Bitcoin Forum
June 29, 2024, 07:18:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: -  (Read 3745 times)
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
January 14, 2015, 09:45:54 PM
 #21

Ciao, ho dovuto farlo visto che la moderazione si è rifiutata di rimuovere il topic e io certo non potevo associare ulteriormente il mio nome (nemmeno virtuale) a questi signori.
E' esatto, si è rivelato un sito truffa ma per fortuna ha dato avvisaglie ben prima del giorno del "fattaccio" e tutta la mia downline, su mio consiglio, è riuscita ad uscirne fuori con profitto o pareggio.

Per il resto so che l'Interpol è stata coinvolta ma non mi sono interessato direttamente al caso.


Grazie per le informazioni, per fortuna sei riuscito a non perdere soldi e a non farli perdere ad altri.

Al momento l'unico investimento positivo che io sono riuscito a fare in bitcoin é stato l'acquisto qualche mese fa di azioni di bitboat. Per il resto, anche il solo possesso di bitcoin mi stava portando solo perdite causa l'abbassamento dei prezzi e quindi ho venduto tutti i miei btc, é un periodo molto difficile per investimenti in bitcoin.

Ciao
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!