Bitcoin Forum
May 11, 2024, 08:01:45 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Politica e Geopolitica di Libra  (Read 140 times)
joexins (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 6


View Profile
August 07, 2019, 12:39:31 PM
 #1

Buongiorno ragazzi, come da titolo ho realizzato un piccolo articolo su Medium, su alcune riflessioni legate a Libra e a un suo "versante politico" passato un po' in sordina, e fatto notare solo da alcuni (penso a Marco Crotta in un video che ha fatto ad hoc).

Secondo me infatti, come potrete leggere voi stessi, per analizzare Libra (e un po' tutto il mondo crypto, incluso Bitcoin) urge una prospettiva politica oltre che strettamente tecnica e spero, con questo primo esperimento, di aver fatto un passo in tal senso. Buona lettura!

https://medium.com/@josephinsirello/politica-e-geopolitica-di-libra-alcune-riflessioni-fb9bcf5ca8e6?sk=4b6a2d83c6cc7ec2bca9a950c3ac7264

Vi linko qui la prima parte (l'ho diviso per motivi di lunghezza), caricherò sul sito la seconda e ultima parte giorno 9.
Spero in numerosi feedback sia sul pezzo in genere (scrittura, scorrevolezza) sia sul lato contenuti!

Un abbraccio, Joe  Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!