Bitcoin Forum
May 06, 2024, 04:53:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Miei post cancellati  (Read 1282 times)
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 22, 2014, 10:56:15 AM
 #21

SUPER OT:

Ho avuto un bronchitone pazzesco, comunque sto migliorando Smiley

Sono invece un po' indeciso se continuare a frequentare questo forum.
Questa mattina mi ritrovo il secondo post cancellato.

Entrambi i messaggi cancellati contenevano una parola che qualcuno
e/o qualcosa ha ritenuto censurabili.

Ora: un post era un post di insulto verso uno di quegli utenti
semi-finti che fanno post a caso, domande a caso giusto per
rompere le scatole a destra e a manca. Piuttosto che censurare il mio
post, era forse meglio cacciare i rompi-bip, ma vabbe'.

L'altro era una battuta ironica sullo spostare la discussione di
mtgox in una sezione sad.mas.

Ora, tra le varie cose che detesto, una e' venire censurato,  
peggio ancora venire censurato da un software e/o da un
admin che non ha il minimo senso ironico.

Tutto quello che faccio lo faccio per divertirmi, e
se non mi diverto piu', fine del gioco.




Sono stato io a segnalare al moderatore il tuo post sul sad.mas. e non solo lo rifarei.. ma ti prenderei anche a calci per quel post.
Era un post offensivo teso SOLO a far incazzare gente che ha gia problemi per conto suo, un post OT e assolutamente inutile.
Se io fossi l'admin del forum te saresti bannato vita natural durante.. perche è questo che meritano gli utenti del tuo lignaggio.

E se ancora non hai capito perche ti cancellano i post te lo spiego io, sono buoni e ti danno la possibilita di restare .. perche la soluzione giusta sarebbe il ban.

se vuoi possiamo essere amici, sento una grande affinità di pensieri

Comunque io non mi sono mai lamentato di gente che mi dava dello scemo in modo più o meno diretto, dello sfigato o perdente, del Reietto in vari termini o rideva del fatto che avessi perso cifre considerevoli, non ho neanche mai segnalato nessuno. Aprire un topic per autocommiswrarai perché un moderatore ha cancellato un post è proprio da egocentrici e presuntuosi. Come a voler minacciare che se non si fa quel che vuole ci potrà togliere il beneficio del
 la graditissima Sua presenza. Poi sarei io il narcisista.

1715014388
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014388

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014388
Reply with quote  #2

1715014388
Report to moderator
1715014388
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014388

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014388
Reply with quote  #2

1715014388
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
March 22, 2014, 11:52:28 AM
 #22

Quote
E se ancora non hai capito perche ti cancellano i post te lo spiego io, sono buoni e ti danno la possibilita di restare .. perche la soluzione giusta sarebbe il ban.

Ma smettila. io l'ho letto il post, era una frase tipo.... se  volete farvi del male, continuate per questa strada.

Esatto, anche perchè quella stessa battuta, e con lo stesso senso, l'aveva fatta giusto un mese fa... ehm, cough cough, qualcun'altro.

Ma ora è arrivato il giustiziere babo (suono di fanfare!).
Occhio a ciò che scrivete e a come lo scrivete, a lui non sfuggirà nulla, controllerà 24h/24h, spulcerà ogni anfratto del forum per scovare e segnalare anche il minimo accenno di post non abbastanza utile, troppo ironico, o, a suo giudizio, fastidioso o idiota...


Per la cronaca, ho già a vuto a che fare con amm/mod babo-style su altri forum (abbandonati, ovviamente), proporre addirittura il ban per ciò che ha scritto gbianchi, per me, vuol dire che non si sta mica tanto benino.

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 22, 2014, 02:01:12 PM
 #23

Quote
Ma ora è arrivato il giustiziere babo (suono di fanfare!).
Occhio a ciò che scrivete e a come lo scrivete, a lui non sfuggirà nulla, controllerà 24h/24h, spulcerà ogni anfratto del forum per scovare e segnalare anche il minimo accenno di post non abbastanza utile, troppo ironico, o, a suo giudizio, fastidioso o idiota...

lol. si si c'ha il vizietto.


Io ti/consiglio caldamente a tutti quelli che hanno avuto danni da Gox..
di purtroppo arrangiarsi... e stare buoni .. casa loro, soffrendo e  mortificandosi..

Spiace moltissimo vedere quando un persona perde soldi.. e' vero.. ma l'abbiamo gia' ripetuto.. ed anche un ragazzo qlc riga + su' .. lo ha detto..

[CUT]

Piu' grano salis , meno grane in casa.. meditate gente.

Avresti ragione se MTGox non era consigliato dalla Fondazione Bitcoin. Non tutti possono permettersi il lusso di perdere "tempo" a leggersi forum interi benchè sia utile.
Cmq non è un problema (almeno per me).. semplicemente ci ricorderemo delle tue parole e magari quando un giorno ti entrano nel computer e ti fottono i soldini sudati saremo noi a ricordarti di avere una VirtualMachine crittata come cold wallet.

La vita è a giro amico mio, t stai arrogando il diritto di fare il saggio saccente che sa tutto. Questo ti si potrebbe ritorcere contro. Inoltre sei palesemente OT e stai sporcando il thread mandando la discussione a farsi benedire.
Di conseguenza sappi che ti sto segnalando ai moderatori per il tuo comportamento scorretto. Sono le regole e valgono anche per te che sei saggerrimo.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
March 22, 2014, 02:33:36 PM
 #24

Azz, mi sono perso insulti irripetibili ... ? Huh  Angry
Sono indignato  Grin



FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 29, 2014, 11:54:46 PM
 #25

Mi fanno morire gli utenti con appena 25 post e fanno i padroni... mi diventa duro tutte le volte, mia moglie ringrazia  Cheesy Cheesy Cheesy

ti assicuro che il forumnonnismo non è da meno.


Eh belli i tempi quando si faceva ancora il militare  Cheesy Cheesy Cheesy


FaSan
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!