Bitcoin Forum
April 19, 2024, 09:33:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Consiglio sito per acquisto buoni Amazon scontati  (Read 201 times)
Eli.volpina (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
June 19, 2019, 06:09:42 PM
 #1

Consiglio il sito BuoniAcquistoScontati.com per acquistare buoni Amazon ed altri a prezzi scontati.
I prezzi cambiano molto velocemente a seconda della disponibilità.  La prima esperienza non è stata tanto buona in quanto sono stata rimborsata perché li avevano finiti, la seconda invece è stata due giorni fa. Ho comprato un buono amazon da 100 euro a 75 euro circa e mi è appena arrivato
1713562388
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713562388

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713562388
Reply with quote  #2

1713562388
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713562388
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713562388

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713562388
Reply with quote  #2

1713562388
Report to moderator
fresco1982
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 59
Merit: 0


View Profile
August 25, 2019, 10:15:18 PM
 #2

Consiglio il sito BuoniAcquistoScontati.com per acquistare buoni Amazon ed altri a prezzi scontati.
I prezzi cambiano molto velocemente a seconda della disponibilità.  La prima esperienza non è stata tanto buona in quanto sono stata rimborsata perché li avevano finiti, la seconda invece è stata due giorni fa. Ho comprato un buono amazon da 100 euro a 75 euro circa e mi è appena arrivato


Questo sito non solo ti permette di acquistare buoni amazon ma anche sono scontati


https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/622725/1
geppettobtc
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 33


View Profile
October 25, 2019, 02:33:42 PM
 #3

Consiglio il sito BuoniAcquistoScontati.com per acquistare buoni Amazon ed altri a prezzi scontati.
I prezzi cambiano molto velocemente a seconda della disponibilità.  La prima esperienza non è stata tanto buona in quanto sono stata rimborsata perché li avevano finiti, la seconda invece è stata due giorni fa. Ho comprato un buono amazon da 100 euro a 75 euro circa e mi è appena arrivato

come ho gia scritto in un altro thread, per buoni Amazon eccessivamente scontati è FORTEMENTE consigliato acquistarli con paypal e mai con altre forme di pagamento che non tutelano l'acquirente, perchè molto probabilmente i suddetti buoni se eccessivamente scontati, sono stati rubati o comunque ottenuti illegalmente (salvo rare eccezioni nel caso di vendite occasionali da parte di privati, ma se un sito vi promette un servizio duraturo nel tempo di vendita di buoni molto scontati al 99% c'è qualcosa che non quadra).
In caso il buono fosse stato rubato o reperito illegalmente da parte del venditore potrebbe venire bloccato da Amazon stessa in breve tempo, per non parlare che potreste trovarvi coinvolti in situazioni legali poco piacevoli dove voi non c'entrate nemmeno nulla.
Io eviterei a prescindere, ma se proprio ve la sentite di rischiare per risparmiare una trentina di euro nessuno ve lo vieta ovviamente.
Tra l'altro il sito che hai menzionato gia non è più attivo, chissà come mai... meditate gente, meditate.

Vendo BUONI AMAZON e RICARICHE TELEFONICHE per BITCOIN, a ZERO COMMISSIONI. Accetto ESCROW. Da un'occhiata al mio thread di vendita: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5192730.0
donini93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
October 25, 2019, 05:26:41 PM
 #4

Consiglio il sito BuoniAcquistoScontati.com per acquistare buoni Amazon ed altri a prezzi scontati.
I prezzi cambiano molto velocemente a seconda della disponibilità.  La prima esperienza non è stata tanto buona in quanto sono stata rimborsata perché li avevano finiti, la seconda invece è stata due giorni fa. Ho comprato un buono amazon da 100 euro a 75 euro circa e mi è appena arrivato

come ho gia scritto in un altro thread, per buoni Amazon eccessivamente scontati è FORTEMENTE consigliato acquistarli con paypal e mai con altre forme di pagamento che non tutelano l'acquirente, perchè molto probabilmente i suddetti buoni se eccessivamente scontati, sono stati rubati o comunque ottenuti illegalmente (salvo rare eccezioni nel caso di vendite occasionali da parte di privati, ma se un sito vi promette un servizio duraturo nel tempo di vendita di buoni molto scontati al 99% c'è qualcosa che non quadra).
In caso il buono fosse stato rubato o reperito illegalmente da parte del venditore potrebbe venire bloccato da Amazon stessa in breve tempo, per non parlare che potreste trovarvi coinvolti in situazioni legali poco piacevoli dove voi non c'entrate nemmeno nulla.
Io eviterei a prescindere, ma se proprio ve la sentite di rischiare per risparmiare una trentina di euro nessuno ve lo vieta ovviamente.
Tra l'altro il sito che hai menzionato gia non è più attivo, chissà come mai... meditate gente, meditate.

Tra l'altro anche colei che ha creato questa discussione non BRILLA per trasparenza, quindi non ci sarebbero stati problemi.

Ho avuto modo di parlarle su ebay e non era stata molto convincente, molto poco trasparente

Quindi anche se avesse acquistato da un sito poco serio, nessun problema. Chi la fa la aspetti insomma
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 25, 2019, 10:23:20 PM
 #5



come ho gia scritto in un altro thread, per buoni Amazon eccessivamente scontati è FORTEMENTE consigliato acquistarli con paypal e mai con altre forme di pagamento che non tutelano l'acquirente, perchè molto probabilmente i suddetti buoni se eccessivamente scontati, sono stati rubati o comunque ottenuti illegalmente (salvo rare eccezioni nel caso di vendite occasionali da parte di privati, ma se un sito vi promette un servizio duraturo nel tempo di vendita di buoni molto scontati al 99% c'è qualcosa che non quadra).
In caso il buono fosse stato rubato o reperito illegalmente da parte del venditore potrebbe venire bloccato da Amazon stessa in breve tempo, per non parlare che potreste trovarvi coinvolti in situazioni legali poco piacevoli dove voi non c'entrate nemmeno nulla.
Io eviterei a prescindere, ma se proprio ve la sentite di rischiare per risparmiare una trentina di euro nessuno ve lo vieta ovviamente.
Tra l'altro il sito che hai menzionato gia non è più attivo, chissà come mai... meditate gente, meditate.

io in passato ho venduto buoni amazon scontati del 5%, ma solo perchè li ricevevo in premio da un sito molto famoso (che ora però li ha tolti) scontati del 5% e la gente che contattavo su telegram, mi ha sempre detto che li trovava a meno e forse in 1 anno ne avrò venduti 2-3 in cambio di bitcoin.
la gente non capisce che non possono vendere buoni scontati del 30%, c'è per forza qualcosa che non va, che magari non è nemmeno immediato ad uscire subito, ma vale la pena rischiare di beccarsi una denuncia per risparmiare 10-20 euro su un buono ?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!