Bitcoin Forum
May 04, 2024, 04:15:47 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: publish0x  (Read 1260 times)
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 05, 2020, 08:45:23 AM
 #21

Ciao @MarioV
grazie di aver postato questo sito, lo trovo valido ed ho trovato anche articoli interessante da leggere che non erano semplice autopromozione.
Certo si trovano nel mezzo anche consigli per MLM Cheesy e altre idiozie simili, però ci sono anche contenuti molto interessanti relativi al mondo crypto/finanziario che rendono il progetto assolutamente fruibile.
Per chi volesse seguirmi questo è il mio link: https://www.publish0x.com/@bitbollo


Devo farti i complimenti perché il tuo primo post è partito bene, ti hanno TIPpato in molti, tra cui il sottoscritto :-D

PS: ricordo che lo stesso post si può TIPpare più volte, non ho ancora scoperto il numero max però.
1714796147
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714796147

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714796147
Reply with quote  #2

1714796147
Report to moderator
1714796147
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714796147

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714796147
Reply with quote  #2

1714796147
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 05, 2020, 10:16:08 AM
 #22

io fino adesso ho usato publish0x solo per guadagnare tramite i tips,dite che diventando un publisher si guadagna un po di piu? servono caratteristiche speciali o basta fare domanda per diventarlo? o si guadagna di piu con i referral?
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 849



View Profile WWW
May 05, 2020, 02:41:52 PM
 #23

La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz

Con piacere ti ho mandato un tip, grazie al tuo thread mi sono ricordato di avere un account su publish0x che non usavo da tempo e che ho scoperto dopo mesi che mi avevano accettato la proposta di creatore di contenuti 🤣🤣

Ottimo, se mi followi mi rendo conto chi sei e posso così ricambiarti i TIPs ;-)
Se vorrai postare qui le tue impressioni su questo nuovo Social avremo portato contenuti anche qui.

Ti ho followato (si dice così? 🤣) in realtà conosco poco questo social perché anche se sono dentro da tempo non l'ho mai usato per bene

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 05, 2020, 05:08:06 PM
 #24

La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz

Con piacere ti ho mandato un tip, grazie al tuo thread mi sono ricordato di avere un account su publish0x che non usavo da tempo e che ho scoperto dopo mesi che mi avevano accettato la proposta di creatore di contenuti 🤣🤣

Ottimo, se mi followi mi rendo conto chi sei e posso così ricambiarti i TIPs ;-)
Se vorrai postare qui le tue impressioni su questo nuovo Social avremo portato contenuti anche qui.

Ti ho followato (si dice così? 🤣) in realtà conosco poco questo social perché anche se sono dentro da tempo non l'ho mai usato per bene

Ho fatto altrettanto con te così almeno ci sosteniamo tra italiani e quando arrivano le notifiche che qualcuno di noi ha pubblicato possiamo inviarci TIP a vicenda. Wink
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 05, 2020, 05:10:37 PM
 #25

io fino adesso ho usato publish0x solo per guadagnare tramite i tips,dite che diventando un publisher si guadagna un po di piu? servono caratteristiche speciali o basta fare domanda per diventarlo? o si guadagna di piu con i referral?

Scusa, non avevo visto questa tua domanda: sinceramente, al momento come pubblicatore di contenuti non ho fatto il salto di qualità che ci si potrebbe aspettare. Ma so anche di non aver fatto queste grandi pubblicazioni e quindi penso che sia per quello.
Non serve nessuna caratteristica speciale: ho la sensazione che accettino tutti perché vogliono far crescere il loro Social.

PS: avete visto che Atomic Wallet è entrato prepotentemente a farsi pubblicità lì dentro?
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 06, 2020, 01:06:30 PM
Last edit: May 06, 2020, 01:21:47 PM by MarioV
Merited by bitbollo (1)
 #26

Provo a postare anche la notizia bomba di HYPE, la prima banca bitcoin-friendly  Cheesy  Vediamo se i TIP che arriveranno confermeranno la buona notizia.

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/the-first-bank-that-offers-bitcoins-is-italian-xolgzxd

Italiani! Pollice in su e TIP, graaaaazie.  Grin
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 06, 2020, 04:14:42 PM
 #27

sapevo gia di hype e della sua bellissima iniziativa,credo sia la prima banca in Italia(sella) che apre in modo cosi diretto alle crypto, comunque ho letto il tuo articolo,molto ben fatto ti ho dato un tip,complimenti continua cosi ...
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 06, 2020, 05:34:08 PM
 #28

sapevo gia di hype e della sua bellissima iniziativa,credo sia la prima banca in Italia(sella) che apre in modo cosi diretto alle crypto, comunque ho letto il tuo articolo,molto ben fatto ti ho dato un tip,complimenti continua cosi ...

Grazie, avevo notato che si possono dare più TIP allo stesso articolo: sai qual è il limite massimo? (perché sicuramente ci sarà un max)
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3248
Merit: 3478


Nec Recisa Recedit


View Profile
May 08, 2020, 05:10:12 AM
 #29

https://www.publish0x.com/@coingecko
tra i blog ho notato quello di coingecko (uno dei concorrenti di CoinMarketCap): vi suggerisco la lettura dei loro post e di diventarne fan.... profili del genere danno maggiore visibilità a questo progetto Cool

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 849



View Profile WWW
May 08, 2020, 10:18:15 PM
 #30

Provo a postare anche la notizia bomba di HYPE, la prima banca bitcoin-friendly  Cheesy  Vediamo se i TIP che arriveranno confermeranno la buona notizia.

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/the-first-bank-that-offers-bitcoins-is-italian-xolgzxd

Italiani! Pollice in su e TIP, graaaaazie.  Grin

Fatto! Gran bel articolo e ben fatto

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 11, 2020, 01:16:37 PM
 #31

Provo a postare anche la notizia bomba di HYPE, la prima banca bitcoin-friendly  Cheesy  Vediamo se i TIP che arriveranno confermeranno la buona notizia.

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/the-first-bank-that-offers-bitcoins-is-italian-xolgzxd

Italiani! Pollice in su e TIP, graaaaazie.  Grin

Fatto! Gran bel articolo e ben fatto

Grazie, spero nell'aiuto anche di altri italiani, anche se sembra che ultimamente qui nel forum ci siano pochi interventi e partecipazione.
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 11, 2020, 09:59:29 PM
 #32

Continua il mio test della piattaforma con la pubblicazione di un nuovo articolo importante per chi stava pensando di acquistare un Ledger Nano S.
Ora è il momento giusto: https://www.publish0x.com/cryptouniverse/bitcoin-halving-also-halves-the-price-of-the-ledger-nano-s-xqonrly
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
May 12, 2020, 08:36:10 AM
 #33

in effetti ci sono pochi italiani,si vede che la comunita italiana non e molto interessata,per me il ledger e troppo caro preferisco un wallet sul cellulare con le dovute precauzioni,continuo a supportarti in questo tuo test,ti ho mandato un tip,credo che per i tip di un articolo ci sia solo un limite temporale(24 ore) e non di valore/quantita
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 12, 2020, 11:07:50 AM
 #34

in effetti ci sono pochi italiani,si vede che la comunita italiana non e molto interessata,per me il ledger e troppo caro preferisco un wallet sul cellulare con le dovute precauzioni,continuo a supportarti in questo tuo test,ti ho mandato un tip,credo che per i tip di un articolo ci sia solo un limite temporale(24 ore) e non di valore/quantita

Grazie. Ma c'è anche un limite max di quantità. Ho già sperimentato con alcuni articoli di altri, ma non ho ancora certezza: 2, 3, 4, 5?
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 23, 2020, 04:53:22 PM
 #35

In questi giorni sono fermo con le pubblicazioni su questo Social remunerato con cryptovalute. Ma se volete potete sempre TIPare sui miei articoli passati in modo da incentivarmi a crearne di nuovi Grin
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 01, 2020, 05:08:09 PM
 #36

Allora, ragazzuoli, state TIPpando su questo Social? Cosa ve ne pare? Vi siete accordi di qualche modifica/differenza negli utlimi tempi?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
June 02, 2020, 07:39:05 AM
 #37

secondo me da quando hanno introdotto la nuova altcoin loopring le ricompense per i tip sono diminuite,comunque ho tippato un tuo vecchio articolo Smiley
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 02, 2020, 12:47:35 PM
 #38

secondo me da quando hanno introdotto la nuova altcoin loopring le ricompense per i tip sono diminuite,comunque ho tippato un tuo vecchio articolo Smiley

Ho l'impressione anch'io che siano diminuiti i reward, anche se non in concomitanza con i nuovi LTP bensì un po' di tempo dopo. Vediamo...

Continuate a TIPparmi, please! Grin
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 04, 2020, 06:55:12 PM
 #39

Scusate se insisto un po', ma è importante per me che facciate TIP anche sui miei articoli più vecchi, in modo da accumulare un po' di visualizzazioni, pollici in su e magari anche qualche frazione di coin.

Lo ricordo per chi non lo sapesse: https://www.publish0x.com/cryptouniverse

Questo contribuirà a spronarmi nel pubblicare altri articoli di qualità sempre maggiore.
MarioV (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 04, 2020, 08:32:39 PM
 #40

Esorto a leggere ed apprezzare questo articolo di bitbollo che ci richiama tutti ad un senso migliore del mondo web+crypto: https://www.publish0x.com/bitbollo-cryptocurrencies-blog/don-t-use-this-website-like-a-paid-to-click-xkknykg
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!