Bitcoin Forum
December 04, 2016, 06:15:28 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.13.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ho aperto un negozio virtuale 3D, accetto bitcoin  (Read 1554 times)
elenterprise
Newbie
*

Activity: 1

View Profile
December 10, 2011, 05:49:19 AM

Salve a tutti, ho aperto un negozio virtuale 3D, sarei lieto di sostenere il progetto bitcoin accettando questo come metodo di pagamento (accetto giá paypal e carta di credito). So bene che questo é un forum pubblico e che la pubblicitá non é apprezzata, ma sarebbe possibile pubblicare il link della mia iniziativa da qualche parte? In modo da ottenere anche maggiore traffico, verso la mia attivitá che é appena nata. Ringrazio tutti voi per l'attenzione!  Smiley
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1480832128
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1480832128
Reply with quote  #2

1480832128
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*

Activity: 2282

I support freedom of choice

View Profile WWW
December 10, 2011, 05:59:56 AM

Per me è accettabile la segnalazione di servizi che accettino Bitcoin, quello che non accetto è lo spam. ( in futuro, se le segnalazioni diventassero troppe, chiederò l'apertura di una sezione dedicata )

Quindi puoi indicare il link, ma non puoi ad esempio ogni giorno scrivere qualche cazzatina per far tornare in alto la discussione, in quel caso sarebbe spam.
Rispondere a domande e quant'altro, partecipare alla discussione è invece ben accetto.

Dopo la segnalazione, nel caso tu aggiunga una nuova caratteristica al tuo servizio/negozio, che sia utile alla comunità ... e non semplice spam, mi andrebbe benissimo che lo segnalassi sempre qua, sulla discussione dedicata.

Esempio:
- Apri la discussione al tuo negozio
- La discussione finisce in seconda pagina
- Metti un messaggio per dire che hai aggiunto un nuovo prodotto sul negozio.

Per me questo sarebbe spam.
Se vuoi segnalare nuovi prodotti, apri una mailinglist, un account twitter a cui far iscrivere gli utenti o altro, ma non lo segnali sul forum.

Eternity Wall: Messages lasting forever - The Rock Trading (ref): A good exchange / gateway Ripple, with support for multisig, since 2007. 
https://bitcointa.lk: Bitcointalk backup if offline - Bitcoin Foundation Italia - Blog: http://theupwind.blogspot.it
paci
Hero Member

Activity: 485

View Profile WWW
December 10, 2011, 08:08:53 AM

Salve a tutti, ho aperto un negozio virtuale 3D, sarei lieto di sostenere il progetto bitcoin accettando questo come metodo di pagamento (accetto giá paypal e carta di credito). So bene che questo é un forum pubblico e che la pubblicitá non é apprezzata, ma sarebbe possibile pubblicare il link della mia iniziativa da qualche parte? In modo da ottenere anche maggiore traffico, verso la mia attivitá che é appena nata. Ringrazio tutti voi per l'attenzione!  Smiley

Va benissimo, segnala, segnala. Finché il traffico è poco, qualsiasi iniziativa merita spazio.

BTW, il pagamento in bitcoin come lo accetti? Nel senso che gestisci il pagamento manualmente, o
usi qualche cose di automatico? Anche questo sarebbe interessante ...

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR/USD - SEPA, OKPAY, Cryptocapital and Ripple gateway!
Stemby
Legendary
*

Activity: 1960

View Profile
December 10, 2011, 12:38:57 PM

Aggiungi inoltre il negozio a questa lista.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.