Bitcoin Forum
November 01, 2026, 11:08:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 32.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
Author Topic: BINANCE WARNING  (Read 1448 times)
Ale88
Legendary
*
Offline

Activity: 3290
Merit: 4038


BiggerZ.com Ambassador - Ready to Help


View Profile
October 31, 2026, 05:06:35 PM
 #81

non permettono alla gente di muoversi in liberta', in un momento di grande pressione come questo,
E NON VA BENE A PRESCINDERE.
Finché non sono sicuri al 100% della causa, è invece una mossa essenziale...
Certo, ma immagina essere un utente legittimo in questo momento. Si spera sempre che la gente divida in piú parti, su piú exchange, ma é sempre pesante vedersi i fondi freezati arbitrariamente, ancor di piú nell'hack.

C'é gente che dice che binance ha >100 B in fondi degli utenti. Sono effettivamente fondi solidi o il 50% sono derivati fuffa?
Capisco il fastidio ma che altro dovrebbero fare? Ha sempre funzionato così e sarà sempre così. Non è che gli hanno portato via 50 euro. Io ho delle altcoin che lascio su Binance perché mi importano relativamente, non sono mica qui a strapparmi i capelli perché debba prelevare giusto in questo preciso istante. I possibili rischi di lasciare fondi su exchange li conosciamo tutti, se una persona vuole essere certa al 100% di avere i suoi fondi disponibili 24/7 allora non dovrebbe lasciarli su exchange perché, purtroppo, cose come questa possono accadere. Lasciarli lì per poi lamentarsi in una situazione straordinaria come questa non solo lo trovo inutile ma pure stupido perché allora non si è capito nulla di come operare. Non per nulla in quelle pattumiere dei gruppi FB, sorpresa sorpresa, ci sono svariati post di utenti anonimi che stanno fuddando a più non posso perché, secondo loro, Binance li ha scammati perché non possono prelevare.

gbianchi (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 3976
Merit: 3702



View Profile
Today at 06:43:12 AM
 #82

Binance ha questa pagina per monitorare lo stato dei depositi e dei prelievi:

https://www.binance.com/en/network

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!