Bitcoin Forum
April 18, 2024, 04:31:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Accedere a My Ether Wallet con Trezor Modello T (Compatibiità tra i due Wallet).  (Read 48 times)
Alebit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
February 23, 2021, 02:06:12 PM
 #1

Inanzitutto una saluto a tutti..
Vorrei cortesemente avere qualche delucidazione relativa all'utilizzo di My Ether Wallet con il dispositivo Trezor Modello T..
Ci sono due particolari che non mi sono chiari e quindi spero che qualche utente...che magari utilizza proprio il Trezor possa aiutarmi a comprendere.
Nello specifico :

1) Col Trezor è possibile accedere ad un account già creato su My Ether Wallet oppure...nel momemento in cui si và ad accedere a My Ether Wallet per la prima volta (con il Trezor)...questo crea un nuovo account che ha ovviamente una chiave privata diversa...?
In questo caso...e qualora si avessero già degli Eth su di un proprio account precedentemente creato su My Ether Wallet...si dovrebbe necessariamente effettuare una transazione per inviarli all'account gestito dal Trezor...
E' corretto...?

2) Il seed (Mnemonic Phrase) del Trezor...puoi essere usato per entrare nel proprio wallet dall'interfaccia web di My Ether wallet..(in alternativa al file .Json od alla chiave privata)..?
In altre parole...qualora si perdesse o si distruggesse accidentalmente il Trezor (ma avendo conservati i seed) con questi soltanto sarebbe possibile accedere ai propri Eth utilizzandoli per entrare su My Ether Wallet...?

Grazie mille

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!