Bitcoin Forum
March 27, 2026, 05:16:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: L'importanza della privacy online  (Read 744 times)
rtx10
Member
**

Activity: 70
Merit: 59

View Profile
March 26, 2026, 10:14:20 AM
Merited by babo (1)

Mannaggia se è vero caro rtx10, te pensa che gli sviluppatori dietro ad Ulbricht, Smedley e Variety Jones erano in realtà loro le vere menti della sicurezza di silk road. Variety Jones era esperto in attacchi mirati ai sistemi di sicurezza dei siti e costantemente attaccava silk road per trovarne punti deboli, ma la mente delle menti era Smedley, era lui il coder di silk road e stava sviluppando la prima email total encrypted con dominio silkroad ed era strapagato per il lavoro che faceva, spettacolo.

Allo stato attuale Variety jones ha altri  16 anni da fare in una prigione federale statunitense, mentre medley è ancora in Thailandia, non penso abbiano ancora trovato il suo vero nome, però immagino sia uno dei personaggi che hai descritto.

Ora una domanda fondamentale, come mai Variety Jones sta ancora in carcere e Ulbrich invece è stato graziato. Non mi pare proprio una cosa bella.
Certo Ulbrich aveva tipo un ergastolo o più ergastoli. Quindi capisco anche perché graziare lui e non gli altri.

Forse perchè Silk road era associato a Ulbricht e non a Jones. Mi fa ridere il fatto che questa è una di quelle situazioni in cui Jones non puo neanche ribellarsi e dire "Ma come lui fuori e io no? guardate che ero io il vero silk road, ero io la mente"... ah si? allora anzichè 10 anni dentro ci stai 20 anni 🤣
No comunque, a parte gli scherzi, io mi riferivo a qualcosa di piu profondo. Le persone misteriose di cui parlo io sono quelli che da piu di un decennio a questa parte fanno che crolla un mercato e ne tirano su un'altro, appena sentono che l'aria comincia a farsi calda spariscono e riappaiono altrove. Del resto mi sembra che anche Ulbricht stesso disse di essere stato contattato da uno che poi gli passo nick e tutto. Qualcuno chiedeva dove ho letto queste supposizioni (xchè di supposizioni si tratta). Beh quel forum gestito da HugBounty o HugBounter non ricordo il bene il nick. Ecco ad esempio quel tizio mi sembra avere un livello tecnico a livelli altissimi. Non mi viene in mente il nome del forum, ma non si puo sbagliare perchè c'è solo quello, basta andare su dark.fail e vedere. Io è una vita che non frequento quei posti, dai tempi della chiusura di alphabay, anche perchè mi sono rotto le palle e ho altro da fare anzichè il pr x qualche venditore o cercare bug nel codice di qualche mercato (che tra l'altro pagavano bene eh. Il fuzzing rende a tutti i livelli sia blackhat che whitehat. Oggi gli exploit li pagano anche milioni di eur) 😊
Italian Panic (OP)
Sr. Member

Activity: 875
Merit: 491

View Profile
March 26, 2026, 11:10:41 AM
Merited by babo (1)

Forse perchè Silk road era associato a Ulbricht e non a Jones. Mi fa ridere il fatto che questa è una di quelle situazioni in cui Jones non puo neanche ribellarsi e dire "Ma come lui fuori e io no? guardate che ero io il vero silk road, ero io la mente"... ah si? allora anzichè 10 anni dentro ci stai 20 anni 🤣
No comunque, a parte gli scherzi, io mi riferivo a qualcosa di piu profondo. Le persone misteriose di cui parlo io sono quelli che da piu di un decennio a questa parte fanno che crolla un mercato e ne tirano su un'altro, appena sentono che l'aria comincia a farsi calda spariscono e riappaiono altrove. Del resto mi sembra che anche Ulbricht stesso disse di essere stato contattato da uno che poi gli passo nick e tutto. Qualcuno chiedeva dove ho letto queste supposizioni (xchè di supposizioni si tratta). Beh quel forum gestito da HugBounty o HugBounter non ricordo il bene il nick. Ecco ad esempio quel tizio mi sembra avere un livello tecnico a livelli altissimi. Non mi viene in mente il nome del forum, ma non si puo sbagliare perchè c'è solo quello, basta andare su dark.fail e vedere. Io è una vita che non frequento quei posti, dai tempi della chiusura di alphabay, anche perchè mi sono rotto le palle e ho altro da fare anzichè il pr x qualche venditore o cercare bug nel codice di qualche mercato (che tra l'altro pagavano bene eh. Il fuzzing rende a tutti i livelli sia blackhat che whitehat. Oggi gli exploit li pagano anche milioni di eur) 😊

Ma capirai, ci vado a fare un giro ogni tanto più che altro per vedere l'aria che tira, se ci sono novità, in realtà l'ambiente rimane molto grezzo e statico, però cosa vuoi ci ha insegnato che tutto resta tranquillo e poi all'improvviso "pamm" succede qualcosa di grosso. Mettiamo che ormai è un girovagare per ricordare i bei tempi di quando si aveva 15 anni in meno o per leggere le cavolate nei vari forum  Grin
Ormai è pieno di specchietti per le allodole e di finti venditori dietro cui si nasconde la postale che altro non aspettano che un errore per ingabbiare qualcuno.

███████▄▄███▄███▄
███▄▄████████▌██
▄█████████████▐██▌
██▄███████████▌█▌
███████▀██████▐▌█
██████████████▌▌▐
████████▄███████▐▐
█████████████████
███████████████▄██▄
██████████████▀▀▀
█████▀███▀▀▀

▄▄▄██████▄▄▄███████▄▄▄
███████████████████████████
███▌█████▀███▌█████▀▀███████████▄▄▄▄▄▄▄▄
███▌█████▄███▌█████▄███▐███████████████████▄
▐████████████▀███████▄██████████▀▀▀▀▀▀▀▀████▀
▐████████████▄██▄███████████▌█████████▄████▀
▐█████████▀█████████▌█████████████▄▄████▀
██████████▄███████████▐███▌██▄██████▀
██████████████▀███▐███▌██████████████████████
████▀██████▀▀█████████▌███▀▀▀▀███▀▀▀▀▀▀▀████▌

█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████

P R E M I E R   B I T C O I N   C A S I N O   &   S P O R T S B O O K

█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
98%
RTP

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
HIGH
ODDS

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

██████
██
██
██
██
██
██
██
██
██▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀

███████████████████████████████

PLAY NOW

██████
██
██
██
██
██
██
██
██
▄▄▄▄██
▀▀▀▀▀▀
[/
Italian Panic (OP)
Sr. Member

Activity: 875
Merit: 491

View Profile
March 26, 2026, 11:19:57 AM

Ora una domanda fondamentale, come mai Variety Jones sta ancora in carcere e Ulbrich invece è stato graziato. Non mi pare proprio una cosa bella.
Certo Ulbrich aveva tipo un ergastolo o più ergastoli. Quindi capisco anche perché graziare lui e non gli altri.

Variety Jones - AKA roger thomas clark attualmente è ingabbiato in una prigione federale del noth carolina, prigione di bassa sicurezza quindi se la passa anche complessivamente bene, un minimo di libertà durante il giorno, niente lockdown educativi, nessun isolamento. Vedo anche che gli hanno ridotto la pena ed uscirà nel 2031, niente male avrà ancora qualche anno per godersi i suoi btc.

Lui è in carcere mentre ulbricht no, intanto perchè ross era un caso politico, ma poi si pentì di quanto fatto, mentre variety al processo ha continuato a sostenere le sue azioni nel nome della libertà per gli stupefacenti e tutt'ora è convinto di aver fatto più del bene che del male. Sai com'è puoi anche difendere la tua posizione, puoi anche dire che del prossimo non te ne frega nulla (e ci sta per carità) e puoi anche dire che lo hai fatto perchè spalavi i soldi con la carriola, ma ha sostenuto l'unica tesi che la giuria non voleva sentire.

Comunque se volete mandargli una mail o due soldi lo potete fare, no btc ovviamente e occhio a cosa scrivete  Wink

███████▄▄███▄███▄
███▄▄████████▌██
▄█████████████▐██▌
██▄███████████▌█▌
███████▀██████▐▌█
██████████████▌▌▐
████████▄███████▐▐
█████████████████
███████████████▄██▄
██████████████▀▀▀
█████▀███▀▀▀

▄▄▄██████▄▄▄███████▄▄▄
███████████████████████████
███▌█████▀███▌█████▀▀███████████▄▄▄▄▄▄▄▄
███▌█████▄███▌█████▄███▐███████████████████▄
▐████████████▀███████▄██████████▀▀▀▀▀▀▀▀████▀
▐████████████▄██▄███████████▌█████████▄████▀
▐█████████▀█████████▌█████████████▄▄████▀
██████████▄███████████▐███▌██▄██████▀
██████████████▀███▐███▌██████████████████████
████▀██████▀▀█████████▌███▀▀▀▀███▀▀▀▀▀▀▀████▌

P R E M I E R   B I T C O I N   C A S I N O   &   S P O R T S B O O K

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
98%
RTP

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
HIGH
ODDS

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

██████
██
██
██
██
██
██
██
██
██▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀

PLAY NOW

██████
██
██
██
██
██
██
██
██
▄▄▄▄██
▀▀▀▀▀▀
[/
Cassius55
Newbie
*

Activity: 8
Merit: 3

View Profile
March 26, 2026, 03:28:32 PM

Queste storie sono veramente intriganti talmente tanto che sono andato a leggere la storia di silk road per capire consa era, io in quegli anni dovevo ancora imparare a leggere e scrivere però deve essere stato un bel periodo per voi vista l'enfasi con cui scrivete. vi ringrazio per i suggerimenti e per i consigli. ma tu italian panic hai accesso ai database federali americani?  Cheesy Cheesy
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  

Jump to: