Bitcoin Forum
July 11, 2026, 11:16:27 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 31.1 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
Author Topic: [Tool] Bitcointalk Weekly post and merit tracker v.2.2  (Read 1159 times)
*Ace* (OP)
Sr. Member

Activity: 476
Merit: 880

View Profile
July 10, 2026, 08:37:53 PM

Devo ancora dare una occhiata al codice, ma ho provato anche io l'aggiornamento proposto da italian panic.
Devo dire che gestisce meglio un po' tutto specialmente le board che io non avevo inserito tutte.
Per le date non ho inserito nulla perché in automatico mi dava le date che mi servivano, ma in realtà è meglio gestire la settimana con start e end settando il giorno di partenza.
Sono ovviamente idee mie

Certo, fai pure con calma hai già fatto un lavoro eccezionale molto buono.
Non mi ricordo che usavi come AI ma ho visto dei video in cui fable fa cose pazzesche, ma ovviamente non ho provato perchè non è il mio mestiere e quindi non mi faccio l'abbonamento a claude

Attualmente io uso deepseek come assistente alla cattedra. Non di certo la migliore ma almeno non devo aspettare ore e ore prima che si ripristina il conteggio delle invoice per fare qualcosa.
Cloude lo uso pure, ma la versione free ti dà pochi messaggi e lo trovo snervante questa cosa.
Sono ovviamente pareri personali

Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  

Jump to: