Ale88 (OP)
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
May 21, 2024, 05:38:07 PM Last edit: June 02, 2024, 06:30:41 AM by Ale88 |
|
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16645
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
May 21, 2024, 09:55:13 PM |
|
Ecco alcune delle prime pizze inviate: Iniziamo bene (sarcasmo) - una pizza cruda
- una pizza cruda con una roba verde fluo sopra
- la prima pizza nella storia che è più piccola quando è cotta
BlackHatCoiner ha almeno provato a fare un qualcosa di artistico, non so come fosse al gusto (c'è dell'uovo sulla pasta), ma almeno era commestibile. Secondo me avremo sorprese, ma l'inizio non è incoraggiante.
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2043
|
|
May 22, 2024, 07:12:31 AM |
|
Buon Pizza Day a tutti, partecipanti o spettatori del concorso
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4582
The hacker spirit breaks any spell
|
|
May 22, 2024, 07:13:29 AM |
|
beh la pizza con l'ananas o le pizze strane filippine e non fillippone sono fantastiche trovo brutto che icopress possa decidere cosa non e' pizza e non farli partecipare in fondo era divertente! tanto anche se fanno delle "non pizze" brutte, nessuno in teoria li vota, ma e' divertente vedere le "non pizze" di altri paesi
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
May 22, 2024, 12:47:46 PM |
|
beh la pizza con l'ananas o le pizze strane filippine e non fillippone sono fantastiche trovo brutto che icopress possa decidere cosa non e' pizza e non farli partecipare in fondo era divertente! tanto anche se fanno delle "non pizze" brutte, nessuno in teoria li vota, ma e' divertente vedere le "non pizze" di altri paesi
in fondo anche a me diverte vedere le pizze fatte da non italiani magai chi mette l'ananas o altre porcherie sopra, ecco lo vedrei piu come si sono evolute le culture con la nostra amatissima pizza, senza starlo a guardare con occhio clinico da italiano sempre offeso perche abbiamo osato toccare la pizza anzi io sono contento quando vedo gente che non sà nenache dove sta di casa appassionarsi alla pizza ahaha , che vinca il migliore
|
|
|
|
verdinio
|
|
May 22, 2024, 02:05:34 PM |
|
Buon Pizza Day a tutti, partecipanti o spettatori del concorso Prendo spunto dal tuo messaggio per dare un buon Pizza Day a tutti voi. Che la pizza sia con voi e con il tuo spirito.
|
████████████████████ BitList ████████████████████ Real-Time Data Tracking Curated by The Community │││││││││││││ List #kycfree Websites │││││││││││││
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary
Catalog Websites
|
|
May 22, 2024, 03:13:14 PM |
|
in fondo anche a me diverte vedere le pizze fatte da non italiani magai chi mette l'ananas o altre porcherie sopra, ecco lo vedrei piu come si sono evolute le culture con la nostra amatissima pizza, senza starlo a guardare con occhio clinico da italiano sempre offeso perche abbiamo osato toccare la pizza anzi io sono contento quando vedo gente che non sà nenache dove sta di casa appassionarsi alla pizza ahaha , che vinca il migliore Ma il problema non è l'ananas perché per me uno in contest del genere può metterci quello che vuole sulla pizza, alla fine è più una questione estetica che pratica/di gusto, però se stiamo parlando di fare una pizza allora come minimo deve essere cotta: alcune pizze inviate sono palesemente crude, una massa fredda con su qualche condimento non è una pizza. E non si tratta di "culture diverse" perché se facciamo la competizione per il miglior pollo e ti presenti con un salmone non è che va bene uguale uguale perché sono entrambi proteine Gli ingredienti sono il problema minore di questa competizione, la cosa grave è che ci sono utenti che non capiscono che quella pizza va cotta. E non posso credere che una volta preparata e fotografata se la mangino così
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
May 22, 2024, 05:33:06 PM |
|
Buon Pizza Day a tutti, partecipanti o spettatori del concorso Buon pizza day bitcoin a tutti quanti, spettatori mangioni e concorrenti. Fillippone guarda che forse riesco a partecipare, quindi avrai un degno avversario! Mio fratello cerca di convincermi, ogni anno ci provo ma per mancanza di tempo non riesco. Se mi organizzo vedrete la mia pizzart.
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
babo
Legendary
|
|
May 23, 2024, 08:22:29 AM |
|
in fondo anche a me diverte vedere le pizze fatte da non italiani magai chi mette l'ananas o altre porcherie sopra, ecco lo vedrei piu come si sono evolute le culture con la nostra amatissima pizza, senza starlo a guardare con occhio clinico da italiano sempre offeso perche abbiamo osato toccare la pizza anzi io sono contento quando vedo gente che non sà nenache dove sta di casa appassionarsi alla pizza ahaha , che vinca il migliore Ma il problema non è l'ananas perché per me uno in contest del genere può metterci quello che vuole sulla pizza, alla fine è più una questione estetica che pratica/di gusto, però se stiamo parlando di fare una pizza allora come minimo deve essere cotta: alcune pizze inviate sono palesemente crude, una massa fredda con su qualche condimento non è una pizza. E non si tratta di "culture diverse" perché se facciamo la competizione per il miglior pollo e ti presenti con un salmone non è che va bene uguale uguale perché sono entrambi proteine Gli ingredienti sono il problema minore di questa competizione, la cosa grave è che ci sono utenti che non capiscono che quella pizza va cotta. E non posso credere che una volta preparata e fotografata se la mangino così chissa come mai postano le pizze crude, non capisco forse perche cambia colore e poi vengono brutte? non comprendo il motivo di mettere una pizza cruda comprendo la forma diversa, della famosa "non pizza" ma non capisco il motivo della non cottura qualcosa mi sfugge
|
|
|
|
xenomorfo
|
|
May 23, 2024, 09:55:58 AM |
|
Ecco le pizze postate fino ad ora*: *post in costante aggiornamentoCari ciccini, ma non vedo nomi italiani, non partecipa nessuno dei nostri? Non vorrete far vincere qualche barbaro che mette cose oscene sulla pizza!
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
May 23, 2024, 01:02:40 PM |
|
in fondo anche a me diverte vedere le pizze fatte da non italiani magai chi mette l'ananas o altre porcherie sopra, ecco lo vedrei piu come si sono evolute le culture con la nostra amatissima pizza, senza starlo a guardare con occhio clinico da italiano sempre offeso perche abbiamo osato toccare la pizza anzi io sono contento quando vedo gente che non sà nenache dove sta di casa appassionarsi alla pizza ahaha , che vinca il migliore Ma il problema non è l'ananas perché per me uno in contest del genere può metterci quello che vuole sulla pizza, alla fine è più una questione estetica che pratica/di gusto, però se stiamo parlando di fare una pizza allora come minimo deve essere cotta: alcune pizze inviate sono palesemente crude, una massa fredda con su qualche condimento non è una pizza. E non si tratta di "culture diverse" perché se facciamo la competizione per il miglior pollo e ti presenti con un salmone non è che va bene uguale uguale perché sono entrambi proteine Gli ingredienti sono il problema minore di questa competizione, la cosa grave è che ci sono utenti che non capiscono che quella pizza va cotta. E non posso credere che una volta preparata e fotografata se la mangino così Ma infondo credo che sia solo per la foto e per il contest, tra quelle che ho visto davvero ce ne sono di certe che sono oscene a dir poco, poi bisogna vedere anche il giudice del contest quanto è pignolo perche se lui non è nenache italiano è facile che poi vinca la pasta sfoglia con l'uovo spalmato sopra (alcune di quelle che ho visto erano cosi ahaha) forse, forse ci sono alcuni concorrenti che non hanno nemmeno un forno dove cuocerla la pizza :/
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary
Catalog Websites
|
|
May 23, 2024, 03:00:47 PM Last edit: May 24, 2024, 03:02:06 PM by Ale88 |
|
chissa come mai postano le pizze crude, non capisco forse perche cambia colore e poi vengono brutte? non comprendo il motivo di mettere una pizza cruda comprendo la forma diversa, della famosa "non pizza" ma non capisco il motivo della non cottura qualcosa mi sfugge
Non lo capisco neanch'io. Perché per quanto una cultura possa essere diversa dubito che ci sia qualcuno che si metta a mangiare una massa cruda, non ha alcun senso e può perfino essere pericoloso. Cari ciccini, ma non vedo nomi italiani, non partecipa nessuno dei nostri? Non vorrete far vincere qualche barbaro che mette cose oscene sulla pizza! Io devo riuscire a trovare il tempo, al momento sono in viaggio e quindi non ho la possibilità di mettermi a cucinare, è un periodo molto incasinato. Ma infondo credo che sia solo per la foto e per il contest, tra quelle che ho visto davvero ce ne sono di certe che sono oscene a dir poco, poi bisogna vedere anche il giudice del contest quanto è pignolo perche se lui non è nenache italiano è facile che poi vinca la pasta sfoglia con l'uovo spalmato sopra (alcune di quelle che ho visto erano cosi ahaha) forse, forse ci sono alcuni concorrenti che non hanno nemmeno un forno dove cuocerla la pizza :/
Premesso che icopress, che è ucraino, sa molto bene cosa sia una pizza ( questa è la sua), la votazione sarà fatta dagli utenti, non da lui. Quello che può fare è non accettare la creazione di qualche utente che non presenta le caratteristiche tipiche di una pizza, quindi semplicemente non si potrà votare per quell'utente.
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
May 24, 2024, 08:00:49 AM |
|
Ah nn sapevo che icopress era ucraino, pensavo dell'est europa, anzi avevo intuito est europa ma non sapevo che era ucraino. Quindi si, essendo un bitcoiner che "conosce il mondo" sono certo che sa cosa e' una pizza e sa farla anche bene a giudicare dall'anno scorso (dalla sua partecipazione)
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
May 24, 2024, 03:30:21 PM |
|
beh almeno è europeo e niente non è comunque non penso che gli utenti voteranno la pizza per la qualità degli ingredienti ma ben si a quella piu spettacolare e colorata insomma quella che risalta all'occhio, ora non sò ma almeno quelle crude le saprà riconoscere anche se ucraino ahaha
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
May 24, 2024, 04:33:06 PM |
|
Io devo riuscire a trovare il tempo, al momento sono in viaggio e quindi non ho la possibilità di mettermi a cucinare, è un periodo molto incasinato.
Dai su, quella che hai fatto lo scorso anno era veramente molto bella devo dire, complimenti a te e complimenti per la pazienza. Quanto tempo ci hai messo poi alla fine a realizzarla? In ogni caso dato che si tratta di un contest di bellezza e non di gusto, si possono mettere ingrendienti improbabili anche a solo scopo di bellezza.
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary
Catalog Websites
|
|
May 24, 2024, 04:49:26 PM Merited by fillippone (3) |
|
Io devo riuscire a trovare il tempo, al momento sono in viaggio e quindi non ho la possibilità di mettermi a cucinare, è un periodo molto incasinato.
Dai su, quella che hai fatto lo scorso anno era veramente molto bella devo dire, complimenti a te e complimenti per la pazienza. Quanto tempo ci hai messo poi alla fine a realizzarla? In ogni caso dato che si tratta di un contest di bellezza e non di gusto, si possono mettere ingrendienti improbabili anche a solo scopo di bellezza. Mi ci è voluto un po' perché la prima volta avevo tagliato male i peperoni e non mi piaceva l'effetto: il taglio era troppo spesso e quindi c'era meno spazio disponibile, il che voleva dire un livello di dettaglio minore, pensatelo un po' come se fossero i pixel di uno schermo, più piccoli sono e maggiore è il dettaglio, li era lo stesso ma per la definizione della pizza E dato che non ero soddisfatto ricordo ancora che sono andato alle 10-11 di sera al supermercato a comprare altri peperoni gialli e verdi per tagliarli meglio dato che non ne avevo più Direi che tra tutto quanto ci avrò messo un'ora e mezza considerando anche il viaggio al supermercato.
|
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
May 25, 2024, 09:40:50 AM |
|
ma infatti è per questo che molti credo facciano cosi perche poi diciamocelo fare la pizza è facile ma farla fatta bene è un altra cosa per questo molti degli utenti che partecipano al concorso la comprano e poi vengono scoperti comunque mi sembra che tu sia ancora in tempo per partecipare dai
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16645
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
May 25, 2024, 10:41:16 AM |
|
upermercato a comprare altri peperoni gialli e verdi per tagliarli meglio dato che non ne avevo più Direi che tra tutto quanto ci avrò messo un'ora e mezza considerando anche il viaggio al supermercato. Direi tutto sommato un tempo accettabile. Direi che il viaggio al supermercato, se pargli degli USA, poteva essere la parte più difficile. Trovare i peperoni del colore giusto potrebbe essere stata un'impresa epica. In un'ora e mazza io non ho neanche fatto lievitare la pasta eh.
|
|
|
|
hymperion
|
|
May 25, 2024, 11:04:09 AM |
|
ma infatti è per questo che molti credo facciano cosi perche poi diciamocelo fare la pizza è facile ma farla fatta bene è un altra cosa per questo molti degli utenti che partecipano al concorso la comprano e poi vengono scoperti comunque mi sembra che tu sia ancora in tempo per partecipare dai Be in realtà mi vengono abbastanza bene, o buone direi. L'unica cosa che mi riesce meno è dargli una forma "regolare" però quando le faccio mi vengono sempre bene. Considerando che di solito faccio un impasto con lievitazione 24/36h
|
|
|
|
|