Bitcoin Forum
June 24, 2026, 07:10:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 31.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Mining 2025  (Read 255 times)
AVIBTC (OP)
Copper Member
Newbie
*
Offline

Activity: 9
Merit: 1


View Profile
November 04, 2025, 08:35:44 PM
Merited by babo (1)
 #1

Salve a tutti minatori e membri.
Mi sono sempre chiesto dove convenga minare, dato il prezzo elevato della corrente elettrica.
Con dove intendo, in che paese? in che continente?
Esiste un posto dove ci si può guadagnare minando?
O meglio ancora, o almeno più realisticamente parlando, parlando da home mining, esiste un posto dove si può minare con anche una perdita massima di un 10/15%?
quindi minare solo per accumulare i Bitcoin?
Italian Panic
Hero Member
*****
Online Online

Activity: 1050
Merit: 631


The Casino with Zero to hide


View Profile WWW
November 10, 2025, 10:23:37 AM
 #2

Iran, texas, paesi del terzo mondo.

Almeno dovresti tentare il pareggio visto il costo iniziale dei miner, il maggior costo sono gli strumenti di mining prima che l'energia visto che siamo attorno al petahash di calcolo, bisogna essere certi di minare qualcosa ogni tanto non di essere quel miner che ha la botta di beccare un blocco con probabilità da gratta e vinci, altrimenti conviene il gratta e vinci.


███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████
░░███████████████████░░████████████████░░▀░░░░░▀█████████░░██████████████
██████████
░░████▀▀███▀▀███▀▀▀██░░██▀▀█▀▀████▀▀████▀░░░▀░░░███▀▀▀███▀▀█▀▀█▀▀▀███████
██████████
░░████░░███░░█▀░░▄░░█░░▀░░▄██░░██░░█████░░█▄▄▄▄██▀░░▄░░▀█░░█░░░▄▄░░██████
██████
▀░░░░░████░░███░░█░░█████░░░░▀████░░░░██████░░███████░░███░░█░░█░░███░░██████
██████
░░▀░░░▀▀░█░░▀▀░░░█▄░░▀░░█░░█▄░░▀███░░███████▄░░▀▀▀▀░█▄░░▀░░▄█░░█░░███░░██████
███████
▄▄▄█▄▄▄▄██▄▄▄█▄▄███▄▄▄██▄▄███▄▄██░░██████████▄▄▄▄▄████▄▄▄███▄▄█▄▄███▄▄██████
███████████████████████████████████████
░░██████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██
██
██
██
██
██
██
██

██

██

██

██

██
█████████████████████
█████████████████████████

████████████████▄░▀██████
████████████▀▀▄▄▄░▄░▀████
██████████▀▄████▌▐██▄████
█████████░██████░████████
████████░███████▌▐███████
█████▀░░░▀█████▀░░░▀█████
████░░░░░░░███░░░░░░░████
████░░░░░░░███░░░░░░░████
█████▄░░░▄█████▄░░░▄█████
█████████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████████

████████▀▀░░░░░▀▀████████
██████▀░▄█▄░░░▄█▄░▀██████
█████░░░█████████░░░█████
████░░░░██▀░░░▀██░░░░████
████░░▄███░░░░░███▄░░████
████░░████▄░░░▄████░░████
█████░░░░▀█████▀░░░░█████
██████▄░░░░███░░░░▄██████
████████▄▄░░░░░▄▄████████
█████████████████████████
█████████████████████
██
██
██
██
██
██
██
██

██

██

██

██

██
 
   The Casino with Zero to Hide   
██
██
██
██
██
██
██
██

██

██

██

██

██
 
   Play Now   
AVIBTC (OP)
Copper Member
Newbie
*
Offline

Activity: 9
Merit: 1


View Profile
January 30, 2026, 09:57:29 PM
 #3

Perché il Texas?
chinhar
Member
**
Offline

Activity: 115
Merit: 53


View Profile
April 14, 2026, 08:19:41 AM
Merited by babo (1)
 #4

Iran, texas, paesi del terzo mondo.

Almeno dovresti tentare il pareggio visto il costo iniziale dei miner, il maggior costo sono gli strumenti di mining prima che l'energia visto che siamo attorno al petahash di calcolo, bisogna essere certi di minare qualcosa ogni tanto non di essere quel miner che ha la botta di beccare un blocco con probabilità da gratta e vinci, altrimenti conviene il gratta e vinci.

Sono paesi dove però scusami, rischi pure che ti portino via tutto se non paghi il pizzo a qualcuno, detta proprio papale papale. Se non paghi qualcuno rischiano di rubarti tutto, e tutti i macchinari da mining costano veramente tanto, sarebbe veramente un problema dopo.
Italian Panic
Hero Member
*****
Online Online

Activity: 1050
Merit: 631


The Casino with Zero to hide


View Profile WWW
April 14, 2026, 09:57:56 PM
Merited by babo (1)
 #5

Perché il Texas?

Perchè in tempi non sospetti in texas l'energia costava meno che negli altri stati americani, ora con il casino che c'è in giro alcuni miner hanno spento le macchine, ad altri (marathon) è stato imposto durante la bufera di neve del mese scorso. Aggiungici che in texas le tasse non sono elevate, anzi le tasse sul reddito delle persone fisiche e sulle società non esiste.


Sono paesi dove però scusami, rischi pure che ti portino via tutto se non paghi il pizzo a qualcuno, detta proprio papale papale. Se non paghi qualcuno rischiano di rubarti tutto, e tutti i macchinari da mining costano veramente tanto, sarebbe veramente un problema dopo.

Si il post lo avevo scritto prima del puttanaio che c'è oggi in giro per il mondo. Ora in iran non importerei manco un pc, altro che mining farm. Il pizzo se vuoi combinare qualcosa lo devi pagare a qualcuno in qualsiasi angolo del mondo, ad un tizio con i baffi o allo stato, c'è sempre qualcuno che vuole la sua parte è inevitabile.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████
░░███████████████████░░████████████████░░▀░░░░░▀█████████░░██████████████
██████████
░░████▀▀███▀▀███▀▀▀██░░██▀▀█▀▀████▀▀████▀░░░▀░░░███▀▀▀███▀▀█▀▀█▀▀▀███████
██████████
░░████░░███░░█▀░░▄░░█░░▀░░▄██░░██░░█████░░█▄▄▄▄██▀░░▄░░▀█░░█░░░▄▄░░██████
██████
▀░░░░░████░░███░░█░░█████░░░░▀████░░░░██████░░███████░░███░░█░░█░░███░░██████
██████
░░▀░░░▀▀░█░░▀▀░░░█▄░░▀░░█░░█▄░░▀███░░███████▄░░▀▀▀▀░█▄░░▀░░▄█░░█░░███░░██████
███████
▄▄▄█▄▄▄▄██▄▄▄█▄▄███▄▄▄██▄▄███▄▄██░░██████████▄▄▄▄▄████▄▄▄███▄▄█▄▄███▄▄██████
███████████████████████████████████████
░░██████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██
██
██
██
██
██
██
██

██

██

██

██

██
█████████████████████
█████████████████████████

████████████████▄░▀██████
████████████▀▀▄▄▄░▄░▀████
██████████▀▄████▌▐██▄████
█████████░██████░████████
████████░███████▌▐███████
█████▀░░░▀█████▀░░░▀█████
████░░░░░░░███░░░░░░░████
████░░░░░░░███░░░░░░░████
█████▄░░░▄█████▄░░░▄█████
█████████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████████

████████▀▀░░░░░▀▀████████
██████▀░▄█▄░░░▄█▄░▀██████
█████░░░█████████░░░█████
████░░░░██▀░░░▀██░░░░████
████░░▄███░░░░░███▄░░████
████░░████▄░░░▄████░░████
█████░░░░▀█████▀░░░░█████
██████▄░░░░███░░░░▄██████
████████▄▄░░░░░▄▄████████
█████████████████████████
█████████████████████
██
██
██
██
██
██
██
██

██

██

██

██

██
 
   The Casino with Zero to Hide   
██
██
██
██
██
██
██
██

██

██

██

██

██
 
   Play Now   
chinhar
Member
**
Offline

Activity: 115
Merit: 53


View Profile
May 04, 2026, 02:31:56 PM
 #6

Si il post lo avevo scritto prima del puttanaio che c'è oggi in giro per il mondo. Ora in iran non importerei manco un pc, altro che mining farm. Il pizzo se vuoi combinare qualcosa lo devi pagare a qualcuno in qualsiasi angolo del mondo, ad un tizio con i baffi o allo stato, c'è sempre qualcuno che vuole la sua parte è inevitabile.

Leggo ora e ti rispondo hai ragione. Leggevo su facebook che oggi in Iran hanno impiccato un ragazzo di 21 anni perché aveva protestato. Un atleta di karate mi pare di aver capito. Meno male che é una repubblica.
Anche se sono aggrediti non sono dei santi, anzi.
Niekko
Member
**
Offline

Activity: 121
Merit: 35


View Profile
May 04, 2026, 04:15:17 PM
 #7

Si il post lo avevo scritto prima del puttanaio che c'è oggi in giro per il mondo. Ora in iran non importerei manco un pc, altro che mining farm. Il pizzo se vuoi combinare qualcosa lo devi pagare a qualcuno in qualsiasi angolo del mondo, ad un tizio con i baffi o allo stato, c'è sempre qualcuno che vuole la sua parte è inevitabile.

Leggo ora e ti rispondo hai ragione. Leggevo su facebook che oggi in Iran hanno impiccato un ragazzo di 21 anni perché aveva protestato. Un atleta di karate mi pare di aver capito. Meno male che é una repubblica.
Anche se sono aggrediti non sono dei santi, anzi.


D'accordo, ma non sono gli unici. Allora facciamo una lista di buoni e di cattivi e decidiamo chi sterminare domani ? Senza contare che di mezzo c'è sempre la propaganda, chissà come sono andate le cose, se sono davvero andate.


alexrossi
Legendary
*
Offline

Activity: 4396
Merit: 1850


Unlock exclusive bonus promocode BITCOINTALK


View Profile
May 05, 2026, 12:02:53 PM
 #8

Si il post lo avevo scritto prima del puttanaio che c'è oggi in giro per il mondo. Ora in iran non importerei manco un pc, altro che mining farm. Il pizzo se vuoi combinare qualcosa lo devi pagare a qualcuno in qualsiasi angolo del mondo, ad un tizio con i baffi o allo stato, c'è sempre qualcuno che vuole la sua parte è inevitabile.

Leggo ora e ti rispondo hai ragione. Leggevo su facebook che oggi in Iran hanno impiccato un ragazzo di 21 anni perché aveva protestato. Un atleta di karate mi pare di aver capito. Meno male che é una repubblica.
Anche se sono aggrediti non sono dei santi, anzi.

Ma poi il discorso é sempre: vuoi che in Iran a livello di governo non importino (anche con le sanzioni) tutto quello che gli conviene e lasciano le briciole ai cittadini?

Il vero profit lo fanno loro: hanno corrente gratis di residuo dalle idroelettriche, importano i minatori esentasse e hanno pure l'esercito a proteggere il tutto.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!