcoin Forum
April 27, 2024, 01:48:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 4 [All]
  Print  
Author Topic: Browser Brave  (Read 1316 times)
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 25, 2019, 02:30:17 PM
 #1

Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.

Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?
1714182512
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714182512

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714182512
Reply with quote  #2

1714182512
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 25, 2019, 06:00:48 PM
 #2

Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.

Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?

Se per mettere da parte intendi prelevarli ti dico già che non puoi.

Brave è un browser open source basato su chromium,  funziona davvero bene, un pò lento a partire al primo avvio ma poi diventa velocissimo nel caricare le pagine. Di default ha antitracciamento, blocco pubblicità e anche TOR (permette di aprire una nuova finestra anonima o con TOR).

Ho visto ma non ancora provato la disponibilità di Metamask, molto utile a noi cripto dipendenti

Per quanto mi riguarda ho testato la versione linux su ubuntu, installandola da snap. Purtroppo ho notato subito che si avvia solo sotto xorg e non da wayland, poco male tanto il server grafico è destinato a sparire con le prossime release di ubuntu.

IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 26, 2019, 10:54:47 AM
 #3

Sulla versione mobile non ci sono i BAT per ora, in quella desktop si (ne airdroppano un po' ogni mese) ma vanno donati o utilizzati per il loro scopo principale (retribuire i siti più visitati).

MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 26, 2019, 11:45:27 AM
 #4

Sulla versione mobile non ci sono i BAT per ora, in quella desktop si (ne airdroppano un po' ogni mese) ma vanno donati o utilizzati per il loro scopo principale (retribuire i siti più visitati).

Ah dici che si ricevono tipo airdrop mensile? Sai qual è il giorno del regalo? Per quanto riguarda la donazione dei BAT ho visto che però quella opzione si può disabilitare.
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 26, 2019, 01:37:26 PM
 #5

Si, te li airdroppano mensilmente, non so il giorno preciso.

Sono "a scadenza" se non vengono utilizzati per (mi sembra) 3 mesi se li riprendono


federik95
Member
**
Offline Offline

Activity: 228
Merit: 61


View Profile WWW
January 26, 2019, 03:39:59 PM
 #6

Io lo uso un po' a singhiozzo, mi sembra ancora acerbo data la presenza di alcuni bug (ad esempio non riesco ad autenticarmi su CoinBase).

Comunque promette bene

www.cryptofacili.it - GRATIS e AUTOMATICI cryptocoins!
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 26, 2019, 05:07:23 PM
 #7

Io lo uso un po' a singhiozzo, mi sembra ancora acerbo data la presenza di alcuni bug (ad esempio non riesco ad autenticarmi su CoinBase).

Comunque promette bene

Da problemi con CAPTCHA e flash player mi pare, prova a disattivare gli scudi (per quel sito) e vedi se migliora.

federik95
Member
**
Offline Offline

Activity: 228
Merit: 61


View Profile WWW
January 27, 2019, 03:31:24 PM
 #8

Io lo uso un po' a singhiozzo, mi sembra ancora acerbo data la presenza di alcuni bug (ad esempio non riesco ad autenticarmi su CoinBase).

Comunque promette bene

Da problemi con CAPTCHA e flash player mi pare, prova a disattivare gli scudi (per quel sito) e vedi se migliora.

Ho disattivato tutto e continuo a non riuscire a loggarmi, inoltre ogni volta che chiudo e riapro Brave si aprono le schede precedenti O.O
Eppure nell'uso sembra molto reattivo

www.cryptofacili.it - GRATIS e AUTOMATICI cryptocoins!
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 28, 2019, 09:38:21 AM
 #9


Quote from: federik95

Ho disattivato tutto e continuo a non riuscire a loggarmi, inoltre ogni volta che chiudo e riapro Brave si aprono le schede precedenti O.O
Eppure nell'uso sembra molto reattivo

Quello di aprire le schede sulle quali si è chiuso succede anche a me, ma non lo vedo come fastidioso, anzi...

Anche io per qualche sito devo affidarmi a Chrome in quanto Brave da problemi, se hai tempo e voglia magari prova a scrivere dei tuoi problemi sul loro telegram/discord...

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 28, 2019, 10:31:47 AM
 #10

Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.

Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?
Non ero a conoscenza di questo browser: penso che è nato da poco. Potrebbe essere interessante provarlo se è cosi' veloce. Poi per le coin che dicevi potrebbe essere una sorpresa.
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 23, 2020, 08:35:19 PM
 #11

Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 24, 2020, 03:27:45 AM
 #12

Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
January 24, 2020, 06:33:47 PM
 #13

domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 26, 2020, 04:23:11 AM
 #14

domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Quando lo avevo installato io, ma ti parlo di qualche mese fa, non chiedeva KYC ( anche perchè alla fine è un semplice browser) e diceva che era possibile prelevare i guadagni su un tuo wallet, solo che in quel periodo non c'erano guadagni
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 26, 2020, 08:09:30 PM
 #15

Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 26, 2020, 11:23:30 PM
 #16

Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.



grazie per la risposta. tu lo usi ogni giorno ? Sapresti fare una media di quanti BAT si fanno in un mese?
Per il fatto del KYC però non ho capito, chi chiede il KYC, il wallet presso terzi o il browser? Io al massimo li avrei mandati su qualche exchange
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 27, 2020, 07:36:16 AM
Last edit: January 27, 2020, 01:10:11 PM by MarioV
 #17

Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.



grazie per la risposta. tu lo usi ogni giorno ? Sapresti fare una media di quanti BAT si fanno in un mese?
Per il fatto del KYC però non ho capito, chi chiede il KYC, il wallet presso terzi o il browser? Io al massimo li avrei mandati su qualche exchange

Premesso che considero i creatori di contenuti i veri beneficiari del sistema di token BAT, la stima di quelli che mi spetterebbero per il prossimo reward è 0,45 :-D che si dovrebbero riscattare passando per l'intermediario https://uphold.com/.
Per questo non ho esperienza di ritiro vero e proprio, io li ho sempre mandati a chi veramente crea contenuti che accrescono il mio bagaglio culturale.
Da considerare però che gli annunci sono ancora molto pochi, il sistema non è partito da molto.

Ah, dimenticavo: sì, lo uso sempre. Già il fatto che mi faccia da filtro mi fa risparmiare un sacco di tempo. E sul mobile anche un sacco di traffico dati.
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 27, 2020, 12:27:52 PM
 #18


Scusate ma qual'è il sito ufficiale di questo progetto? Volevo provare questo browser brave ma non vorrei scaricare per sbaglio qualche malware....

Qual'è il download ufficiale?
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 27, 2020, 01:12:47 PM
 #19


Scusate ma qual'è il sito ufficiale di questo progetto? Volevo provare questo browser brave ma non vorrei scaricare per sbaglio qualche malware....

Qual'è il download ufficiale?

Il sito web ufficiale è https://brave.com. Ma se lo installi su mobile puoi trovarlo sia su Google Play che nell'Apple App Store.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
January 27, 2020, 06:36:21 PM
 #20

credo che uphold richieda kyc in automatico,ma la versione per cellulare di brave regala ugualmente dei bat?...
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 27, 2020, 08:39:36 PM
 #21

credo che uphold richieda kyc in automatico,ma la versione per cellulare di brave regala ugualmente dei bat?...

Sul cell ne avevo presi 20 quando lo avevo installato, non ricordo se mi escono annunci lì... Anche perché lo uso poco dal mobile.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 28, 2020, 05:17:53 AM
 #22

Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.



grazie per la risposta. tu lo usi ogni giorno ? Sapresti fare una media di quanti BAT si fanno in un mese?
Per il fatto del KYC però non ho capito, chi chiede il KYC, il wallet presso terzi o il browser? Io al massimo li avrei mandati su qualche exchange

Premesso che considero i creatori di contenuti i veri beneficiari del sistema di token BAT, la stima di quelli che mi spetterebbero per il prossimo reward è 0,45 :-D che si dovrebbero riscattare passando per l'intermediario https://uphold.com/.
Per questo non ho esperienza di ritiro vero e proprio, io li ho sempre mandati a chi veramente crea contenuti che accrescono il mio bagaglio culturale.
Da considerare però che gli annunci sono ancora molto pochi, il sistema non è partito da molto.

Ah, dimenticavo: sì, lo uso sempre. Già il fatto che mi faccia da filtro mi fa risparmiare un sacco di tempo. E sul mobile anche un sacco di traffico dati.

Caspita, davvero pochissimo, alla fine un BAT vale circa 2400 satoshi, quindi nemmeno 1200 satoshi e bisognerebbe pure fare KYC per ritirarli. PErò se come browser è valido, è sempre meglio che farsi spiare da google chrome  Grin
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
January 28, 2020, 04:27:50 PM
 #23

be se e cosi i guadagni sono veramente minimi,se l'idea era di vedere loro pubblicita mirata i guadagni dovevano essere in proporzione,piu cospiqui,non sono sicuro pero che anche brave non raccolga dati(di navigazione e quantaltro),di cryptotab browser che ne pensate? pare funzioni allo stesso modo...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 29, 2020, 01:45:16 AM
 #24

be se e cosi i guadagni sono veramente minimi,se l'idea era di vedere loro pubblicita mirata i guadagni dovevano essere in proporzione,piu cospiqui,non sono sicuro pero che anche brave non raccolga dati(di navigazione e quantaltro),di cryptotab browser che ne pensate? pare funzioni allo stesso modo...

Non vorrei sbagliare, ma cryptotab funziona in maniera totalmente differente, perchè dice di usare il tuo pc per minare.
dal sito mi sembra molto simile ad una piramide, invita amici e guadagna fino a 1 bitcoin  Grin
nicangel
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 68


View Profile
January 29, 2020, 01:57:53 AM
 #25

Io lo sto usando e mi ci sto trovando benissimo  Grin è vero il ritorno non sarà elevato, ma comunque non avevo mai pensato di alzare su una fortuna navigando per i fatti miei in rete Cheesy Cheesy
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 29, 2020, 02:46:38 AM
 #26

Io lo sto usando e mi ci sto trovando benissimo  Grin è vero il ritorno non sarà elevato, ma comunque non avevo mai pensato di alzare su una fortuna navigando per i fatti miei in rete Cheesy Cheesy

Intendi il browser brave giusto ?  Grin

Io non mi aspettavo di guadagnare tantissimo, ma fare 1000 satoshi al mese non ha senso, se il browser è davvero efficace allora va bene, ma dover cambiare (io uso opera) solo per fare qualche briciola non mi va.

D'altronde i servizi che pagano per vedere pubblicità, hanno sempre pagato pochissimo
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 29, 2020, 07:52:54 AM
Last edit: February 17, 2020, 11:15:28 AM by MarioV
 #27

Io lo sto usando e mi ci sto trovando benissimo  Grin è vero il ritorno non sarà elevato, ma comunque non avevo mai pensato di alzare su una fortuna navigando per i fatti miei in rete Cheesy Cheesy

Intendi il browser brave giusto ?  Grin

Io non mi aspettavo di guadagnare tantissimo, ma fare 1000 satoshi al mese non ha senso, se il browser è davvero efficace allora va bene, ma dover cambiare (io uso opera) solo per fare qualche briciola non mi va.

D'altronde i servizi che pagano per vedere pubblicità, hanno sempre pagato pochissimo

Riassumo il mio pensiero:

1) Non si può dire di quadagnare troppo poco navigando perché il sistema ADs è appena partito;
2) Considero i beneficiari del token BAT i veri creatori di contenuti, ripagati appunto attraverso questo token;
3) Per gli utilizzatori del browser Brave, già navigare in privato senza rotture di c......i e non essere usati per me è già tantissimo. Se poi si potrà accumulare qualcosina meglio, ma non è quello lo scopo principale dell'uso di Brave.
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 29, 2020, 09:36:29 AM
 #28


Al di là dei problemi di privacy, di un browser o dell'altro bisogna fidarsi.... Altrimenti non si dovrebbe proprio navigare su internet. Se utilizzi un qualsiasi programma devi avere fiducia sul fatto che chi lo produce non raccolga e utilizzi i tuoi dati a scopo fraudolento. Inoltre un'applicazione in esecuzione potrebbe comunque rubare dati presenti sul dispositivo che niente hanno a che vedere con la navigazione web.

Ma brave browser è open source? Sono disponibili i sorgenti?



bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
January 29, 2020, 04:51:20 PM
 #29

ecco non si avra mai la certezza che un browser,o programma non riesca a carpire dati personali dal proprio pc,per pochi spiccioli non ha effettivamente senso cambiare browser,se la situazione ads cambiera ci faro sicuramente un pensierino...
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
January 29, 2020, 08:08:17 PM
Merited by Cent21 (1)
 #30

Ma brave browser è open source? Sono disponibili i sorgenti?


Sì:

https://it.wikipedia.org/wiki/Brave_(browser)

e repository vari:

https://github.com/brave

federik95
Member
**
Offline Offline

Activity: 228
Merit: 61


View Profile WWW
February 15, 2020, 10:03:40 AM
 #31

Ma come si ottengono i BAT?

Continuo ad usare il browser ma non ottengo BAT, le ricompense sono attive.

www.cryptofacili.it - GRATIS e AUTOMATICI cryptocoins!
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
February 15, 2020, 03:46:42 PM
 #32

1 volta al mese li depositano nel wallet, si può vedere i guadagni stimati del prossimo mese quando apri una nuova pagina (almeno per me è così)

MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 17, 2020, 11:14:47 AM
 #33

1 volta al mese li depositano nel wallet, si può vedere i guadagni stimati del prossimo mese quando apri una nuova pagina (almeno per me è così)

Sì, esatto, ti mostra in anteprima quanto hai "guadagnato" fino a quel momento all'interno del mese. Poi, quando sarà il momento, ti dirà di fare il "claim" (altrimenti non ti vengono accreditati).
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
March 10, 2020, 06:19:21 PM
 #34

Per adesso solo in USA, comunque con i BAT sarà possibile acquistare beni di vario genere - es. su Amazon, Apple, Uber, Domino...
https://cryptonomist.ch/2020/03/10/brave-token-bat-acquistare-su-amazon/
C’è anche una sorta di cash back acquistando sul circuito TAP Network, circuito che prevede 250.000 brand, tra cui i 4 citati prima.
L’articolo spiega anche i vari passaggi da effettuare, per abilitare l’utente a questo tipo di acquisti.
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 10, 2020, 06:24:58 PM
 #35

Per adesso solo in USA, comunque con i BAT sarà possibile acquistare beni di vario genere - es. su Amazon, Apple, Uber, Domino...
https://cryptonomist.ch/2020/03/10/brave-token-bat-acquistare-su-amazon/
C’è anche una sorta di cash back acquistando sul circuito TAP Network, circuito che prevede 250.000 brand, tra cui i 4 citati prima.
L’articolo spiega anche i vari passaggi da effettuare, per abilitare l’utente a questo tipo di acquisti.

Io continuo a credere in questa possibilità di guadagno per i creatori di contenuti. Poi gli sviluppatori ed i responsabili di Brave si stanno muovendo bene.
Ah, qualche giorno fa a me era uscita la possibilità di claim dei BAT guadagnati...
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
March 25, 2020, 10:05:15 AM
 #36

Brave in partnership con Binance per fare trading di crypto direttamente all’interno del browser.
https://cryptonomist.ch/2020/03/25/brave-partnership-con-binance/




MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 25, 2020, 12:06:56 PM
 #37

Brave in partnership con Binance per fare trading di crypto direttamente all’interno del browser.
https://cryptonomist.ch/2020/03/25/brave-partnership-con-binance/






Come mai, nonostante tenga sempre aggiornato il browser Brave, a me quella parte di Binance non compare?

Forse deve essere ancora rilasciata quella feature. Intanto info qui: https://brave.com/binance/
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
March 25, 2020, 12:15:44 PM
Merited by MarioV (1)
 #38

Come mai, nonostante tenga sempre aggiornato il browser Brave, a me quella parte di Binance non compare?
Forse deve essere ancora rilasciata quella feature. Intanto info qui: https://brave.com/binance/
Dice: Il widget è già stato reso disponibile per la versione DESKTOP di Brave’s Nightly, e sarà rilasciato per tutte le altre versioni desktop ad aprile.
Per ora non è noto quando sarà reso disponibile anche nelle versioni mobile.


MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 25, 2020, 02:30:09 PM
 #39

Come mai, nonostante tenga sempre aggiornato il browser Brave, a me quella parte di Binance non compare?
Forse deve essere ancora rilasciata quella feature. Intanto info qui: https://brave.com/binance/
Dice: Il widget è già stato reso disponibile per la versione DESKTOP di Brave’s Nightly, e sarà rilasciato per tutte le altre versioni desktop ad aprile.
Per ora non è noto quando sarà reso disponibile anche nelle versioni mobile.




Yep, una più approfondita lettura mi era necessaria al posto della veloce scorsa di videate... Wink
Comunque questo dimostra che quelli di Brave la stanno prendendo proprio seriamente: bene!
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
March 26, 2020, 11:43:59 AM
 #40

effettivamente pare che il widget di binance sia per ora disponibile solo per la versione brave's nightly ma da quanto ho capito e una versione di prova/test del browser e quindi non e al 100% sicura...
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
April 02, 2020, 12:55:23 PM
 #41

Continua a crescere l’adozione di Brave, guadagnando un altro milione di utenti nell’ultimo mese.
https://it.cointelegraph.com/news/brave-browser-gains-1m-new-users-in-a-single-month
Quanto questo possa influenzare percentualmente anche l’uso di BAT non lo so, ma di sicuro aiuta.
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2020, 06:31:43 PM
Last edit: April 03, 2020, 07:04:49 PM by MarioV
 #42

Continua a crescere l’adozione di Brave, guadagnando un altro milione di utenti nell’ultimo mese.
https://it.cointelegraph.com/news/brave-browser-gains-1m-new-users-in-a-single-month
Quanto questo possa influenzare percentualmente anche l’uso di BAT non lo so, ma di sicuro aiuta.


Io sono un sostenitore di questo browser. Lo utilizzo assieme a Mozilla Firefox e a TorBrowser. Né IE e né, tantomeno, Google Chrome.
Ho una sensazione positiva per questo progetto. Per quanto pochi siano, cerco di accumulare BAT anche attraverso www.publish0x.com che permette di dare TIPS ai creatori di contenuti ed anche a sè stessi (i token supportati sono DAI e  BAT).
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 02, 2020, 06:50:24 PM
 #43

l'unica cosa che mi frena dal scaricarlo e farlo diventare il mio browser principale e che non so se cè un modo per prelevare(fare withdraw) i bat guadagnati senza fare kyc,certo ce uphold ma richiede kyc,cè qualche altro metodo?...
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2020, 07:06:23 PM
 #44

l'unica cosa che mi frena dal scaricarlo e farlo diventare il mio browser principale e che non so se cè un modo per prelevare(fare withdraw) i bat guadagnati senza fare kyc,certo ce uphold ma richiede kyc,cè qualche altro metodo?...

Se hai un amico creatore di contenuti ti metti d'accordo con lui mandandogli tutti i BAT accumulati e poi lui te li rimanda ad un tuo indirizzo che avrai creato in un wallet supportante BAT e di cui hai le chiavi ;-)

PS: se poi decidi che i BAT non ti interessano, la sola protezione contro gli spioni che ti offre Brave vale il prezzo gratuito  Grin
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
April 03, 2020, 05:41:54 PM
 #45

sembra interessante,visto tutti i commenti positivi che ho letto qui lo proverò sicuramente,domanda tecnica quanti bat si riescono a fare al mese con un utilizzo giornaliero medio?
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2020, 07:01:52 PM
 #46

sembra interessante,visto tutti i commenti positivi che ho letto qui lo proverò sicuramente,domanda tecnica quanti bat si riescono a fare al mese con un utilizzo giornaliero medio?

Dipende sempre da quanti annunci vuoi che ti vengano resi disponibili ogni ora e se fai click (tempo 1 sec): attualmente a me la stima per il prossimo pagamento mensile è 14 BAT (ma non salto nemmeno un click).

Ricordo che se non sei verificato non puoi tirarteli fuori ;-)
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 06, 2020, 04:14:54 PM
 #47

sembra interessante,visto tutti i commenti positivi che ho letto qui lo proverò sicuramente,domanda tecnica quanti bat si riescono a fare al mese con un utilizzo giornaliero medio?

Ecco la risposta definitiva: ho appena fatto il claim per le rewards della mia attività. 24 BAT non mi sembrano neanche male  Grin
Sinceramente non capisco perché così tanti, la prewiew me de dava molti meno giorni fa...
Aircryptico
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 27


View Profile
April 08, 2020, 05:43:42 PM
 #48

Bat lo ho installato da tempo ma credo che mi manchi un pezzo del puzzle che non mi fa capire come utilizzarlo.
Apparte le funzionalità del browser che sono sicuramente degne di nota, come si guadagnano i BAT?
Non sono un creator quindi il lato tips ecc non mi interessa, intendo tramite la visualizzazione delle ads.
Pur avendo spuntato la possibilità di guadagnare a me esce da sempre questo messaggio "Sorry! Ads are not yet available in your region"
Come si risolve?

Come iniziare con le criptovalute ---> https://bit.ly/Guida-Coinbase
Dove fare trading di crypto ---> https://bit.ly/Guida-Binance
Guadagna crypto gratis ---> https://bit.ly/GuidaCointiply
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 09, 2020, 02:22:36 PM
 #49

Bat lo ho installato da tempo ma credo che mi manchi un pezzo del puzzle che non mi fa capire come utilizzarlo.
Apparte le funzionalità del browser che sono sicuramente degne di nota, come si guadagnano i BAT?
Non sono un creator quindi il lato tips ecc non mi interessa, intendo tramite la visualizzazione delle ads.
Pur avendo spuntato la possibilità di guadagnare a me esce da sempre questo messaggio "Sorry! Ads are not yet available in your region"
Come si risolve?

Hai letto gli interventi precedenti al tuo in questo thread. C'è scritto tutto.
Se esce quella scritta gli risulti che ti colleghi da una nazione che non è ancora supportata da loro: usi un qualche Tor?

Oppure disinstallalo completamente e rimetti su Brave da zero.
Aircryptico
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 27


View Profile
April 09, 2020, 03:03:37 PM
 #50

Bat lo ho installato da tempo ma credo che mi manchi un pezzo del puzzle che non mi fa capire come utilizzarlo.
Apparte le funzionalità del browser che sono sicuramente degne di nota, come si guadagnano i BAT?
Non sono un creator quindi il lato tips ecc non mi interessa, intendo tramite la visualizzazione delle ads.
Pur avendo spuntato la possibilità di guadagnare a me esce da sempre questo messaggio "Sorry! Ads are not yet available in your region"
Come si risolve?

Hai letto gli interventi precedenti al tuo in questo thread. C'è scritto tutto.
Se esce quella scritta gli risulti che ti colleghi da una nazione che non è ancora supportata da loro: usi un qualche Tor?

Oppure disinstallalo completamente e rimetti su Brave da zero.

Scusami hai ragione, sono passato direttamente all'ultima pagina del thread senza leggerlo tutto.
No assolutamente non uso nulla di nulla.
Proverò la re-installazione.
Grazie, un saluto

Come iniziare con le criptovalute ---> https://bit.ly/Guida-Coinbase
Dove fare trading di crypto ---> https://bit.ly/Guida-Binance
Guadagna crypto gratis ---> https://bit.ly/GuidaCointiply
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
April 11, 2020, 03:33:03 PM
 #51

ma eventualmente si puo usare con tor o con una vpn o e contro il loro regolamento di utilizzo? perche mettendo per esempio U.S.A magari sono disponibili piu ads da vedere
Solanoidit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
April 12, 2020, 11:11:40 AM
 #52

Dipende sempre da quanti annunci vuoi che ti vengano resi disponibili ogni ora e se fai click (tempo 1 sec): attualmente a me la stima per il prossimo pagamento mensile è 14 BAT (ma non salto nemmeno un click).
Non sei obbligato a clickare anzi non devi pena il ban.

l'unica cosa che mi frena dal scaricarlo e farlo diventare il mio browser principale e che non so se cè un modo per prelevare(fare withdraw) i bat guadagnati senza fare kyc,certo ce uphold ma richiede kyc,cè qualche altro metodo?...
Qual è la riluttanza nel fare il kyc? Te lo chiedo perchè con uphold l'ho fatto in quanto è necessario, ma essendo nuovo del mondo mi chiedevo quale fosse il problema nel farlo

Ho una sensazione positiva per questo progetto. Per quanto pochi siano, cerco di accumulare BAT anche attraverso www.publish0x.com che permette di dare TIPS ai creatori di contenuti ed anche a sè stessi (i token supportati sono DAI e  BAT).
Qual e sarebbe la funzione di publish0x?
I BAT del Browser desktop dovrebbero venir accreditati direttamente su Uphold mentre quelli da mobile è sufficiente (al momento) tipparseli se si possiede un sito web o canale youtube.

Chiedo perchè - ripeto - sono nuovo
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 12, 2020, 01:18:14 PM
 #53

Non sei obbligato a clickare anzi non devi pena il ban.

Questa non l'ho capita, puoi rispiegamela meglio?



Qual e sarebbe la funzione di publish0x?

E' un sito dove puoi TIPpare su articoli divulgativi premiando con BAT (ogni tanto anche DAI) gli autori e sé stessi, in percentuale che puoi decidere tu.
Solanoidit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
April 12, 2020, 01:29:05 PM
 #54

Non sei obbligato a clickare anzi non devi pena il ban.

Questa non l'ho capita, puoi rispiegamela meglio?
Che c'è scritto (io non l'ho letto per pigrizia, ma è confermato sia dai supporter nel forum ufficiale sia da esperienza diretta) che per guadagnarli non serve clickarli, basta "subirli" come notifica, sia su telefono che su desktop


Qual e sarebbe la funzione di publish0x?

E' un sito dove puoi TIPpare su articoli divulgativi premiando con BAT (ogni tanto anche DAI) gli autori e sé stessi, in percentuale che puoi decidere tu.
Ah ho capito...un po' come puoi tippare i vari creators navigando dai browser direttamente e senza siti da intermediari.

Con ciò spero che il progetto vada avanti perchè lo vedo estremamente promettente
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 12, 2020, 08:06:42 PM
 #55

Non sei obbligato a clickare anzi non devi pena il ban.

Questa non l'ho capita, puoi rispiegamela meglio?
Che c'è scritto (io non l'ho letto per pigrizia, ma è confermato sia dai supporter nel forum ufficiale sia da esperienza diretta) che per guadagnarli non serve clickarli, basta "subirli" come notifica, sia su telefono che su desktop

Questa che non serve cliccarli mi suona alquanto strana. Ma ciò che non capivo era quel pena il ban.
Se non clicchi l'avviso non vedi la pubblicità, cascherebbe tutto il palco.
Solanoidit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
April 12, 2020, 08:27:12 PM
 #56

https://www.reddit.com/r/BATProject/comments/b9wgyi/clicking_ads_not_required_to_receive_bat/

Questo è soltanto uno dei tanti, trovi tanti altri post nel forum ufficiale.

Se poi vuoi clickarci libero... Grin
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 13, 2020, 09:44:28 AM
 #57

https://www.reddit.com/r/BATProject/comments/b9wgyi/clicking_ads_not_required_to_receive_bat/

Questo è soltanto uno dei tanti, trovi tanti altri post nel forum ufficiale.

Se poi vuoi clickarci libero... Grin

Bene, ho letto l'ammissione del team di Brave che non è necessario il click.
Ma del ban non ne ho trovato l'ombra, rimango sempre scettico su quello.
joneos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 1


View Profile
April 13, 2020, 12:57:30 PM
 #58

ora vedo che su  Uphold hanno aggiunto la carta Brave qualcuno ha fatto un prelievo dalle ricompense?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 13, 2020, 07:27:01 PM
 #59

ok non cè l'obbligo del click sugli ads per guadagnare ma eventualmente cliccandone uno ogni tanto aumenta la percentuale di guadagno? su publish0x si possono ritirare direttamente i bat su un proprio wallet senza kyc ma i guadagni li per i soli tip sono bassini senza referral...
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
May 05, 2020, 03:12:12 PM
 #60

Pochi utenti fanno uso delle funzioni crypto del browser Brave, svela il CEO
Nonostante i quasi 14 milioni di utenti attivi, soltanto 1,7 milioni fanno uso delle funzioni crypto del browser Brave


https://it.cointelegraph.com/news/few-brave-browser-users-take-advantage-of-crypto-features-says-ceo
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 05, 2020, 05:05:47 PM
 #61

ok non cè l'obbligo del click sugli ads per guadagnare ma eventualmente cliccandone uno ogni tanto aumenta la percentuale di guadagno? su publish0x si possono ritirare direttamente i bat su un proprio wallet senza kyc ma i guadagni li per i soli tip sono bassini senza referral...

Non so tu, ma io guadagno molti più BAT con Publish0x che non con Brave stesso. Confermo che con Publish0x puoi fare il claim direttamente verso un tuo wallet esterno, mentre per Brave li mando ad un mio amico riconociuto come creatore che poi me li rigira.
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 28, 2020, 07:19:53 PM
 #62

Ed ecco un annuncio a sorpresa di Brave. Questa volta ha proprio superato sè stesso: https://cryptonomist.ch/2020/05/28/brave-together-videochiamate/
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
June 02, 2020, 08:35:28 AM
 #63

wow questa si che e una notiziona un app nativa per le videochiamate che pare sia ai livelli di zoom e skype,pero effettivamente al momento e piu facile guadagnare bat con publish0x,cio non toglie che brave e un ottimo browser per l'utilizzo di tutti i giorni...
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 02, 2020, 12:49:44 PM
Last edit: June 04, 2020, 08:19:42 PM by MarioV
 #64

wow questa si che e una notiziona un app nativa per le videochiamate che pare sia ai livelli di zoom e skype,pero effettivamente al momento e piu facile guadagnare bat con publish0x,cio non toglie che brave e un ottimo browser per l'utilizzo di tutti i giorni...

Dal mio punto di vista siamo di fronte veramente ad un unicorno: su Brave ci scommetto senza esitare... infatti sto cercando di accumulare BAT attraverso le varie modalità.
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
June 04, 2020, 06:44:02 PM
 #65

Brave arriva a 15 milioni di utenti mensili attivi, con un incremento degli utenti attivi del 125% rispetto al 2019.

https://it.cointelegraph.com/news/crypto-powered-brave-browser-reaches-over-15-million-monthly-active-users

Quote
Tuttavia, a maggio soltanto il 12,32% degli utenti ha utilizzato le funzioni crypto di Brave. Brendan Eich, CEO e cofondatore di Brave, ha a tal proposito commentato:

"Quando abbiamo rilasciato [Brave] per PC, il 40% degli utenti utilizzava regolarmente la criptovaluta. Quando abbiamo poi lanciato il browser per dispositivi mobile, abbiamo scoperto che molta meno gente era disposta ad usare questo sistema. Stiamo lavorando per rendere [Brave Rewards] ancora più conveniente, per ricompensare ancor di più gli utenti."



MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 04, 2020, 08:18:34 PM
 #66

Brave arriva a 15 milioni di utenti mensili attivi, con un incremento degli utenti attivi del 125% rispetto al 2019.

https://it.cointelegraph.com/news/crypto-powered-brave-browser-reaches-over-15-million-monthly-active-users

Quote
Tuttavia, a maggio soltanto il 12,32% degli utenti ha utilizzato le funzioni crypto di Brave. Brendan Eich, CEO e cofondatore di Brave, ha a tal proposito commentato:

"Quando abbiamo rilasciato [Brave] per PC, il 40% degli utenti utilizzava regolarmente la criptovaluta. Quando abbiamo poi lanciato il browser per dispositivi mobile, abbiamo scoperto che molta meno gente era disposta ad usare questo sistema. Stiamo lavorando per rendere [Brave Rewards] ancora più conveniente, per ricompensare ancor di più gli utenti."





Ultimamente le ricompense in termini di pubblicità e di BAT sono notevolmente diminuite: il contrario di quanto affermato. Dovrebbero aumentare considerevolmente se si vuole conquistare il mercato degli utenti anche dal lato "crypto"...
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 04, 2020, 08:21:40 PM
 #67

Ed ecco un annuncio a sorpresa di Brave. Questa volta ha proprio superato sè stesso: https://cryptonomist.ch/2020/05/28/brave-together-videochiamate/

A proposito: mi sono venute in mente quelle piattaforme di streaming che pagano in token le varie visualizzazioni: e se Brave pagasse con BAT anche mentre si fanno le videochiamate ed i videomeeting? Sai che spacco? Tutti a litigare per fare l'host Grin
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 08, 2020, 06:37:13 PM
 #68

https://twitter.com/cryptonator1337/status/1269201480105578496?s=19

Segnalo la furbata di brave che modifica i ref quando si accede a determinati siti in modo da guadagnare in commissioni

https://www.smartworld.it/internet/peccato-brave-reindirizzando-traffico-browser-guadagnava-alle-spalle-dei-propri-utenti.html

MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 09, 2020, 08:32:11 PM
Last edit: June 11, 2020, 11:36:43 AM by MarioV
 #69


Scivolata sulla classica buccia di banana, ovvero una caduta di stile, di cui nessuno si ricorderà tra qualche tempo. Ovvio, non avrebbero nemmeno dovuto pensarla quella roba.
Invece, da coloro che hanno accusato Brave, non si sono viste denunce su quello che sta continuando a fare Google, e robe serie! Strano.
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
June 11, 2020, 08:37:06 AM
 #70


Scivolata sulla classica buccia di banana, ovvero una caduta di stile, di cui nessuno si ricorderà tra qualche tempo. Ovvio, non avrebbero nemmeno dovuto pensarla quellla roba.
Invece, da coloro che hanno accusato Brave, non si sono viste denunce su quello che sta continuando a fare Google, e robe serie! Strano.
Dalla scivolata alla forkata il passo è stato breve.
Nasce così Braver
https://cryptonomist.ch/2020/06/11/fork-per-il-browser-brave-nasce-braver/

Che poi apprendo esser già stato forkato in passato in favore di GAB, x ricompense in satoshi (via LN).
Facendo una breve ricerca pare che comunque sia su AppStore che su GooglePlay, GAB sia stato bannato.
Su AppStore sicuro, su Android non ho modo di verificare.

Su Desktop non trovo info e non posso fare verifiche al momento.
Pages: 1 2 3 4 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!