Bitcoin Forum
April 19, 2024, 05:02:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Riffa per Ledger Nano S - nuovo e imballato  (Read 84 times)
HedgeFx (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1000
Merit: 397


View Profile
November 03, 2020, 03:44:37 PM
Merited by babo (1)
 #1

Anzitutto, qualora questa non sia la sezione adatta, prego gli amministratori di muovere il messagio nel board più appropriato.

Allora, ho questo ledger nano S , nuovo imballato e tutto celophanato. Non lo userò mai , perchè ho altri 4 ledger (compreso l'X) , quindi avevo deciso di metterlo in vendita ma, seguendo ancque quanto accade nella sezione internazionale, ho pensato che potremmo organizzare una riffa con 10 slot disponibili ognuna dal costo di 0,15 Litecoin ciascuno . Una volta raggiunto il numero di partecipanti , un escrow raccoglie i fondi e si applica il criterio di estrazione che è stabilito nell'unità del primo numero estratto sulla ruota di Milano (quindi se esce il 16 lo slot vincente sara il 6 , se esce il 03 lo slot vincente sara il 3 e così via) . L'estrazione da considerare per aggiudicare il premio sarà quella serale (delle 20) che si terrà il primo giorno utile successivo al versamento di tutte le quote ( le estrazioni sono martedì, giovedì e sabato, quindi se le quote vendono raccolte al martedì , l'estrazione vincente sarà giovedì e così via).

Di seguito gli slot prenotabili:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
0


Una volta che ognuno di voi avrà prenotato, troviamo qualcuno che fa da escrow , versate le quote , si aggiudica il premio e alla ricezione dello stesso l'escrow provvede a rilasciare la somma in mio favore.

NB: ovviamente le spese di spedizione sono a mio carico.
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
big_daddy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
November 03, 2020, 03:52:32 PM
 #2

bella idea, ma, io non vado a rischiare neanche un centesimo
come puoi garantire che il wallet non é stato truccato?

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
HedgeFx (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1000
Merit: 397


View Profile
November 03, 2020, 04:00:29 PM
 #3

E' Cellophanato. Quando ti arriva lo vedi e capisci  Smiley


bella idea, ma, io non vado a rischiare neanche un centesimo
come puoi garantire che il wallet non é stato truccato?
big_daddy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
November 03, 2020, 04:22:24 PM
 #4

E' Cellophanato. Quando ti arriva lo vedi e capisci  Smiley
bella idea, ma, io non vado a rischiare neanche un centesimo
come puoi garantire che il wallet non é stato truccato?

A ok, scusa, allora é sicurissimo
Google it: “how to reseal a box DIY”

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
HedgeFx (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1000
Merit: 397


View Profile
November 03, 2020, 04:28:14 PM
 #5

Guarda, sei libero di pensarla come vuoi e condivido in parte la tua preoccupazione. Tuttavia penso che una persona si accorge se un oggetto è stato utilizzato, anche solo per una volta oppure no.

Se non ricordo male sul pizza edition c'era anche la ceralacca, sull'S nano effettivamente non hanno preso questa precauzione. Peccato.


E' Cellophanato. Quando ti arriva lo vedi e capisci  Smiley
bella idea, ma, io non vado a rischiare neanche un centesimo
come puoi garantire che il wallet non é stato truccato?

A ok, scusa, allora é sicurissimo
Google it: “how to reseal a box DIY”
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!