Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:02:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 ... 98 »
  Print  
Author Topic: Tema Coronavirus  (Read 17489 times)
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 20, 2020, 05:21:11 PM
Merited by fillippone (2)
 #441

Che garanzie ho io che l'app davvero anonimizzi? ho la possibilità di visionare il codice? sarà un'app open source ?

Non sono un informatico e non saprei dirti. Abbiamo decine di app anche sul nostro telefonino che raccolgono tanti dati anche a livello sanitario.
Per legge la raccolta dati deve essere effettuata secondo dei canoni. Ergo se sviluppi questa app devi seguirli.

E se siamo su questo forum è perché sappiamo che la fiducia…. è meglio riporla soprattutto in sé stessi.

Certo ma fino ad un certo punto. Nel caso di un problema di salute chiedo un consulto al medico, problema della macchina vado dal meccanico, etc,

In sintesi voglio dire: una app del genere ha certamente una sua utilità pratica, ma non nascondiamoci il fatto che potenzialmente possa consegnare dati nostri a chi noi non vorremmo.
Guarda potenzialmente potrebbe succedere qualsiasi cosa. Proprio per questo abbiamo delle leggi/regolamenti che cercano quantomeno di normare il settore, altrimenti sarebbe il Far West generale.
Avere una legge che vieta le rapine e gli omicidi non impedisce che questi avvengono, però in effetti hanno un minimo di effetto come deterrente.

il fatto che i dati siano anonimizzati non significa che non si possa arrivare in specifici casi al singolo interessato.
....

No, non penso proprio che l’app raccolga l’indirizzo o altri dati personali. Come ho detto qualche post precedente, quando si raccolgono dati si deve “evitare informazioni che mi permetterebbero di risalire anche potenzialmente alla sua identità : non si può raccogliere niente di più, oltre ovviamente alle sue informazioni a livello di salute, figuriamoci idee politiche o orientamento sessuale”
Proprio perchè l'app è su base volontaria, nel paesino probabilmente ci sarà un certa ritrosia a volerla utilizzare.



e tornando al gomblotto gli americani hanno forti dubbi che il virus sia scappato dal laboratorio di Wuhan e se ci pensano gli mmmericani
https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_wuhan_laboratorio_incidente_usa_intelligence-5174057.html
a parte gli scherzi ecco delle cose vere l'oppinione di Luc Montagnier premio nobel per la medicina per aver scoperto l'aids che dice che il virus e stato manipolato e sono state aggiunte delle sequenze di hiv e il 5g ne faciliterebbe la trasmissione

Intervengo purtroppo per correggere @bitcoin-shark che posta sempre informazioni palesemente dannose (non so se vuoi trollare o proprio non ti rendi conto della gravità delle informazioni che metti in questo topic).
Non contento dalla lunga lista di cantonate, ancora insiste... e vabbè.... che di possiamo fare? Roll Eyes
Per fortuna che la scienza non è democratica, altrimenti a maggioranza, 2+2 farebbe 5!

L'opinione di Luc Montagnier nel mondo scientifico conta come quella di un saltimbanco, qui ti elenco solo una breve lista delle sue ciofecate piu o meno recenti.

https://www.open.online/2019/10/30/le-ultime-affermazioni-di-luc-montagnier-sulle-basi-scientifiche-dellomeopatia/
Basi scientifiche dell'omeopatia! ( Cheesy Diluisci un paio di gocce di Barbera in 100milioni di litri d'acqua e ottieni il vino più potente del mondo!)

https://tv.iltempo.it/home/2020/04/20/video/coronavirus-causato-dal-5g-in-cina-montagnier-premio-nobel-medico-francia-hiv-1317812/
COVID19 causato/diffuso dal 5G (incommentabile, dovrebbe scrivere libri di stupidascienza! nemmeno fantascienza perchè troppo stupidi per essere credibili, chissà con quale stramba teoria il virus si diffonde o arriva nei posti DOVE NON ESISTE IL 5G. Roll Eyes )

https://www.ilfoglio.it/scienza/2020/04/20/news/una-montagnier-di-fuffa-314019/
Sequenze del virus HIV dentro il COVID19
(articolo inserito a pagamento su una rivista predatoria,
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5229791.msg54000061#msg54000061)
Avevo già spiegato qui come funziona il trucchetto con un divertente esempio:
"Nuovo trattamento personalizzato per donne con sindrome premestruale: trial randomizzato vs placebo per l'uso locale, endovaginale del cetriolo."

Non continuo perchè è inutile spiegare, che prima di dire che "anche gli asini volano" servono delle prove concrete!  

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
1714028548
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714028548

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714028548
Reply with quote  #2

1714028548
Report to moderator
1714028548
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714028548

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714028548
Reply with quote  #2

1714028548
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714028548
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714028548

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714028548
Reply with quote  #2

1714028548
Report to moderator
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
April 20, 2020, 06:38:24 PM
Merited by fillippone (2)
 #442

Che garanzie ho io che l'app davvero anonimizzi? ho la possibilità di visionare il codice? sarà un'app open source ?

Non sono un informatico e non saprei dirti. Abbiamo decine di app anche sul nostro telefonino che raccolgono tanti dati anche a livello sanitario.
Per legge la raccolta dati deve essere effettuata secondo dei canoni. Ergo se sviluppi questa app devi seguirli.

E se siamo su questo forum è perché sappiamo che la fiducia…. è meglio riporla soprattutto in sé stessi.

Certo ma fino ad un certo punto. Nel caso di un problema di salute chiedo un consulto al medico, problema della macchina vado dal meccanico, etc,

In sintesi voglio dire: una app del genere ha certamente una sua utilità pratica, ma non nascondiamoci il fatto che potenzialmente possa consegnare dati nostri a chi noi non vorremmo.
Guarda potenzialmente potrebbe succedere qualsiasi cosa. Proprio per questo abbiamo delle leggi/regolamenti che cercano quantomeno di normare il settore, altrimenti sarebbe il Far West generale.
Avere una legge che vieta le rapine e gli omicidi non impedisce che questi avvengono, però in effetti hanno un minimo di effetto come deterrente.

il fatto che i dati siano anonimizzati non significa che non si possa arrivare in specifici casi al singolo interessato.
....

No, non penso proprio che l’app raccolga l’indirizzo o altri dati personali. Come ho detto qualche post precedente, quando si raccolgono dati si deve “evitare informazioni che mi permetterebbero di risalire anche potenzialmente alla sua identità : non si può raccogliere niente di più, oltre ovviamente alle sue informazioni a livello di salute, figuriamoci idee politiche o orientamento sessuale”
Proprio perchè l'app è su base volontaria, nel paesino probabilmente ci sarà un certa ritrosia a volerla utilizzare.



e tornando al gomblotto gli americani hanno forti dubbi che il virus sia scappato dal laboratorio di Wuhan e se ci pensano gli mmmericani
https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_wuhan_laboratorio_incidente_usa_intelligence-5174057.html
a parte gli scherzi ecco delle cose vere l'oppinione di Luc Montagnier premio nobel per la medicina per aver scoperto l'aids che dice che il virus e stato manipolato e sono state aggiunte delle sequenze di hiv e il 5g ne faciliterebbe la trasmissione

Intervengo purtroppo per correggere @bitcoin-shark che posta sempre informazioni palesemente dannose (non so se vuoi trollare o proprio non ti rendi conto della gravità delle informazioni che metti in questo topic).
Non contento dalla lunga lista di cantonate, ancora insiste... e vabbè.... che di possiamo fare? Roll Eyes
Per fortuna che la scienza non è democratica, altrimenti a maggioranza, 2+2 farebbe 5!

L'opinione di Luc Montagnier nel mondo scientifico conta come quella di un saltimbanco, qui ti elenco solo una breve lista delle sue ciofecate piu o meno recenti.

https://www.open.online/2019/10/30/le-ultime-affermazioni-di-luc-montagnier-sulle-basi-scientifiche-dellomeopatia/
Basi scientifiche dell'omeopatia! ( Cheesy Diluisci un paio di gocce di Barbera in 100milioni di litri d'acqua e ottieni il vino più potente del mondo!)

https://tv.iltempo.it/home/2020/04/20/video/coronavirus-causato-dal-5g-in-cina-montagnier-premio-nobel-medico-francia-hiv-1317812/
COVID19 causato/diffuso dal 5G (incommentabile, dovrebbe scrivere libri di stupidascienza! nemmeno fantascienza perchè troppo stupidi per essere credibili, chissà con quale stramba teoria il virus si diffonde o arriva nei posti DOVE NON ESISTE IL 5G. Roll Eyes )

https://www.ilfoglio.it/scienza/2020/04/20/news/una-montagnier-di-fuffa-314019/
Sequenze del virus HIV dentro il COVID19
(articolo inserito a pagamento su una rivista predatoria,
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5229791.msg54000061#msg54000061)
Avevo già spiegato qui come funziona il trucchetto con un divertente esempio:
"Nuovo trattamento personalizzato per donne con sindrome premestruale: trial randomizzato vs placebo per l'uso locale, endovaginale del cetriolo."

Non continuo perchè è inutile spiegare, che prima di dire che "anche gli asini volano" servono delle prove concrete!  

la cosa preoccupante è che Trump non ci abbia pensato 2 volte prima di riprendere certe tesi, per usarle come pretesto per continuare la guerra commerciale contro la Cina

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
April 20, 2020, 07:54:30 PM
 #443

si ma se lo firmi adesso, per installare questa app che rileva la tua posizione e chi ti sta vicino.. lo hai firmato indefinitivamente
ci sta una clausola che indica che e' temporaneo fino alla chiusura di tutto?
(mi riferisco l'app)


se ci sta una clausola nell'uso delle app che dice che a fine emergenza viene tutto chiuso, allora va bene.. altrimenti si vigila

no.
nel caso sei positivo al COVID19 devi firmare un consenso esplicito per la diffusione dei dati.

non serve una clausola, perchè come detto esiste un regolamento privacy a cui già si deve attenere anche questa app.
devono modificare la legge sulla privacy prima di poter divulgare i tuoi dati e dal 25 maggio 2018 (giorno in cui è ufficialmente entrato in vigore) sono stati introdotti una serie di paletti che l'hanno resa come una delle leggi sulla privacy più "forti" al mondo.

Puoi sempre disinstallare l'app Wink è su base volontaria, ed anche nell'ipotesi di un contagio, non si è obbligati a rilevare il proprio stato di salute, proprio come previsto da questo regolamento.
È su base volontaria. Però un domani si potrebbe verificare una situazione tipo Cina, se non hai installato l’app non puoi entrare in quasi nessuna struttura pubblica... Ok non siamo la Cina, ok...
Comunque leggevo qua che
Quote
Immuni, l’applicazione selezionata dal Governo per il tracciamento dei contagi da Coronavirus, resterà volontaria, ma chi sceglierà di non scaricarla potrebbe avere delle limitazioni negli spostamenti
https://m.huffingtonpost.it/entry/spostamenti-limitati-per-chi-non-scarica-immuni-lipotesi-del-governo-per-incentivare-luso-della-app_it_5e9d50e1c5b692e78cabde47

Ma vediamo come si evolve
Aggiungo: non voglio giudicare o fare polemiche, voglio solo ragionare (sempre ricordando utilità e volontarietà di questa app).
Comunque ri-aggiungo, possibili scenari (es. Olanda):
Quote
Nei Paesi Bassi è stata individuato un “data leak” (fuga di dati), in altre parole una esposizione involontaria di dati legati ad un’app per la gestione del contact tracing dei soggetti risultati positivi al virus e delle persone potenzialmente venute a contatto con tali soggetti
https://www.macitynet.it/nei-paesi-bassi-lapp-per-i-contatti-coronavirus-mostra-i-dati-nascosti/
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 20, 2020, 08:34:22 PM
 #444

Caro @creep_o,
come ho già detto non sono un informatico e non mi occupo di valutare o di giudicare gli aspetti tecnici di una app del genere.
Ho solo cercato di spiegare come avviene normalmente la raccolta di dati sanitari/clinici soprattutto quando si tratta di dati sensibili o dati personali, visto l'attuale GDPR che è in vigore in UE (non si parla di una deroga, quindi si applica pure in questo caso).

Esistono centinaia anzi migliaia di raccolte dati a livello sanitario/clinico che vanno avanti ogni giorno e dietro vi è una legislazione assolutamente ferrea che prevede tutta una serie di paletti e di "punizioni" nel momento in cui non si lavora secondo certi standard.

Certamente per "legge" queste app dovrebbero essere sviluppate seguendo un determinato processo e devono poter raccogliere solo certe informazioni in un determinato modo.
Non ho mai detto che con questa APP "ok è tutto sicuro", sarei uno scellerato a dirlo proprio perchè non sono un informatico.

Possibili scenari possono sempre succedere https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/07/hacking-team-hackerata-azienda-italiana-che-vende-software-spia-ai-governi-messi-in-rete-400-giga-di-file-riservati/1851560/
Esempio "hacking team" azienda che vendeva programmi spia... è stata hackerata!

Caro @jack0m,
Trump ha anche espresso il desiderio di esautorare A. Fauci, che davvero è stato un punto di riferimento "unico" nel loro paese.
E' facile attaccare la Cina, soprattutto quando il tuo paese ha il record di morti e contagi a livello globale.
E' ancora più facile suggerire inutilmente prodotti farmaceutici alla popolazione senza alcun titolo o reale informazione sulla loro efficacia.
https://www.businessinsider.com/trump-undercuts-fauci-on-whether-chloroquine-can-treat-coronavirus-2020-3?IR=T%26%238232%3B

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
April 20, 2020, 09:35:19 PM
 #445

Ciao bitbollo, chiarisco che il mio post non era riferito a te, ho solo riportato alcune notizie giusto x soppesare meglio la cosa.
Ci sono tantissime app che raccolgono dati (e tanti) a insaputa (alle volte a finta insaputa) dagli utenti, senza scandalizzare nessuno, neanche gli stessi utenti una volta che ne sono venuti a conoscenza.
Ho segnalato un paio di passaggi giusto x informazione, come premesso senza intenti polemici, poi ognuno ne trae le proprie conclusioni.

E come dicevo anche prima, vediamo come si evolve la cosa
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 21, 2020, 06:33:30 AM
Merited by fillippone (2)
 #446

Caro creep_o,
quando uno quota un mio post probabilmente si riferisce direttamente a me...
Non so cosa intendi con  "soppesare meglio la cosa" perchè un conto è parlare di regolamenti attualmente in vigore, un altro è parlare di possibili scenari (data leak).
 Tra i possibili scenari dovremmo tenere in conto la qualsiasi teoria purchè sia "possibile", e insomma riprendiamo a parlare inutilmente di tutte le teorie (anche quelle becere ed assurde, purchè possibili) senza fatti.

Come avevo più volte detto, (non scenario possibile MA REALE) questa app oltre a essere utilizzata su base volontaria (devi dare il consenso!), deve anche essere in linea con il GDPR Europeo (a meno di una deroga cosa che ovviamente poteva essere possibile ma a conti fatti irrealizzabile).

E' stato confermato che non ci sarà ALCUNA LIMITAZIONE AGLI SPOSTAMENTI nel caso in cui non si scarichi.

Quote
«Non abbiamo alcuna intenzione di limitare la libertà di movimento di nessuno. Semmai si tratta di individuare un sistema in grado di incentivare gli italiani a partecipare al progetto», sottosegretario alla Salute Sandra Zampa.

Ciao bitbollo, chiarisco che il mio post non era riferito a te, ho solo riportato alcune notizie giusto x soppesare meglio la cosa.
Ci sono tantissime app che raccolgono dati (e tanti) a insaputa (alle volte a finta insaputa) dagli utenti, senza scandalizzare nessuno, neanche gli stessi utenti una volta che ne sono venuti a conoscenza.
Ho segnalato un paio di passaggi giusto x informazione, come premesso senza intenti polemici, poi ognuno ne trae le proprie conclusioni.

E come dicevo anche prima, vediamo come si evolve la cosa

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
April 21, 2020, 09:19:15 AM
Merited by bitbollo (1)
 #447

@bitbollo, apprezzo l’apporto prezioso che dai, ma in quello che ho scritto vedo da parte tua un’interpretazione un po’ diversa da quello che io volevo dare (non è un problema ovviamente, e ci sta tutto non mi sia espresso perfettamente)  - solo x questo prima ho precisato che non voleva essere un appunto contro il tuo pensiero.

Ripeto ancora: vediamo come si evolve la cosa (non c’è ancora nessuna caccia alle streghe, ne in un senso ne in un altro)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 21, 2020, 09:22:12 AM
 #448


E' stato confermato che non ci sarà ALCUNA LIMITAZIONE AGLI SPOSTAMENTI nel caso in cui non si scarichi.

Quote
«Non abbiamo alcuna intenzione di limitare la libertà di movimento di nessuno. Semmai si tratta di individuare un sistema in grado di incentivare gli italiani a partecipare al progetto», sottosegretario alla Salute Sandra Zampa.

Sai quanto valore hanno queste parole dette da uno dei tanti politici? Nullo!

PS: ricordo che le leggi vengono modificate da centinaia di anni.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 21, 2020, 10:13:39 AM
 #449

secondo me bisognera aspettare fino al 4 maggio per vedere la reale situazione quali esercizi commerciali riapriranno,in che modo,se ci sara una libera circolazione(vera) delle persone,se ci sara l'obbligo di mascherine e guanti quale sara il funzionamento effettivo del app,poi credo che bisognera aspettare le ordinanze locali dei vari comuni,vedremo
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 21, 2020, 01:34:40 PM
 #450

Trovato il caso 0 della controinformazione....

Montagnier a covid, video censurato reperibile qui'
https://peertube.uno/videos/watch/3f74eb65-1ae6-4f46-98bf-bce2c5efbb40


Waves mi piaceva ora non più.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
April 21, 2020, 02:47:07 PM
 #451

Le preoccupazioni per la privacy sono del tutto legittime. Interessante che in questo appello da parte di studiosi ed esperti si parli di centralizzazione vs decentralizzazione:

https://www.repubblica.it/tecnologia/mobile/2020/04/20/news/coronavirus_lettera_aperta_di_300_ricercatori_attenzione_alla_raccolta_dati_delle_app_anti_pandemia_-254554498

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
babo
Legendary
*
Online Online

Activity: 3584
Merit: 4113



View Profile WWW
April 21, 2020, 03:55:20 PM
Merited by bitbollo (1)
 #452

Trovato il caso 0 della controinformazione....

Montagnier a covid, video censurato reperibile qui'
https://peertube.uno/videos/watch/3f74eb65-1ae6-4f46-98bf-bce2c5efbb40



non capisco il nesso 5g con un virus
sara che sono ignorante io... (probabile)

fra l'altro uno pro alla tesi

https://social.byoblu.com/@JanaSaKoga (profilo)

ha la foto di adam kadmon... rega non so.. io onestamente prendo le distanza dalla fanta-scienza o pseudo-scienza



sono come galileo galilei... avete una tesi? bene... rifacciamo un esperimento controllato e vediamo
prendiamo un uomo lo ficchiamo sotto una antenna 5g per un mese e vediamo che succede

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 21, 2020, 04:07:57 PM
 #453

Dopo il cancro è un fungo, adesso il COVID19 è un'onda elettromagnetica con pezzi di HIV.

Bene dai direi che "stiamo migliorando".
Se parlassimo di cose divertenti almeno potremmo ridere, ma purtroppo è davvero ridicolo postare certi argomenti attribuendogli serietà o parvenza di logicità.
Anzi il termine esatto da usare è offensivo: perchè vengono offesi tutti coloro che stanno vivendo questo dramma sanitario ed economico, e vengono offesi tutti coloro che davvero si occupano di curare le persone di ricercare una cura.
Medici e ricercatori che devono perdere tempo a rispondere a ste stronzate pericolose ed indecenti, è qualcosa di indecente, non esistono altri termini per descriverli.


E' ovvio che a molti mancano gli strumenti basilari per riconoscere una truffa scientifica da una notizia anche lontanamente plausibile... ma ovviamente ognuno ha la propria coscienza e decide di condividere quello che vuole...

Ah dimenticavo: Buona Lettura https://www.ilpost.it/2020/04/21/montagnier-coronavirus-hiv/
[Le teorie infondate di Luc Montagnier sul coronavirus]

Trovato il caso 0 della controinformazione....

Montagnier a covid, video censurato reperibile qui'
https://peertube.uno/videos/watch/3f74eb65-1ae6-4f46-98bf-bce2c5efbb40



███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
April 21, 2020, 04:24:58 PM
 #454

si ma se lo firmi adesso, per installare questa app che rileva la tua posizione e chi ti sta vicino.. lo hai firmato indefinitivamente
ci sta una clausola che indica che e' temporaneo fino alla chiusura di tutto?
(mi riferisco l'app)
se ci sta una clausola nell'uso delle app che dice che a fine emergenza viene tutto chiuso, allora va bene.. altrimenti si vigila
.....
Puoi sempre disinstallare l'app Wink è su base volontaria, ed anche nell'ipotesi di un contagio, non si è obbligati a rilevare il proprio stato di salute, proprio come previsto da questo regolamento.
È su base volontaria. Però un domani si potrebbe verificare una situazione tipo Cina, se non hai installato l’app non puoi entrare in quasi nessuna struttura pubblica... Ok non siamo la Cina, ok...
Comunque leggevo qua che
Quote
Immuni, l’applicazione selezionata dal Governo per il tracciamento dei contagi da Coronavirus, resterà volontaria, ma chi sceglierà di non scaricarla potrebbe avere delle limitazioni negli spostamenti
https://m.huffingtonpost.it/entry/spostamenti-limitati-per-chi-non-scarica-immuni-lipotesi-del-governo-per-incentivare-luso-della-app_it_5e9d50e1c5b692e78cabde47

Ma vediamo come si evolve
Per adesso la cosa si è evoluta positivamente, in quanto Conte ha ribadito che è volontaria, e che non ci saranno limitazioni x chi non scarica l’app
https://www.repubblica.it/politica/2020/04/21/news/informativa_conte_al_senato-254607205/?refresh_ce
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 21, 2020, 05:12:39 PM
Merited by bitcoin-shark (1)
 #455

Dove, spero di no, andremo a finire?
https://www.youtube.com/watch?v=AczpBIVXtb0&feature=youtu.be

Microchip, controllo e dittatura, spero il popolo si svegli e vigili.


Waves mi piaceva ora non più.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 21, 2020, 05:20:20 PM
 #456

Dove, spero di no, andremo a finire?
https://www.youtube.com/watch?v=AczpBIVXtb0&feature=youtu.be

Microchip, controllo e dittatura, spero il popolo si svegli e vigili.



Da nessuna parte ecco dove!

Smettila di postare queste stronzate allucinanti e questa propaganda letteralmente vergognosa.
Cerca di avere un minimo di decenza per tutti gli altri che leggono questo topic.
 

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 21, 2020, 05:23:50 PM
 #457

Dove, spero di no, andremo a finire?
https://www.youtube.com/watch?v=AczpBIVXtb0&feature=youtu.be

Microchip, controllo e dittatura, spero il popolo si svegli e vigili.



Da nessuna parte ecco dove!

Smettila di postare queste stronzate allucinanti e questa propaganda letteralmente vergognosa.
Cerca di avere un minimo di decenza per tutti gli altri che leggono questo topic.
 

Credo di avere ancora il diritto di poter esprimere un mio parere ... non avete ancora vinto.

Waves mi piaceva ora non più.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 21, 2020, 05:31:03 PM
 #458

Dove, spero di no, andremo a finire?
https://www.youtube.com/watch?v=AczpBIVXtb0&feature=youtu.be

Microchip, controllo e dittatura, spero il popolo si svegli e vigili.



Da nessuna parte ecco dove!

Smettila di postare queste stronzate allucinanti e questa propaganda letteralmente vergognosa.
Cerca di avere un minimo di decenza per tutti gli altri che leggono questo topic.
 

Credo di avere ancora il diritto di poter esprimere un mio parere ... non avete ancora vinto.

non avete Huh ma che stai farneticando???

Apriti il tuo topic "ciofecate sul coronavirus" e smettila di ammorbare tutti quanti con le tue idiozie in un topic SERIO dove si cerca di postare informazioni REALI e non semplice propaganda ridicola e complottista della peggiore specie, adesso inizi pure a non far più ridere perchè credi davvero in quello che dici!

Io sono ancora in attesa della tua spiegazione del perchè il cancro è un fungo e tutte le centinaia di ciofecate che hai scritto in questo topic.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 21, 2020, 05:37:50 PM
 #459

...
Io sono ancora in attesa della tua spiegazione del perchè il cancro è un fungo e tutte le centinaia di ciofecate che hai scritto in questo topic.
Io avrei scritto che il cancro è un fungo?
In generale non devo dare spiegazioni a nessuno in quanto non ho soluzioni ma solo dubbi che tu stai cercando di castrare.
Chiedi ad un moderatore di cancellare (censurare) almeno capisco esattamente dove sono stato per tutti questi anni.

Waves mi piaceva ora non più.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 21, 2020, 05:46:33 PM
 #460

...
Io sono ancora in attesa della tua spiegazione del perchè il cancro è un fungo e tutte le centinaia di ciofecate che hai scritto in questo topic.
Io avrei scritto che il cancro è un fungo?
In generale non devo dare spiegazioni a nessuno in quanto non ho soluzioni ma solo dubbi che tu stai cercando di castrare.
Chiedi ad un moderatore di cancellare (censurare) almeno capisco esattamente dove sono stato per tutti questi anni.


Prendi spunto da mazzuco e byoblu che sono stati i più grandi difensori/diffusori di questa teoria, ovviamente dopo che i malati di cancro sono morti la tua memoria vacilla... Non perdo altro tempo a rimettere le stesse cose, tanto manco le leggi, ed io perdo ORE a scrivere una risposta scientifica

Divertiti a postare le tue stronzate, non ti preoccupare , non ostacolerò più ne te ne nessun altro complottista ne interverrò più su questo topic.






███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 ... 98 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!