Bitcoin Forum
June 20, 2024, 07:03:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [GB] [CLOSED] 7 Blade Miner 5.2+ MH/s (52/52) - Scrypt  (Read 2827 times)
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 07, 2014, 10:04:02 AM
 #41

pagamento delle 6 quote effettuato

mandato mp con tutti i dati.

grazie

Pm letto grazie della tempestività.

Colgo l'occasione per ricordare a chi non lo avesse fatto di indicarmi l'indirizzo al quale ricevere i dividendi e qualche riferimento esterno al forum come mail o cellulare.

Hai ricevuto anche il mio messaggio privato?
In teoria una delle tue 4 shares dovrebbe essere mia, dato che ne compaiono solo 2 sulla lista, grazie!

Dati aggiornati. Ho scritto ieri sera i numeri corretti le tue erano 3 shares giusto? Comunque no problem ho tutti i pagamenti registrati sul conto corrente e sul wallet, prima di pagare i dividendi controllerò altre 10 volte la corrispondenza delle share a ciascun utente in base ai pagamenti ricevuti.

Ora comunque chiudo il thread e ne apro un'altro dedicato alla gestione dell'operazione.

CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 07, 2014, 11:06:41 AM
 #42

Nuovo Thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=598977

EDIT: Mod potete chiudere questo vecchio.

donini93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
May 07, 2014, 11:08:11 AM
 #43

pagamento delle 6 quote effettuato

mandato mp con tutti i dati.

grazie

Pm letto grazie della tempestività.

Colgo l'occasione per ricordare a chi non lo avesse fatto di indicarmi l'indirizzo al quale ricevere i dividendi e qualche riferimento esterno al forum come mail o cellulare.

Hai ricevuto anche il mio messaggio privato?
In teoria una delle tue 4 shares dovrebbe essere mia, dato che ne compaiono solo 2 sulla lista, grazie!

Dati aggiornati. Ho scritto ieri sera i numeri corretti le tue erano 3 shares giusto? Comunque no problem ho tutti i pagamenti registrati sul conto corrente e sul wallet, prima di pagare i dividendi controllerò altre 10 volte la corrispondenza delle share a ciascun utente in base ai pagamenti ricevuti.

Ora comunque chiudo il thread e ne apro un'altro dedicato alla gestione dell'operazione.

Per me nessun problema, mi torna tutto corretto e ho 3 shares, avevo messo il punto di domanda sul commento di alexlab51 di ieri, non a te, grazie comunque!
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 07, 2014, 11:09:56 AM
 #44

Nuovo Thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=598977

EDIT: Mod potete chiudere questo vecchio.

Riquoto il mio ultimo post perché dev'èssere l'ultimo visibile. Smiley

Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!