Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:59:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Anhydrite (ANH) Primo Crowdsale  (Read 135 times)
Korvinius (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 1


View Profile WWW
August 22, 2022, 12:56:10 PM
Last edit: August 22, 2022, 09:21:45 PM by Korvinius
 #1

Primo Crowdsale

Solo pochi giorni fa il nostro team ha pubblicato un articolo sul forum Bitcointalk. Nessuno di noi si aspettava uno sviluppo degli eventi così rapido in risposta a questa pubblicazione.

Ma è successo il contrario e grazie all’idea interessante e unica del progetto, alla sua originalità e diversità da tutti quelli esistenti, lo stesso giorno abbiamo iniziato a ricevere offerte da piattaforme di exchange di criptovalute. Attualmente, abbiamo una decina di offerte da queste piattaforme, alcune delle quali sono nella TOP-20 delle valutazioni di CoinMarketCap e CoinGecko. Sono al momento in corso le trattative con i gestori di queste piattaforme per quanto riguarda la quotazione della criptovaluta Anhydrite.

Non avevamo in programma di condurre una “offerta iniziale di moneteAnhydrite, ma questa situazione ha cambiato i nostri piani. Pertanto abbiamo deciso di condurre il primo crowdsale limitato, che venderà solo 1 milione di monete ANH a un prezzo 10 volte inferiore a quello da cui si prevede di iniziare a quotare le monete sugli exchange centralizzati.

Come acquistare Anhydrite ad un prezzo 10 volte inferiore rispetto al suo costo originale?

Abbiamo creato uno smart contract separato e speciale. Per acquistare monete ANH non bisogna fare nessuna azione speciale, basta solo inviare qualsiasi importo di BNB all’indirizzo di questo smart contract e in cambio si riceverà moneta Anhydrite nel rapporto di 1/10000, ovvero, per esempio, per 1 BNB - 10000 ANH.


Ma, oltre a questo, c’è un altro bonus

Lo Smart Contract responsabile della distribuzione di Anhydrite, genererà anche NFT. Perciò ci sono alcune condizioni particolari per questo Smart Contract: quando si fa un trasferimento all’indirizzo dello smart contract, se l’importo del trasferimento è 50, 5, 0,5 o 0,05 BNB, l’Investitore riceverà inoltre uno speciale NFT, ovvero un token certificato:

50 BNB - GOLDEN FIRST INVESTOR CERTIFICATE

5 BNB - SILVER  FIRST INVESTOR CERTIFICATE

0.5 BNB - BRONZE FIRST INVESTOR CERTIFICATE

0.05 BNB - COPPER FIRST INVESTOR CERTIFICATE

Se l’importo del pagamento non corrisponde a quanto sopra, l’importo richiesto di Anhydrite sarà comunque trasferito all’indirizzo dell’investitore, ma senza ricevere il certificato NFT.

Quando si investe, bisogna stare attenti e assicurarsi che il proprio portafoglio supporti l’interazione con i token BEP-20 e BEP-721, altrimenti non si potrà ottenere criptovaluta Anhydrite ed i certificati NFT.

Questi certificati NFT vengono realizzati solo durante il primo crowdsale, quindi il loro numero è limitato. Non perdere l’occasione di ricevere almeno uno di questi NFT perché in futuro saranno token collezionabili piuttosto preziosi!

Come investire?

Trasferisci qualsiasi importo di BNB all’indirizzo dello smart contract Anidrite First Fundraising Campaign (AFFC): 0x547Fc8bF64B80A2CE8391b91F2Ba8bF259d95Db8. In cambio riceverai criptovaluta Anhydrite direttamente nel tuo portafoglio.

Anhydrite - our first Airdrop for the total amount of 2 million ANH is underway!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!