Bitcoin Forum
April 26, 2024, 07:06:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [RIFFA] Satori Chip pre-fork  (Read 124 times)
HedgeFx (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1000
Merit: 397


View Profile
November 09, 2020, 08:04:08 PM
 #1

Buonasera

Ho un po’ di satori chip pre-fork (caricati con 1000 satoshi). Ora se qualcuno è interessato, uno lo vorrei mettere in palio mediante una riffa, come avviene sulla sezione internazionale. Ci sono a disposizione 10 slot, ognuno al costo di 0,00165 bitcoin . Una volta raggiunto il numero di partecipanti , un escrow raccoglie i fondi e si applica il criterio di estrazione che è stabilito nell'unità del primo numero estratto sulla ruota di Milano (quindi se esce il 16 lo slot vincente sara il 6 , se esce il 03 lo slot vincente sara il 3 e così via) . L'estrazione da considerare per aggiudicare il premio sarà quella serale (delle 20) che si terrà il primo giorno utile successivo al versamento di tutte le quote ( le estrazioni sono martedì, giovedì e sabato, quindi se le quote vendono raccolte al martedì , l'estrazione vincente sarà giovedì e così via).

Di seguito gli slot prenotabili:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
0

Una volta che ognuno di voi avrà prenotato, troviamo qualcuno che fa da escrow , versate le quote , si aggiudica il premio e alla ricezione dello stesso l'escrow provvede a rilasciare la somma in mio favore.

NB: ovviamente le spese di spedizione sono a mio carico.
 
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!