Bitcoin Forum
July 13, 2024, 03:32:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: cosa vi ha portato nel mondo crypto ?  (Read 56 times)
Sg4j1n3ll0 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 215


Duelbits.com


View Profile
July 12, 2024, 05:34:47 PM
Merited by fillippone (3), babo (2), Lillominato89 (1), xenomorfo (1), giorgione (1), verdinio (1)
 #1

Ciao a tutti ragazzuoli, oggi mentro tornavo a casa dopo una lunga giornata stavo riflettendo sul fatto che ognuno di noi si è avvicinato al mondo crypto in maniera diversa, la mia è stata nel lontano 2015 quando per la prima volta mi è comparso un messaggio da un mio caro e vecchio amico qua presente sul forum il suo nome è molto conosciuto @babo, all'epoca non ascoltai i suoi consigli di acqustarne alcuni, ora dopo quella bruttissima esperienza nel 2020 mi sono iscritto al forum e sto cercercando irrimediabilmente di fare hodl, all'inizio non scrivevo ma poi sempre grazie al buon babo mi sono deciso di partecipare a questo grandioso forum ed ho scoperto tante pesone in gamba che mi hanno insegnato un sacco di cose come @fillippone che si spacca per il forum @Ale88 che ci insegna a fare la pizza e tantissimi altri (mi ci vorrebbe una giornata per citarli tutti). ora che vi ho detto come mi sono avvicinato nel mondo crypto se volete ditemi come lo avete fatto voi. un bacione al forum  Grin

giorgione
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 45


View Profile
July 12, 2024, 08:03:34 PM
Merited by Sg4j1n3ll0 (1)
 #2

Io ho conosciuto tramite un amico e poi sono cresciuto su telegram nei vari gruppi, Bitcoin Italia.
Li proprio ho conosciuto fillippone che ogni tanto shilla il forum di satoshi nakamoto, appunto questo.
Questo forum: un pezzo di storia che vive ancora oggi.
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 840
Merit: 860



View Profile WWW
July 12, 2024, 10:05:51 PM
Merited by fillippone (3), Sg4j1n3ll0 (1)
 #3

Io non ricordo esattamente l'anno in cui ho deciso di cimentarmi nel mondo crypto, credo 2016 o 2015 non ricordo bene, ma già avevo sentito parlare di Bitcoin anni prima ma credevo fosse solo fuffa e niente di concreto. Non ho acquistato Bitcoin subito ma li ho ottenuti vendendo altcoin che ottenevo tramite air drop o altre cacate simili, tipo banano, dove ho appunto conosciuto babo e che poi mi consigliò di approdare su btctalk

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
Ultimo2
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 48


View Profile
Today at 05:45:18 AM
Merited by fillippone (3)
 #4

Ciao a tutti ragazzuoli, oggi mentro tornavo a casa dopo una lunga giornata stavo riflettendo sul fatto che ognuno di noi si è avvicinato al mondo crypto in maniera diversa, la mia è stata nel lontano 2015 quando per la prima volta mi è comparso un messaggio da un mio caro e vecchio amico qua presente sul forum il suo nome è molto conosciuto @babo, all'epoca non ascoltai i suoi consigli di acqustarne alcuni, ora dopo quella bruttissima esperienza nel 2020 mi sono iscritto al forum e sto cercercando irrimediabilmente di fare hodl, all'inizio non scrivevo ma poi sempre grazie al buon babo mi sono deciso di partecipare a questo grandioso forum ed ho scoperto tante pesone in gamba che mi hanno insegnato un sacco di cose come @fillippone che si spacca per il forum @Ale88 che ci insegna a fare la pizza e tantissimi altri (mi ci vorrebbe una giornata per citarli tutti). ora che vi ho detto come mi sono avvicinato nel mondo crypto se volete ditemi come lo avete fatto voi. un bacione al forum  Grin

Ciao,

io mi sono deciso ad acquistare i primi satoshi dopo aver perso diversi treni con bitcoin, mi ci sono avvicinato quando il prezzo era ancora moooolto basso, ma quando ho visto che per le mie conoscenze era troppo complicato ho lasciato perdere. Poi cercando informazioni online ho letto qualcosa che riguardava il forum, mi sono iscritto ed ho iniziato a leggere i commenti di chi se ne intende sul serio, ho preso coraggio e.....
Mi piacerebbe molto approfondire la de-fi, per me è un mondo sconosciuto che mi incuriosisce non poco, ma l'elasticità mentale per comprenderne il funzionamento non è più quella di un tempo.......purtroppo.
In ogni caso giù il cappello per chi scrive quotidianamente, io mi limito a leggere.
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 15942


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
Today at 07:37:35 AM
Merited by Sg4j1n3ll0 (3)
 #5

Facendo un mega nel meta.
Segnalo che ho già risposto a questa domanda sul forum.
Quindi segnalo un thread, dove segnalo un thread dove sono riportate alcune interviste a dei membri del forum, dove ciascuno racconta la propria storia.

Ciao a tutti,
segnalo questa simpatica iniziativa di @zasad@

[Interviews] with Bitcointalk members



█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3696
Merit: 2001


View Profile
Today at 11:50:06 AM
 #6

Facendo un mega nel meta.
Segnalo che ho già risposto a questa domanda sul forum.
Quindi segnalo un thread, dove segnalo un thread dove sono riportate alcune interviste a dei membri del forum, dove ciascuno racconta la propria storia.

Ciao a tutti,
segnalo questa simpatica iniziativa di @zasad@

[Interviews] with Bitcointalk members




Hey! Cosa aspetti ad editare quel "(Hero Member)"??

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Sg4j1n3ll0 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 215


Duelbits.com


View Profile
Today at 01:54:05 PM
Merited by fillippone (3)
 #7

Facendo un mega nel meta.
Segnalo che ho già risposto a questa domanda sul forum.
Quindi segnalo un thread, dove segnalo un thread dove sono riportate alcune interviste a dei membri del forum, dove ciascuno racconta la propria storia.

Ciao a tutti,
segnalo questa simpatica iniziativa di @zasad@

[Interviews] with Bitcointalk members




Hey! Cosa aspetti ad editare quel "(Hero Member)"??

Scusa ma non sapevo dell'esistenza di questo thread sicuramente ci saranno un sacco di storie da leggere, allora vedete questo che ho startato io come la mia esperienza personale l, se volete comunque potete condividerla comunque qua  👋

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!