Bitcoin Forum
April 25, 2024, 04:25:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [EXCHANGE] ⛵ #BITSAILS Exchange e' online in #Alpha stage ✅  (Read 253 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
BitSails.com (OP)
Copper Member
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 0


View Profile
October 05, 2020, 11:30:06 AM
 #1

#BITSAILS Exchange ⛵ e' ora online in #Alpha stage.

https://www.bitsails.com/



Discord: https://discord.gg/EdhSTR6

Twitter: https://twitter.com/BitSails

Telegram: https://t.me/bitsails

Original ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5250299.0


BitSails è la nuova piattaforma di scambio p2p in cui chiunque può facilmente scambiare criptovalute in modo sicuro e veloce.

Costruito dalla community per la community, offriamo un'ampia gamma di coins da scambiare, nessuna KYC o verifiche personali, nessun limite di trading e completa privacy.



Motore di trading ultra veloce

Il nostro motore di trading chiamato “Ocean” può gestire intensi carichi di esecuzione degli ordini del mercato in modo veloce così da fornire un eccellente esperienza di trading.


EU Based

Con sede nell'Unione Europea, vogliamo portare un infrastruttura sicura e affidabile ai cittadini europei e agli utenti di tutto il mondo. I tuoi dati saranno trattati in conformità con la normativa GDPR. Nessun rischio di fuga dei dati personali verso terze parti.



Infrastruttura affidabile

Con più di 35 anni di esperienza nel campo, l'infrastruttura di rete Bitsails è sicura, veloce e affidabile. Ci affidiamo regolarmente a società di audit esterne per garantire che il nostro sistema sia sempre sicuro e aggiornato con le ultime misure di sicurezza contro ogni tipo di attacco. Bitsails è l'exchange di criptovalute più efficiente e trasparente sul mercato.



Sicurezza prima di tutto

La sicurezza è la nostra priorità. L' autenticazione a due fattori è richiesta per tutte le operazioni sui fondi. Il nostro sito utilizza una connessione crittografata SSL con il tuo browser. Siamo protetti contro gli attacchi DDOSS grazie a software e hardware dedicati.



Commissioni più basse

Tutti i trade hanno una commissione minima, più bassa rispetto ad altri concorrenti. Ogni mercato ha il proprio tariffario. Depositi e prelievi sono gratuiti tuttavia le commissioni di transazione possono essere applicate dalla rete.


API

Abbiamo progettato una potente e completa  API REST per facilitare sviluppatori di terze parti nel creare facilmente app e fare trading da remoto. La nostra API supporta tutte le funzionalità di trading, gestione fondi e sicurezza che si possono trovare sull'interfaccia di Bitsails.com. Possiamo integrarci con pool, altri exchange, trading bots, siti di informazione, commercianti e altro!




Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!